Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

La Juve sta allestendo una rosa con un'altezza media da record

Post in rilievo

5 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

me ne ricordi qualcuno?

vedo bonucci allo stadio da 8 anni di fila, lui 7...scusa, almeno 25 partite all anno

 

al massimo li perde in marcatura in aerea, per difetto suo congenito di concentrazione

ma i duelli aerei è una delle cose che sa fare meglio e lo fa pure ad alto livello

 

poi se non ti piace bonucci, criticalo per gli altri mille motivi per cui potresti avere ragione, non questo

 

 

rugani invece sì, disastro in questo... con l ajax siamo usciti proprio per colpa sua. non ha fatto un minimo di opposizione a rebic, consentendo all ajax in difficoltà di avere sempre la soluzione comoda della palla lunga sulla punta. sempre. non ne ha presa mezza, e questo ci sta contro uno bravo, ma devi sempre sporcagli la ricezione e invece...

se vuoi ce la guardiamo assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, edope ha scritto:

và bene la fisicità, oggi indispensabile, ma non dimentichiamo anche l'agilità , la velocità e la tecnica ( vedi squadre come il Liverpool, Tottenham, Manchester city ecc. ecc. )...e noi, a parte CR7 , Costa e forse Cancelo e Cuadrado sotto quel punto di vista non brilliamo...

Hai citato 4 giocatori non vorrei dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, delsa ha scritto:

vedo bonucci allo stadio da 8 anni di fila, lui 7...scusa, almeno 25 partite all anno

 

al massimo li perde in marcatura in aerea, per difetto suo congenito di concentrazione

ma i duelli aerei è una delle cose che sa fare meglio e lo fa pure ad alto livello

 

poi se non ti piace bonucci, criticalo per gli altri mille motivi per cui potresti avere ragione, non questo

 

 

rugani invece sì, disastro in questo... con l ajax siamo usciti proprio per colpa sua. non ha fatto un minimo di opposizione a rebic, consentendo all ajax in difficoltà di avere sempre la soluzione comoda della palla lunga sulla punta. sempre. non ne ha presa mezza, e questo ci sta contro uno bravo, ma devi sempre sporcagli la ricezione e invece...

se vuoi ce la guardiamo assieme

Io parlavo do contrasti palla a terra. Comunque anche di testa non è forte. Vedasi contro il tottenham su kane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, KillVearn ha scritto:

Alcuni dati per me non sono veri, Sono sicuro Bonucci non sia 1.90.

Sono molto ottimistici, Matuidi 1,80???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Yep ha scritto:

ma non mi pare, nel Barca toccavano a fatica l'1 e 80.. se sei centrale difensivo o portiere ok, altrimenti è relativo.

eccolo la,il genio che prende come esempio il barca degli xavi ed iniesta........e nonostante ciò quella squadra era vulnnerabile sui calci piazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dimaco ha scritto:

Ste altezze a naso sono affidabili quanto quelle dei wrestlers WWE .ghgh

Certo perché l'altezza di una persona è un'informazione riservatissima, arriva la scure della temibilissima legge sulla braivasi .brr.brr.brr

 

Capace pure che sono informazioni da fonti dirette. Se sai la data di nascita, la nazionalità e la scadenza di un contratto perché non si dovrebbe conoscere con esattezza l'altezza di un calciatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, jurgen kohler said:

Certo perché l'altezza di una persona è un'informazione riservatissima, arriva la scure della temibilissima legge sulla braivasi .brr.brr.brr

 

Capace pure che sono informazioni da fonti dirette. Se sai la data di nascita, la nazionalità e la scadenza di un contratto perché non si dovrebbe conoscere con esattezza l'altezza di un calciatore? 

Le altezze sono dati spesso malcomunicati, capita spesso di trovare 2/3 altezze diverse per lo stesso giocatore. Questo vuol dire che c'è qualcuno che vuole ipervalutare per qualche motivo l'altezza dei giocatori? No. Semplicemente non credo che questi dati siano veritieri, quella sui wrestlees era una battuta ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Le altezze sono dati spesso malcomunicati, capita spesso di trovare 2/3 altezze diverse per lo stesso giocatore, ad esempio per bonucci ricordo un'altezza di 1,87. Questo vuol dire che c'è qualcuno che vuole ipervalutare per qualche motivo l'altezza dei giocatori? No. Semplicemente non credo che questi dati siano veritieri, quella sui wrestlees era una battuta ovviamente 

Io non so cosa ricordi tu, è pure difficile da dimostrare...

 

su Bonucci Wikipedia dice 190, Transfermarkt dice 190, aic.football dice 190, soccerway.com dice 190

 

Si saranno messi tutti d'accordo sul fornire dati a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nel calcio ormai si sia sdoganato da tempo il concetto di altezza... anzi si cerca sempre di trovare il giocatore piazzato ma con tecnica.

Forse in futuro si avrà una contro tendenza ma ad oggi il calcio è sempre più alla ricerca di fisicità anche in centimetri

Just now, jurgen kohler said:

Io non so cosa ricordi tu, è pure difficile da dimostrare...

