Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

Bene la mentalità. Secondo tempo di ottimo palleggio ma non si può soffire con questi, anche se il Brescia ha davvero giocato bene.

Molto bene dybala e ramsey.

Rabiot inguardabile. 

Mi è piaciuto molto anche khedira, è in ottima forma

Il possesso lo gestiamo bene. Non capisco come , dopo il vantaggio non riusciamo a chiuderla e ci rintaniamo.

Bene Pjanic e Dybala, male Rabiot, negativo Higuain, non male i centrali. 

Buonissimo secondo tempo però dobbiamo attenerci al forum che ha detto che abbiamo fatto schifo quindi ok. Io godo per queste vittorie ancora non possiamo dire di aver assimilato il gioco di Sarri ma nonostante ciò abbiamo fatto molti punti .

Buona juve come squadra...maluccio a livello di giocate dei singoli...vittoria meritata! 

L'infortunio di Danilo ci ha dato una mano

Per fortuna che c'è il bel gioco... perché se ci fosse Allegri a soffrire 94 minuti col brescia e sfangarla con un autogol e una punizione, sai che macello succedeva quì dentro...

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Buon secondo tempo, Juve in crescita 

Vittoria assolutamente meritata 

Dybala migliore in campo 

Notte a tutti ✌️ 

• Mi Piace 1

Ora leggeremo i soliti filosofi, ma si è giocato a calcio, ribaltando una partita difficile su questo campo. La velocità arriverà, gli errori diminuiranno ma il palleggio di oggi non lo inventi

• Mi Piace 5

1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Ma l'utilità di un giocatore come rabiot me la spiega paratici?

Invece secondo me l'unico errore di Paratici é stato quello di non prendere una punta al posto dell'ex pipita. 

Vittorie fondamentali come questa ci servono come il pane.

E stiamo sempre parlando di una squadra con troppi infortunati, sperimentale e oggi senza Ronaldo.

• Mi Piace 1

Molto soddisfatto per il secondo tempo 

Vittoria sofferta ma meritata 

Cuadrado sarà meglio che si specializza come terzino destro che abbiamo 2 rottami in quella zona 

• Mi Piace 2

Sabelli prescritto marcio, Balotelli solito coglionazzo, da noi Khedira e Higuain sembrano purtroppo due amatori, dopo 60 minuti non ne hanno più, bene Dybala e Ramsey, Rabiot migliorato nel secondo tempo, su Danilo e Bernardeschi ho perso le speranze 

Grandi ,grandi ragazzi. 3 punti d'oro.

Secondo tempo bene. Si vedono cose nuove.

Cambiatutto ma non cambia la voglia di vincere della Juve.

Troll a casa. I sonnolenti tifosi di Allegri quest'anno o muoiono di infarto oppure vivranno una seconda giovinezza.

Preparatevi alle emozioni forti. 

Finchè Ramsey è stato in campo si è vista qualche bella trama che però non ha portato a nessun tiro

Preoccupante Higuain. Tre palle gol nitide, nitidissime e palla sempre sul portiere. Dybala un'ottima partita da centrocampista, pessima da attaccante visto che è andato al tiro una sola volta

Da rivedere Rabiot, da non rivedere Bernardeschi che in 10 minuti scarsi è riuscito a sbagliare tutte le decisioni.

Oggi parecchie insufficienze

• Mi Piace 1

Sofferenza, ma bene così. Dybala ottimo, De Ligt in crescita. Si sapeva che all'inizio sarebbe stata dura ingranare, ma abbiamo comunque un buon bottino in queste prime giornate, più di quanto si potesse pensare per una squadra in rodaggio

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.