Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1076
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

la bravura di Sarri come allenatore non la metto in dubbio.. Però questa scelta stona con le parole di rinnovamento e miglioramento del brand che il presidente ha pronunciato. Diciamo che mi aspettavo un profilo molto diverso. Non per questo smetterò di tifare la squadra. Speriamo in una stagione di vittorie ! 

5 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Eppure in 5 anni ha dimostrato di passare dal Sorrento all'Empoli lottando per la Serie A, poi al Napoli dove lotta per lo scudetto e infine al Chelsea dove vince l'Europa League. Mica poco

Al chelsea schifato da tutti

2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho hai detto tu che é meglio vincere l Europa league che perdere la semifinale di Champions 

no no, ti sbagli di grosso.:d

5 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Tipo arrivare terzo con l’atalanta giocando benissimo? Ah ma non ha fatto 91hpundih :(

Allegri con l'Atalanta sarebbe arrivato terzo ?

6 minuti fa, superdrake ha scritto:

ma poi che c'entra avere 60 anni mo' ?

Niente tranquillo...avere 60 anni ed essere un allenatore mediocre che ha vinto una nonno league non è un problema 

1 minuto fa, teioh ha scritto:

Certo che Ronaldo che parla a bordo campo con Sarri. Mai l'avrei immaginato nella vita.

E secondo me andranno anche d'accordo...Hanno grande personalita' entrambi e il gioco di Sarri, fa la felicita' dei giocatori d'attacco.

1 ora fa, theOzma ha scritto:

Ciao, curiosità..il tuo nickname di riferisce ad un brano dei Dream Theater? 

Si. È una delle canzoni che preferisco dei Dream. Io sono un fan di vecchia data, li vidi per la prima volta al Palasesto nel 93, quando erano ancora giovanissimi e non li conosceva quasi nessuno.

3 minuti fa, barone ha scritto:

Anche te, vai a tifare l'anno sabbatico😉

io tifo juventus. mica le persone che passano per la juventus. capisci la differenza?

1 minuto fa, LucaBN ha scritto:

Bimbo leone da tastiera rilassati e va a nanna...io non ho bocciato sarri ho espresso il mio parere, libero di pensarla diversa però abbassa il tono, grazie. 

ma sto sogno ci dici di chi era??????

sto aspettando

quando sparano le caghete poi dicono che sono le loro opinioni!! un classico!!!

2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ho sbirciato la pagina Juve su Instagram.

Si fa fatica a leggere un commento neutro e per trovarne uno positivo ho dovuto scrollare parecchio .... questa è la realtà purtroppo.

Immaginati fosse esistito Instagram quando la Juventus annunciò Allegri 

2 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Tu stai facendo i salti di gioia? E salta, chi te lo vieta.

Io penso che questa scelta rappresenti un grosso errore.

Poi se verrò smentito tanto meglio, ma pensare che i tifosi juventini accolgano Sarri come una sorta di Messia è piuttosto irrealistico.

Alternative non ce n'erano

4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il real ne ha vinte 3 consecutive. guarda solo il tabellino delle partite, anche se quella contro di noi magari te la ricordi bene. il real aveva un gioco propositivo? a me non sembra proprio. gli esempi che porti sono relativi ad un calcio troppo diverso rispetto ad oggi. magari il liverpool di klopp può essere un esempio ma rimane un caso unico

Il Real non giocava un calcio spumeggiante e sono d'accordo ma non si barricava in difesa dopo l'uno a zero.

Il Barcellona ha vinto la sua ultima coppa quando ? 3-4 anni fa ? Non mi sembra così remota.

Ovviamente non esiste una ricetta per vincere. Nessuno vuole dire che giocando bene si vince sicuro. Io credo molto nella mentalità.

• Mi Piace 1

A Napoli la reazione media, in queste prime ore, non é isterica come ai tempi di Higuain. Non ci sono insulti particolari, sentimenti di odio palesi o auguri di fallimento.

Semplicemente, Sarri é morto. Non lo si nomina più.

Perché nominarlo ancora, nel presente, vorrebbe dire automaticamente odiarlo. Il pensiero prevalente é una sorta di "preferisco ricordarlo da vivo", se vogliamo quasi affettuoso, nei confronti di un sognatore che ha saputo esaltare un'intera città.

• Mi Piace 1

27 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Sarri ha fallito al Napoli, ha vinto meno di benitez e mazzarri. E ma ha fattohh 91hpundihh1!!1! E perde lo scudetto in albergo.

