Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

26 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Partita normale, non entusiasmante, sufficienza abbondante ma niente di più .

Mah, il mondo è bello perché è vario...

Nella partita che ho visto io abbiamo rischiato praticamente niente, a parte durante l'uscita di Tek e nel secondo tempo li abbiamo rincoglioniti e se fosse finita 5-0, non ci sarebbe stato niente da ridire... onestamente non capisco cosa ci si aspetti...

• Mi Piace 2

28 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma quali statistiche, il primo tempo avevano sempre la palla loro tanto che lo stadio a volte era quasi ammutolito, ripeto , giocavamo in casa contro una squadra di terza fascia perché di terza fascia fa parte il Bayer, questa corazzata temuta da Sarri, ew abbiamo giocato in maniera attendista, neanche Trapattoni giocava così in attesa in casa, il primo gol è arrivato con un lancio alla viva il parroco, con  errore del loro difensore e gran giocata di Higuain, che l'anno scorso non c'era .   

Siete euforici solo perché si è vinto perché solo quello conta e passate sopra ai difetti della squadra e al gioco approssimativo, quando incontri squadre vere questa squadra non ce la fa.

Zero tiri in porta hanno fatto ...

ZERO .. poi sapendo che domenica ci attende un match impegnativo normale che non fai 90 minuti a mille .. nel secondo tempo abbiamo dominato con 2 gol ma potevano essere 4 .. e tutto cin azioni studiate non con improvvisazione come spesso accadeva lo scorso anno ..e il possesso palla inutile lo lascio agli altri.. poi difetti ce ne sono normale siamo al primo ottobre.. ogni tanto un pò di obbiettività..io non sono né sarriano né allegriano majuventino 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Come i 130 euro per tribuna family alle 15 di sabato contro la Spal

Come lo restituisci lo stadio alle famiglie? A meno che tu non voglia solo quelle che abitano in precollina col domestico

Infatti... Comunque ho appena letto i prezzi Juve-Lokomotiv che ci sarà fra qualche settimana.

Speravo prezzi assai popolari almeno per questa partita, invece nulla.

Per cui prevedo 28-30 mila spettatori.

Sarà uno spettacolo deprimente.

nelle statistiche vedevo de ligt terzo come giocatore per km percorsi ed è un centrale, anche questo è il gioco di sarri.

10,5km contro i 12km di pjanic, che risulta anche questa partita quello che ha percorso più km.

31 minuti fa, zebra romana ha scritto:

squadrone o no sono primi in classifica, giocano in casa e hanno un allenatore che già li ha cambiati sia nella testa e sia come organizzazione...per me il vero esame è domenica e non è stato ieri...

A me non piace fare lo sborone ma...Bayer secondo in Germania.. non credo ci rimarrà a lungo...Inter prima in Italia, idem. Gli esami sono altri... più avanti 

3 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Al momento su whoscored, in serie A non siamo neanche tra le prime 5 migliori squadre. Magari battendo l'Inter ci finiamo però.. visto che loro sono, apparentemente 😄 , tra le prime 5.

come punti forza ne abbiamo, al momento, solo 1: creare occasioni da rete su spunti personali

Abbiamo ben 3 debolezze tra cui, a ragione, il non sapere evitare falli in aree pericolose.

E nonostante ciò siamo secondi a 2 punti.. pensa te 

3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Infatti... Comunque ho appena letto i prezzi Juve-Lokomotiv che ci sarà fra qualche settimana.

Speravo prezzi assai popolari almeno per questa partita, invece nulla.

Per cui prevedo 28-30 mila spettatori.

Sarà uno spettacolo deprimente.

Giusto così 

però non oso pensare ritorno con l’atletico

14 minuti fa, migcar ha scritto:

sei sicuro che hai visto lo streaming giusto?

Il primo tempo siamo stati attendisti ed abbiamo lasciamo il possesso palla a loro..Il secondo tempo siamo stati più alti e più agrressivi con nette occasioni da goal....

37 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma quali statistiche, il primo tempo avevano sempre la palla loro tanto che lo stadio a volte era quasi ammutolito, ripeto , giocavamo in casa contro una squadra di terza fascia perché di terza fascia fa parte il Bayer, questa corazzata temuta da Sarri, ew abbiamo giocato in maniera attendista, neanche Trapattoni giocava così in attesa in casa, il primo gol è arrivato con un lancio alla viva il parroco, con  errore del loro difensore e gran giocata di Higuain, che l'anno scorso non c'era .   

