Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ma dove l'avete visto tutto sto spettacolo e la Juve sontuosa. Per ora poche cose si vedono e quella che più balza all'occhio è la difesa che non va. Il resto arriverà,  io ci credo ma diamo il giusto nome alle cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

1 punto preso nella trasferta piu difficile, il Leverkusen ha perso in casa contro la Lokomotiv quindi direi che la qualificazione non è in dubbio

abbiamo giocato bene, 2 gol di pregevole fattura per come sono arrivati

pero * rivedete questi piazzati perche cosi non possiamo andare avanti

 

se Ronaldo segnava al 93 cosi potevo svenire

E c erano persone che "temevano" il Leverkusen.. .doh

 

Io e altri cui @Nate Fisher, dicevamo da tempo che quella squadra crucca e sopravvalutata (difesa e centrocampo agghiaccianti e attacco meh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Scoccia perché dobbiamo ASSOLUTAMENTE cambiare il modo di difendere sui calci piazzati.

QUESTA ZONA NON FUNZIONA.

Cambiare subito prima che sia troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mormegil ha scritto:

La gestione delle partite migliorerà.

Eh un vero peccato però, perché abbiamo fatto dei passi indietro rispetto agli 8 anni passati. Non siamo l'impressione di essere solidi. Spero di migliori presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barros87 ha scritto:

In Europa negli ultimi anni abbiamo sempre fatto partitone a parte due partite 

Quale quella con il Bayern Monaco dove vincevi 2-0 a casa loro e hai perso 4-2 ai supplementari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'angolo del 2-2 ho chiuso gli occhi per timore...tant'è...Questa marcatura a zona non mi sembra proprio il max rimangono piantati a guardare e ci ciulano...peccato lascia l'amaro in bocca era ottimo partire con i 3 punti proprio da qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chreezy ha scritto:

Assolutamente.

 

Comunque in avanti qualcosa in più la si può fare e la si deve fare. Per il resto sono abbastanza soddisfatto. .ok

manca un po' di qualità nelle giocate in mezzo al campo....almeno un tra ramsey e rabiot lo si deve provare ad inserire in pianta stabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima prestazione.

Peccato per la rimonta ma se pensiamo che fino a stamattina i più pensavano che c'avrebbero fatti a fettine ...

E solo il vedere quattro-cinque passaggi di fila, anche di prima, uscite pulite con la palla dalla difesa, addirittura le verticalizzazioni, è già una grandissima soddisfazione    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incazzato come una bestia, primo tempo equilibrato, secondo tempo fino al 70mo ottimo...troppi gol presi su mischia da calcio piazzato e con l'atletico non è nemmeno una novità 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno contro questa squadra a Madrid ne prese 2, rischio’ il terzo con una traversa di Griezzman e tiro’ forse 2 volte in porta........ quest’anno sei andato 2 a 0, hai rischiato il 3 ad 1, hai avuto almeno altre 3 occasioni..... ma come fate a lamentarvi??

bohhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, non capisco sta storia della marcatura a zona sui calci piazzati:4 gol su 5 presi così.che marchino a uomo caxxo.

de light (forse) nel 2021 sarà il miglior difensore al mondo,ad oggi mi pare tanta poca roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore partita fatta a Madrid (Atletico) degli ultimi anni. Bisogna lavorare molto molto sui piazzati.
Prendiamo sempre gol così.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

De Ligt deve lasciare il campo, 4 dei 5 gol sono colpa sua e il 2-2 poteva arrivare prima, sempre per causa sua.

Nedved fece poco i primi mesi, ma giocava in mezzo al campo. De Ligt è uomo in meno, via.

De Light nell'Ajax marcava a zona è questo il problema forse è stato un errore comprarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelixQuinn ha scritto:

Ma dove l'avete visto tutto sto spettacolo e la Juve sontuosa. Per ora poche cose si vedono e quella che più balza all'occhio è la difesa che non va. Il resto arriverà,  io ci credo ma diamo il giusto nome alle cose 

Un bel risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come facciate a gioire dopo aver subito un pareggio al 90' solo voi lo sapete.

 

Gli aspetti positivi li vedrò domani a freddo, ma stasera sono furibondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Con allegri io ricordo rimonte a Bayern a Madrid e ricordo lo squallore a Madrid lo scorso anno 

Squallore il 3 a 0 al ritorno ? Squallore con il Real nel 2015 e con il Barca nel 2017.

vai a dormire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l'unica sconfitta è per i gufacci del forum che davano la squadra per spacciata! Con i margini di miglioramento che abbiamo possiamo andare lontano, fidatevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.