Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Credo intendesse che la squadra è stata costruita sulla base delle indicazioni di Allegri, alcuni giocatori bolliti come Mandzukic non sono stati venduti e alcuni pezzi di spessore in difesa sono pure stati sacrificati per questioni di bilancio, ergo Sarri si è trovato con una squadra inadatta a lui e nemmeno la migliore che aveva a disposizione l'allenatore precedente.

Il senso mi pare chiaro. Attaccare subito l'utente scrivendo "dovevi parlar male di Allegri" in modo così aggressivo fa pensare che invece sia tu ad essere prevenuto, in senso opposto.

Cioè se ne è andato Cancelo e siamo diventati gli avanzi di Allegri. E poi avanzi vuol dire qualcosa che non ho utilizzato e lo lascio a qualcuno che ne ha bisogno.

A me il senso non pare assolutamente chiaro.

Prima dell’inizio avevo scritto voglio vedere come andrà sulle palle inattive,quindi non mi hanno smentito.problema che avevamo anche le prime gare anno scorso,poi abbiamo registrato la difesa,ma c’era chiellini...

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma a 19 anni lo vuoi capire che si fanno degli errori? Specialmente in un ruolo così?

ma ci sei o ci fai?

non è la play

non ho capito. cosa me ne importa se ha 19 anni o 36? a me importa che sappia fare il difensore, è strano?

2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

andava bene il 2 a 0 dell'anno scorso senza tirare in porta una volta?

amico caro ci vuole un po' di TEMPO...siamo ancora in una fase di transizione, senza capitano (quanto ci sta mancando Chiellini è palese)...i nuovi innesti ancora si vedono poco e la rosa ha grande profondità, che con il tempo verrà fuori.

Tra un mese/ un mese e mezzo inizieremo a trarre le conclusioni, al momento è molto presto e un pareggio 2 a 2 col l'Atletico in casa, pur se con l'amaro in bocca della vittoria sfumata, non è affatto un risultato su cui sputare.

Come ho già detto, no non andava bene, come non andava bene col manchester, ma sono proprio le partite in cui sei In vantaggio che ti arrabbi.

Non puoi però subirne così tanti in poco tempo, in proiezione sono troppi.

Speriamo si registri la difesa.

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma a 19 anni lo vuoi capire che si fanno degli errori? Specialmente in un ruolo così?

ma ci sei o ci fai?

non è la play

Ma l’anno scorso sembrava il colosso di Rodi .

di testa le prendeva tutte in difesa ed in attacco .

viene da noi e sembra avere la lucidità di barney dei simpsons

• Mi Piace 2

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Poi scopriremo che era Buffon con le sembianze mascherate del polacco .sisi 

Me lo ha ricordato in effetti.

Malissimo.

20 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Allora mi sarei tenuto Kean e avrei dato lui a qualche squadra del Quatar... Non so te ma io non lo voglio un CR7 poco lucido...

Dimmi che sei ironico. Ronaldo anche l'anno scorso partì al rallentatore, poi è partito ed ha fatto il Ronaldo.

Adesso, mailke ha scritto:

Perché non ci sono squadre cuscinetto quest'anno.

Incomprensibile.

oddio ho visto ora i gol di Leverkusen-Lokomotiv... per carità tutto possibile ma ho visto robe che se giochiamo come oggi gliene diamo 10 a testa

Se veramente non capite l'importanza di Higuain per sta squadra capite poco anche il calcio

Sbavate come dei lama schizofrenici per firmino quando Higuain fa lo stesso identico gioco ..

• Mi Piace 1

2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

bonucci sta migliorando sempre più, tek secondo me dovrebbe essere più attento. l'area piccola dovrebbe essere sua

Portiere sufficiente niente di più, sempre detto e non per stasera. Non esce mai e para il parabile, difficilmente compie un miracolo che ti dà punti, se mi para il colpo di testa di Herrera (difficilissimo eh) li avrebbe parato l imparabile un po come buffon a Lione quando paro un tiro da un metro su una punizione esterna 

5 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

Su Tek ho detto che non esce manco se gli spari, se ti metti a zona sui piazzati può essere un problema..

Avanzi della squafra di Allegri significa che, per ora, giocano ancora i 3 centrocampisti titolari della juve di allegri, che con il gioco di sarri non c'entrano un fico secco, allegri in questo non c'entra, paratici si..

Ok, adesso è più chiaro. Grazie per la risposta.

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Ricordo, nuovamente, che Zidane lo centellinava col turnover, mentre noi lo facciamo giocare 90 minuti pure nelle amichevoli coi pulcini.

Zidane lo centellinava soprattutto da marzo, e per lo più soprattutto l’ultima stagione 

1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Secondo me si mettono a criticare anche i cavalli!!!

Si, ma solo quelli non consigliati dall'amico. 😂

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Tra Cancelo e Danilo 5 categorie... il portoghese fa un altro sport.

Più che altro al momento il portoghese proprio non fa sport visto che il campo non l'ha ancora visto 😁

• Mi Piace 2

51 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Raga c'è un altro lato positivo!

1 partita senza infortuni

.piangi.piangi.piangi.piangi.piangi.piangi.piangi.piangi.piangi.piangi.piangi

.beppeballa

Se fossi in te eliminerei (non fisicamente, si chiaro:d) il Beppone.

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Ricordo, nuovamente, che Zidane lo centellinava col turnover, mentre noi lo facciamo giocare 90 minuti pure nelle amichevoli coi pulcini.

nessuno ha coraggio di toglierlo. sperano sempre nel colpo isolato, ma come si vede sono sempre più rari.

1 ora fa, Cheap Honesty ha scritto:

Peccato

Avremmo indirizzato il girone

L'abbiamo già indirizzato.

Simeone veda di fare i punti dove deve, perché li vedo malino  

39 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Fatico a comprendere le critiche a De Ligt (autore di una partita impeccabile) sul gol di Herrera.

Ma cos'e' che avrebbe dovuto fare esattamente? Era a distanza siderale da dove e' arrivata la palla.
Purtroppo questo e' il problema della zona.

C'è poco da fare, non ci arrivi. Sei vicino alla realtà tanto quanto è distante De Ligt dalla palla. Ironia della sorte, avvicinandoti alla palla

peccato per i due punti persi. ma ho visto una bella juve. con mentalità e voglia di giocare per 90 minuti. ci va di lusso perchè i gol da calcio piazzato sono quelli che con cinghiate e lavoro si correggono più velocemente. sono ottimista

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Perché non ci sono squadre cuscinetto quest'anno.

Incomprensibile.

Vero, infatti l’importante sarà far bene con le 2 “piccole” e giocarci tutto con l’atletico alla penultima.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.