Siete euforici solo perché si è vinto perché solo quello conta e passate sopra ai difetti della squadra e al gioco approssimativo, quando incontri squadre vere questa squadra non ce la fa.

È adorabile il tuo auspicio. 

4 minuti fa, pattanga ha scritto:

E nonostante ciò siamo secondi a 2 punti.. pensa te 

Ma infatti bisogna guardare a questo tipo di siti con un occhio molto critico.

Secondo me poi valutano degli aspetti ininfluenti per vincere ed ininfluenti anche per il bel gioco (che non significa per forza tirare 20 volte a partita e vincere mille contrasti e palle alte con i Barella e i Lukakoni di turno).

• Mi Piace 1

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Giusto così 

però non oso pensare ritorno con l’atletico

Beh se fossimo già praticamente qualificati e facessero prezzi folli, rischierebbero flop anche in quella partita.

Dagli ottavi in poi con l'eliminazione diretta ovviamente il discorso sarà diverso e, giustamente, anch'io farei prezzi più alti.

4 ore fa, axpart ha scritto:

quindi pensi che il Leverkusen sia una squadra mediocre. Attualmente seconda (con altre squadre) in Bundes, quarta lo scorso campionato.

Ti è sembrata una squadra mediocre perchè ha giocato contro una grande squadra.

Anche l'Atletico poteva sembrarti una squadra mediocre, ha segnato solo su due calci piazzati. Come il napoli. Due squadre prese a pallate ad inizio stagione.

Ti faccio un paragone, guardando Juve-Leverkusen mi è sembrato di vedere una delle tante Juve-Roma.

Infatti.

Facile adesso dire il Leverkusen è poca cosa e via dicendo.

Ha giocato contro la Juventus, è questo che è accaduto.

• Mi Piace 1

14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mancano un centinaio di allegriani.

Stasera non hanno potuto scrivere nulla.

Sono muti 

Dall'ossessione sui "contiani" siamo passati a quella sugli "allegriani".

Pensare alla Juve sarebbe più produttivo.

• Mi Piace 3

37 minuti fa, solojuve51 ha scritto:

Scusa se rispondo in ritardo ma ricordo che la stessa SPAL che molti hanno fatto passare come una banda di dilettanti la settimana prima aveva asfaltato la Lazio partendo da 0 a 1.Non è che è la JUVE li fa apparire scarsi?

In generale c’è una gara a minimizzare i nostri successi e a ingrandire i passi falsi.

Vedi Pardo ieri sera o la stampa tutta dopo il pari di Firenze che ci può stare anche perché precedente alla gara di Madrid

il problema sono i ‘tifosi’ che gli vanno dietro!

Avrei voluto vedere le reazioni di media e tifosi se la cartonata battesse 3-0 il Dortmund a san silo senza far toccare palla a handanovic

39 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Avere la palla nella propria metà campo, senza arrivare nella trequarti avversaria perchè si torna indietro, è praticamente inutile oltre che semplice, dato che non si verticalizza mai (un po’ come facevamo noi gli anni passati, con la differenza che i nostri singoli erano di un livello superiore).

Stadio ammutolito? I tifosi sono quelli che hanno come idoli i Mandzukic (senza il quale Ronaldo segna di più, ma dai!?)

Siamo euforici perché la partita ieri doveva concludersi con un punteggio tennistico, così come contro la Spal, ma Ronaldo e portiere avversario ci hanno messo del loro.

4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Dall'ossessione sui "contiani" siamo passati a quella sugli "allegriani".

Pensare alla Juve sarebbe più produttivo.

Sono peggio dei bambini dell'asilo...

9 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Il primo tempo siamo stati attendisti ed abbiamo lasciamo il possesso palla a loro..Il secondo tempo siamo stati più alti e più agrressivi con nette occasioni da goal....

E qual'è il problema?

Per tutti quelli che "è ma ci ha dominato il bayer", "abbiamo subito il loro possesso palla".....vorrei ricordare che in campo vanno due squadre e che non la play station in cui puoi impostare la difficoltà su dilettante così che gli avversari non ti pressano nemmeno quando sei a un metro dalla porta.

• Mi Piace 1

Direi che noi possiamo solo migliorare e che il risultato rispecchia la differenza con i tedeschi.

Inutile farsi pippe mentali sul gioco.

Preferisco essere brillante a marzo, non ora.

2 ore fa, dylan88 ha scritto:

Voi mi fate ridere, ha giocato bene la Juventus ieri ?

