Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Io ripartirei anche cominciando a difendere come Dio comanda sui piazzati.

Lì ci vuole tempo, stiamo passando da marcatura a uomo pura ad una zona integrale.

 

Ma sinceramente mi preoccupa zero questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fragrossi10 ha scritto:

Dispiace per il pari, vincendo avremmo ipotecato il primo posto. Ma partita di altissimo livello, di entrambe le squadre.

Juve sontuosa nel primo e soprattutto nella fase centrale del secondo tempo. Peccato per il primo gol nato da un errore di marcatura, e per non averla chiusa.

Eccelsi cuadrado e Bonucci, benissimo Pjanic, Alex Sandro, Matuidi (giocatore immenso, ma sottovalutato dai giocatori di football manager).

Higuain in apnea, ma giocata clamorosa sul primo gol. Un po’ come Ronaldo.

Più indietro Khedira, De ligt e Danilo. L’ultimo deve ritrovare confidenza col calcio giocato, il secondo deve iniziare a darsi una mossa. 

Ad ogni modo sono molto più fiducioso rispetto a due ore fa. Possiamo dire la nostra in questa competizione: tempo e fiducia a Sarri. 

ottima analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, che questi sono delle bestiacce in casa; non serviva certo la partita di stasera per vedere cosa non va. Tanto la Champions comincia a novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito le cose negative 

1) i calci piazzati, 4 goal in 4 partite. 4 goal su 5. sarri prende sempre appunti…. che li prenda !!

2) rabiot non entra manco per sbaglio, inzia ad essere una situazione un po' strana

 

per il resta buona partita e passi avanti, chi vede il bicchiere mezzo vuoto e si lamenta stasera cambi sport e quadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Difficile mica tanto, sui calci piazzati si difende sempre a uomo inutile che si ostinino a difendere a zona, prima lo capiranno meglio sarà, per loro e per noi

Difficile appunto perchè giochiamo a zona

Dubito che Sarri cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe bandire l'uso della difesa a zona nel 2019.... è una colossale cavolata!!!!!

 

Come fai a marcare da fermo uno che arriva con rincorsa???? Vorrei tanto saperlo... Da quel che so, e non ho un patentino preso a Coverciano, è impossibile da fermi staccare di testa più in alto di chi prende una rincorsa....

 

E non ci vuole un patentino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Beato te, io invece ho perso le speranze. Forse faremo come i prescritti e la rivinceremo dopo 40 anni (chissà quante finali butteremo nel * prima), forse.

 Questa squadra non cambierà mai, cambieranno gli allenatori ma la Juve rimarrà sempre questa. In vantaggio di 2 gol abbiamo passato gli ultimi 20 minuti schiacciati in area di rigore. Sempre il solito atteggiamento che si vede da anni e anni. Non ce ne libereremo mai.

 

Allegri quando parlava di DNA aveva ragione, purtroppo la verità fa male. Dopo il Napoli, Bonucci ci aveva avvisati: "vince la miglior difesa". Ecco qui che dopo quel 4-3 abbiamo ripreso le vecchie abitudini.

Esistono anche gli avversari eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zidane89 ha scritto:

Volevate Allegri fuori dai marroni? Adesso godetevi Sarri. 

Con Allegri qui ci abbiamo preso 2 gol e siamo stati solo umiliati, così per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JamesT said:

Io invece mi diverto, certo sul 2-0 pensavo potessimo espugnare il Wanda (e chi l'ha fatto in CL?)? Il sarrismo io l'ho visto, Allegri giocava per lo 0-0 fuori casa e la perdeva.. che ci sia da migliorare sui cross da fermo non ci piove, ma fino all'ultimo la potevamo vincere, con Ronaldo. Se si sistema la difesa ce n'è per poche in Europa.

Concordo. Sto vedendo calcio finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sta criticando dybala non è degno di essere quotato

entraro benisdimo

subito un gran numero in area

poi una punizione guadagnata

poi il recupero in area

Sul l’angolo del pari è Ronaldo che devia il tiro in recupero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Ma se la terza e la quarta non hanno ancora incontrato le prime due, in che modo si puo' esprimere un giudizio?

Che fosse un girone competitivo, si sapeva da subito. Ma parliamo pur sempre del Lokomotiv Mosca e della tedesca (di gran lunga) piu' debole del lotto.

Avrei preferito due pareggi. 

A me pare un girone complicato, specie se continueremo ad assistere allo scempio difensivo a cui stiamo assistendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre più la sensazione che Sarri farà mangiare il fegato a tre quarti di forum che lo sbeffeggia.

Questa cosa è molto bella e molto triste allo stesso tempo.

Incredibile che chiunque venga debba “lottare” contro gente che dovrebbe tifare per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si deve difendere a uomo sulle palle inattive 

così non è possibile 

... e anche su azione manovrata, sempre come propongo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zioporcone due gol su calci piazzati da polli e anche questa ce la siamo fatta rimontare....eccheccazz   

Ci fosse una volta che la chiudiamo e restiamo con la porta inviolata    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kociss1977 said:

la zona sui calci piazzati è semplicemente insensata, roba da serie c.

che qualcuno gli imponga di cambiare perché non si possono buttare via le partite così.

l'anno scorso marcavamo a uomo e 4 gol da calcio d'angolo tra atletico ed ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Con allegri io ricordo rimonte a Bayern a Madrid e ricordo lo squallore a Madrid lo scorso anno 

Concordo con te...ma dobbiamo smetterla di non giocare più negli ultimi 10 minuti ....stasera strameritavamo, i spagnoli hanno avuto una lezione calcistica stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

gran partita.. peccato per i due gol su calcio da fermo, tra l'altro sta diventando una costante

 

Ps da ronaldo mi aspetterei qualcosa in più, non solo un'azione in tutta la partita

Lui si aspetta qualche passaggio in più: oggi Danilo e Higuain potevano servirlo sul secondo palo, soprattutto Gonzalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.