Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Post in rilievo

Ottima conferenza stampa, molto pacato, tranquillo, modesto e misurato.

Finalmente ho curiosità nel vedere giocare la Juve e tanto ottimismo.

Benvenuto Maurizio, vedrai che saprai farti amare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza al cloroformio

 

Allegri, era un Grande anche fuori...

 

Persino Gonte era piu interessante di Sarrie

 

Mi dispiace, ma l'unico modo per fare bene è sul campo, vincere tutto, e se fallisce anche lui la Champions

minimo scudetto e vinto sempre prima dell'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con gli attaccanti che abbiamo possiamo fare, e molto bene, sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2

Nella prima ipotesi sfrutti quelli bravi sugli esterni a saltare l'uomo, vedi Cuadrado e Costa 

Nella seconda metti Dybala dietro le 2 punte, una CR7 e l'altra uno tra Kean e Mandzukic

La mia sola preoccupazione è se Sarri saprà reggere la pressione

Se saprà farlo credo che ci toglieremo molte soddisfazioni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Guarda, sto immaginando la disperazione di Chiellini, sarà un uomo distrutto e chiederà la cessione all'inter di Conte 

Non mi tentare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donald Trump ha scritto:

Ha parlato di principi di gioco in attacco, schemi per tutto il resto.

Allegri non ha mai parlato di schemi, solo di organizzazione difensiva.

L'italiano non è un opinione e stai facendo una figura barbina.

È tristissimo, fallo continuare a scrivere che ci si diverte 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Max in conferenza era di un altra categoria, adesso vedremo il campo....

mah…. diciamo che sapeva vendere molto bene la sua fuffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ghepa ha scritto:

Figurati se  non sono state dette.

 

Uno gli ha fatto notare che a NApoli hanno gia fatto la sua statuetta con i 30 denari...

Crosetti ha proprio fatto riferimento a quando lui ha parlato di querelare chi lo dava per juventino e sul dito medio....

Hanno chiesto della sua frase sul potere forte, e delle strisciate sull'arbitro....

Quello de "Il Mattino" gli ha addirittura detto: "Mi sembra a questo punto che, da quello che hai detto in conferenza, era gia quasi tutto pianificato da anni il tuo arrivo alla Juventus....cosa dovrebbero pensare i tifosi del Napoli"

 

sefzsefz  .....Tutti gli invitati nella Press Room si sono spostati al JMedical, a fine conferenza .ghgh

 

 

 

 

E lui che ha risposto ?

Che la Juve rubava e ora co lui non ruberà più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, owl ha scritto:

Ma infatti mica ho detto che TUTTI quelli che vanno in curva sono degli ignoranti mignottari. Quello l'hai evinto tu, evidentemente colpito nell'orgoglio.

 

Era un assunto antropologico il mio.

 

O vuoi dirmi che in curva non è pieno di beceri subumani? Di razzisti? Di pezzi di m. che urlano "boia chi molla" (e non in 4 gatti)?

o non devo dirti nulla....hai fatto tutto tu.
SE hai vissuto in curva, saprai chi la frequenta, e siccome hai esternato quel tuo pensiero in modo deciso e sicuro, presumo che la frequenti e che l'hai frequentata, altrimenti non si spiega.

IO che la curva l'ho vissuta per molti anni, ho risposto ad una tua frase precisa e provocatoria e che no rispecchia la mia persona in quanto ex frequentatore del settore SUD.

 

Se dicessi che "gli over 60 italiani son pedofili perchè vanno in Thailandia a fare sesso con le minorenni".....presumo che farei incazzare moltissime persone, però è un dato di fatto che molti italiani lo fanno.

 

Avrebbe la coda di paglia di chi manderebbe a * per una tale affermazione??
Oppure sarebbe colpito nell'orgoglio perchè in un frase idiota come quella da me scritta avevo omesso la parola TUTTI ?? 

 

Direi proprio di no.... .bye

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me con gli attaccanti che abbiamo possiamo fare, e molto bene, sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2
Nella prima ipotesi sfrutti quelli bravi sugli esterni a saltare l'uomo, vedi Cuadrado e Costa 
Nella seconda metti Dybala dietro le 2 punte, una CR7 e l'altra uno tra Kean e Mandzukic
La mia sola preoccupazione è se Sarri saprà reggere la pressione
Se saprà farlo credo che ci toglieremo molte soddisfazioni 
 
Per me se sarà 4312 dybala farà la punta e dietro ci gioca ramsey che nessuno considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sì, direi che se l'è cavata bene, se le aspettava d'altronde 

Che ha risposta ?

Prima rubava ora arrivo io e non ruba più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carson_10 ha scritto:

Agnelli l'anno scorso diretto ai giocatori diceva "Champions obiettivo primario". Adesso si parte con un "sogno". Mah 

Infatti! Poi l'abbiamo vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Platini ha scritto:

Conferenza al cloroformio

 

Allegri, era un Grande anche fuori...

 

Persino Gonte era piu interessante di Sarrie

 

Mi dispiace, ma l'unico modo per fare bene è sul campo, vincere tutto, e se fallisce anche lui la Champions

minimo scudetto e vinto sempre prima dell'ultima giornata

Non so te, ma io non ho nessuna nostalgia, né delle battute di Allegri, né dei comizi di Conte

Sarri non è mediatico?

E chi se ne frega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sabala ha scritto:

Per me se sarà 4312 dybala farà la punta e dietro ci gioca ramsey che nessuno considera.

Hai ragione solo se fa il rombo alla Lippi, altrimenti nisba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Donald Trump ha scritto:

Ma quanto rosichi .ghgh

Perché? Quest'anno possiamo anche perdere il campionato? Fammi capire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Che ha risposta ?

Prima rubava ora arrivo io e non ruba più?

Che il commento sulle strisce era dopo un Milan Empoli, ma ai giornalisti interessa poco approfondire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Sono due persone molto diverse e l'errore è stato sempre prendere per oro colato quello che Allegri diceva in conferenza stampa e pensando che davvero non curasse certi dettagli.

Allegri è un trollatore nato, negli ultimi tempi era andato troppo in polemica "filosofica" con i cosiddetti santoni dell'informazione, ma nel quotidiano probabilmente, filosofie di gioco e di allenamento a parte, non è che Allegri demandava tutto ai giocatori e Sarri no. Il documentario su Netflix, gli spoiler anche involontari usciti dalle foto social dei giocatori negli spogliatoi, le stesse dichiarazioni di molti calciatori testimoniavano che differenza del personaggio che recitava in conferenza stampa Allegri i dettagli li curava eccome

il campo ci ha fatto capire allegri, e sarri.

allegri cura ben poco, in 5 anni ho visto solo regressione, costante e continua, con qualche intuizione tattica azzeccata, glie lo concedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.