Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1076
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

5 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

qualcuno sa come ha giocato quest'anno il chelsea e se sarebbe un passo avanti in termini di gioco rispetto ad Allegri?

una profonda noia secondo tifosi, tabloid e societa'.

• Mi Piace 1

18 minuti fa, lupit ha scritto:

Che sarebbe comunque il primo trofeo europeo dopo 20 anni...

Io ho festeggiato anche la coppa delle coppe e le coppe UEFA eh

Ad oggi anche io sono deluso,  ma diamogli credito. Sempre forza juve 

La coppa delle coppe di chi vinceva le coppe nazionali o la uefa di chi arrivava secondo in campionato? Anche io le festeggiavo,ma ora l europa league è il contentino di chi esce dai gironi di champions o che arriva quinto in campionato e dai! L avremmo vinta a mani basse se quell anno con la finale in casa il leccese prescritto non avesse voluto fare il record inutile di punti in campionato👍

11 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Infatti perché rispondi? Ciao genio incompreso 

Io non ho mai detto che non ti avrei risposto, sono una persona educata e lo faccio volentieri. Tuttavia, avevi scritto tu, sicuramente 

senza nessuna velleita' snobbistica, che non avresti piu' replicato.

A me fa molto piacere conversare con te. Gia mi immagino di vederti salire sul carro...in questo caso direi il Sarro del vincitore;  tra qualche mese, quando vedremo belle partite con altrettante vittorie. E tu scriverai entusiasta e ci griderai la tua gioia....e isisterai nel volerci ribadire: - "Io ve lo avevo detto he heheh hehe

ricordate? Lo dicevo io che era il piu' grande...Mr Sarri" Perche' sembri proprio quel prototipo li. Ma a noi fara' piacere, sei uno Juventino come noi

e anche il figliol prodigo, fu riaccolto nella casa del padre. Ora vai a riflettere e ...non perderci tempo con me perche' poi ti viene il cattivo umore.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

qualcuno sa come ha giocato quest'anno il chelsea e se sarebbe un passo avanti in termini di gioco rispetto ad Allegri?

in termini di gioco credo che anche bortolo mutti sarebbe stato un upgrade

7 minutes ago, AleBianconeroo said:

Non ha brillato come ha fatto a napoli.. ha provato a copiare lo stesso stile ma con poca riuscita.. quando hai hazard e williams che fanno 10 tocchi a volta è dura giocare di prima. Detto ciò ha fatto un miracolo sportivo, ha vinto l'Europa League ed è arrivato terzo con una squadra di giocatori finiti.. e per lo più senza mercato e avendo iniziato tardi. Sarri è un ottimo allenatore

• Mi Piace 2

6 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Non direi che il curriculum di Spalletti sia di gran lunga superiore a quello di Sarri...per me siamo lì, con la differenza che Spalletti, che pure stimo, negli ultimi anni è diventato mediaticamente insopportabile.

Era per dire comunque che di allenatori che hanno trofei in bacheca, a parte i soliti noti blindati in altri club, non ce ne sono a bizzeffe, anzi...

Mah, per me Sarri è un allenatore di quel livello lì, con la differenza che quando Spalletti era al meglio aveva 10/15 anni di meno. Scommessa per scommessa avrei cercato Di Francesco, ad esempio, o -anche meglio- qualche tecnico straniero che sicuramente la società tiene sotto controllo.  Per me la storia del gioco è un abbaglio, gli ultimi due anni di Sarri sono indicativi in tal senso: è cambiato e completerà il cambiamento da noi.

24 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

ah beh, quindi il problema di Sarri per te è l'età?

quindi tanto valeva mettere l'allenatore dei pulcini della Juventus che magari ha trent'anni ed eri contento e soddisfatto?

dai, falla finita eh

Ma che diavolo vuoi? Falla finita tu con il tuo dio sarri

4 minuti fa, Sarricino ha scritto:

Io non ho mai detto che non ti avrei risposto, sono una persona educata e lo faccio volentieri. Tuttavia, avevi scritto tu, sicuramente 

senza nessuna velleita' snobbistica, che non avresti piu' replicato.

A me fa molto piacere conversare con te. Gia mi immagino di vederti salire sul carro...in questo caso direi il Sarro del vincitore;  tra qualche mese, quando vedremo belle partite con altrettante vittorie. E tu scriverai entusiasta e ci griderai la tua gioia....e isisterai nel volerci ribadire: - "Io ve lo avevo detto he heheh hehe

ricordate? Lo dicevo io che era il piu' grande...Mr Sarri" Perche' sembri proprio quel prototipo li. Ma a noi fara' piacere, sei uno Juventino come noi

e anche il figliol prodigo, fu riaccolto nella casa del padre. Ora vai a riflettere e ...non perderci tempo con me perche' poi ti viene il cattivo umore.

