Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Recommended Posts

6 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

molto belle queste foto 

le ho prese da un forum dei fans del chelsea, ci sta un twitter con un immagine bella, ma non so come si postano i twitt sul forum....

11 minuti fa, Juve18 ha scritto:

Cancelo nel bilancio libera 16,4 milioni l'anno. De Ligt costerà quasi il doppio annualmente

Mi spieghi come fai a sapere quanto costerà De Ligt? La stai conducendo tu la trattativa?

4 minuti fa, wmontero ha scritto:

io ci passo due minuti per ridere mica ci vivo sul forum…..anche se due minuti non sono 😀 specialmente ora è uno spasso

Diciamo che non fai il costruttore ma il geometra che osserva allora 😁

Verissimo, ora è uno spasso. 

Dopo gli ultimi due anni di ippica e cazzeggio creativo oggi ho intravisto un pochino di calcio. Tocca sopportare qualche altra domanda sul Napoli, ma a breve si stuferanno di farle. 

7 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Ma dai ... In conferenza a scaccolarsi io non lo mai visto... .ghgh

Ma infatti! Sfatiamo questa leggenda! Quello che si scaccola è Low. Sarri ha una sorta di tic che lo porta a sfregarsi la narice. È diverso... 😁😁😁

11 minuti fa, Juve18 ha scritto:

Potrebbe andare bene con Sarri ma è una scelta rischiosa che non so se ci possiamo permettere. Basta un errore di valutazione per rovinare tutto

Cosa ti fa pensare che con De Ligt, invece, andremmo sul sicuro? Stiamo parlando di un '99 che fino a ora si è esibito solo nel campionato olandese, una competizione che non vale la nostra serie B.

E io ritengo l'olandese un fenomeno.

1 ora fa, aiace ha scritto:

Il rispetto se lo è conquistato lavorando e parlando poco, almeno per me. Ricordo ancora quando si è commosso al primo coro dopo molti mesi che gli dedicò la curva. Max per me è una persona fantastica.

max,persona speciale...davvero un grande tecnico. 

colpito,positivamente,da sarri...penso che abbia l'intelligenza tattica di non esagerare e di creare un efficace equilibrio. sui giocatori voglio vedere come imposterà la stagione di rugani...

3 minuti fa, velas ha scritto:

Ma infatti! Sfatiamo questa leggenda! Quello che si scaccola è Low. Sarri ha una sorta di tic che lo porta a sfregarsi la narice. È diverso... 😁😁😁

peraltro è un tic relativo al fatto che è un fumatore, che durante un periodo prolungato di non fumo e in situazioni di stress tocca il naso ...

a me è piaciuto molto il mister, e per certi versi mi ha anche sorpreso. avevo paura facesse la sviolinata rinnegando tutto e giurando amore incondizionato per la nuova squadra.. invece è stato onesto, sincero.. ammettendo di avere sbagliato in certe reazioni e atteggiamenti.. ma senza cadere nel patetico. io preferisco gente schietta, ma sincera.. e credo che Sarri lo sia.   col tempo e coi risultati penso che possa entrare nei cuori dei tifosi, e anche lui affezionarsi in modo sincero a questi colori e questa società. come inizio, promosso a pieni voti

• Mi Piace 3

6 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Questi non stanno affatto bene haha

haha

vabbè è anche bello il video...un pò di ironia ci vuole, specie se è di quella sana ironia napoletana...invece che il becero antijuventismo...

Adesso, stefaninosky ha scritto:

a me è piaciuto molto il mister, e per certi versi mi ha anche sorpreso. avevo paura facesse la sviolinata rinnegando tutto e giurando amore incondizionato per la nuova squadra.. invece è stato onesto, sincero.. ammettendo di avere sbagliato in certe reazioni e atteggiamenti.. ma senza cadere nel patetico. io preferisco gente schietta, ma sincera.. e credo che Sarri lo sia.   col tempo e coi risultati penso che possa entrare nei cuori dei tifosi, e anche lui affezionarsi in modo sincero a questi colori e questa società. come inizio, promosso a pieni voti

posso aggiungere che mi ha tranquillizzato anche dal punto di vista tattico... non è uno scrinteriato offensivista, ma una persona capace di adattare i giocatori al sistema di gioco in un contesto di equilibrio tattico...

• Mi Piace 3

Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

vabbè è anche bello il video...un pò di ironia ci vuole, specie se è di quella sana ironia napoletana...invece che il becero antijuventismo...

