Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ciao Bro, ma ieri sera hai visto il match o stavi facendo la spesa all’ Esselunga come tuo solito quando gioca la Juve? sefz

Credo faccia fatica ad accettare la realtà, cioè che la juve sta svoltando con un altro allenatore e con concetti diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questi dualismi.

Che palle.

I tentativi di ridicolizzare uno come Allegri sono indecenti come quelli di svilire Sarri.

Possibile che ad ogni cambio di allenatore si scatenino haters e vedove?

Grande Conte, Grande Allegri, sono 2 pietre miliari della nostra storia, ma tanti saluti ad entrambi e buona sorte, adesso c'è Sarri, che ci sa fare e va sostenuto.

Conta solo la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ieri ho sentito capello dire a Sarri "bravo che non hai stravolto la juve di allegri"

 

Per me è un pazzo, e mi fa anche dubitare che capisca di calcio. Questa juve con quella di allegri non c'entra niente. Si può e si deve parlare di stravolgimento tattico già pesantemente in atto. È un fatto non un'opinione. Solo gli uomini non sono stati stravolti, ma non credo che Capello intendesse questo, o i complimenti avrebbe dovuto farli a Paratici

Tra te e Capello, se dovessi scommettere 50 euro su chi ne capisce più di calcio, non li punterei su di te. Senza offesa eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Ieri ho sentito capello dire a Sarri "bravo che non hai stravolto la juve di allegri"

 

Per me è un pazzo, e mi fa anche dubitare che capisca di calcio. Questa juve con quella di allegri non c'entra niente. Si può e si deve parlare di stravolgimento tattico già pesantemente in atto. È un fatto non un'opinione. Solo gli uomini non sono stati stravolti, ma non credo che Capello intendesse questo, o i complimenti avrebbe dovuto farli a Paratici

che poi sarri ha sempre prestato molta attenzione alla difesa gioca alto ma accorto, il suo napoli ha empre avuto la seconda o terza miglior difesa del campionato di anno in anno, quindi di che parliamo che se non prendiamo gol è perchè sarri segue acciuga? ma per favore, tra il modo di giocare di allegri e quallo di sarri c'è di mezzo la via lattea, ieri anche il primo tempo più accorto ed allegriano secondo alcuni malati di acciughismo, di allegriano non c'era nulla, la difesa stava almeno 20 mt piì alta di quanto si facesse con il cacciucco, e si è continuati a stare alti nel secondo tempo in vantaggio di 2-0, mentre allegri dopo l'1-0 avrebbe tolto higua per mettere  il barzagli o lo sturaro di turno se proprio voleva giocare azzardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ieri ho sentito capello dire a Sarri "bravo che non hai stravolto la juve di allegri"

 

Per me è un pazzo, e mi fa anche dubitare che capisca di calcio. Questa juve con quella di allegri non c'entra niente. Si può e si deve parlare di stravolgimento tattico già pesantemente in atto. È un fatto non un'opinione. Solo gli uomini non sono stati stravolti, ma non credo che Capello intendesse questo, o i complimenti avrebbe dovuto farli a Paratici

E invece ha ragione capello. Non ti viene il dubbio che a non capire nulla di calcio sia tu e non lui? Chiedo eh

 

ha ragione invece, sarri  si sta dimostrando intelligente e ieri sera per la prima volta con lui ho visto una squadra solida e forte. Sta attuando delle modifiche e si sta adattando alle caratteristiche dei giocatori. Ha attuato giusto un paio di modifiche rispetto ad allegri e per me sono modifiche positive, se rimane su questa strada è la giusta direzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè quando la Juve vince e convince va a finire che qui dentro si accendono immancabilmente dispute con toni accessi ed eccessivi?

Ma goderci una tranquilla vittoria in Europa con altrettanta tranquillità per noi juventini è veramente così difficile?

Si parla ancora di Juve di Allegri, di Juve di Sarri ...

Ma tifare Juve e basta proprio no, eh ...

La personalizzazione ad ogni costo lasciamo che faccia i suoi danni in politica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -jolly- ha scritto:

voi acciughiani vi state creando un universo parallelo dove ricordate coe mai viste ed avvenute, nel vostro universo vedete anche passare allegri nei cieli in una tavola argentea in coppia con silver surfer ed i fantastici 4 che l'inseguono?

