Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Just now, gianmarco86 said:

Perdonami, ma Allegri ogni anno ci metteva 3 mesi per trovare una quadra, mi sembra un tantino pretestuoso ora chiedere a Sarri, che sta cambiando del tutto gioco, metodi e mentalità, di fare calcio spettacolo dopo 4 partite. Per ora le sue idee le abbiamo viste a sprazzi e quando si vedono la squadra gioca a calcio.

Quindi, per onestà intellettuale aspetterei un pò prima di lanciarmi in giudizi affrettati.

tra il calcio spettacolo e il subire in casa tua una neopromossa ci sono tante vie di mezzo ben più onorevoli per una squadra come la nostra.

e comunque qui tanti più che criticare sarri criticano tanti utenti che l'anno scorso scrivevano * e quest'anno si stanno dimostrando incoerenti...

Bah non ci siamo. 

Squadra troppo disconnessa, i reparti sono larghissimi, niente miglioramenti sui piazzati, tattica molto incomprensibile nel lasciare sempre spazio sugli esterni. Sarri deve cambiare assolutamente qualcosa. La squadra è troppo squilibrata. A volte giochiamo magistralmente, altre sembriamo in totale balia dell’avversario 

5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

anche oggi ho notato sta cosa... quelli del verona la mettevano tagliata in mezzo, sia angoli che punizioni, è mai possibile che il verona, IL VERONA, ha gente che calcia meglio della juve? .uhm

La risposta è oggettiva: sì .ghgh 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Gnn ha scritto:

Le partite migliori le abbiamo giocate guardacaso quando noi ci siamo potuti allenare un minimo e a parità di condizioni con i nostri avversari (contro Parma, Napoli e A.Madrid), mentre Fiorentina e Verona hanno fatto una settimana piena per preparare la solita gara alla morte contro la Juve e ne siamo usciti comunque con 4 punti, quindi zero preoccupazioni

questo è assolutamente vero

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Perdonami, ma Allegri ogni anno ci metteva 3 mesi per trovare una quadra, mi sembra un tantino pretestuoso ora chiedere a Sarri, che sta cambiando del tutto gioco, metodi e mentalità, di fare calcio spettacolo dopo 4 partite. Per ora le sue idee le abbiamo viste a sprazzi e quando si vedono la squadra gioca a calcio.

Quindi, per onestà intellettuale aspetterei un pò prima di lanciarmi in giudizi affrettati.

E Allegri bla bla bla

E Sarri bla bla bla

E Allegri bla bla bla

E Sarri bla bla bla

Durerá ancora molto ?

Non mi rivolgo a te in particolare, ma a tutti coloro che colgono ogni occasione per tirare in ballo Allegri, a favore o contro. Speravo si potesse voltare pagina...

• Mi Piace 2

5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

juve cr7

hellas neopromossa

appunto, non c'è nulla da capire (e giustificare)

Dimmi un po'...tu forse sei tra quelli che criticava Allegri solo dopo 5 partite?
No, perché io ho iniziato a criticarlo solo negli ultimi due anni quando oramai era evidente quale fosse il suo limite da allenatore.

• Mi Piace 2

4 minutes ago, The_Rock said:

A me sembra esattamente il contrario, nel live ho letto tanti di quegli allegriani doc che inveivano e si schifavano...

Eppure è stata una partita vinta allo stesso modo in cui lo si faceva con Allegri, però prima andava bene, ora no. Sempre la coerenza.

certo, continua pure a raccontarti che la juve di allegri giocava così.

l'importante è che dormi felice stasera.

Vorrei che un giornalista  facesse all'allenatore della Juve questa domanda

"perchè tutte le squadre che incontrate pare che corrono di più, riesconono a pressare di più?"

Allegri o Sarri poco è cambiato

Dallo stadio male peggio di allegri per me squadra palesemente sbagliata per questo tecnico non saprei da dove iniziare per dire che non finirà male

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

36 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

"Salvo solo i 3 punti" (pluricit. amarcord)

"#fiuuu" (amarcord ippico)

Non vedevo un esterno brasiliano scarso come Danilo dai tempi del "divino Jonathan".

Non capisco tutto questo accanimento su Danilo. Difensivamente molto bene oggi, offensivamente deve migliorare ma nel complesso una buona partita 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, davik ha scritto:

Atlético fatica in casa con il celta.... le partite dopo la Champions sono così.... 

Non siamo mica gli scappati di casa dell'Atleticomadrid... squadra operaia ha sempre faticato contro chiunque, non essendo una grande, e il Celta ha una media tradizione non puoi paragonarlo al verona...

Guarda invece il City che da 7 pere al Watford

28 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Mamma mia Danilo. Una roba allucinante quando ha lasciato quello loro solo al 90

Danilo ha fatto la diagonale a chiudere  per coprire Pjanic e Bonucci andati a vuoto..nessun errore..eventualmente l'errore è dell'esterno che deve seguire l'uomo (ma non si può chiedere anche questo Cuadrado al 87esimo)

Adesso, iolvin ha scritto:

Vorrei che un giornalista  facesse all'allenatore della Juve questa domanda

"perchè tutte le squadre che incontrate pare che corrono di più, riesconono a pressare di più?"

Allegri o Sarri poco è cambiato

Perché che l'allenatore sia Sarri o Allegri, che il preparatore sia Folletti, quelli di Sarri o qualche divinità a caso, i Khedira, i Pjanic, gli Higuain ecc restano delle fetecchie dal punto di vista atletico

Adesso, El Pistolero ha scritto:

certo, continua pure a raccontarti che la juve di allegri giocava così.

l'importante è che dormi felice stasera.

Fammi capire, con Allegri non si vinceva mai di misura contro squadrette con prestazioni indegne e soffrendo fino al 90' ?

Avete già rimosso?

a me queste partite della Juve in campionato non stanno piacendo per niente: poca grinta, poca voglia di imporre il gioco, troppi individualismi, insomma 'na vera schifezza; certo se dopo tre giornate abbiamo 10 punti giocando così da schifo non si potrà che migliorare, ma una stagione iniziata con questo tipo di prestazioni non fa ben sperare soprattutto per la champions

4 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Da qui in poi non commento più partite dove gli episodi arbitrali saranno determinanti come oggi nel falsare il match.

In una fase di rodaggio una squadra che gioca contro calendario , avversari che fanno partita della vita e Var ignobile come oggi , non ha senso parlare .

Un pensiero a chi parla male di Danilo : non è di sicuro un top , ma voi avete dei pesanti disagi cognitivi. 

Ormai è stato preso di mira dai capiscers del forum e sarà per tutto l’anno così. 

Così come  Bentancur viene misteriosamente osannato, nonostante le prestazioni oscene di oggi e mercoledì.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Blackadder ha scritto:

sono tirati in modo schifoso

anche oggi ho notato sta cosa... quelli del verona la mettevano tagliata in mezzo, sia angoli che punizioni, è mai possibile che il verona, IL VERONA, ha gente che calcia meglio della juve? .uhm

Le punizioni di seconda vanno crossate forti e tese poiché in questo modo la palla o arriva all'attaccante che subito devia in porta o "sbatte" contro il difensore che la rinvia/devia male...noi invece le tiriamo lente e a curva di mozzarella.

• Mi Piace 1

Ottima prestazione anche se un po' scarichi.

Immortale Buffon che a 41 anni mi da più sicurezza del polacco.

E ora la domanda da 100 milioni: quale vip morirà dopo il gol di Ramsey?

8 minuti fa, Blackadder ha scritto:

sono tirati in modo schifoso

Quelli del... è uno solo, Veloso, famoso per saper calciare.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.