Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

La Juve sta allestendo una rosa con un'altezza media da record

Post in rilievo

26 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sarri nel suo Napoli aveva giocatori più bassi ed erano rapidi, non vorrei che facesse fatica a far giocare bene una squadra composta da giocatori più fisici. 

Speriamo comunque di segnare di più sui calci d'angolo 

Infatti io pensavo che sarebbe arrivato conte. Questa squadra sarebbe perfetta per conte. 3 dietro forti di testa. 2 terzini fascisti che vanno avanti indietro sulle fasce e li abbiamo forti. 3 in mezzo al campo e ne abbiamo di tutti i tipi. E due davanti forti fisicamente e ci sono. Unico giocatore fuori luogo sarebbe costa......invece si e' deciso di giocare a calcio e non fare i cross. Speriamo bene !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, vitaminaH ha scritto:

In televisione pure alex sandro direi che è sui 170 cm e invece è 180

Poi va in cielo a fare la sponda per Zaza .sisi 

2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti io pensavo che sarebbe arrivato conte. Questa squadra sarebbe perfetta per conte. 3 dietro forti di testa. 2 terzini fascisti che vanno avanti indietro sulle fasce e li abbiamo forti. 3 in mezzo al campo e ne abbiamo di tutti i tipi. E due davanti forti fisicamente e ci sono. Unico giocatore fuori luogo sarebbe costa......invece si e' deciso di giocare a calcio e non fare i cross. Speriamo bene !!!!

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti io pensavo che sarebbe arrivato conte. Questa squadra sarebbe perfetta per conte. 3 dietro forti di testa. 2 terzini fascisti che vanno avanti indietro sulle fasce e li abbiamo forti. 3 in mezzo al campo e ne abbiamo di tutti i tipi. E due davanti forti fisicamente e ci sono. Unico giocatore fuori luogo sarebbe costa......invece si e' deciso di giocare a calcio e non fare i cross. Speriamo bene !!!!

Con un allenatore comunista 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico dato certo è che Cristiano, De Ligt, Demiral e Rabiot sono tutti ottimi saltatori su calcio piazzato o corner e questo fa sicuramente piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed in effetti questa tendenza a preferire la fisicità (che non va confusa con l'altezza) ha preso il definitivo sopravvento da oltre 10 anni,  sarà un caso che poi a livello di nazionale si è sempre fatto schifo?

Il calcio è tecnica calcistica, Platini 179, Maradona (stirato a festa) 165, Baggio 174, Rivera 176, Nedved 177, Del Piero 173, Xavi 170, Iniesta 171..... mi auguro che la nuova rivoluzione nel calcio sia prediligere i piedi buoni e, forse torneranno anche i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sugarleonard said:

Certamente. Sara' 185 o 186 senza scarpe e 188 con le scarpe. 190 e' un arritondamento al rialzo. Come quando certi giocatori nba sobo 6 piedi e 4.5 pollici senza scarpe, 6 piedi e 5.5 con le scarpe, in lista mettono arrotondato 6 piedi e 6. In pratica sono 1.94 e mettono 1.98.

Yes . E' il piu' alto di tutti dopo tek.

In campo va con le scarpe. Non e' un pallanuotatore😁😁😁

Ma cosa stai a dire?

Si vede lontano un miglio che Bonucci e altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, KillVearn ha scritto:

Più che altro l'ho visto dal vivo, io sono 1.93 ed ero decisamente più alto di lui.

Misure fatte alla cazzum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che in effetti al giorno d oggi le scuole calcio selezionano i bambini gia dai pulcini

mandando avanti quelli alti e tenendo in secondo piano quelli esili e bassi (a meno che non siano

evidenti fenomeni)

e vi diro' di piu', essendo ovviamente impossibile prevedere quanto un bambino potra' crescere o meno, nella valutazione

considerano anche l altezza dei genitori, chiaramente se padre e/o madre sono alti molto probabilimente

lo sara' anche il figlio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i calciatori con il baricentro basso come pjanic e dybala ingannano un po' alla vista, sembrano piccoli ma in realtà non lo sono affatto. Questa cosa di dybala l'avevo già notata vedendolo a fianco di altri calciatori. Poi altezza e prestanza e tutt'altro discorso. Ad esempio maradona era un nano in confronto ma non riuscivano a spostarlo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchio, ma anche i dati sull altezza vengono messi in dubbio qui?

e su cosa? sulla base di "l ho visto a 10 metri di distanza ed e molto piu basso di me" .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Messi più o meno se la cava.

Beh grazie sefz

 

È fuori concorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiellini 187

Barzagli 187

Pelle 194

Bonucci 190

Buffon 192

 

 

Italia.jpg

Mamma mia, il numero di Pippe in questa nazionale è imbarazzante... A parte la BBC, il resto è niente.

Conte avrà pure un ego ipertrofico che lo porta a sparare hazzate ogni tre per due, ma sa di certo allenare. 

So di essere OT, ma quest'anno ci farà sudare per lo scudo. Saranno davvero fondamentali gli scontri diretti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.