Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

VIDEO Di nuovo al lavoro a Torino: primo allenamento post- tournée per i bianconeri. In gruppo anche Cuadrado, Bentancur, Khedira e Douglas Costa

Post in rilievo

Quoto

Chiusa l’avventura in Asia durante lo Juventus Summer Tour 2019: powered by Jeep, i bianconeri hanno ripreso il lavoro di preparazione tra le mura di casa del JTC Continassa.

Doppia seduta con attivazione e lavoro per reparti al mattino, e lavoro atletico e partitella al pomeriggio. Al gruppo si sono uniti Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur, dopo aver svolto le consuete visite mediche di rientro al J|Medical. 

Il rientro dei due sudamericani non è l’unica buona notizia di giornata, perché sono tornati ad allenarsi con la squadra anche Sami Khedira e Douglas Costa.

Domani è in programma un’altra doppia seduta.

Juventus.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

già me lo vedo il tridente

Cuadrado Lukaku Bernardeschi 

e si fa a a far godere il Verona di turno per il clean sheet

Si, ma due satelliti abbattuti e 5 piccioni presi in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fino allafine ha scritto:

Ah ma quindi Khedira rotto non era rimasto a Vinovo perchè fuori rosa, ma era rotto .doh

Perché dovrebbe essere fuori rosa? Sì era operato al ginocchio ad aprile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexg ha scritto:

Quindi Cuadrado dovrebbe passare al calcetto😬

In campo piccolo è un fenomeno ahahah

Bhe potrebbero farlo su un palazzetto e fare la juve a 5 :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente in un Douglas Costa in forma...sarebbe il top acquisto di quest'anno...bello almeno rivederlo in allenamento col gruppo finalmente...

15 ore fa, LE6END ha scritto:

Ah c'è anche Khedira. Allora non ci servono altri centrocampisti emoji849.png

Mi pare rientri da un infortunio abbastanza pesante...tanto per cambiare...

 

Comunque peccato Cuadrado, i piedi buoni li avrebbe, ma ha una stupidità calcistica impressionante...notare poi come Mandzukic sbagli tutto anche in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello questo video.

Si legge la ricerca dello scambio stretto ad alta frequenza.

Che è la direzione che andiamo cercando.

 

Si legge però anche qualche difettuccio da sistemare e che comunque si era già visto nelle amichevoli, ma roba del tutto normale a questo punto della stagione e considerando quanto hanno lavorato assieme..poco/niente.

Dovranno lavorare intensamente per arrivare a fare scambi più netti (inteso come lettura chiara del passaggio) e allo stesso tempo puliti.

E poi evitare quanto più possibile i lanci lunghi.

Per quel poco che ho visto c'è ancora una discreta tendenza dei difensori a lanciare lungo, cosa che non penso sia ideale per Sarri nella sua idea di sviluppo azione.

 

Ma va bene così, un po' alla volta ci arriveranno .ok

 

(nella amichevoli in Asia ho rilevato l'uso frequente delle aperture alte ai lati, da fascia a fascia...sarà una mia impressione ma anche questa è una cosa che con Sarri sarebbe una novità; non so se è lui che vuole queste cose o se sia solo una scelta dei giocatori..)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si può iniziare a lavorare seriamente per diversi giorni, senza interrompere continuamente la preparazione per le amichevoli. Adesso ne capiremo di più anche riguardo alle possibili scelte di Sarri su modulo, giocatori, tattiche etc. Spero che Costa sia recuperato completamente, questa che verrà DOVRÀ essere la sua stagione

 Bentornati Juan e Rodrigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Bello questo video.

Si legge la ricerca dello scambio stretto ad alta frequenza.

Che è la direzione che andiamo cercando.

 

Si legge però anche qualche difettuccio da sistemare e che comunque si era già visto nelle amichevoli, ma roba del tutto normale a questo punto della stagione e considerando quanto hanno lavorato assieme..poco/niente.

Dovranno lavorare intensamente per arrivare a fare scambi più netti (inteso come lettura chiara del passaggio) e allo stesso tempo puliti.

E poi evitare quanto più possibile i lanci lunghi.

Per quel poco che ho visto c'è ancora una discreta tendenza dei difensori a lanciare lungo, cosa che non penso sia ideale per Sarri nella sua idea di sviluppo azione.

 

Ma va bene così, un po' alla volta ci arriveranno .ok

 

(nella amichevoli in Asia ho rilevato l'uso frequente delle aperture alte ai lati, da fascia a fascia...sarà una mia impressione ma anche questa è una cosa che con Sarri sarebbe una novità; non so se è lui che vuole queste cose o se sia solo una scelta dei giocatori..)

Ogni tanto un commento sulla fase tecnica e su quanto accade sul campo.

Deo gratias.... Complimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

Ogni tanto un commento sulla fase tecnica e su quanto accade sul campo.

Deo gratias.... Complimenti...

È stata una piccola parentesi tra un Dybala e un To Lukaku sefz
 

Scherzi a parte questi video sono boccate di ossigeno in questo momento...si parla sempre troppo di nomi e di mercato e troppo poco di cosa effettivamente sta nascendo tra quelle mura bianche e nere di Via Traves/Druento.

Che poi alla fine conta anche di più, almeno per come la vedo io.

E mi incuriosiva vedere la qualità del lavoro fatto.
 

Vedendo questo video sorridevo tra me e me perchè a tratti sembrava una di quelle "risse per la palla" che si faceva al campetto affianco a casa da bambini sefz

Tutti sul pallone senza particolare ragionamento.

Ovviamente è una esagerazione perchè questi giocatori per quanto non abituati agli schemi sarriani sanno cosa siano gli scambi stretti, non è che partano da zero, ci mancherebbe.

Ma anche loro devono allenare il cervello a pensare veloce, eccome se devono farlo.

E dal video, che va comunque preso per quello che è, si intuisce che la pulizia di questo "giochino" deve ancora arrivare al fine di avere poi una armonia nello sviluppo e nel trovare l'uomo smarcato davanti alla porta.

 

Spero di vederli sempre più spesso questi contenuti video per capire a che punto stanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.