Allegri è The Shadow , l'uomo ombra!

image.png.ae03ce94cb4fa294fe6da52da8e3c746.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ancora con questi dualismi.

Che palle.

I tentativi di ridicolizzare uno come Allegri sono indecenti come quelli di svilire Sarri.

Possibile che ad ogni cambio di allenatore si scatenino haters e vedove?

Grande Conte, Grande Allegri, sono 2 pietre miliari della nostra sotira, ma tanti saluti ad entrambi e buona sorte, adesso c'è Sarri, che ci sa fare e va sostenuto.

Conta solo la maglia.

nessuno ridicolizza Allegri.

Sono gli Allegriani che fanno in modo di essere ridicolizzati.

Il paragone è talmente stridente che solo chi non vuole vederlo non lo vede.

Le parole di de Ligt di ieri danno l'esempio di come è cambiato il modo di giocare e, conseguentemente, la mentalità.

Sarri conosce benissimo il potenziale che ha tra le mani e lo sta sfruttando facendo anche una cosa che negli altri club nonpoteva fare: il turnover.

Benedico il cielo che sia venuto Sarri al posto di Max anche se ero molto diffidente (non per il gioco ma per le dichiarazioni passate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

che poi sarri ha sempre prestato molta attenzione alla difesa gioca alto ma accorto, il suo napoli ha empre avuto la seconda o terza miglior difesa del campionato di anno in anno, quindi di che parliamo che se non prendiamo gol è perchè sarri segue acciuga? ma per favore, tra il modo di giocare di allegri e quallo di sarri c'è di mezzo la via lattea, ieri anche il primo tempo più accorto ed allegriano secondo alcuni malati di acciughismo, di allegriano non c'era nulla, la difesa stava almeno 20 mt piì alta di quanto si facesse con il cacciucco, e si è continuati a stare alti nel secondo tempo in vantaggio di 2-0, mentre allegri dopo l'1-0 avrebbe tolto higua per mettere  il barzagli o lo sturaro di turno se proprio voleva giocare azzardato

Come sopra al tuo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Mah, per me è stato l'esempio perfetto di un possesso palla sterile e inutile, qui dicono che non abbiamo fatto bene nel primo tempo, ma anche li 0 occasioni per il bayer e 1-0 stretto x noi gia a fine primo tempo. Credo che se perdono a Madrid la prossima, eventualità tutt'altro che improbabile, sono fuori

Si, non hanno combinato nulla, anche perché da un paio di partite sembra si sia registrata la difesa (Non diciamolo troppo forte).

Però una tattica che può portarti fuori giri, e unita ad un episodio contrario, può mettere in salita la gara.

Per questo dico che siamo stati bravi, sul pezzo, centrati, e, grazie ad un episodio, l'abbiamo svoltata. 

Il Madrid non è che l'abbia visto meglio..

Ma se ci buttano (quasi) fuori le aspirine al prossimo turno, buon per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Del Platini ha scritto:

è netta la differenza con lo schifo delle prime partite, ove avevamo paura anche del verona

 

Sarri è intelligente e ha cambiato qualcosa, se no gli avversari avrebbero ancora avuto 5 occasioni a partita...

Esiste una cosa nel calcio vero, che si chiama tempo di cui ha bisogno una squadra per assimilare concetti nuovi e esprimerli al meglio in campo... il tutto accompagnato da una condizione fisica adeguata che guarda un po’, richiede anche quella tempo per essere raggiunta

 

È questa la grande differenza, sarri non ha cambiato nulla nella sua idea di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, migcar ha scritto:

Secondo me non abbiamo giocato in maniera attendista, in campo ci sono anche gli avversari, loro col possesso palla sono bravissimi, coi russi alla prima partita hanno raggiunto quasi l'80%, di possesso, anche in Bundes hanno numeri eccezionali, Sarri che in conferenza parla di calcio e non di basket gabbioni e cavalli, l'aveva anche detto

Certo....Il primo tempo penso volutamente gli abbiamo lasciato il possesso senza pressare alti come leggevo prima....Siamo stati un po' troppo bassi rispetto agli standard di Sarri....Il secondo è stata tutta un altra partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Slepix ha scritto:

Fantastico, oggi imparo che abbiamo vinto contro un team arrendevole, di scarsi valori tecnici, una sorta di vittima sacrificale.

