Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Post in rilievo

Dal telefono non so fare, qualcuno apra il sondaggio. Come vorreste Sarri in panchina?

a) tuta di rappresentanza

b) abbigliamento elegante (come Allegri è Conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, LibeLibeccio said:

Per quanto poco ne ha parlato (rispetto alle parole per Berna o due dettagli su Costa), credo che sia il primo, insieme a Cuadrado, per cui non si strapperebbe i capelli in caso di cessione.

 

Soprattutto se (come spero) Higuain venisse reintegrato.

 

Ha chiaramente detto che secondo lui non esistono problemi di integrazione tra CR7 ed il Pipita.

Scherzi?

Stai dicendo che non ha parlato bene di Dybala?

Ne ha parlato poco ma ha fatto capire chiaramente che è centrale nel progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Interessante

Ma del palazzo , della Juve vince con gli aiuti , quello nussuno ha detto nulla ?

Quando gli hanno chiesto del palazzo, ha detto che lui parlava dello scudetto da vincere .

Bergamo suvvia, non è che poteva dire "Mo che son arrivato nella tana di Alibabà, potrò iniziare a vincere pure io".. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione solo se fa il rombo alla Lippi, altrimenti nisba.

Si, ovviamente intendevo col rombo. Ad Empoli giocava così ed era tremendamente efficace. Solo che in quel contesto di Douglas Costa te ne fai veramente poco e le parole al miele usate nei suoi confronti lo fanno essere al centro del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, English Bulldog ha scritto:

Paratici: abbiamo fatto una scelta perché pensavamo che l'alchimia creata in questi anni si potesse affievolirsi. Non è stata una motivazione di gioco né tantomeno di risultati

Quello che ho sempre pensato, ormai si era esaurito un ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che dopo la conferenza mi è sceso un po l'odio...alla fine che dobbiamo farci?? Ormai c'è lui...almeno mi è parso onesto...

Tifo napoli...la juve era un avversaria e li odiavo...

La cosa che più mi fa sorridere pensando a molta gente qui dentro e che ha detto che lui negli ultimi 30 metri lascia molta libertà...che spera che la sua juve sappia soffrire come quella di allegri e poi affondare il colpo...che anche mettendola sotto avevi sempre l'impressione di perderla da un momento all'altro...che ogni squadra ha i suoi giocatori e non tutte possono giocare l'una fotocopia dell'altra...che magari giochi bene ma poi fai meno punti e quindi non vinci...mmagino che a molti qui sia venuto un coccolone.

La parte più ridicola quella sul come lo hanno convinto...ne lui ne paratici sapevano riportare una frase indicativa...io me la immagino..."maurizio son 5.5 milioni più bonus di buone ragioni per tornare in italia...che fai??"

Se proprio non voleva tradire il popooo napoletano che tabto ha tirato in ballo poteva andare benissimo alla roma...ovvio è un professionista...ha scelto chi lo pagava di più e chi gli garantiva la maggior probabilità di vittoria.

Ultimo appunto la parte sui giocatori talentuosi... che sanno fare la differenza poco conta dove li metti...sono proprio curioso di vedere dybala con lui...dove lo metterà e cosa ne farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ghepa ha scritto:

o non devo dirti nulla....hai fatto tutto tu.
SE hai vissuto in curva, saprai chi la frequenta, e siccome hai esternato quel tuo pensiero in modo deciso e sicuro, presumo che la frequenti e che l'hai frequentata, altrimenti non si spiega.

IO che la curva l'ho vissuta per molti anni, ho risposto ad una tua frase precisa e provocatoria e che no rispecchia la mia persona in quanto ex frequentatore del settore SUD.

 

Se dicessi che "gli over 60 italiani son pedofili perchè vanno in Thailandia a fare sesso con le minorenni".....presumo che farei incazzare moltissime persone, però è un dato di fatto che molti italiani lo fanno.

 

Avrebbe la coda di paglia di chi manderebbe a * per una tale affermazione??
Oppure sarebbe colpito nell'orgoglio perchè in un frase idiota come quella da me scritta avevo omesso la parola TUTTI ?? 

 

Direi proprio di no.... .bye

Continui a guardarla dalla parte sbagliata e ad attribuire alla mia frase un senso di condanna totale della gente che va in curva che non ha, come ti ho già spiegato nel mio post precedente.

 

Capisco il tuo sentirti toccato ma non puoi non ammettere che è pieno di gentaglia e non sono le classiche quattro mele marce... E qui chiudo che siamo ampiamente ot. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, simo6572_ ha scritto:

Se dovessi azzardare una formazione dopo la conferenza sarebbe:

Tek

xxx Chiellini Bonucci Alex Sandro

Emre Can Pjanic

Bernardeschi Dybala Costa

Cristiano

 

Ma mi sembre impossibile Ramsey non titolare. Boh vedremo, abbiamo fior di giocatori, anche senza comperare nessun altro

Io dalle sue parole invece immagino

szczesny

cancelo(?) bonucci chiellini sandro(?)

can(?) pjanc bernardeschi

costa dybala ronaldo

un 433/442 con costa a destra e bernardeschi a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertoDub ha scritto:

Scherzi?

