Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Danilo: "Sono stato vicino alla Juve in passato, ma ogni cosa arriva al momento opportuno. Ronaldo mi ha trasmesso tutto il suo entusiasmo per la famiglia bianconera"

Post in rilievo

5 minuti fa, Giampaolo66 ha scritto:

 

Triste leggere la solita iperbole del tifoso viziato.

Terza categoria? 

Ha vinto 2 UCL (una contro l'Atletico Madrid e l'altra contro... non me lo ricordo) 1 Libertadores, 1 Intercontinentale ed ora gioca da noi.

Un po' di rispetto, almeno ad inizio stagione, per un nostro nuovo giocatore?

Purtroppo è il peggior acquisto dai tempi di Rincon.

Ha vinto la libertadores nel 2011(o giù di lì) nella squadra di Alex Sandro, neymar e Felipe Anderson. Vorresti Felipe Anderson? 

La Champions l'ha vinta non giocando nemmeno un minuto nella finale contro di noi, perché negli ultimi quattro anni, da terzino promettente al porto, è diventato riserva dappertutto.

Quindi anche pjaca è stato determinante in due scudetti?

Vendiamolo come titolare a un top club.

 

Ragazzi miei, va bene tutto, ma alcune decisioni sono discutibili. E se ne discute.

 

Io spero faccia meno danni possibili e trovi presto un'altra collocazione, come rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io spero faccia meno danni possibili...

Proviamo a rispettarlo e dargli fiducia innanzitutto.

Poi vedremo. Magari non ci sarà bisogno di trovargli un'altra collocazione.

E se altra collocazione sarà.... sono sicuro non sarà in terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

L'operazione è discutibile? Si. 

Insultandolo da 10gg risolviamo qualcosa? No. 

 

Non ce l'ho con nessuno in particolare ma sono giorni che leggo insulti ed epiteti per sto giocatore e ancora non ha messo piede realmente in campo. 

"Insulti" dipende dai punti di vista, per me non sa giocare a calcio e non mi pare sia un insulto. Nemmeno io so giocare a calcio ma non mi sto autoinsultando. Certo che ha già messo piede in campo in due squadre che l hanno fatto fuori in 2 minuti e ci sarà un motivo. Io magari non capisco niente e ci sta, ma al city e al real ci sono professionisti pagati milioni per valutare un giocatore, e considerando l'interesse a mandarlo via al primo offerente, probabilmente qualcosa non andava. Poi possiamo fare mille esempi di calciatori che sono stati mandati via da squadre per poi esplodere in altre (vidi Etó) ma se un giocatore è impacciato e scoordinato non lo risolve di certo con un trasferimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Commenti osceni. 

Benvenuto Danilo! 

Ma veramente..alcuni meritano la juve con Motta come terzino destro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

Purtroppo è il peggior acquisto dai tempi di Rincon.

Ha vinto la libertadores nel 2011(o giù di lì) nella squadra di Alex Sandro, neymar e Felipe Anderson. Vorresti Felipe Anderson? 

La Champions l'ha vinta non giocando nemmeno un minuto nella finale contro di noi, perché negli ultimi quattro anni, da terzino promettente al porto, è diventato riserva dappertutto.

Quindi anche pjaca è stato determinante in due scudetti?

Vendiamolo come titolare a un top club.

 

Ragazzi miei, va bene tutto, ma alcune decisioni sono discutibili. E se ne discute.

 

Io spero faccia meno danni possibili e trovi presto un'altra collocazione, come rincon.

Per qualcuno sembrerebbe eresia il solo pensare di criticare una SCELTA societaria (non la società in se, sia chiaro).

C'era gente che difendeva persino decisioni oggettivamente assurde come l'acquisto dei vari Rincon, Hernanes perché guai a mettere in discussione il santo reame, mai un minimo di ambizione, va bene così...

 

E si, sostituire Cancelo con Danilo non ha veramente alcun senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampaolo66 ha scritto:

Proviamo a rispettarlo e dargli fiducia innanzitutto.

Poi vedremo. Magari non ci sarà bisogno di trovargli un'altra collocazione.

E se altra collocazione sarà.... sono sicuro non sarà in terza categoria.

Quella è una iperbole e non l'ho certo sostenuta. Ma quale terza categoria. Benfica, Monaco, Everton, Roma è il tipo di società in cui può aspirare ad essere titolare senza indebolire l'11 di un team. 

 

Fiducia puoi dargliela, ma quattro anni di fallimenti in due ambienti diversi, nel momento migliore della carriera, sono un campione statistico rilevante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il tifoso juventino è diventato troppo esigente. Se non prendiamo i Ronaldo di ogni ruolo è mercato fallimentare, tutti sono brocchi.

