Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GpandA70

VIDEO Riuscirà la Juve a vincere la Champions? L'interessante servizio della BBC

Post in rilievo

10 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Tanto giocano contro lo Slavia Praga 

Gli faranno almeno tre gol nel primo tempo 

 

😎

Un profeta !!! , ma dico io da quanto in qua Conte ha mai fatto bella figura in Europa? e' sempre quasi uscito ai gironi o al turno sucessivo mhaa... Una caratteristica lo contraddistingue schiacciasassi in campionato , fallimentare in Europa da SEMPRE !!!! A certe persone la storia non insegna nulla Buuu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

Un profeta !!! , ma dico io da quanto in qua Conte ha mai fatto bella figura in Europa? e' sempre quasi uscito ai gironi o al turno sucessivo mhaa... Una caratteristica lo contraddistingue schiacciasassi in campionato , fallimentare in Europa da SEMPRE !!!! A certe persone la storia non insegna nulla Buuu.

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

In questo video c'è tutto il controsenso delle scelte fatte per questa stagione .ghgh 

 

"La Juve vuole vincere giocando bene, vuole la Champions e più appeal nel mondo" 

 

Allenatore? Sarri, uno che non ti può dare ne la Champions, ne l'appeal e manco quello che già vincevi prima perchè è imbarazzante sotto tutti i punti di vista! .asd 

 

 

Perché bagnarsi prima che abbia piovuto? Non è ancora tempo di giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo la squadra che ha speso di più.

Non siamo la squadra che fattura di più.

Non siamo la squadra con La Rosa di maggior valore.

Onestamente non siamo neanche la più forte in assoluto.

 

Perchè la cercano proprio da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntare alla Champions schierando vecchietti o giocatori poco tecnici mi sembra un controsenso. Non so come si pretenda oggettivamente di battere in un'eliminazione diretta le squadre inglesi, che come si è visto ieri coi ciucci vanno in difficoltà solo con qualcuno che va ai loro stessi ritmi, noi se ci proviamo dopo 50 minuti dobbiamo portare la bomboletta di ossigeno a Khedira, Pjanic e Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Arkant ha scritto:

Puntare alla Champions schierando vecchietti o giocatori poco tecnici mi sembra un controsenso. Non so come si pretenda oggettivamente di battere in un'eliminazione diretta le squadre inglesi, che come si è visto ieri coi ciucci vanno in difficoltà solo con qualcuno che va ai loro stessi ritmi, noi se ci proviamo dopo 50 minuti dobbiamo portare la bomboletta di ossigeno a Khedira, Pjanic e Higuain...

infatti nonostante CR7 in questa stagione non ho nessuna aspettativa al contrario dell'anno scorso dove mi ero quasi illuso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine la vinceremo nella stagione che meno ci aspettiamo

4 ore fa, Arkant ha scritto:

Puntare alla Champions schierando vecchietti o giocatori poco tecnici mi sembra un controsenso. Non so come si pretenda oggettivamente di battere in un'eliminazione diretta le squadre inglesi, che come si è visto ieri coi ciucci vanno in difficoltà solo con qualcuno che va ai loro stessi ritmi, noi se ci proviamo dopo 50 minuti dobbiamo portare la bomboletta di ossigeno a Khedira, Pjanic e Higuain...

il tuo ragionamento sul ritmo è vero, diciamo che è fondamentale per mettere pressione a tante squadre, poi certo se gli interpreti sono anche ottimi giocatori sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dycostacr7 ha scritto:

infatti nonostante CR7 in questa stagione non ho nessuna aspettativa al contrario dell'anno scorso dove mi ero quasi illuso.....

sono abbastanza d'accordo, la squadra uscita dal mercato mi sembra sia incompleta , ho questa sensazione che ci manchi qualcosa e generalmente non mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dycostacr7 ha scritto:

infatti nonostante CR7 in questa stagione non ho nessuna aspettativa al contrario dell'anno scorso dove mi ero quasi illuso.....

