Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri post Juve-Atletico: "Dybala può fare il 9. Mercato? In questo momento in sei fuori dalla lista Champions, magari faremo scelte che non vorremmo"

Post in rilievo

3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

......  uum mi sbaglierò .... ma ho brutti presentimenti

ma per il " bene " della Nostra Juve , nonostante che nei confronti dell'allenatore ( ed ancor più per ciò che concerne l' Uomo ) Tosco/Napoletano io avverta

la più profonda ed insanabile " disistima ", da un punto di vista strettamente legato ai prossimi risultati sul terreno di gioco, spero di sbagliarmi !

 

...... anche perchè, non vorrei fare come quel tale che, per fare un dispetto alla moglie, decise di tagliarsi gli attributi ....  .spavento

Anch'io ce li ho. Ma cerco di soffocarli... 😁 La rosa è troppo forte per floppare. Il problema è che era forte anche l'anno scorso e non ho capito cosa sia successo da gennaio in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei 6 dobbiamo considerare anche Perin e Pjaca? 

 

Perin

Rugani

Pellegrini

Pjaca

Khedira

Mandzukic

Higuain

 

E arriva quel tamarro di Icardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, causio70 ha scritto:

Khedira Mandzukic Higuain Matuidi Rugani e Pellegrini....questi sono i 6  da tagliare nel bene o nel male

secondo me ci sono perin e pjaca al posto di higuain e matuidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, velas said:

O magari è solo la scoperta dell'acqua calda...

Non ha voluto "bocciare" nessuno, a parole, sottolineando semplicemente il fatto che in rosa non c'è posto per tutti. 

Per ora, di sacrifici tecnici inaccettabili, non ne ho visti. 

Daccordissimo, fuori kedhira, mandzukic, Matuidi, Rugani e higuain e dentro Icardi, e' la soluzione migliore.....speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

dichiarazioni che non sento fare da tempo da parte di qualcuno della juve.

Era anche ora che qualcuno dicesse le cose come stanno. Se si vuole fare un calcio di alto livello, non ci si possono permettere mercati approssimativi e balbettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Condurre la partita e' l'unica cosa che conta .ghgh 

Si concuce per arrivare più facilmente alla vittoria come fanno in tutta Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha praticamente detto che Dybala se ne va... Bye Bye Dybala

Si si, lo ha detto proprio chiaramente. Ma se ti piace interpretare come meglio ti piace, padrone di farlo. 

 

Ha detto che a lui andrebbe bene come 9 "POI DIPENDE DAL MERCATO"... che non è detto non vada via ad esempio Higuain. 

Poi tutti si rifiutano di andare via, a questo punto si impuntasse anche Paulo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Nei 6 dobbiamo considerare anche Perin e Pjaca? 

 

Perin

Rugani

Pellegrini

Pjaca

Khedira

Mandzukic

Higuain

 

E arriva quel tamarro di Icardi.

è esattamente così 

i 6 dovrebbero essere quelli 

se và via uno tra higuain e dybala arriva icardi 

stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Non costringeranno nessuno... Anche perché non possono 

Appunto, allora non costringeranno neanche Dybala. E spero che si impunti anche lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZioBosch said:

Nei 6 dobbiamo considerare anche Perin e Pjaca? 

 

Perin

Rugani

Pellegrini

Pjaca

Khedira

Mandzukic

Higuain

 

E arriva quel tamarro di Icardi.

Beh per lo meno uno Che la butta dentro....abbiamo problemi di incuadrare la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Dybala è sicuramente fuori dalla Juve, hanno provato a venderlo due volte: tu rimarresti in una azienda che ti ha fatto capire chiaro e tondo che non ti vuole?

 

Rimarresti con una donna che telefona e va a cena con altri uomini?

 

Capisco la tua speranza ma lo venderanno al PSG, non vedo con che faccia, con che animo e con che voglia possa rimanere alla Juve.

Credo tu non abbia capito.

Lo ha appena spiegato Sarri.

Non vorrebbero MAI cedere Dylala, le difficoltà nel piazzare gli esuberi costringono a fare scelte non volute.

 

Se alla fine riescono ad evitarlo sono più che contenti. E ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andremax ha scritto:

A livello comunicativo sarri é agghiacciante 

Veramente....ma che razzodice , é scemo ?

Ma parlasse della partita, non del mercato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che negli anni scorsi si sono fatte troppo scelte per l'immediato e poco orientate al futuro in tanti lo fecero notare

aggiungete che tanti dei giovani presi, si sono rivelati parecchio sopravvalutati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fiji66 ha scritto:

Daccordissimo, fuori kedhira, mandzukic, Matuidi, Rugani e higuain e dentro Icardi, e' la soluzione migliore.....speriamo

Mi sembra un po' troppo complicato... Soprattutto Icardi in e Higuain out. Ma vedendo higuain di oggi qualche dubbio viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Appunto, allora non costringeranno neanche Dybala. E spero che si impunti anche lui. 

