Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

VIDEO Terza giornata al JTC: doppia seduta tra preparazione atletica e tattica. Domani unica seduta al mattino, rientreranno Ronaldo e Matuidi

Recommended Posts

Quoto

Continua la preparazione dei bianconeri, giunti al terzo giorno di lavoro e a una settimanaesatta dalla partenza per l’Asia.

La Juve anche oggi ha lavorato sia al mattinoche al pomeriggio: nella prima sessione di giornata la squadra si è concentrata sulla preparazione atletica e, divisa in gruppi, ha poi lavorato sulla tattica agli ordini di Mister Sarri.

Tanto pallone e concentrazione sugli schemianche nella seconda seduta, svoltasi invece nel pomeriggio.

Domani, sabato, un solo allenamento in programma per i bianconeri, al mattino. Al gruppo si aggiungeranno Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi.

Juventus.com 

• Mi Piace 2

Domani torna il Re
fate trovare tutto pulito

Lunga vita al Re, rendiamo grazia al Re 

Domanda...ma con Allegri quali erano gli allenamenti? La palla gigante ci stava?  O era tutto un "halma, halma e fate come cavolo vi pare?"

Non ho mai fatto l'allenatore, ma a cosa serve rafforzare i muscoli delle braccia?

Come era bello le corse per i monti, quello era un allenamento serio

• Mi Piace 1

17 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Domanda...ma con Allegri quali erano gli allenamenti? La palla gigante ci stava?  O era tutto un "halma, halma e fate come cavolo vi pare?"

Cazzeggio creativosefz

• Haha 1

Fate vedere D.Costa. Subito.

Dove l hanno messo ? Che fa ? Sempre più snervante sta cosa  .sisi

Higuain non mollava il pillolone di liquirizia. Mai visto così motivato .ghgh

24 minuti fa, amjuve ha scritto:

Non ho mai fatto l'allenatore, ma a cosa serve rafforzare i muscoli delle braccia?

Il corpo umano è una macchina unica e Perfetta,  essere calciatori professionisti non vuol dire allenare solo le gambe, il corpo umano va allenato tutto. 

Io da thai boxer agonista ho dovuto apprendere che per tirare un pugno potente e veloce i primi muscoli oche vanno allenati sono i polpacci(eppure muovo le braccia per colpire) ma parte tutto dal basso, ergo ; un Calciatore, agonista e professionista, allena tutti i muscoli del suo corpo. 

• Mi Piace 7

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Mai viste ste robe. Sono esercizi da atletica leggera

Qualcuno che seguiva gli allenamenti lo scorso anno può fare un rapido raffronto?

Ad esempio queste sfere nere enormi sono una novità oppure no?

1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Orca miseria sfida demiral Chiellini con la palla gigante di gomma bella sfida 😁

Bonucci l han messo con la bonansea nella palla gigante

• Haha 3

1 hour ago, amjuve said:

sembra l allenamento pacco di rocky iv in russia. a sollevare pietre rofl

Qualche esperto può spiegare l'allenamento con quelle palle giganti?

Mai visti questo esercizi ...

1 minuto fa, eracle ha scritto:

Qualche esperto può spiegare l'allenamento con quelle palle giganti?

Mai visti questo esercizi ...

credo che servano per rinforzare a scopo preventivo le articolazioni della caviglia e in secondo luogo del ginocchio

• Mi Piace 1

io comunque non so cosa accadrà, ma se questi a fine agosto iniziano all'improvviso a giocare tutti di prima, Chiellini compreso, mi faccio una risata che mi sentono pure negli universi paralleli 

• Mi Piace 8
  • Haha 1

19 minuti fa, Cornucopia ha scritto:

Qualcuno che seguiva gli allenamenti lo scorso anno può fare un rapido raffronto?

Ad esempio queste sfere nere enormi sono una novità oppure no?

Non per abbassare l'hype ma queste sfere enormi sono attrezzi che si trovano in qualsiasi palestra e che possono essere usate in diversi modi