E' molto diversa da quella di Allegri ?

Onestà intellettuale questa sconosciuta, non dovevamo imporre il nostro gioco a tutti con Sarri, e invece siamo stati sempre dietro ad aspettarli giocando in contropiede, tale e quale a prima, Pjanic non ha fatto altro che allargare sugli esterni, altro che verticalizzare, l'onesta intellettuale non si vende al mercato....

scusa, guarda, giuro che lo dico senza polemica, però la domanda mi sorge spontanea:

ma perchè devi sempre rompere i maroni su ogni cosa?

Giuro, sono in questo forum da anni anche se scrivo poco, ma non ho MAI letto un tuo post che non fosse polemico.

Ora, non ne faccio una questione riguardante la partita di ieri. 

E' che sembra che non ti vada MAI bene niente di niente.

E te lo dico io che sono un rompicojoni patentato, ma tu ragazzo mio credo che potresti dare lezioni anche a me in questo senso.

Che poi quando leggo i tuoi post me li immagino pronunciati con la stessa voce nasale di bob dylan, che non c'è niente di piu petulante.

• Mi Piace 4
  • Grazie 6

21 minuti fa, sanguejuventino ha scritto:

Mah, il mondo è bello perché è vario...

Nella partita che ho visto io abbiamo rischiato praticamente niente, a parte durante l'uscita di Tek e nel secondo tempo li abbiamo rincoglioniti e se fosse finita 5-0, non ci sarebbe stato niente da ridire... onestamente non capisco cosa ci si aspetti...

beh, nel giudizio globale bisogna anche tenere presente il calibro dell avversario

Adesso, Darko K83 ha scritto:

Per tutti quelli che "è ma ci ha dominato il bayer", "abbiamo subito il loro possesso palla".....vorrei ricordare che in campo vanno due squadre e che non la play station in cui puoi impostare la difficoltà su dilettante così che gli avversari non ti pressano nemmeno quando sei a un metro dalla porta.

inutile discutere con chi non riesce a capire. o non vuole capire.

piangiamo tutti insieme perché abbiamo "subito" il loro possesso palla ed uniamoci ai tifosi del Dortmund che un paio di settimane fa è stato addirittura UMILIATO

34% contro 66%....hanno vinto 4 a 0 ma sicuramente saranno stati 4 goal casuali 

io mi sono inventato questo termine, contrarietà, e lo porto avanti: contrarietà nel senso che ci sono piccole cose che impediscono di vedere il totale e capire la forza della nostra squadra.

contrarietà cominciate con l'infortunio di chiellini con conseguente accelerazione nell'utilizzo di de ligt che non era pronto: queste cose ci sono costate le rimonte con napoli e Madrid altrimenti questa squadra avrebbe spappolato il napoli 4-1 e vinto a Madrid 2-0.

Bastava avere il de ligt di ieri sera e non succedeva. 

Poi si ci è messo il portiere della spal altrimenti quel 2-0 diventava 7-0 con poker di CR7.

Ieri sera ci si è messa una serata storta di CR7 altrimenti era un 6-0 anche quello.

Cioè voglio vedere che critiche ci sarebbero state con un 7-0 e 6-0 nelle ultime  2 partite con 8 gol di Ronaldo : non è successo ma il potenziale è quello.

io sono pienamente soddisfatto di tutto questo: soprattutto di de ligt e di Dybala che entrato ed in 10 minuti ha fatto ottime cose dimostrando di aver capito il suo posto in stagione.

Sono quasi sicuro  che Dybala con Sarri crescerà in maniera esponenziale.

5 minuti fa, migcar ha scritto:

E qual'è il problema?

Non esiste un problema...Si stava parlando del modo di giocare di ieri....te vedi problemi in tutto ciò ?

5 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

scusa, guarda, giuro che lo dico senza polemica, però la domanda mi sorge spontanea:

ma perchè devi sempre rompere i maroni su ogni cosa?

Giuro, sono in questo forum da anni anche se scrivo poco, ma non ho MAI letto un tuo post che non fosse polemico.

Ora, non ne faccio una questione riguardante la partita di ieri. 

E' che sembra che non ti vada MAI bene niente di niente.

E te lo dico io che sono un rompicojoni patentato, ma tu ragazzo mio credo che potresti dare lezioni anche a me in questo senso.

Che poi quando leggo i tuoi post me li immagino pronunciati con la stessa voce nasale di bob dylan, che non c'è niente di piu petulante.

È il cr7 dei flamer 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.