Ah se vuole si impunta. Diciamo che però, rispetto agli altri, non è "a fine carriera" quindi deve fare ragionamenti diversi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Vero, è come in Giappone dove non capiscono niente di sumo o in Norvegia dove non sanno le regole del curling .sisi

Sei davvero divertente, B R A V O 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine se mandiamo in prestito Pellegrini (e consideriamo come già tagliati Pjaca e Perin), gli esuberi attuali sono 3...

 

Rugani, Khedira e Mandzu sono i maggiori indiziati...e anche quelli che volendo una squadra/sistemazione la potrebbero trovare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri pessimo.

Non fa altro che dire ciò che (pochi) qui dicono da settimane, il punto è che non deve dirlo, non è chiaro che un dipendente d'azienda le strategie d'azienda se le deve tenere in azienda.

 

Ma questo può capirlo un professionista.

Sarri non è mai stato un professionista.

 

Passiamo ai contenuti: il rifiuto alla cessione di Dybala ha creato un effetto a catena. La scelta, come detto, ci sta, nessuno può obbligarti a cambiare squadra. Ma Sarri ora gli sta dicendo che potrebbe rimanere fuori dalla lista Champions. E' questo che vuole?

Idem Higuain e Mandzukic. E, presumibilmente, Matuidi e Khedira per i quali però finora di trattative non se n'è viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gnn said:

Si concuce per arrivare più facilmente alla vittoria come fanno in tutta Europa

Non esistono dogmi e nel calcio si vince in tanti modi diversi.

Nello specifico si conduce se sai farlo bene e se hai giocatori che davanti a una difesa schierata sanno segnare con facilita, altrimenti ti esponi solo inutilmente ai contropiedi avversari.

 

Non sto dicendo che non saremo in grado di farlo ma pensare che basta decidere di giocare in un modo anziche' un altro per migliorare significa capire assai poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Ah se vuole si impunta. Diciamo che però, rispetto agli altri, non è "a fine carriera" quindi deve fare ragionamenti diversi... 

A me, sinceramente, questa situazione sembra grottesca. Al di là di Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi

Di questi 6 da vendere due sono Perin e Pjaca giusto?

Restano 3 portieri  e 4 esuberi tra i giocatori di movimento?

Chi abbiamo di giocatori cresciuti localmente? Non sono sicuro valga ancora questa regola...

Rugani è considerato cresciuto nel club?

O forse Pinsoglio?

Dato che i nuovi non li cederemo credo....

Saremmo a posto se cedessimo tipo Pellegrini, Khedira, Mandzukic,  e uno tra Rugani e Demiral.(+Pjaca e Perin che eventualmente viste anche le condizioni fisiche li metto fuori lista)

Giusto?

Se poi ipoteticamente cedessimo Higuain avremmo posto ad esempio per Icardi....

Corretto?

Se qualcuno vuole intervenire è ben accetto, soprattutto anche per chiarire meglio questione numeri e vivaio.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlueMat ha scritto:

la domanda è tanto semplice quanto complessa, e necessita di una premessa, e cioè che la stessa società avrebbe dovuto evitare di ritrovarsi in questo vicolo cieco.

premessa che vale sempre, in qualsiasi ambiente lavorativo: si chiama programmazione.

 

appurato questo, posso rispondere alla tua domanda, ipotizzando quale sarebbe la mia "toppa".

per come la vedo io, credo che potrebbero rendere chiaro a chi vuole restare per forza, che sarà ai margini del progetto (quindi fuori lista Champion's, per esempio). in questo modo magari si evita che qualcuno rimanga perché spera di essere rivalutato.

 

devo però concludere aggiungendo che il mio lavoro non è quello del dirigente di una squadra di calcio, e quindi, non conoscendo le dinamiche interne di quel tipo di ambiente, la mia opinione non ha solide basi, è solo scritta per farti una cortesia.

e ti ringrazio per la risposta.

 

ma appunto, come dici tu, noi non sappiamo come stanno essattamente le cosa in casa juve. come ho scritto in altro post, le situazioni si evolvono, certi prolungamenti di contratto vengono fatti in un contesto che poi a fine stagione ne diventa un'altro. da un lato la societä rischia di perdere giocatori a zero, dall'altra c'e il rischio di trovarsi in casa delle zavorre. 

 

 io cmq credo che i giocatori che non saranno sulla lista CL a questo punto lo sappiano già e se decidono di rimanere lo stesso può avere tante ragioni, alla società sono legate le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.