Stai dicendo che non ha parlato bene di Dybala?

Ne ha parlato poco ma ha fatto capire chiaramente che è centrale nel progetto.

Dove lo leggi? Almeno capire il senso di un discorso e/o quello che c'è scritto.

 

Ho detto che è il calciatore del nostro attacco per il quale ha speso meno particolari (fatto salvo Cuadrado, che ritengo il primo a partire anche in ordine di tempo) e credo sia quello meno adatto di tutti al Sarri allenatore insieme a Mandzukic.

 

Con questo non dico che sarà ceduto, ma che ho avuto LA PERCEZIONE DEL TUTTO SOGGETTIVA CHE SIA QUELLO IN CUI CREDE MENO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riley Keough ha scritto:

Pronti via:

 

- Imbarazzo

- Nessun ringraziamento

- "3 anni fa sono arrivato a Napoli e ho dato tutto me stesso, perché sono nato a Napoli e da bambino tifavo napoli"

 

Stacco e vado a fare altro.

Mi entusiasma come un dito in un occhio e la sabbia nelle mutande. 

 

Senza rancore eh, ma ti consiglio di rivederla, perchè probabilmente la sabbia l'avevi anche nelle orecchie.... .ghgh.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ziomauri' mi e' piaciuto moktissimo:mai banale,concetti chiari propositi feroci e una sana dose di umilta'

penso che ci dara' grosse soddisfazionui 

 

e' il mio allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

il problema di duglas non sono le prestazioni  ma l'integrità fisica...sarri e i suoi preparatori dovranno lavorare per fare in modo che costa non sia rotto 5 mesi e passa come l'anno scorso e credo che ci riuscirà

costa non era rotto mettetevelo in testa,o perlomeno non da tenerlo fuori per 5 mesi, i problemi erano con acciuga e comportamentali,

mi ricordo come fosse ieri i pochi bollettini medici che uscirono dopo il primo infortunio per una botta alla gamba,

" aspettiamo che si riassorba l'ematoma per verificare se ci sono lesioni muscolari, 2 settimane dopo  nuovo bollettino " gli esami non hanno rilevato nessuna lesione"

nello stesso periodo indente d'auto festino in francia azzi e mazzi vari e costa è sparito dai radar senza nessuna comunicazione sul suo stato fisico se non generici "il giocatore sta recuperando" senza mai specficare da cosa dovesse recuperare

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Bella formazione, in effetti il 4 2 3 1 l ha citato, Ramsey  però con questo modo giocherebbe al posto di Dybala 

Probabilmente hai ragione tu. Dybala credo anche quest'anno faticherà a trovare una maglia da titolare. 

A meno che non voglia giocare delle partite con il 4 4 2, li sarebbe titolare certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bucce di banana su cui scivolare erano molte, ma direi che se l'è cavata egregiamente! Vedremo sul campo quello che sarà in grado di fare. Sicuramente gli stimoli non gli mancheranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Niente, forse sia il tuo che il mio vanno cambiati, forse...

.uhm

Il mio è solo una riconoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Second me berna lo mette mezz'ala...o magari prova un 442 con lui e costa esterni e dybala ronaldo avanti

faremo un bel 2-7-1 .sisi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i ciucci rosicano peggio dei castori... io non perderei nemmeno un secondo a seguire la cnferenza stampa di Conte all'inter loro ci fanno i romanzi su quella di Sarri, poracci

 

Quoto

Al di là dei fanatismi che fanno sempre male, Sarri si è dimostrato veramente un pover'uomo sotto tutti i punti di vista.
Ha denigrato chi lo ha portato in cielo creando un vero e proprio movimento di cui lui ha beneficiato.
Ha rinnegato in maniera maldestra tutte le dichiarazioni fatte nel suo triennio a napoli etichettandole come frasi di circostanza per l'ambiente o errori dettati dall'antagomismo sportivo.
Ha buttato veleno gratuitamente per destabilizzare la squadra che lui dice di tifare ( da bambino eh..)
Un'arrivista che di Napoli e dei napoletani non ci ha capito niente. Uno che ha usato platealmente frasi e gesti solo per "politica".
Ma tutto sommato l'errore è stato a monte. Era diverso, ma in fondo uguale agli altri per citare il buon Nanni.

Che tu possa perdere tutto Maurí.
Sei molto peggio del tuo amichetto Higuain.

Quoto

Sto santone che si crede di essere uno dei migliori allenatore del mondo deve baciare per terra dove camminano giocatori, presidenza, giornalisti e tifosi del Napoli, perché senza di loro lui non sarebbe nessuno, perché senza tutti noi sarebbe stato esonerato dopo 5 giornate di campionato !!!
Ed infatti una volta costretto a cambiare il suo modulo non l'ha voluto più cambiare per paura che si sgretolasse tutto il castello ….. e secondo voi questo è un grande allenatore ???

soprattutto rosicano perchè ci ha definito un top mondiale, ma d'altronde se loro credono di essere una big e non sono che una squadretta da 4 soldi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.