Infatti è divertente.. sefz

Almeno non parla quel cafone cineppanettaro.

7 ore fa, harry rex ha scritto:

a conferma che il cambio lo vogliono nedved- paratici

Si c’è é seduto in prima fila vicino a Nedved

E' buffo vedere come tutti sputano sulla juve ma poi quando la juve li cerca diventano degli amabili cucciolotti scodinzolanti... .ghgh 

Dietro gli elogi a Costa e Dybala c'è certamente la manina di Paratici per evitare la svendita per due lire

Detto ciò, per quelli che si sorprendono delle parole di Sarri bisogna dire che lui non è mai stato un feticista dei moduli. 

A parte il dogma della difesa a 4, non ha mai avuto un modulo preferito. Lo stesso 433 del Chelsea era nella pratica diverso dal 433 del Napoli. A Empoli invece si è visto sia il 4312 che il 4231.

Lui ha dei principi di gioco, che restano immutati, ma tutto il resto cambia in funzione della rosa

1 minuto fa, InterPuzzona ha scritto:

E' buffo vedere come tutti sputano sulla juve ma poi quando la juve li cerca diventano degli amabili cucciolotti scodinzolanti... .ghgh 

Per non parlare poi di come tutti sbavano dietro anche all'ultimo dei magazzinieri appena si libera dalla Juve.

Penosi

• Mi Piace 1

Adesso, velas ha scritto:

Evidentemente in molti non si ricordano di Lippi... sefz

Anche colui che lo imitava(David Pratelli)calcava molto il mettersi le dita nel naso mentre parlava... sefz

18 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Buona la prima. Mi è piaciuto molto il discorso sul come rapportarsi  con  i giocatori in funzione delle rose che trova di volta in volta,a me è sembrato molto meno integralista di come lo dipingono i media.

Timore che personalmente avevo rimosso dopo la sua annata in Inghilterra dove è riuscito ad adattarsi, nonostante uno spogliatoio 'particolare' come quello del Chelsea e con una società non certo tra le più attente.. 

15 minuti fa, velas ha scritto:

😂🤣😂😂

si scaccola, si scaccola ......

Conferenza di un'ora che è volata. 

Mi è parso un po' emozionato ed in difficoltà alle domande sul passato ma ha dato tante informazioni su quello che ha in mente per il presente e il prossimo futuro.

Ho apprezzato in modo particolare le parole spese per Federico, le quali mi trovano completamente d'accordo, ed anche la centralità di Pjanic nella sua visione e l'opinione su Costa. 

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

posso aggiungere che mi ha tranquillizzato anche dal punto di vista tattico... non è uno scrinteriato offensivista, ma una persona capace di adattare i giocatori al sistema di gioco in un contesto di equilibrio tattico...

anche a me ha fatto molto piacere questo passaggio.. e detto questo già mette buone basi pure nel rapporto coi giocatori.  molto bene

Dybala talentuoso negli ultimi 30 metri
Si può vincere e divertirsi
Si riparte da Ronaldo Dybala e Costa
E' assurdo cambiare ruoli e posizioni a giocatori già formati
ll risultato come conseguenza, non come obiettivo
La qualità del gioco è una conseguenza che passa anche dalla mentalità, dalla cultura
L'irrisolvibile è sempre il non detto e non ciò che viene detto faccia a faccia

Direi che questo basta per presentarsi bene.

Conferenza che mi è piaciuta molto. Ha detto quello che qualsiasi allenatore di un top club direbbe: vincere e convincere. 

Interessante anche il discorso sulle giovanili, alla Juve stanno provando ad iniziare un percorso che sarà bello lungo, speriamo di ottenere dei buoni frutti.

Non vedo l'ora che si cominci, sono molto curioso di vedere all'opera questo allenatore. Non sono d'accordo con il suo ingaggio, spero che dopo qualche mese mi faccia cambiare idea .ok

5 ore fa, Supercane ha scritto:

Da oggi gli anti allegri saranno pro Sarri e e gli pro allegri diventeranno anti sarriani 

con la differenza che io ed altri siamo diventati anti allegri dopo innumerevoli pomeriggi passati a veder partite giocate in modo orrendo.

gli anti sarri invece si sono gia portati avanti con il lavoro, senza neanche vedere mezza partita

• Mi Piace 7