Ridicolo in premier al chelsea, schifato e odiato da tutti e lasciato andare senza colpo ferire. Ah ha vinto la coppa del nonno league. Il tutto a

la tenera età di 60 anni. Meglio di guardiola.  .sisi

mamma che pall*** sono settimane che continui a ripetere la tua litania anti-sarri non ti piace abbiamo capito, è arrivato fattene una ragione dai

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se abbiamo vinto significa che abbiamo giocato bene. di chiulo vinci una o due partite, poi finisce. non si esce mai a testa alta o a testa bassa. il napoli o l'inda escono a testa alta. siamo usciti, punto. così come barcellona, city,  real, bayern, psg o atletico di madrid. la squadra era scontenta di allegri? hanno vinto uno scudetto, per alcuni l'ennesimo, e tu mi dici che la squadra era scontenta? leggete troppa gazzetta e tuttosport, senza offesa (tipo la rissa nello spogliatoio di cardiff:risata3:)

Vincere e giocare bene vanno d'accordo, ma non sono la stessa cosa. L'ultimo campionato lo abbiamo vinto alla Milan di Ibrahimovic. Difendiamoci che qualcosa lo inventa. Se sei soddisfatto di come abbiamo giocato negli ultimi due anni (mediamente), credo che tu sia l'unico del forum (almeno che Allegri non sia iscritto).

Con l'Ajax siamo usciti andando in vantaggio, facendoci rimontare, e non creando un'occasione (in casa) per rimetterla in piedi. Squadra di Ronaldo, contro ragazzini sconosciuti con due o tre grandi promesse in campo. Col Real siamo usciti giocandola fino alla fine, con il Bayern siamo usciti giocandola fino alla fine. Con l'Ajax siamo usciti da favoriti a tre quarti di partita, non rimettendola mai in gioco. Siamo usciti male, non penso sia in discussione.

La squadra era scontenta: non sono nello spogliatoio, ma così si dice. Se mi dicono che Dybala (5 gol fatti in campionato quest'anno) era scontento, ci credo. Se mi dicono che a Cardiff (Alves e Bonucci cacciati un mese dopo) sia successo qualcosa, ci credo. Se mi dicono che Cancelo, spesso panchinato da De Sciglio, era scontento, ci credo.

Hai certezze diverse a riguardo?

7 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Tipo arrivare terzo con l’atalanta giocando benissimo? Ah ma non ha fatto 91hpundih :(

ma soprattutto gioca realmente benissimo. io sto gran gioco di sarri a napoli l'ho visto a fasi alterne, altrimenti avrebbe vinto 3 scudetti di fila. ah no, quelli li ha vinti il mister del non gioco, mister fortuna.

3 minuti fa, superdrake ha scritto:

quindi vale il terzo posto dell' atalanta (ovviamente non la finale persa con la Lazio?)

e non valgono i secondi posti col Napoli e l'Europa League col Chelsea 

tutto molto lucido e consequenziale 

No. Sei tu che parli di gasperini in maniera negativa. Quindi tu stai paragonando IL TERZO POSTO DELL’ ATALANTA con conseguente storica qualificazione in CL con un qualsiasi secondo posto della seconda squadra d’Italia? Tutto meraviglioso davvero. Abbiamo appena finito con l’allegrismo e ora iniziamo con il sarrismo. Che *...

ps almeno gasperini una finale di Coppa Italia l’ha fatta

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

no no, ti sbagli di grosso.:d

Ah ok era in risposta a quello che ha detto che ha fatto di più Sarri vincendo l Europa league con il chelsea che ha una rosa superiore a quella della juve, piuttosto che di Francesco arrivando in semifinale di Champions con una Roma 

2 minutes ago, Tornado blackwhite said:

Immaginati fosse esistito Instagram quando la Juventus annunciò Allegri 

Fu completamente diverso, lo sai benissimo: erano già in ritiro e la scelta fu pressochè obbligata. L'alternativa se non erro era Mancini.

Qui ci hanno messo un mese per prendere il peggiore, dovendolo addirittura strappare ad una squadra perchè sotto contratto.

Anticamera dell'inferno. Spero non mangi il panettone.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

2 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Al chelsea schifato da tutti

ma questo lo dobbiamo far passare sotto silenzio ...

bisogna fare i soddisfatti ... come i pinguini di Madagascar "carini e coccolosi" ... .ghgh

• Mi Piace 2

5 minuti fa, superdrake ha scritto:

sei uno pieno di pregiudizi 

non mi piaci

con questo chiudo e ti saluto 

Tu non piaci a me. 

Tu vuoi imporre la tua verità. Sei insopportabile 

2 minutes ago, Schmalzlerfranzl said:

Tutti tranne sarri

Ti rendi conto?

si ma a te Sarri ti sta proprio sulle balle, Franzitello. Leggevo le ultime due pagine è sembra che tu lo faccia apposta. Già il fatto che ci metteresti chiunque al posto suo è grottesco dai...

Poi che centra il Sorrento, non lo so. Ne è passata di acqua sotto i ponti.