Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé diciamo che quest'estate quando definivi Higuain un obeso (???) ex giocatore forse (ma forse eh...) avevi esagerato.

E chi esagera poi scatena reazioni esagerate.

Lo definivo e lo definisco ex giocatore come il 90% del forum a stare bassi .ghgh E confermo ancora oggi che vorrei una punta atleticamente più performante di lui. Viene da una stagione che più oscena non si poteva immaginare ed è un chiaro esubero che abbiamo provato a vendere a chiunque, ciò significa che pure in società non capiscono un * di calcio quindi.

Poi ripeto, vediamo cosa combinerà in tutto l’anno, dato che siamo appena a ottobre e mi pare presto per dare giudizi definitivi in un senso o nell’altro. 
Speriamo continui così. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai un concetto di "statistica pura" singolare, chi lo decide se una partita é "penosa"? Tu?

Alla stessa stregua come fa un allenatore con più partite penose che buone a vincerne quasi il 90% e raggiungere risultati europei fantastici rispetto al fatturato del club?

La verità é che hanno ampiamente stufato sia quelli che ritengono Allegri il male (o addirittura non un "vero allenatore"...manda il curriculum se sei bravo visto che si guadagna - Sarri é partito dal nulla e ce l'ha fatta -) negando l'evidenza degli ottimi risultati passati, sia quelli che lo "piangono" e sperano Sarri vada male (e non riescono neanche a vedere le indubbie innovazioni che ha portato alla squadra).

Sono due ottimi allenatori entrambi (come lo é anche Conte chiaramente) e chi lo nega, per me, non ne capisce assolutamente niente e farebbe bene a dedicarsi ad altri sport, pur essendo legittimo che qualcuno preferisca il primo e chi il secondo.

Speriamo che Sarri eguagli o addirittura migliori i risultati di Allegri e stop.

Sto esprimendo il mio parere, quindi partita penosa lo decido io, certo! Come tu decidi soggettivamente che non lo sia. La statistica pura è solo sul numero di partite, non a giudicare le partite in sé, anche perché non esiste criterio oggettivo in tal senso, per allegri l'unica statistica che contava erano i falli fatti, per dirne una.

 

Lo fa grazie a una rosa di valore assoluto tra le mani! Può averti stufato sentirlo, non mi importa, non leggere! Ma io, magari non in tutti i post, ho sempre cercato di dare motivazioni insieme al dire che è un incapace! Dall'altra parte, l'unica replica è sempre "come ha fatto ha fare così e colà se è scarso?", però nessuno che dice cosa ha mai fatto davvero! Tutti credono che lui abbia fatto qualcosa solo perché la squadra ha ottenuto certi risultati, così non si va da nessuna parte! Tutti i risultati vanno sempre contestualizzati e interpretati per capire dove migliorare, e da 5 anni il dove migliorare era chiaro per quel che mi riguarda, eppure ce lo siamo portato avanti per 5 anni.

 

Tirate fuori qualcosa di buono fatto da allegri! Qualcosa che non sia il "possesso palla" lento e sterile, che non sia l'attendere e sperare nella giocata singola, perché quello non è fare l'allenatore, è vivacchiare con la rosa che hai. Qualcosa che abbia fatto allegri volto a migliorare il come andare a vincere! Non c'è! Di fatti abbiamo continuato a vincere come prima in Italia, e abbiamo iniziato a far meglio in champions quando è andato via quello che si lamentava dei 10€ invece di provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda la cosa migliore e’ l’evidente crescita atletica che  si vede da secondi tempi giocati meglio dei primi, ieri brillanti anche nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, bene quasi tutti tranne Khedira e cr7. Anche Matuidi leggermente spento, ma non si può chiedere qualità, quando la quantità si sta esaurendo dopo un filotto di partite come le precedenti. Spero che Sarri non rinunci al suo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aiace ha scritto:

Quindi Sarri UN SIGNOR NESSUNO può permettersi di fottersene dei desideri della società mentre Allegri era un cameriere?

no, semplicemente questa estate è accaduta una roba da poco. E' stato messo sul mercato. Una differenza enorme.

Fino alla partita con l'ajax la società credeva nel giocatore, ne tutelava il valore di mercato (esaltandolo) e lo voleva al centro del progetto (allegri non lo stimava particolarmente eh). Dopo l'ennesima prova deludente in champions del giocatore, è stato messo sul mercato e  si è resa palese la bocciatura.

 

La valutazione è quella che fanno i compratori, e soldi cash non gli ha messi nessun club, c'era solo lo united che lo scambiava con lukaku che era in uscita. Poi  il giocatore ha rifiutato di far le valigie, ora cercheranno di non svalutarlo ulteriormente ma sicuramente smetteranno di imporlo come titolare. le carte sono state svelate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plague ha scritto:

Lo definivo e lo definisco ex giocatore come il 90% del forum a stare bassi .ghgh E confermo ancora oggi che vorrei una punta atleticamente più performante di lui. Viene da una stagione che più oscena non si poteva immaginare ed è un chiaro esubero che abbiamo provato a vendere a chiunque, ciò significa che pure in società non capiscono un * di calcio quindi.

