Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

È stata una bella partita si è visto giocare dell'ottimo calcio. Lo dicio da tempo e lo ripeto. Con Sarri ci divertiremo. C'è ancora molto da fare e da sistemare. Ma avremo le nostre soddisfazioni .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per ora sembra che il cambio Kedira Betancur.....sia la nostra kriptonite.... incredibile come si balla dopo il cambio....evidentemente il tedesco fa filtro...purtroppo nn ho visto tutta la partita.....anzi solo il secondo tempo....ma l'uomo sul palo....su calcio d'angolo avrebbe evitato il goal e salvato sulla linea come trippher su Matuidi

 

 

 

Si fa filtro sui calci d'angolo...basta guardare sempre il risultato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

19 anni 

 

vi lamentate dei trentenni

vi lamentate dei giovani

 

datevi all’ippica

deligt zero. ronaldo zero come ormai da mesi. higuain penoso. in questa squadra sembra che abbia i piedi buoni matuidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zidane89 ha scritto:

Volevate Allegri fuori dai marroni? Adesso godetevi Sarri. 

Allegri qui ci ha fatto vergognare

 

w quanto a rimonte io ricordo Bayern real

 

rodica e gufa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo de ligt che sui calci da fermo dovrebbe essere un toro e in attacco le battiamo da schifo in difesa marchiamo a zona e sta piantato senza nemmeno avere attaccato l'uomo e senza saltare... Uno dei migliori staccatori in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq adesso i giocatori sapranno che se vanno sul 3-0 o sul 2-0 la partita poi non è finita e dunque agiranno di conseguenza e impareranno a rimanere più concentrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

ora c'è amarezza per il risultato che meritavamo pieno, ma è questa la strada...

 

vedere sta squadra provare a giocare e ATTACCARE con triangolazioni veloci e passaggi ficcanti sullo 0-0, sull'1-0 per noi e poi pure sul 2-0 mi fa piangere di gioia, non ero più abituato a vedere una juve padrona del campo.

Io mi riterrò soddisfatto se ad ottobre giocheremo come vuole Sarri, per qualche settimana bisogna essere pazienti, qualcosa di nuovo si inizia a vedere, certo in difesa bisogna sistemare qualcosa, il prossimo arrivo di Barzagli nello staff potrebbe essere un aiuto, fermo restando che comunque per me rimaniamo una squadra incompleta per colpa di un mercato in parte deficitario, comunque sempre forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla sponda dell'1-2 assurdo che Tek non faccia un passo avanti per smanacciare quella palla.

ASSURDO!

Pochi sottolineano ancora questa sua grave lacuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Secondo gol...

De Ligt su nessuno... Direi...

E pure nel primo.....

E vedo gente che gli da pure la sufficienza

Per altri basta mezza palla sbagliata per venire riempiti di insulti, per de ligt invece dopo errori assurdi, pare sia brutto dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barros87 ha scritto:

Inutile discutere con i discepoli del perdente ... 

Ecco sei uscito fuori..

Inutile fare discorsi con i prevenuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita giocata bene, sistemeranno anche la difesa sui calci piazzati 

Ho visto spesso 3 passaggi consecutivi  di prima e non credevo ai miei occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più ostica del girone è andata....prima del match avrei firmato per un pari ma cosi un po' di amaro rimane.

Quest'anno mi sa che neanche sul 5-0 si può stare tranquilli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, abbiamo accarezzato la vittoria per tutta la partita, sul 2-0 sembrava fatta e invece hanno rimontato su calci piazzati, bisogna lavorare di più per cercare di neutralizzare meglio queste situazioni. Prestazione non esaltante ma efficace, una perla di cuadrado, un cross fantascientifico di sandro sul gol di matuidi, peccato non averla chiusa con la doppia occasione nel finale, in champions ogni dettaglio conta, ogni minimo errore lo paghi a caro prezzo. Tutto sommato un risultato che ci può stare, in casa della squadra più rognosa del girone, serata positiva. Matuidi corre per 3 ma qualitativamente non ci siamo, khedira lasciamo perdere, higuain oggetto estraneo, non so nemmeno se ha giocato a parte l'occasione nel finale, bene la difesa, ha retto a parte le due sbavature, insomma stasera non mi posso lamentare. Speriamo che i nuovi innesti, ramsey, rabiot, riescano a soffiare il posto da titolare a khedira e matuidi, manca qualità lì in mezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve.

Finalmente si nota una mentalità propositiva, che porta la squadra ad essere costantemente nella condizione di offendere e generare rischi per gli avversari. Straordinaria tenuta mentale, emersa bei minuti di recupero in cui si è sempre mantenuto il controllo del gioco. Da rivedere la gestione difensiva delle palle inattive. 

Chi si dovesse lamentare stasera, metta in loop il dvd di Atletico-Juve e Juve-Ajax della scorsa primavera e se li goda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tutto bene, ci puo stare, non vinciamo in casa loro da 50 ann peccato.

 

Peró Bentancour no, no no e no. Entra, fa fallo e perde Savic sul gol. Basta per favore non puó giocare. Ma che cambio é poi? Ramsay al posti di Khedira era!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.