Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri post Juve-Atletico: "Dybala può fare il 9. Mercato? In questo momento in sei fuori dalla lista Champions, magari faremo scelte che non vorremmo"

Post in rilievo

Adesso, il_commentatore ha scritto:

Sono contento che Sarri ha parlato chiaro.

Ai tempi di allegri si nascondeva sempre tutto.

Ora Paratici è alle strette, mi aspetto da lui una risposta in termini di lavoro e se non riesce a vendere spero che riesca a rescindere.

Rescindere è pure più complicato che cedere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero la società si ricordi di essere la Juventus e ci siano provvedimenti per Sarri.

Ovviamente privatamente.

Bisogna fargli capire che deve contare fino a 10 prima di aprire bocca.

E una volta che ha finito di contare, rimanere zitto comunque.

 

L'unico modo per far andare bene questa convivenza è costringerlo ad annullare se stesso, perchè il "se stesso" di Sarri è questo, ovvero un comunicatore oggettivamente non da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

Spero la società si ricordi di essere la Juventus e ci siano provvedimenti per Sarri.

Ovviamente privatamente.

Bisogna fargli capire che deve contare fino a 10 prima di aprire bocca.

E una volta che ha finito di contare, rimanere zitto comunque.

 

L'unico modo per far andare bene questa convivenza è costringerlo ad annullare se stesso, perchè il "se stesso" di Sarri è questo, ovvero un comunicatore oggettivamente non da Juventus.

Vedo che i Fan di Allegri sono ancora attivi ... ma andate al mare che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Vedo che i Fan di Allegri sono ancora attivi ... ma andate al mare che è meglio...

Fan della Juventus.

Sai cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Da quel che ho capito io, sul mercato potrebbero finire anche degli insospettabili (Pjanic...?).

Pjanic dovrebbe essere il primo, 4 anni con un cadavere a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antonio57 ha scritto:

te le spiego, così non fai la faccia che facevano i tifosi della Juve quando sentivano Allegri spiegare che aveva visto una bella Juve, peccato per il goal.

Premessa: quando si giudica una gara, lo si fa in relazione al tempo, alla situazione ed all'avversario, caratteristiche e momento in cui lo si affronta.

 

1) La Juve è una squadra che sta cambiando totalmente filosofia, credo, tattica...schemi....modo di stare in campo. Tolte le gare disputate mentre si saliva e scendeva dagli aerei, ieri era la prima partita disputata dopo due settimane di lavoro vero.

2) Mentre noi abbiamo cambato allenatore, filosofia e idea di gioco, il nostro Avversario (che ha seppellito il Real pochi giorni prima) lavora col Cholo da un secolo, ha struttura consolidata e impianto di gioco su cui lavora da secolo. In più, visto che il campionato spagnolo parte prima, è più avanti nella condizione

3) ho visto la Juve non subire gli avversari e fare la partita (parlo del primo tempo) tenendo palla e giocandola in continuazione a terra. Non ho visto più tre portieri e Ronaldo nel deserto avversario implorare la squadra di salire o il misterrrrrr di fare qualcosa.

4) ho visto la difesa alta e tanti momenti in cui abbiamo pressato alti.

5) ho visto sovrapposizioni sulla destra e sulla sinistra

...questi occhi han visto ed intravisto cose che voi allegriani neanche immaginate che nel calcio possano esistere...più in 45 minuti di una gara di agosto che in tanti anni...di partite vere.

 

Per ora hai visto la solita fuffa, se si perde. O hai visto il circo. O la nuova splendida filosofia che ci conduce alla sconfitta. Chiamalo come ti pare.

Quando e se vinceremo, come tutti speriamo, ogni commento positivo avrà un senso  compiuto.

Se per vedere applicata la nuova presunta filosofia, cioè giocare come piace a Sarri, o a te, alla fine ci scopriamo, difendiamo troppo alti, e inevitabilmente perdiamo, il commento è e sarà sempre e solo negativo.

Se vinciamo più o meno lo stesso, faremo il confronto con quello che abbiamo vinto con altre filosofie.

Se vinciamo di più, Sarri sarà il trionfatore e uno dei nostri migliori allenatori di sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi sono fuori di sicuro:

1) Perin

2) Pjaca

3) Pellegrini

4) Rugani

 

Ne mancano due e attualmente i papabili sono:

1) Mandzukic

2) Higuain

3) Kedhira

4) Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Ad oggi sono fuori di sicuro:

1) Perin

2) Pjaca

3) Pellegrini

4) Rugani

 

Ne mancano due e attualmente i papabili sono:

1) Mandzukic

2) Higuain

3) Kedhira

4) Matuidi

Credo Matuidi e Higuain. O Khedira, ma alla fine quando gioca segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 20 giorni di mercato saranno difficili per noi, è una situazione difficile, imbarazzante, perché rischiano di rimanere fuori dalla lista giocatori di altissimo livello. Situazione che dobbiamo risolvere e non strettamente collegata a scelte dell'allenatore e della società."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Per ora hai visto la solita fuffa, se si perde. O hai visto il circo. O la nuova splendida filosofia che ci conduce alla sconfitta. Chiamalo come ti pare.

Quando e se vinceremo, come tutti speriamo, ogni commento positivo avrà un senso  compiuto.