Nessuno a mettere i puntini sulle I, a dire che contro la seconda squadra tedesca (SECONDA, BUNDESLIGA), abbiamo messo la partita nei binari giusti, una gara che di partenza era mooolto insidiosa, dove disponevamo di un solo risultato.

Non ci sono mai meriti, sia mai a farli presente..

Ma andate affanculo. 

severo ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

nessuno ridicolizza Allegri.

Sono gli Allegriani che fanno in modo di essere ridicolizzati.

Il paragone è talmente stridente che solo chi non vuole vederlo non lo vede.

Le parole di de Ligt di ieri danno l'esempio di come è cambiato il modo di giocare e, conseguentemente, la mentalità.

Sarri conosce benissimo il potenziale che ha tra le mani e lo sta sfruttando facendo anche una cosa che negli altri club nonpoteva fare: il turnover.

Benedico il cielo che sia venuto Sarri al posto di Max anche se ero molto diffidente (non per il gioco ma per le dichiarazioni passate).

Ma è evidente che faccia un altro calcio, a me piace di più e spero lo possa mettere in pratica, anche se secondo me mancano 3-4 uomini per farlo bene e infatti si vedono delle pecche che secondo me non potrà eliminare.

Su Allegri non si può negare che ci siano decine di post che lo definiscono un miracolato, che fanno abbastanza ridere come quelli che sostengono che solo con il calcio schifoso degli ultimi 2 anni si possa vincere, mentre giocando bene si perde di sicuro. Diciamo che sono 2 facce della stessa medaglia e francamente contribuiscono a rendere invivibile il forum.

Sarebbe ora di passare oltre, adesso c'è Sarri, il 2011-19 è passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Ma perchè quando la Juve vince e convince va a finire che qui dentro si accendono immancabilmente dispute con toni accessi ed eccessivi?

Ma goderci una tranquilla vittoria in Europa con altrettanta tranquillità per noi juventini è veramente così difficile?

Si parla ancora di Juve di Allegri, di Juve di Sarri ...

Ma tifare Juve e basta proprio no, eh ...

La personalizzazione ad ogni costo lasciamo che faccia i suoi danni in politica...

evvabbè, ma quanto leggi dopo una vittoria che sarri si sta allegrizzando e vaneggiamenti vari e solo per difendere il precedente allenatore o ti metti a rifere o rispondi a tono,

il napoli di sarri è sempre stato accorto in difesa, basta andare a guardare le classifiche negli anni precedenti, era sempre laseconda o terza miglior difesa del campionato e senza ricorrere ai catenacci anche contro lo sqyadra materasso come facevamo noi,

come fai a non percularli poi dopo simili puttanat-?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Immagino tu li ritenga una squadra modesta ed in tal caso sono d'accordo con te, erano davvero pochissima roba, soprattutto negli ultimi 16 metri.

Ciò non toglie che si è vinto facilmente 3-0, come doveva essere.

L'inizio è stato assai modesto, ma alla lunga siamo venuti fuori, come già capita da alcune partite, il che presenta lati negativi e positivi al contempo.

Io resto comunque del mio parere, con queste mezzali e senza un terzo elemento d'attacco serio (lo sono Costa e Ramsey, non lo sono le alternative) da mettere in fianco o alle spalle di 2 tra CR7, Pipita e Paulo, palleggio e pressing alto organizzato restano cose che si possono realizzare, ma non con qualità estrema e senza continuità.

La nostra prestazione è stata superlativa e, come hai detto tu, loro sono veramente modesti.

 

Contestavo più che altro il suo "metterci in difficoltà", Szczesny non ha fatto parate e ci hanno creato più grattacapi Brescia e Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Sei serio?

Sì. 

A patto che facciano risultato al Wanda (cosa ardua)..

Io l'Atletico Non l'ho visto bene le poche volte che l'ho seguito quest'anno..

