Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Sarri pre-Tottenham: "Dobbiamo diventare una squadra con una forte caratterizzazione. De Ligt giocherà uno spezzone". De Sciglio: "Il nuovo metodo di lavoro ci piace"

Post in rilievo

2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La da qualche emittente televisiva?

Sportitalia. In diretta alle 13:30 e in replica alle 20:00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Secondo me sperano di perdere le prime 7-8 di fila con esonero di Sarri e ritorno del figliol prodigo .sisi

 

Non mi pare che negli ultimi 5 anni si facesse qualcosa di diverso,è il gioco delle parti.

Ad esempio tanti contiani hanno meditato il suicidio prima di Cardiff onde poi evitare,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Vincitori morali(cit)

In Italia non fà molta differenza sul come non vinci, la Champions invece è tutt'altra storia, và giocata da protagonisti comunque vada, a me questo aspetto importa parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non mi pare che negli ultimi 5 anni si facesse qualcosa di diverso,è il gioco delle parti.

Ad esempio tanti contiani hanno meditato il suicidio prima di Cardiff onde poi evitare,no?

Il gioco degli idiot! 

Non si possono insultare allenatori che hanno vinto tutto o quasi e che ci hanno fatto grandi

In 50 anni di Juve non ho mai visto una cosa del genere, solo ora in questo calcio di * succede questo

Può piacere conte allegri o meno ma vanno solo ringraziati

Lo stesso sarà per sarri

C è un limite a tutto. Nessuno può volere la sconfitta della juve per far dispetto ad una stupida fazione

Chi lo fa è un minkione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, buran ha scritto:

al napoli dopo 3 partite si è iniziato a vedere qualcosa.

Dopo poche partite una impronta è assai probabile che si vedrà sicuramente.

Ti dirò di più, forse già domani qualche geometria di massima la vedremo.
E tanto basterà.

Mi riferivo però non tanto ad una impronta ma ad un meccanismo di gioco che abbia fatto il suo rodaggio, che sia stato pienamente assimilato dai giocatori, tutti (e dico tutti perchè ad esempio molti sudamericani sono ancora in vacanza per cui avranno un po' di ritardo sia nella condizione, penso, sia appunto nella fase di comprensione di Sarri), e che si evidenzi con continuità nel corso del campionato.

Una fase iniziale un attimo balbettante fa anche parte delle cose e forse sarebbe anomalo se non si manifestasse affatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Voglio ricordarvi che gli Spurs stanno davanti a noi come giorni di allenamento e che quella di domani sarà solo un amichevole.
Dunque domani potremmo perdere anche se sono convinto che vinceremo ugualmente per gli uomini che abbiamo. L'importante sarà vedere almeno un venti minuti del gioco di Sarri.
Già lo so che se perdiamo il forum si riempirà di post di utenti allegriani pronti a rallegrarsi della sconfitta.

Io tifo juve.

Ho tifato Conte, Allegri, financo Maifredi e Rino Marchesi....tutti senza se e senza ma.

Ora il mio mister è Sarri e tutto il resto non vale un *!

Direi sarebbe ora di darci un taglio con certe troiate da asilo, che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Ci vorrà tempo per derubicrare la mente di questi poveri ragazzi dal virus immesso da quello che se ne è andato. 

Ci sono robe molto difficile da estirpare. 

Disorganizzare questi percorsi neuronali inflitti dal livornese nella sua opera quinquennale non sarà facile. 

Quindi vi invito alla calma. 

Confido comunque in cristiano che con quel suo gesto ha fatto partire tutto. 

Benedetto ragazzo

Raramente ho letto deliri di tale portata. 

Fino a quando saremo costretti a sopportare le vedove di Allegri (contro) e le vedove di Allegri (pro) ?

Sinceramente farei a meno delle stupidaggini che entrambe le fazioni continuano a proferire, inquinando i vari topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Io tifo juve.

Ho tifato Conte, Allegri, financo Maifredi e Rino Marchesi....tutti senza se e senza ma.

Ora il mio mister è Sarri e tutto il resto non vale un *!

Direi sarebbe ora di darci un taglio con certe troiate da asilo, che ne dici?

Stai rispondendo a uno che non interviene MAI senza citare in qualche modo Allegri... :d

Anche per questi è dura, ora, proprio come per i vecchi adoratori di Max !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Volumix ha scritto:

Sarri ho la sensazione che punti su De Sciglio...chissà che non faccia il miracolo dei miracoli...

De Sciglio è decisamente meglio di Hisaj.

Se ha fatto bene il nano albanese con Sarri, non vedo perché debba toppare Mattia  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, legend killer said:

Anche sarri dice che negli utimi trenta metri ci devono pensare i giocatori... invito i capiscers a far partire i deliri .ghgh

C'è una lieve, sottilissima, differenza. 

Nei primi 70 m la Juventus proverà finalmente a fare un calcio ragionato, sia in uscita che in recupero del pallone. 

Prima si lasciavano anche questi 70 m a discrezione dei giocatori. Sta roba qui ci è costata un paio di gol IMPORTANTI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mos maiorum ha scritto:

Allegri starà morendo d'invidia.

Allegri si prende 600.000 euro al mese per non fare un * sai che gli può fregare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Del Platini ha scritto:

Mah, tutti a parlare di gioco e schemi, ma tutti gli allenatori, Allegri compreso, hanno un loro gioco nei primi 70 metri,

e poi gli ultimi 30 si improvvisa... non esistono schemi in attacco...

Qual'era il gioco di allegri nei primi 70 metri? 😮 Possesso palla tra i difensori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Allegri si prende 600.000 euro al mese per non fare un * sai che gli può fregare...

Mi complimento per la tua arguzia nel cogliere una battuta al volo. Una prontezza encomiabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un entusiasmo incredibile quest'anno, e non per De Ligt, Ramsey, Rabiot, o chi altro verrà, ma proprio perchè confido davvero molto sulle capacità di Sarri, ma ci vorrà pazienza per vedere la sua impronta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Infatti è un mistero. Purtroppo da questa immagine (forse casuale) sembra chiaro chi sarà il titolare e chi non giocherà più nella Juve :(

 

 

 

Cancelo estraniato dal gruppo.
Ho paura che i cosiddetti senatori stiano iniziando a dettare legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Come al solito due pesi e due misure. Con sarri devono essere tutti amanti della Juve con Allegri la colpa era sua. Se volete che vi si dia un briciolo di credibilità siate coerenti.

La colpa? Di cosa? Di che parli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.