Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, De Ligt: "Imparo ogni giorno qualcosa". L’umiltà dell’olandese: "Sono sorpreso dal livello di tutti, sono tutti concentrati. Sarà difficile essere titolare con giocatori così"

Post in rilievo

Ci fosse stato ancora Allegri mi sarei davvero preoccupato di non vederlo titolare... 

Con le solite hazzate del tipo ha 19 anni, deve farsi le ossa, non ha dimostrato nulla ecc ecc

Questo va messo subito titolare inamovibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Sarà la prima scelta come è giusto che sia e non mi meraviglierei che nel giro di un paio di mesi il titolare al suo fianco sarà Demiral.

molto dipenderà dalle condizioni di Chiellini... è già chiaro che dopo Chiello e De Ligt il più forte è Demiral.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pdor figlio di Kmer ha scritto:

Ci fosse stato ancora Allegri mi sarei davvero preoccupato di non vederlo titolare... 

Con le solite hazzate del tipo ha 19 anni, deve farsi le ossa, non ha dimostrato nulla ecc ecc

Questo va messo subito titolare inamovibile. 

oltre al gioco, questa penso sia una delle motivazioni che ha spinto la società a cambiare.. aveva troppa paura dei cambiamenti, se come si dice la società aveva già trovato un accordo con De ligt e l'Ajax erano probabilmente terrorizzati dall'idea di vedere un investimento del genere marcire in panca per mesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Bonucci, Chiellini, De Ligt, Demiral, Rugani. E’ il gruppo di centrali più forte al mondo?

 

Ovvio che no... il gruppo di centrali piu forte del mondo è Koulibali Manolas

Scherzi??

e dove li mettiamo De Vrij, Skriniar e Godin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Coppia titolare in Champions: Chiellini - De Ligt

Coppia titolare in campionato: Demiral - De Ligt

Coppia titolare in Coppa Italia: Bonucci - Rugani

Firmo immediatamente.

 

Se poi vogliamo vendere Rugani, buttiamo dentro Demiral in Copa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LE6END ha scritto:

Coppia titolare in Champions: Chiellini - De Ligt

Coppia titolare in campionato: Demiral - De Ligt

Coppia titolare in Coppa Italia: Bonucci - Rugani

Quoto col fuoco. Ma il prossimo anno via Bonucci e Chiellini e dentro Koulibaly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pdor figlio di Kmer ha scritto:

Ci fosse stato ancora Allegri mi sarei davvero preoccupato di non vederlo titolare... 

Con le solite hazzate del tipo ha 19 anni, deve farsi le ossa, non ha dimostrato nulla ecc ecc

Questo va messo subito titolare inamovibile. 

....e’ bravo nel breve ma puo’ giocare meglio sul lungo,  non ha ancora i tempi di gioco... e via discorrendo.... Quanto NON mi mancano le hazzate di acciughino .ghgh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lees mij de ligt, gebruik de vertaler en open je oren en ogen,  of laat het vertalen door Chiellini, die afgestudeerd is:

 

amico mio bello, impara da ronaldo che tempo fa disse ai microfoni una cosa di questo genere '' un po di umiltà va bene, ma troppa umiltà è negativa''

non mi fare l'almiron per favore! sei stato pagato a peso d'oro sia come cartellino che come ingaggio, e questi soldi li abbiamo spesi anche per le tue qualità caratteriali e temperamentali, vedi di ricordartelo e prenditi le tue responsabilità! SEI QUI PER GUIDARE LA DIFESA DELLA JUVENTUS! se non quest'anno, il prossimo sicuramente!

io credo in te, sei fortissimo già ora, e presto sarai il migliore di tutti! 

forza juventus!

 

p.s. comunque lo so che ti stavi riferendo a demiral e chiellini con queste tue parole, non ci crede nessuno che hai paura di rugani e bonucci.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, fabrizio parravano ha scritto:

Titolare inamovibile. Al suo fianco si alterneranno Chiellini, Bonucci (ahimé) e spero molto Demiral.

Vero, e sono pure contento di ciò. Temo però che per cambiare un titolare nella difesa Juve ci voglia qualche tempo per trovare l’intesa giusta. I primi mesi saranno di sofferenza, spero che Sarri sia bravo in questa transizione nel tenere la difesa solida.

19 ore fa, Loz ha scritto:

Scherzi??

e dove li mettiamo De Vrij, Skriniar e Godin?

La difesa dell’inda non è male, e Conte saprà coprirla e registrarla al meglio. Son finiti i tempi di Ranocchia e compagnia temo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carl66 ha scritto:

L'ho visto un po' in difficoltà, ma è normale

Si è appena aggregato al gruppo e deve ambientarsi al calcio italiano

Demiral è pronto, prontissimo

Invece l'ho visto fare ottime chiusure (sfortunatissimo sull'autogol), ovvio deve ancora capire il calcio italiano, ma il potenziale si è già visto.

Tra l'altro viene trattato già come un giocatore fatto e finito, ma questo è un classe 1999

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Quoto col fuoco. Ma il prossimo anno via Bonucci e Chiellini e dentro Koulibaly.

Il pappone ci chiederebbe almeno 100 mln, finanziare noi i susseguenti 2 mercati del Napoli magari anche no, mi viene l'orticaria al solo pensiero.Sopratutto se De Ligt e Demiral mantengono le promesse.Ricordo anche che abbiamo, già nostro, Romero che ha 21 anni ed è stato lasciato in parcheggio al Genoa, e teniamo pure il controllo di Romagna che stà a Cagliari. E Chiellini comunque chiuderà la carriera alla Juve, al limite farà come Barzagli quest'anno, ma rimarrà pure l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.