Io spero tu abbia ragione,ma ne ho già visti e sentiti alcuni pensarla come te e se dovesse succedere il contrario,Come la mettiamo?😉

23 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

fai pace con il cervello...li vuoi giovani o super-titolati?

perchè generalmente le due cose non vanno di pari passo, eh

Alla prossima volta ti segnalo ok? Tagliala con sta saccenza che mi hai rotto 

non mi basta per un vecchio di 60 anni...ok? Ora sloggia

5 ore fa, Dilagante10 ha scritto:

Si hanno notizie sullo staff?

Se Di Marzio ha detto Martuscello, sarà lui il vice. 

6 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Occhio che questo fino a pochi anni fa allenava i Saponara e i Valdifiori, come "stelle" di una squadra. Poi, in 4 anni, é passato a Higuain, poi ad Hazard e Kante in una città come Londra, e ora Ronaldo in uno dei 5 team migliori del mondo.

E' come uno che abbia iniziato a frequentare l'altro sesso per la prima volta a 30 anni, e che sia subito passato a Belen e, quindi, a Irina Shayk. Ci sta che possa dire "oh, vediamo di non strafare e buttare tutto all'aria, ora che ce l'ho fatta".

Ed un Sarri che si snatura, che non "osa" e che si siede, diviene semplicemente quello che poi é, un allenatore con chiari limiti e poca esperienza ad altissimi livelli.

ma non è che, per continuare la tua metafora, uno che a trent'anni scopre il sesso e poi passa a Belen ecc. non gli rimane una voglia esagerata di trombare? :rofl:

Scherzi a parte io credo che Sarri sia molto intelligente, e lo si è visto quest'anno al Chelsea dove in un ambiente non proverbialmente "sereno" e con qualche difficoltà ha fatto in modo di far quadrare i conti e portare a casa i risultati.

Sono convinto come te che il Sarri alla Juventus sarà un bel po' diverso dal Sarri a Napoli ma non lo vedo assolutamente come un male, anzi come un adattamento necessario ad una realtà molto diversa. 

Adattarsi poi è un conto, snaturarsi un altro, sarà intelligente se non si farà appunto "snaturare". 

5 minuti fa, Fuerte__Apache ha scritto:

. Detto ciò ha fatto un miracolo sportivo

miracolo sportivo vincere la EL col Chelsea e arrivare in UCL? Giocatori finiti? Bisognava avvertire il Real che si è appena preso Hazard.  Al Chelsea aveva una rosa direi coi fiocchi e lo sapeva quando nemmeno un anno fa ha firmato un triennale da nababbi o no? Miracolo sportivo... ma dai.

24 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

sto provando con tutto .. agopuntura...libri motivazionali...cerotti...ho speso una fortuna in sigarette elettroniche e liquidi ultimamente e ora stanno buttate su un tavolo ed ho un posacenere pieno a livelli walter sabatini... mi é rimasta solo una chance @Moggic che mi dice.. "guarda che fumare é salutare al contrario di quello che dice la medicina mainstream" ... forse a quel punto davvero potrei trovare lo spunto per capire che é meglio smettere

Prova il tabacco da fiuto..io lo adoro

34 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Umberto Agnelli chiamò Capello che aveva sempre disprezzato la Juve, risultato: vinse due Scudetti, ma allora come oggi , cose ordinarie; in Champions bruttissime figure e comportamento miserabile verso i Senatori di allora. E poi farsopoli. Suo figlio ci porta Sarri che voleva querelare addirittura chi si era permesso di accostarlo alla Juve, e in quanto al suo modo di fare, lontano anni luce dal mondo Juve.

Signori, l' unica cosa che mi dispiace davvero è che la perdita di tutti i valori e il senso di appartenenza. Se una leggenda juventina puo' andarsene all' inda e un napoletano puo' guidare la Juve, lo chiamano professionismo perchè la parola mercenario suona troppo male. Che schifo, davvero. Ovviamente la mia riflessione va oltre i trofei, i titoli. Prima viene la reputazione di una società, poi tutto il resto.

I valori se li sono già persi nel 2006, quando ci hanno SVENDUTI, oggi ??? Tutto nella norma !!

6 ore fa, papop ha scritto:

sarri ha la fortuna di non avere questa esposizione mediatica internazionale...le sue dichiarazioni non hanno avuto eco fuori dall'italia...poi fortunatamente si può cambiare e migliorare nella vita...lo farà alla juve

L'ha avuta un semi-sconosciuto come Bonucci per i fatti di Kean a Cagliari e non l'avrà il portavoce della squadra che parlerà più di tutti a stampa e televisioni?

