Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vitaminaH

Esubero in difesa? Chi cedereste?

Esubero in difesa? Chi cedereste?  

  1. 1. Esubero in difesa? Chi cedereste?

    • Bonucci
      156
    • Rugani
      193
    • Demiral
      23
    • Nessuno
      174


Post in rilievo

Ma quale esubero????

Chiellini ha abbondantemente dimostrato di saltare fisiologicamente un elevato numero di partite, Bonucci è un'incognita con la nuova modalità difensiva. 

 

Il pacchetto arretrato attuale è perfetto, esterni compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è lunga devono rimanere tutti xché chiello salta più della metà  delle partite e Sandro e cancelo non possono fare i centrali in caso di emergenza non ripetiamo l'errore con benatia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani non è da Juve. 

Purtroppo rimarrà ma la verità è questa. Su Demiral onestamente non è che sappia più di tanto. Sia lui che De Ligt dovranno avere un periodo di adattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci per offerte dai 30 in su.
Altrimenti Rugani. A chi si preoccupa che 4 centrali son pochi ricordo che Can può giocare centrale in caso di emergenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ha già dimostrato di non essere da Juve, cioè Rugani.

Demiral ancora deve dimostrarlo, Bonucci per quanto possa essere ritenuto scarso a difendere ha già fatto 2 finali di Champions da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La totale inaffidabilità di Chiellini propende per non vendere nessuno

 

occupa un posto in lista champions?

 

lo si toglie a un attaccante, CR7 E DYBALA bastano, se rimane Kean che è u21

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani tutta la vita. È qua da tanti anni e non ha dimostrato di poter fare il titolare. Inaffidabile, timido e molle, in più vuole anche giocare quindi meglio che vada altrove. Io terrei comunque 5 centrali se possibile, che poi sono 4 visto che Chiellini è sempre rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non siamo troppi, siamo giusti.

chiellini non è un giocatore integro, non sarà sempre disponibile è prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:
6 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:
Ovviamente Rugani e nella stessa trattativa regalerei De sciglio,con tanto di spritz offerto 

Io regalerei i tifosi come te e di spritz ne offrirei 100

Perderebbe troppi soldi la Juve senza tifosi come me,lascia perdere e vatti a fare un moscow mule con de sciglio  .ghgh

 

Ve lo offro io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque centrali sono troppi considerando che, in emergenza, si puo' utilizzare Can; detto questo , con una buona offerta , Bonny se ne puo' andare, cosi' magari evitiamo di dover vedere Desciglio o Darmian titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marlow ha scritto:

Bonucci per offerte dai 30 in su.
Altrimenti Rugani. A chi si preoccupa che 4 centrali son pochi ricordo che Can può giocare centrale in caso di emergenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Guarda che Rugani te lo pagano più di Bonucci eh... Solo qui dentro è considerato scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Aggiungere "nessuno", o né io né tanti altri potremo votare, considerando l'opzione Chiellini+3centrali insostenibile, suffragati da validi dati, anche recenti.

4 giocatori per 2 posti, dai.

 

A questo punto, il problema e' Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Aggiungere "nessuno", o né io né tanti altri potremo votare, considerando l'opzione Chiellini+3centrali insostenibile, suffragati da validi dati, anche recenti.

Sono d'accordo, Chiellini è da considerare un titolare part-time. Io crederei Bonucci se la sua cessione aiutasse il bilancio e comprerei un difensore esperto, anche in su con l'età, ma affidabile e soprattutto che accetti la panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cederei uno tra Bonucci e Rugani, ma SOLO se acquistiamo un centrale,  perchè Chiellini se si ferma poi siamo contati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.