Ma per il secondo posto, eh, sia chiaro!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dystopian ha scritto:

E invece ha ragione capello. Non ti viene il dubbio che a non capire nulla di calcio sia tu e non lui? Chiedo eh

 

ha ragione invece, sarri  si sta dimostrando intelligente e ieri sera per la prima volta con lui ho visto una squadra solida e forte. Sta attuando delle modifiche e si sta adattando alle caratteristiche dei giocatori. Ha attuato giusto un paio di modifiche rispetto ad allegri e per me sono modifiche positive, se rimane su questa strada è la giusta direzione 

Ieri de ligt alla televisione olandese ha detto che adesso stiamo giocando con la difesa piu alta di quanto era abituato a fare all’ajax 

 

Basta questo per capire il completo stravolgimento rispetto al modo di interpretare le partite che avevamo fino all’anno scorso, altro che giusto un paio di modifiche... sono cambiamenti sostanziali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Certo....Il primo tempo penso volutamente gli abbiamo lasciato il possesso senza pressare alti come leggevo prima....Siamo stati un po' troppo bassi rispetto agli standard di Sarri....Il secondo è stata tutta un altra partita 

secondo me non volutamente, son stati bravi loro, poi un pò son calati e un pò gli abbiamo preso le misure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, andy_gobbo said:

Sí, anch'io salvo solo il risultato, anche se un po' striminzito.

Dopo tutto, una squadra come la Juve non deve accontentarsi di 3 gol più altri 4 mangiati.

Bisogna puntare come minimo all' 8-0.

E poi tutte quelle palle-gol lasciate agli avversari, che se non sbaglio sono in zona retrocessione nel loro campionato...

Guarda che lo hanno detto tutti cronisti, opinionisti, etc che nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Qua sul forum addirittura il delirio a fine primo tempo, perchè tutti dicevano che sembravamo la juve di Allegri.  Possibile che alcuni di noi non riescano mai a fare delle analisi lucide sulle partite?! 

Vorresti dirmi davvero che non ci state 2 partite diverse tra il primo e il secondo tempo?  Nel primo tempo, prodezza di Higuain a parte abbiamo giocato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

evvabbè, ma quanto leggi dopo una vittoria che sarri si sta allegrizzando e vaneggiamenti vari e solo per difendere il precedente allenatore o ti metti a rifere o rispondi a tono,

il napoli di sarri è sempre stato accorto in difesa, basta andare a guardare le classifiche negli anni precedenti, era sempre laseconda o terza miglior difesa del campionato e senza ricorrere ai catenacci anche contro lo sqyadra materasso come facevamo noi,

come fai a non percularli poi dopo simili puttanat-?

Il rischio è di mettersi allo stesso livello e di alimentare polemiche che giovano solo all'ego di chi le fa.

E il forum diventa illeggibile.

PS

Rischio il giochino delle "personalizzazioni"  anch'io.

Per la prima e ultima volta.

Quindi: Sarri non si sta allegrizzando, ma sta "sarrizzando" la rosa che ha a sua disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Esiste una cosa nel calcio vero, che si chiama tempo di cui ha bisogno una squadra per assimilare concetti nuovi e esprimerli al meglio in campo... il tutto accompagnato da una condizione fisica adeguata che guarda un po’, richiede anche quella tempo per essere raggiunta

 

È questa la grande differenza, sarri non ha cambiato nulla nella sua idea di calcio 

solo nel primo tempo quello peggiore secondo alcuni con la difesa alta che avanzava a chiudere le vie di passaggio appena si perdeva palla abbiamo mandato 4 volte in fuorigioco il leverkusen, ed era voluto non casuale

sotto allegri quanti mesi dovevano passare per vedere 4 fuorigioco frutto di tattica e non di casualità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Miglioramenti nel gioco anche ieri, come avevo scritto a Agosto, Sarri ha imparato a essere flessibile, e si sta Allegrizzando

 

Gia con la Spal sembravamo la Juve di Allegri, e ieri idem. Quando ho visto nel pt noi con il 40% appena del possesso palla,

ma 1-0 con 2 tiri in porta, senza subire occasioni, ho detto "OTTIMO", la Grande Squadra deve vincere e non subire occasioni

anche quando "gioca male"

 

Poi nel secondo tempo abbiamo anche giocato bene, ma sempre alla maniera degli anni scorsi, anche gli anni scorsi

facevamo molte occasioni senza subrine tante, Sarri si è allegrizzato e ne siamo contenti

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.