Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus pi√Ļ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum √® necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

11 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ammiro la tua ironiaūüĎćsi merita un'accoglienza alla Max....speriamo ci faccia vincere altrettanto....chissa' magari non ci aumentano l'abbonamento...

√® pi√Ļ probabile che sarri e agnelli in conferenza stampa cantino in duetto "something stupid" come sinatra e la figlia che la juve decida di non aumentare gli abbonamenti

11 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

.the.the.the 

Applausi e tranquillo.

Hai dimostrato di essere una persona per bene e per quanto mi riguarda conta molto di pi√Ļ di tutto il resto.

@goleador78 non deve essere cacciato dall'angolo, profonda stima per la persona e per l'utente, semplicemente per me non ha una fonte affidabile, perchè se fino a 5 minuti prima dell'ufficialità continuava a ribadire che la cosa fosse fatta al 100%, vuol dire che non ha gli agganci giusti.

Quindi amici come prima, si scherza e si dialoga sull'angolo come prima ma solo come semplice utente e non in qualità di guru .ok

4 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Allegri avrebbe dovuto vincere una delle due finali Champions. Le ha perse male. Sarri ha vinto la prima finale che ha giocato.

Ben venga dunque Sarri.

ma finitela...la coppa di serie B europea! allegri manco l'ha mai giocata. è un paragone ridicolo.

Sarri ha tutto da dimostrare e paratici si sta prendendo un rischio enorme. vediamo cosa dirà il campo e i risultati.

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Vai Mauri facci sognare zioporcone 

Vogliamo una Juve ignorante e all'attacco senza paura come te

si!! infatti! 

e se poi perdi, facci vedere come non dai la mano al tuo avversario in italia .fuma

Adesso, Riof85 ha scritto:

Dopo 5 anni di halma e 1-0? Quello era un incubo, ora inizia il sogno

Sicuramente, ma la testa te la devi fasciare quando la sbatti, non prima 

Just now, mt_196 said:

Ma che senso ha deridere chi sperava arrivasse un mister pi√Ļ forte? Cio√® davvero adesso create i partiti anche dentro la tifoseria? Che schifo, come se uno trattasse¬†Pogba e Nocerino, si prende il secondo e degli juventini perculano altri juventini che speravano in Pogba? Bello schifo

deridiamo l'arroganza con qui ci dicevano che e fatta per guardiola .sisi 

ps. mi confermate se momblano sta ancora chiamando guardiola dalla finestra? .ghgh 

2 minuti fa, Tekno ha scritto:

Il tuo allenatore?!! Ma come parli?! Ah Ah a noi che non sarà il tuo allenatore non frega una cippa!!! Sarri ti farà ricredere e per te ci saranno tante di quelle pernacchie che dovrai scappare in Guatemala per non sentirle!!!

quelli che dicono che non sarà il loro allenatore mi fanno sbellicare .ghgh 

Adesso, Baran ha scritto:

Il Barcellona era ingiocabile, noi ci arrivammo ma non eravamo allo stesso livello. Con quel Barcellona anche Allegri avrebbe fatto triplete.

E il primo Real di Zidane era ingiocabile ?

10 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Vorrei avere il tuo stesso ottimismo... Mai come quest'anno lo scudetto è tutto fuorché scontato .sisi

Ci sar√† pi√Ļ goduria a vincerlo (speriamo)

9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E perchè mai? Ha 2 anni di contratto al City e Sarri due alla Juve; nulla vieta che si rincontrino allo scadere.

Io ho sperato in Guardiola fino alle ore 16,00 quando è uscito il comunicato .. a proposito @tristano bel colpo ma vatteneaff comunque .ghgh, ma da juventino non voglio essere il tappetino di nessuno tanto meno del sig Guardiola che, se vorrà vincere la Serie A come ha detto si cerchi pure un'altra squadra.

1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Come al solito sbagli i modi. I contenuti sono secondari, altrimenti qui avrebbero crocifisso Romeo, ma davvero non mi risulta.

Sei pronto a ricevere insulti imbeccato dai mod? Brutta cosa da dire, davvero.

L'angolo ha perso? Ma ti rendi conto che ha perso a causa non dei contenuti ma del vostro atteggiamento?

Testa alta, cambio nick, buontemponi....amico vola basso, sei un utente come gli altri, non sei andato in guerra, tantomeno contro il forum. 

Se magari prendevi meno caffè facendo meno lo splendido, tutto quello che spaventi non sarebbe successo. 

Si gura e ci si sbaglia, quale √® il problema...ricorda che un determinato clima lo creare voi che modellate¬†all'angolo del guru. √ą un onore che spetta a pochi, non dovreste comportarvi poi da martiri se determinate situazioni vanno alla deriva.

Non devi difenderti da nessuno, spezza tu per primo questa catena malefica qualora dovesse crearsi.

post dell'anno.

adesso vengono a "metterci la faccia", dietro un nickname...incredibile, agghiacciante quello che dicono...

7 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Sarri ha vinto pi√Ļ trofei europei della juve negli ultimi 20 anni

E pi√Ļ di Pep negli ultimi 6¬†uhuh¬†