Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swainstaga

Ufficiale: Demiral è un nuovo giocatore della Juventus. Al Sassuolo 18 milioni, contratto fino al 2024. Il centrale: "Juve, felice d'incontrarti"

Post in rilievo

17 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

È una scommessa dove hai il 75% di probabilità di vincere e un 25% di probabilità di pareggiare(fare plusvalenza).

 

Io sono di Genova e il riferimento a skriniar blucerchiato è un complimento.

Demiral poi sembra ancora più bravo, è asfissiante, marca l'avversario come un vero stopper. Finalmente.

 

 

Troppi difensori scarsi in marcatura.

Pagandolo il giusto.il rischio e' minimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

È una scommessa dove hai il 75% di probabilità di vincere e un 25% di probabilità di pareggiare(fare plusvalenza).

 

Io sono di Genova e il riferimento a skriniar blucerchiato è un complimento.

Demiral poi sembra ancora più bravo, è asfissiante, marca l'avversario come un vero stopper. Finalmente.

 

 

Troppi difensori scarsi in marcatura.

.vittoria

 

P.S.: io però nelle bollette SNAI sbaglio pure le partite a 1.09 .chebotta. Però sono un caso speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento 4 centrali bonucci chiellini rugani e demiral se arriva de ligt qualcuno deve uscire o definitivamente o in prestito...inoltre nn si sa niente anche su romero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo molto promettente.. Con la maglia del Sassuolo mi ha fatto un ottima impressione.. Bravo nei calci piazzati, forte fisicamente. Ottimo acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

18 milioni per Demiral = Rogerio e Pinelli stravalutati e Traorè a Reggio Emilia .sisi 

In realtà io ho letto di Rogerio venduto a 6 e Pinelli a 1 milioni, ma sinceramente mi sembra davvero strano visto che il solo Rogerio da solo vale più di 7 milioni...qualche mese fa si parlava di una valutazione intorno ai 20 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

.vittoria

 

P.S.: io però nelle bollette SNAI sbaglio pure le partite a 1.09 .chebotta. Però sono un caso speciale.

Guarda io avevo studiato un algoritmo e stavo per vincere 3000€, vanificate dal Brasile che pareggia nel mondiale in casa col messico con ochoa che prende tutto e thiago silva che sbaglia un colpo di teste solo nell'area piccola.

 

Non scommetterò mai più, non si può prevedere il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

De Ligt

De Lig

De Li

De L

De

D

De

Dem

Demi 

Demir

Demira

Demiral

Deligtral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.