1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Alla prossima volta ti segnalo ok? Tagliala con sta saccenza che mi hai rotto 

non mi basta per un vecchio di 60 anni...ok? Ora sloggia

zero argomenti, come sempre .bye

Certo aver preso Sarri che non costera' tanto come Guardiola ci consente di fare un mercato migliore. Almeno spero... Di certo preferisco Sarri con Pogba a centrocampo che Guardiola con Kedira!

1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Prova il tabacco da fiuto..io lo adoro

a questo non ci avevo pensato! ... se non riesco con l´elettronica.. mi son ripromesso di provarci entro fine mese a farle diventare stabili al posto del tradizionale... proveró pure questa

ps.. peró a me é proprio (credo) la dipendenza da nicotina che mi frega...

5 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Sicuramente, partendo dal presupposto che alla Juve devono succedere eventi "forti" per farla scendere dai 95/97 punti (potenziale di tutte le ultime stagioni, al netto delle "frenate" tattiche) agli 85/90 (quota quantomeno umana, abbordabile da una squadra che imbrocchi un'annata sì), un cambio di allenatore é una variabile impazzita che chiunque dei potenziali rivali auspicherebbe; Allegri, oramai, aveva imparato come si faceva a gestire una rosa partendo dal presupposto di DOVER vincere almeno lo scudetto e poi anche di provarci in Champions, quindi assicurava delle certezze in questo senso. Quindi sì, qualche speranzella rinasce. Un conto é la mazzata psicologica del 2018, di una Juve che va a prendere CRISTIANO RONALDO, altro conto é questo avvicendamento.

Comunque in campo vanno i calciatori, e qualche certezza la si potrà avere solo alla fine del mercato. Se la Juve prendesse Pogba e Koulibaly, per dire, staremmo parlando del nulla.

sinceramente sono un po deluso da questa scelta, avevo inteso qualcosa di diverso dalle parole del presidente (allenatore straniero) ed non la idee molto confuse sulle idee della dirigenza.

però è il loro lavoro

invece voi sembra vi stiate muovendo bene...

Di Lorenzo a 12 è ottimo, anche Manolas è un occasione ghiotta

(anche se secondo me avreste dovuto monetizzare con Martens in Cina e con Allan)

credo pero che il campionato ce lo giocheremo con Antony, anzi per come lavora lui al primo anno e per come fatica Sarri lo vedo quasi favoriti

6 minuti fa, Fuerte__Apache ha scritto:

Non ha brillato come ha fatto a napoli.. ha provato a copiare lo stesso stile ma con poca riuscita.. quando hai hazard e williams che fanno 10 tocchi a volta è dura giocare di prima. Detto ciò ha fatto un miracolo sportivo, ha vinto l'Europa League ed è arrivato terzo con una squadra di giocatori finiti.. e per lo più senza mercato e avendo iniziato tardi. Sarri è un ottimo allenatore

Stiamo parlando di Hazard quello appena preso dal Real o del fratello sfigato?

26 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

sto provando con tutto .. agopuntura...libri motivazionali...cerotti...ho speso una fortuna in sigarette elettroniche e liquidi ultimamente e ora stanno buttate su un tavolo ed ho un posacenere pieno a livelli walter sabatini... mi é rimasta solo una chance @Moggic che mi dice.. "guarda che fumare é salutare al contrario di quello che dice la medicina mainstream" ... forse a quel punto davvero potrei trovare lo spunto per capire che é meglio smettere

Nicorette da 4mg.

18 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Occhio che questo fino a pochi anni fa allenava i Saponara e i Valdifiori, come "stelle" di una squadra. Poi, in 4 anni, é passato a Higuain, poi ad Hazard e Kante in una città come Londra, e ora Ronaldo in uno dei 5 team migliori del mondo.

E' come uno che abbia iniziato a frequentare l'altro sesso per la prima volta a 30 anni, e che sia subito passato a Belen e, quindi, a Irina Shayk. Ci sta che possa dire "oh, vediamo di non strafare e buttare tutto all'aria, ora che ce l'ho fatta".

Ed un Sarri che si snatura, che non "osa" e che si siede, diviene semplicemente quello che poi é, un allenatore con chiari limiti e poca esperienza ad altissimi livelli.

Allegri ha allenato Lecco, Sassuolo, Cagliari, Milan prima di arrivare da noi. 

Che significa?! 

Significa che dobbiamo aspettare e vedere che dirà il campo. 

2 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Certo aver preso Sarri che non costera' tanto come Guardiola ci consente di fare un mercato migliore. Almeno spero... 

Dobbiamo ancora pagare acciuga, però.

Benvenuto Maurizio! La scelta migliore tra i prendibili, grande sconfitta per i deliranti che vaticinavano Guardiola e nel contempo deridevano Gianfuffa Di Marzio. Che figura di m***a!