Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Nedved post sorteggi Champions: "Girone difficile ma siamo fiduciosi, Sarri torna dopo la sosta. Dybala? Finché il mercato è aperto si lavora in entrata e uscita"

Recommended Posts

 

Dybala rimarrà alla Juventus? Questa è una domanda per Paratici. Ma io posso dire che finché il mercato è aperto si lavora, in entrata e in uscita. Può succedere qualsiasi cosa. Icardi? No, noi lavoriamo sui nostri giocatori e tutte le squadre in questo momento hanno bisogno di entrate e uscite“. Queste le parole del vicepresidente bianconero Pavel Nedved in merito a una possibile cessione di Paulo Dybala. Presente al sorteggio dei gironi di Champions League, Nedved ha commentato l’esito dell’urna dove la Juventus ha pescato l’Atletico Madrid, il Bayer Leverkusen e la Lokomotiv Mosca: “È un girone tosto, non facile ma è pur sempre Champions League e le partite facili non esistono. Il nostro obiettivo è quello di passare la fase a gironi, poi ci saranno partite difficili – ha commentato Nedved ai microfoni di Sky – Abbiamo cambiato tanto, abbiamo tanti giocatori importanti e son convinto che potremo fare bene“. Poi entrando nel merito delle avversarie: “L’Atletico lo conosciamo, è un’avversaria difficile, sarà una partita tosta. Il Leverkusen è una squadra difficile, soprattutto fuori casa mentre per incontrare la Lokomotiv ci sarà una strada lunga in trasferta e loro hanno tanti giocatori importanti“. Infine sulle condizioni di salute di Maurizio Sarri: “Per due partite è giusto che si riposi e recuperi dalla polmonite. Lo rivedremo a bordocampo dopo la sosta“.

 

sportface.it

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bastava una parola per smentire e non lo ha fatto, nemmeno su Icardi, secondo me Neymar al Barcellona porterà Dybala al psg e alla fine l'Inter ci darà Icardi.

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ennesima dimostrazione che la società cercherà fino all'ultimo di cedere Dybala 

da mesi si sa. non fate gli gnorri. se si è cercatgo di vendere. è sul mercato e spero che vada x il bilancio

  • Confuso 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benissimo, sono proprio curioso di vedere che cosa riusciranno a combinare in questi ultimi due giorni di mercato.

Non per fare il disfattista, ma se ci sarà qualche novità vorrei ricordare a tutti che per tradizione non ci siamo mai rinforzati a fine mercato.

Sono i giorni in cui abbiamo sempre fatto operazioni disastrose. Inutile ricordare i giocatori che sono arrivati in questi ultimi anni

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

L unico dubbio che ho sulla permanenza di Dybala e,che oltre ha lui, come falso 9 in avanti, avremo solo una punta centrale di ruolo Higuain,oltre a CR7,in alcune circostanze,dando  per scontato la cessione del croato,di solito avevamo 2 punte centrali di ruolo piu alternative tattiche.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aspettiamo Deborah J che come al solito ci dirà che la società punta su Dybala, non lo vogliono vendere e menate varie.
Oltretutto si critica tanto Marotta perché ha fatto fuori pubblicamente i giocatori scomodi, e noi invece cosa stiamo facendo? Svalutazione a go go

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Girone da passare senza problemi, poche balle. Altrimenti evitiamo di parlare di squadra costruita per la champions. Fesseria cedere Dybala senza poterlo sostituire, sarebbe il coronamento di un mercato molto insufficiente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le parole giuste da dire prima di una partita importante. Complimenti. 

Poi sul proprio numero 10. 

Va bene esser sinceri, ma si esagera ora.

  • Mi Piace 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.