Poi ripeto, vediamo cosa combinerà in tutto l’anno, dato che siamo appena a ottobre e mi pare presto per dare giudizi definitivi in un senso o nell’altro. 
Speriamo continui così. 
 

non è che se lo dice il 90% del forum significa che è vera sta cosa...

così come la maggioranza definiva Pjanic un mediocre....

Per dire io dicevo che Matuidi con Sarri non vedeva il campo neanche un minuto... nella parte iniziale della stagione è stato il migliore

 

Chiaro che ancora siamo agli albori della stagione e quindi è prematuro dare giudizi....

Così come è chiaro che quando spariamo fesserie definendo giocatori pippe, etc. etc. poi andiamo incontro ad essere rinfacciati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

no, semplicemente questa estate è accaduta una roba da poco. E' stato messo sul mercato. Una differenza enorme.

Fino alla partita con l'ajax la società credeva nel giocatore, ne tutelava il valore di mercato (esaltandolo) e lo voleva al centro del progetto (allegri non lo stimava particolarmente eh). Dopo che è stato messo sul mercato si è resa palese la bocciatura.

 

La valutazione è quella che fanno i compratori, e soldi cash non gli ha messi nessun club, c'era solo lo united che lo scambiava con lukaku che era in uscita. Poi  il giocatore ha rifiutato di far le valigie, ora cercheranno di non svalutarlo ulteriormente ma sicuramente smetteranno di imporlo come titolare. le carte sono state svelate.

Tua idea tra l'altro alquanto bislacca, a meno che non lavori per Juventus o conosci qualcuno che ci lavora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dystopian ha scritto:

. Era costretto a mettere dybala trequartista pur di farlo giocare (la società lo imponeva in campo) cosa che sarri non farà nemmeno sotto tortura. Avendo ronaldo,  gioca solo un altro attaccante, stop e sarà sempre così.

E sentiamo un po', a te chi ti avrebbe confidato tutto questo? Ma per favore....ahah

Con allegri ieri avresti vinto 1 a 0 soffrendo. Fatto l'uno a zero avresti smesso di giocare e avresti sofferto basso come piaceva a lui tentando ogni tanto qualche contropiede senza contropiedisti. Abbiamo buttato 5 anni, se non tutti e 5 almeno 3. Allenatore assolutamente inadeguato per il livello attuale raggiunto dalla Juventus, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quella che hai quotato è una catsata abnorme 

Classico di chi non può vedere Dybala. 

Lo schierava perché nel suo fintissimo 4-3-3 l’argentino era l’unico con un minimo di qualità (oltre a CR7 ma lui era impegnato a crossare per il 17)

Era un 4-4-2 con CR7 crossatore, il 17 in formato lampione imbullonato a doppia mandata e Paulo quarto di centrocampo per aiutare il Khedira o Benta che a loro volta avrebbero dovuto aiutare il De Sciglio di turno...solo a scriverlo mi sta venendo il mal di testa e la nausea 

Il paradosso è che sembrerebbe una barzelletta ma è tutta realtà, sono fatti accaduti. 

 

E mi tocca leggere che Dybala giocava perché imposto dalla società.asd 

Per una volta siamo d'accordo.... la fine è vicina.. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nota su ieri sera:

matuidi a metà secondo tempo momenti manda in porta un avversario e subito dopo inquadrano Sarri che da istruzioni a Bentancur.

Ed ho pensato "finalmente lo toglie", visto che per me è di gran lunga il nostro più scarso, anche se fa una tripletta in finale di CL.

E invece niente, è uscito khedira e il francese con i peidi al contrario è rimasto in campo fino alla fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Becco insulti se scrivo che ieri CR7 ha fatto abbastanza male?

Sembrava Matri, con tutta la stima che nutro nei confronti del buon Alessandro 

Cambia sport piuttosto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

credo che sarebbe ora parlare di meno di Allegri visto che è il passato, specialmente in riferimento alle partite che sta giocando ora la Juve in mano ad un altro staff tecnico...

 

Se poi in generale si discute di Allegri, per me, sarebbe opportuno distinguere il primo triennio con l'ultimo biennio...

Come dicono in molti, purtroppo dal dopo Cardiff si era rotto qualcosa e non c'erano le basi per far bene a 360 gradi....peraltro lui si voleva dimettere....per me abbiamo reso meno del potenziale che c'era...

 

Però dire che al primo anno e al terzo, Allegri ha fatto giocare male la squadra, anzia ha reso meno rispetto al potenziale che aveva in mano non mi sembra corretto. Al secondo anno cmq ebbe la bravura di far fare quadrato alla squadra e rimontare in campionato... e se Evrà l'ha spazzava ( sefz) (o se ci fosse stato la Var ai tempi) magari eliminavamo il Bayern e chissà se arrivavamo a Milano...

