Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vitaminaH

Esubero in difesa? Chi cedereste?

Esubero in difesa? Chi cedereste?  

1. 1. Esubero in difesa? Chi cedereste?

• Bonucci
      156
    • Rugani
      193
    • Demiral
      23
    • Nessuno
      174

Recommended Posts

Ma quale esubero????

Chiellini ha abbondantemente dimostrato di saltare fisiologicamente un elevato numero di partite, Bonucci è un'incognita con la nuova modalità difensiva. 

Il pacchetto arretrato attuale è perfetto, esterni compresi.

La stagione è lunga devono rimanere tutti xché chiello salta più della metà  delle partite e Sandro e cancelo non possono fare i centrali in caso di emergenza non ripetiamo l'errore con benatia 

Rugani non è da Juve. 

Purtroppo rimarrà ma la verità è questa. Su Demiral onestamente non è che sappia più di tanto. Sia lui che De Ligt dovranno avere un periodo di adattamento.

Bonucci per offerte dai 30 in su.
Altrimenti Rugani. A chi si preoccupa che 4 centrali son pochi ricordo che Can può giocare centrale in caso di emergenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'unico che ha già dimostrato di non essere da Juve, cioè Rugani.

Demiral ancora deve dimostrarlo, Bonucci per quanto possa essere ritenuto scarso a difendere ha già fatto 2 finali di Champions da titolare.

La totale inaffidabilità di Chiellini propende per non vendere nessuno

occupa un posto in lista champions?

lo si toglie a un attaccante, CR7 E DYBALA bastano, se rimane Kean che è u21

Rugani tutta la vita. È qua da tanti anni e non ha dimostrato di poter fare il titolare. Inaffidabile, timido e molle, in più vuole anche giocare quindi meglio che vada altrove. Io terrei comunque 5 centrali se possibile, che poi sono 4 visto che Chiellini è sempre rotto

Secondo me non siamo troppi, siamo giusti.

chiellini non è un giocatore integro, non sarà sempre disponibile è prevedibile

5 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:
6 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:
Ovviamente Rugani e nella stessa trattativa regalerei De sciglio,con tanto di spritz offerto 

Io regalerei i tifosi come te e di spritz ne offrirei 100

Perderebbe troppi soldi la Juve senza tifosi come me,lascia perdere e vatti a fare un moscow mule con de sciglio  .ghgh

Ve lo offro io 

Cinque centrali sono troppi considerando che, in emergenza, si puo' utilizzare Can; detto questo , con una buona offerta , Bonny se ne puo' andare, cosi' magari evitiamo di dover vedere Desciglio o Darmian titolari

10 ore fa, Marlow ha scritto:

Bonucci per offerte dai 30 in su.
Altrimenti Rugani. A chi si preoccupa che 4 centrali son pochi ricordo che Can può giocare centrale in caso di emergenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guarda che Rugani te lo pagano più di Bonucci eh... Solo qui dentro è considerato scarso. 

Sembra che 5 difensori centrali siano troppi. Esclusi Chiellini e De Ligt, chi cedereste tra Bonucci, Rugani e Demiral?

Nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

14 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Aggiungere "nessuno", o né io né tanti altri potremo votare, considerando l'opzione Chiellini+3centrali insostenibile, suffragati da validi dati, anche recenti.

4 giocatori per 2 posti, dai.

A questo punto, il problema e' Chiellini.

14 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Aggiungere "nessuno", o né io né tanti altri potremo votare, considerando l'opzione Chiellini+3centrali insostenibile, suffragati da validi dati, anche recenti.

Sono d'accordo, Chiellini è da considerare un titolare part-time. Io crederei Bonucci se la sua cessione aiutasse il bilancio e comprerei un difensore esperto, anche in su con l'età, ma affidabile e soprattutto che accetti la panchina. 

• Mi Piace 1

Io cederei uno tra Bonucci e Rugani, ma SOLO se acquistiamo un centrale,  perchè Chiellini se si ferma poi siamo contati.