Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "La Curva delle famiglie: Niente picchetti, nè corteo né striscioni. Solo qualche coro in favore dei capi ultras. De Matteis, questore di Torino: «Uno Stadium senza criticità»

Post in rilievo

Dovrebbero toglierli tutti da tutti gli stadi questi delinquenti. Meglio uno stadio muto che pieno di delinquenti finti juventini che tengono in ostaggio la società o scioperano 3/4 delle partite.

Adesso, GarraCharrua85 ha scritto:

La curva delle famiglie....

 

 

 

 

 

 

 

Mica si sono abbonati sabato...

 

Corriere dello sport, il loro unico incarico è quello di sminuire la Juve. Sono pagati per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo Stadium sabato e sono rimasto molto contento di vedere un bel clima nonostante tutto....

Pero' non si puo' negare che a tratti sembrava di giocare in trasferta dato il silenzio dello Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman45 ha scritto:

al di la' che tu sei padrone di fare cio' che vuoi e ci mancherebbe

se fosse per il calore allo stadio, roma e napoli avrebbero 34 scudetti, noi 3-4

e viceversa, se il calore dello stadio è dovuto solo agli ultras (e più specificamente al fatto che costoro sono disposti a seguire solo capi in odore di malavita, come certe tesi sembrano suggerire) non si spiega il palmares del Real Madrid, la cui minuscola curva organizzata ha decibel così bassi che dalla tribuna non si riesce a sentire (e lo dico per essere stato al Bernabeu a vedere una semifinale di CL contro il Barça, dunque l'interesse per la posta in palio era al di sopra di ogni ragionevole dubbio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Il figlio di 8 anni di  un mio amico si è innamorato della juve, non per la curva, ma per i calciatori che ai sui occhi, piu' o meno pilotati dai social, sono idoli.

I futuri frequentatori dello stadio saranno loro, obbiettivo principale dei social, che nulla hanno a che fare con la passione che avevamo noi che giocavamo ai giardinetti o per strada

La "mentalità" ultrà tra un decennio sarà morta e sepolta. E' nata quando eravamo sull'orlo della guerra civile in Italia, quell'Italia per fortuna non c'è piu'. C'è ne una che di ideali non ne ha, se non il dio denaro

come sei ottimista.....pensa che io sono invece pessimista i giovani, per fortuna non tutti, sono per la maggiorparte dei rinco, leggi di notizie che pestano maestri autisti di bus fanno comunella e senza motivo pestano uno a caso quindi secondo te si va verso il meglio....vedremo ma secondo me sarà sempre peggio, lo stadio sarà un pretesto per sentirsi forte spalleggiato da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Azz... prima eravamo tutti delinquenti e ora ci siamo trasformati in famigliole felici.
Eppure a me sembra che fossimo più o meno sempre gli stessi.
 

Ehhhhh l'influenza di dodici persone su diecimila fa miracoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Eh si vede che vinci dal divano.

 

Vincere senza curva o con la curva ha un sapore diverso, credimi.

Perdonami ma non ho bisogno che qualcuno mi spieghi la curva. E non ho bisogno di farne una questione di centimetri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in curva c'erano e ci sono tante persone perbene, ma è giusto cacciare dallo stadio quelli, anche se pochi, che pretendono di gestire l'intera curva... i veri tifosi entrano e incitano la propria squadra con o senza gruppi organizzati dietro, questi sono i veri tifosi...gli altri hanno solo interessi personali e se non entrano più allo stadio non fanno un minimo di danno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in passato ero un gran frequentatore della curva....dal Delle Alpi allo stadium...

il mio nickname non è un nome a caso...ha il suo perché...

 

io ancora ricordo i cori durante un Juve - Inter al delle Alpi :

”il nuovo stadio non lo vogliamo”

 

Questa situazione a me dispiace, ma è anche vero, che a Torino, a differenza di altre piazze, si è arrivati veramente ad esagerare. 

 

Forse qui non tutti sanno, che in società sono arrivate tantissime reclamazioni da parte di molti curvaioli, che si lamentavano dei bandieroni che oscuravano la visibilità. (Era un modo per ricattare chi non cantava). 

 

Troppi malavitosi infiltrati per business, che si spacciavano per tifosi juventini. Che con atteggiamenti intimidatori comandavano in curva.

 

Ora finalmente sono stati allontanati. Ci vorrà del tempo, ma sicuramente la curva tornerà a splendere, in maniera diversa sicuramente. Ma era un passo dovuto.

 

FORZA JUVENTUS 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve far qualcosa, una volta deciso di far fuori gli ultras, a torto o a ragione.

Quindi qualcun altro deve garantire ai ragazzi il sostegno adatto e continuo, quando si gioca in casa.

Lo stadio perennemente muto, da qui a chissà quando, non è concepibile e non deve pagarne le conseguenze la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

La società deve far qualcosa, una volta deciso di far fuori gli ultras, a torto o a ragione.

Quindi qualcun altro deve garantire ai ragazzi il sostegno adatto e continuo, quando si gioca in casa.

Lo stadio perennemente muto, da qui a chissà quando, non è concepibile.

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

Secondo te la società che dovrebbe fare, mandare un lancia cori in curva?

 

🤦‍♂️😂😂😂😂😂😂😂

2 minuti fa, Un utente qualsiasi ha scritto:

Qualcuno mi puo' spiegare una cosa? Ci sono veramente solo due opzioni: niente tifo organizzato o gruppi mafiosi? E' veramente inconcepibile l'idea di un tifo organizzato che operi nella legalita'? .boh

Certamente è possibile. Sarrano gli Juventus club doc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

Secondo te la società che dovrebbe fare, mandare un lancia cori in curva?