 

su Bonucci Wikipedia dice 190, Transfermarkt dice 190, aic.football dice 190, soccerway.com dice 190

 

Si saranno messi tutti d'accordo sul fornire dati a caso...

Chiediamo un'intervista a Bonucci per sapere quanto è alto 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, jurgen kohler said:

Io non so cosa ricordi tu, è pure difficile da dimostrare...

 

su Bonucci Wikipedia dice 190, Transfermarkt dice 190, aic.football dice 190, soccerway.com dice 190

 

Si saranno messi tutti d'accordo sul fornire dati a caso...

Infatti poi ho controllato su bonnyboy e ho editato, ma il discorso non cambia d'una virgola, lì ero io che ricordavo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non so cosa ricordi tu, è pure difficile da dimostrare...

 

su Bonucci Wikipedia dice 190, Transfermarkt dice 190, aic.football dice 190, soccerway.com dice 190

 

Si saranno messi tutti d'accordo sul fornire dati a caso...

Mi sa che con l'eta' forse leo si e' accorciato😅

Ma io non so ...pure per l'altezza taluni criticano leo.roba da matti😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che molte altezze di transfermarkt mi lasciano un po dubbioso, direi che l'altezza e la fisicità stanno diventando sempre più importanti nel calcio moderno e mi sembra giusto adeguarsi.

Ovviamente si deve cercare allo stesso tempo di mantenere un livello tecnico e qualitativo d'eccellenza.

Diciamo che il calcio sta sempre più evolvendosi verso determinati standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Che poi bonucci o rugani sono 190 cm ma non brillano x contrasti vinti. Purtroppo i cm non corrispondono a forza fisica.. Ricordo ancora bonucci anticipato a centrocampo di testa da di natale

più che altro bonucci finisce ad terra in ogni contrasto o duello aereo con chiunque superi il metro e ottanta, e da quelli più piccoli si fa ammazzare in velocità,

sono almeno 9 anni che cerco di capire come si faccia ad apprezzarlo come difensore,

ehhh ma lui lancia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non so cosa ricordi tu, è pure difficile da dimostrare...

 

su Bonucci Wikipedia dice 190, Transfermarkt dice 190, aic.football dice 190, soccerway.com dice 190

 

Si saranno messi tutti d'accordo sul fornire dati a caso...

quello non fa testo, basta il primo che scrive un dato e gli altri si accodano,

io sono 1,92 cm, bonucci mi è passato a mezzo metro 3 anni fa e tra me e lui non ci sono solo 2 cm di differenza te lo posso garantire, almeno 4-5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -jolly- ha scritto:

più che altro bonucci finisce ad terra in ogni contrasto o duello aereo con chiunque superi il metro e ottanta, e da quelli più piccoli si fa ammazzare in velocità,

sono almeno 9 anni che cerco di capire come si faccia ad apprezzarlo come difensore,

ehhh ma lui lancia!!!

Guarda proprio stamattina dicevo la tua stessa cosa e mi hanno tacciato dicendomi che non fosse vero.. Basta vederlo correre, sembra quei cavallini appena nati che a malapena si reggono sulle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Che poi bonucci o rugani sono 190 cm ma non brillano x contrasti vinti. Purtroppo i cm non corrispondono a forza fisica.. Ricordo ancora bonucci anticipato a centrocampo di testa da di natale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ho visti a marzo nella partita con l'Udinese, ero in prima fila altezza bandierina

effettivamente fanno paura

io col mio metro e 78 sono praticamente un nano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luc89 ha scritto:

eccolo la,il genio che prende come esempio il barca degli xavi ed iniesta........e nonostante ciò quella squadra era vulnnerabile sui calci piazzati.

magari sto tono usalo con i tuoi familiari, non con me.. Detto questo, preferisco una squadra veloce che sappia giocare a calcio, alti o bassi è indifferente...

 per il resto tranquillo che con quello che ha portato a casa il Barcellona la vulnerabilità sulle palle alte te la ricordi solo te.

 

infatti poi in finale con loro abbiamo toccato palla a fatica.. ma sai quanto eravamo pericolosi sulle palle alte, vuoi mettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -jolly- ha scritto:

più che altro bonucci finisce ad terra in ogni contrasto o duello aereo con chiunque superi il metro e ottanta, e da quelli più piccoli si fa ammazzare in velocità,

sono almeno 9 anni che cerco di capire come si faccia ad apprezzarlo come difensore,

ehhh ma lui lancia!!!

E' risaputo che il mondo calcistico è pieno di addetti ai lavori che si dividono in due categorie:
1) masochisti che lo mandano in campo sempre (Conte, Allegri)

2) incompetenti che hanno manifestato pubblicamente sincera ammirazione verso Leo (Mourinho, Guardiola).

Per fortuna ci sono quelli come te che hanno una lucida visione delle cose e non lo apprezzano. A proposito, ti chiami Jurgen Klopp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.