Se per vedere applicata la nuova presunta filosofia, cioè giocare come piace a Sarri, o a te, alla fine ci scopriamo, difendiamo troppo alti, e inevitabilmente perdiamo, il commento è e sarà sempre e solo negativo.

Se vinciamo più o meno lo stesso, faremo il confronto con quello che abbiamo vinto con altre filosofie.

Se vinciamo di più, Sarri sarà il trionfatore e uno dei nostri migliori allenatori di sempre.

 

Siamo ritornati all'approccio giustificativo: "meritavamo".

 

Ma meritavamo cosa? Chi distribuisce i meriti? Su quali basi?

Se perdi hai perso, se vinci hai vinto. Al tifoso non interessa "meritare" su una base totalmente insissistente e ignorante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buster.keaton ha scritto:

Credo Matuidi e Higuain. O Khedira, ma alla fine quando gioca segna.

Credo anche io Matuidi e Higuain.

Fossi in loro mi cercherei un'altra squadra, e lo farei anche velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Vedo che i Fan di Allegri sono ancora attivi ... ma andate al mare che è meglio...

Io ci sono al mare te lo consiglio anche a te .... i paraocchi continuano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maxwin ha scritto:

Gli ultimi 20 giorni di mercato saranno difficili per noi, è una situazione difficile, imbarazzante, perché rischiano di rimanere fuori dalla lista giocatori di altissimo livello. Situazione che dobbiamo risolvere e non strettamente collegata a scelte dell'allenatore e della società."

Sono scelte societarie invece.

Se rinnovi con contratti multimilionari gli over 30 o vai costantemente a comprare giocatori vicino ai 30, questo è quello che poi succede: i giocatori diventano invendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Sono scelte societarie invece.

Se rinnovi con contratti multimilionari gli over 30 o vai costantemente a comprare giocatori vicino ai 30, questo è quello che poi succede: i giocatori diventano invendibili.

appunto, lui si riferisce a coloro che rifiutano il trasferimento, sicuramente per il motivo da te citato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema degli esuberi nasce dai rinnovi scellerati, giocatori come Mandzukic e Khedira vorrebbero magari continuare a giocare a buoni livelli in Europa piuttosto che andare in Cina o in Usa ma nessuno gli può garantire ingaggi da 6-7 mln. a quell'età, quindi non li vuole nessuno e loro vogliono (giustamente) mantenere quell'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Per ora hai visto la solita fuffa, se si perde. O hai visto il circo. O la nuova splendida filosofia che ci conduce alla sconfitta. Chiamalo come ti pare.

Quando e se vinceremo, come tutti speriamo, ogni commento positivo avrà un senso  compiuto.

Se per vedere applicata la nuova presunta filosofia, cioè giocare come piace a Sarri, o a te, alla fine ci scopriamo, difendiamo troppo alti, e inevitabilmente perdiamo, il commento è e sarà sempre e solo negativo.

Se vinciamo più o meno lo stesso, faremo il confronto con quello che abbiamo vinto con altre filosofie.

Se vinciamo di più, Sarri sarà il trionfatore e uno dei nostri migliori allenatori di sempre.

 

Fiato sprecato. Li ricordo bene i conmenti di certuni che prima della dipartita di allegri erano disposti a non vincere pure per due anni di fila pur di vedere un gioco diverso. Perché l'obbiettivo, da buon lavaggio del cervello da parte dei giornali che loro stessi pensano di criticare è diventato questo: il bel gioco! Invece che vincere e portare a casa i trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ricordo che nelle amichevoli le abbiamo più o meno sempre prese? Anche malamente.. I primi giudizi si potranno dare dopo un paio di mesi di campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Fiato sprecato. Li ricordo bene i conmenti di certuni che prima della dipartita di allegri erano disposti a non vincere pure per due anni di fila pur di vedere un gioco diverso. Perché l'obbiettivo, da buon lavaggio del cervello da parte dei giornali che loro stessi pensano di criticare è diventato questo: il bel gioco! Invece che vincere e portare a casa i trofei

Non sono mai stato un hater, contro nessuno (oddio, forse contro Ferrara allenatore sì). Tuttavia, mi pare inutile negare che negli ultimi 18 mesi, nonostante le vittorie, non si percepisse un netto peggioramento delle prestazioni di squadra. L'avvicendamento di allenatore era necessario, in ogni caso. In più, non vedo perché l'associazione vittoria-bel gioco sia visto come  una chimera in questo forum. Ma ve le ricordate le Juve di Lippi? La stampa la ignora, tutti gli elogi sono rivolti al vate Sacchi, ma quelle squadre erano spettacolari...e, udite udite, anche vincenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ad oggi sono fuori di sicuro:

1) Perin

2) Pjaca

3) Pellegrini

4) Rugani

 

Ne mancano due e attualmente i papabili sono:

1) Mandzukic

2) Higuain

3) Kedhira

4) Matuidi

Rugani non saprei.

C'è anche una problematica di lista per l'italia.

Un tot di giocatori formati in italia, quelli formati club ti davano post in più.

Per l'italia Rugani era considerabile formato dal club.

Considerate le problematiche che affliggono Chiellini la scelta di cedere Rugani ci potrebbe in futuro farci trovare in difficoltà.

Poi ci sono queste voci sulla Roma, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.