Liverpool, barca, real, atlletico, bayern, PSG, MC, Juve + 2 outsider

la top ten ( in ordine sparso..) della CL di quest'anno è più o meno questa

vedo difficile andare oltre i quarti, sinceramente, poi può capitare di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arkant ha scritto:

Puntare alla Champions schierando vecchietti o giocatori poco tecnici mi sembra un controsenso. Non so come si pretenda oggettivamente di battere in un'eliminazione diretta le squadre inglesi, che come si è visto ieri coi ciucci vanno in difficoltà solo con qualcuno che va ai loro stessi ritmi, noi se ci proviamo dopo 50 minuti dobbiamo portare la bomboletta di ossigeno a Khedira, Pjanic e Higuain...

Nulla di più vero. Squadra costruita male, figuriamoci per la Champions dove serve ritmo, velocità, tecnica e polmoni. Praticamente l'opposto di Khedira e Matuidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video inutile. Lo guardano le altre tifoserie godono al fatto che non vinciamo la Champions. Sembra voler sminuire il fatto di vincere 8 scudetti di fila o le coppe Italia. Intanto noi qualcosa vinciamo, ci sono squadre che non vincono neanche la coppetta del nonno ma da anni. Eppure ci prendono per i fondelli perché non vinciamo la Champions grazie anche a questi video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il servizio completo presenta una Juventus già mitica.

Quello in versione "short" un po' meno perchè ci sono più spezzoni con alcuni tifosi che "piangono" sulla CL.

Ma insomma, ve lo sta dicendo anche la BBC, la Juventus è già mitica, via il chiodo fisso della coppa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arkant ha scritto:

Puntare alla Champions schierando vecchietti o giocatori poco tecnici mi sembra un controsenso. Non so come si pretenda oggettivamente di battere in un'eliminazione diretta le squadre inglesi, che come si è visto ieri coi ciucci vanno in difficoltà solo con qualcuno che va ai loro stessi ritmi, noi se ci proviamo dopo 50 minuti dobbiamo portare la bomboletta di ossigeno a Khedira, Pjanic e Higuain...

Straquoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Questa è la stagione delle ultime 5 che ci credo di

meno.... poi vedremo

Io ci avevo creduto moltissimo l'anno della finale di Cardiff. 

L'anno scorso un po' solo dopo la partita con l'atletico. 

Quest'anno sotto zero. 

Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ci sono ancora troppi limiti ambientali e societari che si frappongono tra noi e l'obiettivo.

Molti hanno dato la colpa all'allenatore per tanti errori che invece sono di stampo proprietario/societario.

Per me no, perché non ho visto in questi anni cambiare atteggiamento.


Quindi sono consapevole del fatto che non v'è la reale possibilità di vincere questa competizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2019 Alle 13:16, Amelie29 ha scritto:

Molto interessante e descrive perfettamente il nuovo corso che la dirigenza sta tentando di compiere...trasformare la Juve in un marchio globale per diventare una delle squadre più tifate e "riconoscibili " del mondo. Questo passa sicuramente attraverso un processo rivoluzionario come può essere il cambio del logo o l'abbandono delle strisce bianconere sulla maglia e cercare di coniugare il bel gioco con le vittorie,si spera ,in campo internazionale dopo più di 20 anni di digiuno.

Completamente d'accordo. 

MI stupisce che in molti non c'arrivino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2019 Alle 12:54, thedoctor69 ha scritto:

bellissimo....a parte che noi stupidi tifosi dobbiamo far passare sempre sta storia dell'ossessione e giustamente poi ci prendono per i fondelli

Perché non è un ossessione?

Certo che lo è...chi lo nega mente e sa di mentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, svexvii ha scritto:

Perché non è un ossessione?

Certo che lo è...chi lo nega mente e sa di mentire.

Ma io la vivo serenamente, se proprio vogliamo trovare un termine direi rassegnato piuttosto che ossessionato. Non mi arrabbio nemmeno più quando usciamo e non mi pare di essere l'unico. L'ossessione è tutta un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.