Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

VIDEO Conferenza Sarri pre Brescia: "Piccolo affaticamento per Ronaldo, farò valutazioni per evitare infortuni"

Post in rilievo

18 minuti fa, saxon ha scritto:

Non vorrei dire una cavolata ma mi pareva che Ramsey avesse giocato anche da esterno all'arsenal.. Ma magari mi sbaglio 

Agli albori, prima dell'infortunio. Il Ramsey post-infortunio non ha il passo per giocare esterno puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Agli albori, prima dell'infortunio. Il Ramsey post-infortunio non ha il passo per giocare esterno puro.

Ah ok.. In effetti avevo un vago ricordo. Grazie per il chiarimento!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come con il Parma ed il Verona, a Brescia sarà tutto tranne che una passeggiata.

Come sempre, come qualsiasi nostro avversario in Italia, sputeranno sangue, correranno come dannati e meneranno come fabbri.

 

Occhio che a far troppi cambi, la vittoria non la portiamo a casa...

 

Purtroppo, o sottolineo purtroppo, solo più avanti ci si può permettere un turnover massiccio, dopo aver spinto all'inizio ed andando ad amministrare nella seconda parte (come è successo, ad esempio, lo scorso anno. Fa eccezione giusto l'anno della rimonta storica, iniziata nel derby, ma forse irripetibile).

Questo se si vuole portare a casa lo scudetto.

Ovvio, si può anche scegliere di dare la massima precedenza alla Champions, ma, ancor di più dopo la passata stagione (e quando mai ti ricapiterà un'occasione del genere???) il rischio di portarsi a casa "zeru tituli" è altissimo.

 

Quindi non troppi calcoli per domani, partire subito forte e con una squadra se non di tutti titolari, con pochi esperimenti fantasiosi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Broke. said:

fosse per me giocherebbe emre can a brescia, serve fisicità e dinamismo. Il Brescia non stende il tappeto rosso

A Sarri non piace Emre Can , è inutile  sperare che possa partire titolare , per Sarri purtroppo è l'ultimo centrocampista , sopratutto dopo lo sfogo ( per  me ha fatto bene) che ha fatto in una  tv tedesca per essere stato escluso dalla lista Cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, saxon ha scritto:

Non vorrei dire una cavolata ma mi pareva che Ramsey avesse giocato anche da esterno all'arsenal.. Ma magari mi sbaglio 

Forse si, ma non sarebbe secondo me un esterno da 4-3-3. Comunque vediamo che s'inventa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Qui si chiede di vincere la Champions e ci si caga addosso per una trasferta a Brescia... 

Non è cagarsi addosso, è giocare nel campionato forse più difficile al mondo (che forse forse il fatto che CR7 non faccia vagonate di gol come in Spagna non sia tutta colpa di Allegri?? Ed anche con Sarri è già sotto media). Qui non siamo in Inghilterra dove le partite finiscono 8 a 0. 

Ovvio, sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma sulla carta il PSG avrebbe già vinto 4 champions negli ultimi anni.

Qui nessuno ti regala niente, nessuna squadra parte a spron battuto, a viso aperto e come va, va.

Qui, se c'è bisogno, te ne mettono non 1, ma 2 di pullman davanti alla difesa...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

anche il Verona era sempre il Verona

eppure le traverse stanno ancora tremando

Intanto di riffa e di raffa l'abbiamo portata a casa e non mi stupirei se anche domani vincessimo di misura, i campionati si vincono così  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rox91 ha scritto:

Sandro le ha giocate tutte.. deve riposare... se si rompe sono *..

 

Io farei cosi

 

Scszesny

Cuadrado Bonucci DeLigt Danilo

Can Pjanic Rabiot

Bernardeschi

Dybala Higuain

Formazione giustissima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

perchè date higuain out ?

 

per me

 

cuadrado rabiot pjanic matuidi

dybala higuain

Ma se deve essere 442, non è meglio schierare Bernardeschi a sinistra? Così si fa pure riposare Matuidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Non è cagarsi addosso, è giocare nel campionato forse più difficile al mondo (che forse forse il fatto che CR7 non faccia vagonate di gol come in Spagna non sia tutta colpa di Allegri?? Ed anche con Sarri è già sotto media). Qui non siamo in Inghilterra dove le partite finiscono 8 a 0. 

Ovvio, sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma sulla carta il PSG avrebbe già vinto 4 champions negli ultimi anni.

Qui nessuno ti regala niente, nessuna squadra parte a spron battuto, a viso aperto e come va, va.

Qui, se c'è bisogno, te ne mettono non 1, ma 2 di pullman davanti alla difesa...

 

 

 

 

Contro di noi li mettono 

E cmq se Quagliarella fa 26 gol non mi pare Sto campionato impossibile 

Quaglia a 35 anni intendo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma se deve essere 442, non è meglio schierare Bernardeschi a sinistra? Così si fa pure riposare Matuidi. 

Se levi matuidi non corre nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Salvaju20ro said:

Perchè innanzitutto non è un giocatore che accetta questo tipo di ruolo

Non l'ha mai accettato in carriera

Te lo ha detto lui di persona?

Perche' se e' solo una tua opinione formata da cosa hai letto negli anni allora non vale nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo sul fatto che non si è presentato bene a Sarri!  

Parlavo considerando soltanto il fattore campo. Secondo me Mario se avesse atteso come hanno fatto Kedira e matuidì il suo spazio l'avrebbe trovato!

questo è poco ma sicuro!

kedira e matuidi erano dati per bolliti e offerti a dx e manca.

loro zitti testa bassa e si son fatti trovare pronti.

io in questo ci avevo visto attaccamento alla maglia.

diverso è l'atteggiamento di chi rivendica titolarità altrimenti non si impegna.

credo siano finiti i tempi in cui si ruotava a prescindere... e questo lo trovo giusto. perchè la meritocrazia deve funzionare ovunque, anche in un campo di calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te lo ha detto lui di persona?
Perche' se e' solo una tua opinione formata da cosa hai letto negli anni allora non vale nulla...
È una mia opinione in base alla sua carriera.
C'è mai stata una prova che dinostrasse il contrario?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.