Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Post in rilievo

Primo esame superato! Se devo trovare una pecca è  posturale, stava troppo piegato in avanti non trasmettendo il suoi 190 cm di altezza. È stato bravo nello sviare tutti quando parlava dei giocatori e ha fatto capire (ho capito io) interventi sul mercato per il centrocampo. Ha smontato il bel gioco nel senso che il bel gioco ti fa vincere solo se davanti all’area hai campioni senza quelli il bel gioco resta nonsense 

P. S. Non l’ho mai sopportato e continuo  ad avere dubbi sul fatto che sia l’allenatore migliore per la Juve (avrei preso Giampaolo tra i prendibili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, porcupine tree ha scritto:

aspetto il verdetto del campo a fine anno. .the

non mi esalto e neppure deprimo per una conferenza stampa.

si appunto, da un po di giorni qui si vede gente che si vede gia con nono scudetto e CL cuciti sulla maglia,

in puro stile internapulista dei trofei della spiaggia

senza sbilanciarmi o rimpiangere o esultare per i cambiamenti meglio aspettare le sentenze del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Anche se li resusciti tutti la squadra ha bisogno di pesanti rinforzi. Dietro facciamo ridere i polli e in mezzo di forte hai solo Matuidi, e forse Can. Non basta.

Matuidi forte manco quando giocava al PSG... non è veloce, fa passaggi orizzontali e a volte all'indietro... giocheranno altri sicuro nelle partite importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Infatti le indiscrezioni di mercato parlano di centrocampo, centrocampo e ancora centrocampo.

Dietro è più difficile, soprattutto perchè non ci sono molti giocatori all'altezza sul mercato e De Ligt costa parecchio.

Sta roba mi ricorda Hernanes:

"Siccome non c'è nessuno all' altezza di Pirlo e non ci possiamo permettere De Bruyne, eccovi Hernanes".

Da questi errori passano stagioni intere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Assolutamente no 😄
Ma che il Napoli giocasse con schemi offensivi era palese anche a un cieco, visto che il 99% delle volte era sempre quello.
Magari alla Juve davvero non userà schemi, ma le parole molto spesso le portano via il vento.

E le biciclette livornesi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Matuidi forte manco quando giocava al PSG... non è veloce, fa passaggi orizzontali e a volte all'indietro... giocheranno altri sicuro nelle partite importanti...

Altri chi? Non so se avete chiara la mediana attuale. Di solito i mezzi zoppi che vengono a parametro zero si fanno un paio di mesi fuori. E' stato così per Khedira, per Can, Ramsey non sarà da meno, anche se è cambiato lo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Ronaldo pressa eccome, quest’anno si infastidiva perché il pressing era disorganizzato e solo lui non era efficace, facendogli solo perdere energie. Le sgroppate pure per togliere palla al portiere sul rinvio le ho viste solo io scusa? Poi ok, non scende sulla nostra trequarti a prendere palla, ma non è il suo lavoro, soprattutto a 34 anni

Le ho viste tutte, anche che Ronaldo pressa…….dai non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che quella cosa sui 30 mt si sa da sempre.

l'organizzazione di gioco serve per ARRIVARE agli ultimi 30mt, creare densità davanti, e poi inventare.

prima invece giocavamo nei PRIMI 30 mt con le punte abbandonate negli ultimi 70. cioè difendevamo il breve e attaccavamo il lungo.

è come passare dal giorno alla notte.

 

godo anche nel sentir parlare di nuovo in italiano.

 

GODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato sinceramente senza rinnegare il suo passato al Napoli farlo sarebbe stato ipocrita ha ammesso di aver sbagliato giustamente qualcosa come il gestaccio ai tifosi e mi è piaciuto il fatto che ha già fatto intendere di avere le idee chiare sui calciatori che hanno maggiormente classe che sono in rosa. Spero solo che riesca ad ambientarsi bene e possa dare come lui stesso dice il 110%. Poi al di là di tutto come sempre il giudice sarà il campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

la frase sulla champions è la cosa più giusta da dire,lo dicevo per Allegri e lo dico ora

sarebbe ingiusto dire "la porteremo a casa" solo un pazzo lo direbbe

Ha detto la cosa più giusta e vera da dire , non vuole mettere giustamente pressione , forse lo scorso anno , c'è ne era troppa addosso ed anche questo ci ha penalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non ho ascoltato tutta l'intervista

Ma sono state fatte domande "pesanti" del tipo della Juve ruba , del potere e cose varie o si è parlato solo del Sarri che fa giocar bene le squadre ?

Figurati se  non sono state dette.

 

Uno gli ha fatto notare che a NApoli hanno gia fatto la sua statuetta con i 30 denari...

Crosetti ha proprio fatto riferimento a quando lui ha parlato di querelare chi lo dava per juventino e sul dito medio....

Hanno chiesto della sua frase sul potere forte, e delle strisciate sull'arbitro....