 

🤦‍♂️😂😂😂😂😂😂😂

Quindi cosa proponi, di concreto, fattibile e da attuare il prima possibile, senza mettere faccine propagandistiche, per attirare solo like sul forum e senza dire che ci vorrà tempo -quanto?- perché le cose si sistemino -da sole?-.

Sentiamo. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

La società deve far qualcosa, una volta deciso di far fuori gli ultras, a torto o a ragione.

Quindi qualcun altro deve garantire ai ragazzi il sostegno adatto e continuo, quando si gioca in casa.

Lo stadio perennemente muto, da qui a chissà quando, non è concepibile.

la società non ha fatto fuori nulla eh.

i fatti: un gruppo di malavitosi ha ricattato la juventus (ci sono le intercettazioni) e ha tenuto un atteggiamento violento e minaccioso verso altri tifosi della curva (di nuovo, intercettazioni e parole di agnelli).

quindi la juventus ha impedito a questo gruppo di portare striscioni e altri vessilli all'interno dello stadio.

NDR: un sottogruppo in settimana ha dato contro alla società su facebook e ha intonato cori di soliddarietà per gli arrestati.

 

se domani chi vuole TIFARE juve decide di formare il gruppo "topo gigio", alla juve frega 0.

ma pure se rimangono i gruppi attuali alla juve frega 0, non entreranno gli striscioni col nome e allora? l'identità di gruppo (e non di tifosi juve) è una grandissima * cameratista senza senso.

 

non continuiamo con la storia che la juve non vuole i gruppi perchè son cose senza senso, la juve non vuole malavitosi e criminali,visto che son 4 giorni che si scrive che "sono solo pochi", il resto non avrà problemi a distanziarsi da questi tizi, visto che "si va allo stadio per passione, per cantare e tifare juve".

 

se rimarrà così sarà perchè giacchetto gruppo x > juve.

 

le chiacchere stanno a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2019 Alle 08:42, Miocuggino ha scritto:

la quarantina di drughi fuori a cantare "fuori gli ultras dalle galere", dopo il post di mercoledì contro la società, hanno di nuovo dimostrato la loro intelligenza.

 

avanti su questa strada.

Temo chesia ancora lunga la strada. Sicuramente è stato fatto un grossissimo passo, ma c'è l'ovvia possibilità che altri facinorosi/delinquenti fino a ieri messi sotto dai Drughi adesso cerchino di prenderne il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

la società non ha fatto fuori nulla eh.

i fatti: un gruppo di malavitosi ha ricattato la juventus (ci sono le intercettazioni) e ha tenuto un atteggiamento violento e minaccioso verso altri tifosi della curva (di nuovo, intercettazioni e parole di agnelli).

quindi la juventus ha impedito a questo gruppo di portare striscioni e altri vessilli all'interno dello stadio.

NDR: un sottogruppo in settimana ha dato contro alla società su facebook e ha intonato cori di soliddarietà per gli arrestati.

 

se domani chi vuole TIFARE juve decide di formare il gruppo "topo gigio", alla juve frega 0.

ma pure se rimangono i gruppi attuali alla juve frega 0, non entreranno gli striscioni col nome e allora? l'identità di gruppo (e non di tifosi juve) è una grandissima * cameratista senza senso.

 

non continuiamo con la storia che la juve non vuole i gruppi perchè son cose senza senso, la juve non vuole malavitosi e criminali,visto che son 4 giorni che si scrive che "sono solo pochi", il resto non avrà problemi a distanziarsi da questi tizi, visto che "si va allo stadio per passione, per cantare e tifare juve".

 

se rimarrà così sarà perchè giacchetto gruppo x > juve.

 

le chiacchere stanno a 0.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Vedremo.

sono molto dubbioso anche io ma chi posta qua dice così, quindi aspettiamo e vediamo se il giacchetto del gruppo X è più importante della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

sono molto dubbioso anche io ma qui posta qua dice così, quindi aspettiamo e vediamo se il giacchetto del gruppo X è più importante della juve.

Ecco, vedi che ci capiamo. sefz 

Attendiamo, si spera non invano e non in eterno, sperando pure non sia finita la stagione nel frattempo. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiedessi ad un campione di tifosi in generale quale stadio secondo loro in Europa sa trasmettere più calore alla squadra, penso che ci sarebbero tantissime risposte, ma una delle più gettonate sarebbe l'Anfield Road di Liverpool...

A Liverpool gli ultras non ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "bello" è che, a quanto mi risulta, ci sono stati cori a sostegno di quegli avanzi di galera, e questi cori, ovviamente, sono partiti dalla curva sud.  Qualcuno dovrebbe proprio vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Azz... prima eravamo tutti delinquenti e ora ci siamo trasformati in famigliole felici.
Eppure a me sembra che fossimo più o meno sempre gli stessi.
 

la trasformazione!

Eppure qui dentro ho letto che le famiglie erano entrate per la prima volta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nik2 ha scritto:

Il "bello" è che, a quanto mi risulta, ci sono stati cori a sostegno di quegli avanzi di galera, e questi cori, ovviamente, sono partiti dalla curva sud.  Qualcuno dovrebbe proprio vergognarsi.

l'ho vista in Tv, il coro l'ho sentito. 

Ritengo fosse stato fatto da pochissime persone. Quindi non è stato seguito dalla curva.

Chi c'era può confermarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.