Peccato veramente che non fate parte della dirigenza Juve, altrimenti avremmo avuto 23 champions e un pallone d'oro l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok l'entusiasmo ma riguardo al resto (classe, talento etc etc) nemmeno CR7 puo' fare piu' di tanto

Mi auguro almeno possa essere un giocatore piu' utile alla causa di quanto non lo sia stato fino in fondo Cancelo che nell'unico anno in bianconero ha alternato momenti di classe pura ad amnesia tattiche e tecniche inquietanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il maestro del calcio ha scritto:

............. Ma se vogliamo progredire e diventare al livello dei top club mondiali dobbiamo imparare ad essere più esigenti ................

Una delle cose che trovo più schifose dei madristi è la loro estrema snobberia, che rasenta l'idiozia, che li porta a fischiare i propri giocatori.
Francamente però anche io spero che il tifo cambi: in direzione esattamente opposta a quella da te auspicata e che il tifoso si ricordi del suo ruolo: supportare la squadra. Punto.

 

Raggiungerei l'estasi poi se il tifoso di cui sopra si ricordasse anche che se il suddetto tifoso fa l'idraulico, il medico chirurgo, l'architetto o muratore invece del DS, preparatore atletico, allenatore o centravanti una ragione c'è e quindi le opinioni sono tutte rispettabili, le sentenze invece, specialmente quelle d'Agosto, qualificano solo chi le "sputa".

 

In breve io le patenti da tifoso non le darei, ma ne toglierei tante...  doden-smiley.gif.633766d99cad89db2d000bbfbbc03987.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

ma al city e al real ci sono professionisti pagati milioni per valutare un giocatore

Beh, ci sono professionisti pagati per valutare giocatori che l'hanno voluto in tre delle prime dieci squadre al mondo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Quella è una iperbole e non l'ho certo sostenuta.

Lo so benissimo... hai argomentato le tue opinioni e non mi riferivo certo a te.

E' che in generale provo fastidio a leggere epiteti pesanti ed offensivi per giocatori che vestono la nostra maglia.

Ed ultimamente ne leggo troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

"Insulti" dipende dai punti di vista, per me non sa giocare a calcio e non mi pare sia un insulto. Nemmeno io so giocare a calcio ma non mi sto autoinsultando. Certo che ha già messo piede in campo in due squadre che l hanno fatto fuori in 2 minuti e ci sarà un motivo. Io magari non capisco niente e ci sta, ma al city e al real ci sono professionisti pagati milioni per valutare un giocatore, e considerando l'interesse a mandarlo via al primo offerente, probabilmente qualcosa non andava. Poi possiamo fare mille esempi di calciatori che sono stati mandati via da squadre per poi esplodere in altre (vidi Etó) ma se un giocatore è impacciato e scoordinato non lo risolve di certo con un trasferimento. 

Eto’o?dove sarebbe esploso prima di “fallire”?

 

Tornando a Danilo, benvenuto alla Juventus è un grosso in bocca al lupo!😉😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

È QUESTO  il benvenuto che si dà a un nuovo arrivato alla Juventus???che vergogna.....

Ormai la situazione è questa .

Si .Hai detto bene .Una vergogna .

Una brutalità intellettuale da far schifo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso che anche lui, come Rabiot, abbia detto di essere arrivatoi nel momento giusto. Significa che ora i calciatori ci inquadrano davvero come una squadra di primissima fascia, com'era prima del 2006. Da due anni a questa parte, finalmente, siamo tornati...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga fate i buoni, come cavolo si fa anche solo a scrivere che un calciatore che sta ai vertici del professionismo, non sappia giocare a calcio?

 

Se lo si scrive per scherzo, ok scherziamo pure...

Ma se lo si pensa per davvero si sconfina nel ridicolo o nel patologico :D

 

Ok che siamo nell’illuminata epoca della tuttologia, dove tutti fanno gli espertoni di tutto, ma non è così.

 

La realtà è un’altra cosa.

Poi liberi di fantasticare su quello che volete, ormai il delirio è più che sdoganato, ormai è prassi :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Niente di tutto questo, amo la Juve e la tiferei anche in Serie C.

Ma se vogliamo progredire e diventare al livello dei top club mondiali dobbiamo imparare ad essere più esigenti e non accontentarci di chiunque passa in convento.

L'acquisto di Danilo, giocatore che fallisce puntualmente da anni, è stato effettuato solo per giochini di bilancio. Sennò la stessa Juve non avrebbe rifiutato questa contropartita per due mesi di fila.

 

boh non capisco...sono anni che miglioriamo...e anche quest anno, rabiot, ramsey....che ronaldo abbia richiesto sforzi (30 cucuzze/anno) penso sia comprensibile a chiunque

anchio adoravo cancelo, un po' dispiace...certo, ma penso anche che a sarri sti fenomeni di terzini non servano.

io, solo per aver visto giocare a calcio la juve contro l atletico sono molto contento...e sono certo che Danilo non e' sto gran pacco come lo definite ...se cancelo ha pieni piu' fini, danilo sciramente piu' sicuro in copertura...

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.