Quello de "Il Mattino" gli ha addirittura detto: "Mi sembra a questo punto che, da quello che hai detto in conferenza, era gia quasi tutto pianificato da anni il tuo arrivo alla Juventus....cosa dovrebbero pensare i tifosi del Napoli"

 

sefzsefz  .....Tutti gli invitati nella Press Room si sono spostati al JMedical, a fine conferenza .ghgh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Allegri non ha mai parlato di improvvisazione. Ma di organizzazione di gioco. Andatevi a risentire le sue interviste. 

Poi spiegava solo che se hai i fenomeni è più semplice..... e grazie ....

Non ci penso nemmeno a risentire quella roba .ghgh

lo ricordo bene purtroppo.. ed era pura improvvisazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Primo esame superato! Se devo trovare una pecca è  posturale, stava troppo piegato in avanti non trasmettendo il suoi 190 cm di altezza. È stato bravo nello sviare tutti quando parlava dei giocatori e ha fatto capire (ho capito io) interventi sul mercato per il centrocampo. Ha smontato il bel gioco nel senso che il bel gioco ti fa vincere solo se davanti all’area hai campioni senza quelli il bel gioco resta nonsense 

ed ha detto che nei 30 metri lascia libertà, per quelli che pensano che ci siano i maniaci degli schemi fini a se stessi.

sono le idee che contano, l'organizzazione, i movimenti ecc.. ecc..

tutte le cose dette da allegri sono ideologiche e senza senso, gli schemi il basket ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto nella conferenza. Sono uno degli scettici per via dell'atteggiamento che aveva a Napoli, ma come personaggio in generale devo ammetterlo di conoscerlo davvero troppo poco per giudicare. Non me l'aspettavo, ma l'ho apprezzato, ha parlato bene. E, per inciso, le cose dette sul Napoli sono sacrosante e sincere, vorrei vedere Conte all'Inter trasmettere l'amore che comunque dovrebbe avere nei confronti della nostra squadra, che giustamente deve rimanere un passo indietro rispetto alla professionalità. Ma nelle dichiarazioni di Sarri non ci ho visto davvero niente di sbagliato. Insomma, in bocca al lupo Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Si. 

 

Non frizzante e divertente come allegri ma spero lo sia maggiormente in campo.

 

Però ha risposto bene (a volte un po' parchiulo) e ha detto cose interessanti. Secondo me la squadra lo stuzzica e vuole qualche ritocco a cc e difesa ma in attacco è contento e fosse per lui terrebbe higuain 

pure io lo terrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sottosopra ha scritto:

Cade proprio niente perchè la differenza tra Sarri e Allegri sta nella posizione in campo e nei movimenti dei difensori e centrocampisti che devono servire gli attaccanti. Questi ultimi devono finalizzare il gioco costruito dietro con l'ultimo passaggio e la conclusione. 

La differenza fra gli strafalcioni da forum che in attacco c'è poca organizzazione perché allegri non sa allenare è definitivamente caduta per mano dello stesso allenatore che si è seduto adesso in panchina che da questo punto di vista ha detto le stesse identiche parole di allegri. Poi che ci siano differenze su tutto il resto è innegabile ma il principale assioma di chi non capisce niente di calcio è stato sdoganato e messo a nudo oggi dallo stesso Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non ho ascoltato tutta l'intervista

Ma sono state fatte domande "pesanti" del tipo della Juve ruba , del potere e cose varie o si è parlato solo del Sarri che fa giocar bene le squadre ?

Sì, direi che se l'è cavata bene, se le aspettava d'altronde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ghepa ha scritto:

Son stato in curva per 15 anni....e per fortuna ho letto molti libri e non sono mai andato a mignotte.

 

Non ho la coda di paglia, sei tu che hai semplicemente detto una minchiata. 
Ci sta, dopo pranzo magari la peperonata ti è ancora sullo stomaco....

Ma infatti mica ho detto che TUTTI quelli che vanno in curva sono degli ignoranti mignottari. Quello l'hai evinto tu, evidentemente colpito nell'orgoglio.

 

Era un assunto antropologico il mio.

 

O vuoi dirmi che in curva non è pieno di beceri subumani? Di razzisti? Di pezzi di m. che urlano "boia chi molla" (e non in 4 gatti)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Le ho viste tutte, anche che Ronaldo pressa…….dai non scherziamo

Non sta fermo come Balotelli, se vivi di preconcetti non posso farci nulla, lo vedrai quest’anno che presserà anche di più dello scorso visto che Sarri vuole fare pressing appena persa palla, con cui Ronaldo va a nozze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giusardegna ha scritto:

la frase sulla champions è la cosa più giusta da dire,lo dicevo per Allegri e lo dico ora

sarebbe ingiusto dire "la porteremo a casa" solo un pazzo lo direbbe

QUi dicono che abbia già tirato fuori l'alibi .... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Ovviamente non ci hai capito un granché 

:siciao:

Sei tu che come al solito ti rifiuti di negare l'evidenza. Adesso non avete più a che cosa attaccarvi e per mano dello stesso Sarri. Tutti gli strepiti che continuerete ad emettere avranno sempre la stessa risposta e la stessa smentita da parte di Sarri, non certo mia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.