 

 

 

 

 

 

Si infatti, io metterei anche l'anno dopo in cui non si è giocato benissimo ma siamo usciti dalla Champions contro il Real (poi vincitore) all'ultimo secondo.

 

Comunque non se ne può più di questa diatriba nei commenti post partita... Apriteci un topic e statevene lì a commentare il nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quella che hai quotato è una catsata abnorme 

Classico di chi non può vedere Dybala. 

Lo schierava perché nel suo fintissimo 4-3-3 l’argentino era l’unico con un minimo di qualità (oltre a CR7 ma lui era impegnato a crossare per il 17)

Era un 4-4-2 con CR7 crossatore, il 17 in formato lampione imbullonato a doppia mandata e Paulo quarto di centrocampo per aiutare il Khedira o Benta che a loro volta avrebbero dovuto aiutare il De Sciglio di turno...solo a scriverlo mi sta venendo il mal di testa e la nausea 

Il paradosso è che sembrerebbe una barzelletta ma è tutta realtà, sono fatti accaduti. 

 

E mi tocca leggere che Dybala giocava perché imposto dalla società.asd 

Bisognerebbe fare una raccolta delle scuse inventate dai tifosi per difendere allegri, la miglior raccolta di barzellette di sempre!

Comunque inizio a pensare sia una sorta di stregone... o gli italiani una manica di imbe**lli... ancora non mi spiego come abbia fatto a raccogliere consensi oltre l'inverosimile tra i tifosi, ma ancora peggio come sia riuscito a incastrare Agnelli per 5 anni... delusissimo da Agnelli per questo! La conferenza di addio l'ho trovata agghiacciante, non ci saremmo mai liberati di lui se non fosse stato per Nedved e Paratici probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Negan ha scritto:

 

Con allegri ieri avresti vinto 1 a 0 soffrendo. Fatto l'uno a zero avresti smesso di giocare e avresti sofferto basso come piaceva a lui tentando ogni tanto qualche contropiede senza contropiedisti. Abbiamo buttato 5 anni, se non tutti e 5 almeno 3.

Non mi sembra che in questi 5 anni si siano giocate partite da te descritte, al contraario ricordo fior di prestazioni della Juventus e due finali non le raggiugi giocando per l'1 a 0 a meno che non hai walter gagg che ti spiana la strada. 

 

Ps onde evitare inutili e sterili polemiche ti dico che PER ME Allegri il suo ciclo lo aveva finito a Cardiff, ma tirare * a caso a me non piace.

4 minuti fa, Negan ha scritto:

Allenatore assolutamente inadeguato per il livello attuale raggiunto dalla Juventus, stop.

E quello adeguato sarebbe Sarri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Si infatti, io metterei anche l'anno dopo in cui non si è giocato benissimo ma siamo usciti dalla Champions contro il Real (poi vincitore) all'ultimo secondo.

 

Comunque non se ne può più di questa diatriba nei commenti post partita... Apriteci un topic e statevene lì a commentare il nulla

Ennesima partita in cui non c'era nulla da perdere, i giocatori avevano da soli le giuste motivazioni e le hanno messe in campo, finché a rimonta completa non ci pensa allegri a frenare il tutto e guarda un po', perdiamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Non mi sembra che in questi 5 anni si siano giocate partite da te descritte, al contraario ricordo fior di prestazioni della Juventus e due finali non le raggiugi giocando per l'1 a 0 a meno che non hai waalter gagg che ti spiana la strada. 

 

Ps onde evitare inutili e sterili polemiche ti dico che PER ME Allegri il suo ciclo lo aveva finito a Cardiff, ma tirare * a caso a me non piace.

A cardiff era stra finito. Ma già prima a guardare bene c'erano le avvisaglie. Le migliori partite con allegri le hai giocate quando non avevi più nulla da perdere. Poi qualche altra eccezione ma mediamente erano di una noia bestiale con un copione talmente già scritto che si potevano raccontare prima di vederle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Si infatti, io metterei anche l'anno dopo in cui non si è giocato benissimo ma siamo usciti dalla Champions contro il Real (poi vincitore) all'ultimo secondo.

 

Comunque non se ne può più di questa diatriba nei commenti post partita... Apriteci un topic e statevene lì a commentare il nulla

quella forse, per me, è stato la stagione più brutta...

rischiammo di uscire agli ottavi contro il totthenam dove il  qui criticato Higuain (3 gol +1 assist) ci salvò...

in campionato vincemmo grazie ad una ormai insperata rimonta con l'Inter negli ultimi 5 minuti: insomma una stagione in cui si andò più per carattere che per tecnica...

almeno l'anno scorso fino a dicembre, vedemmo una buona juve... poi da gennaio in poi il crollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

E quello adeguato sarebbe Sarri?

Così sta dimostrando, c'è già un abisso rispetto allegri. Ora vedremo se avrà continuità per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaToS ha scritto:

Bisognerebbe fare una raccolta delle scuse inventate dai tifosi per difendere allegri, la miglior raccolta di barzellette di sempre!

Comunque inizio a pensare sia una sorta di stregone... o gli italiani una manica di imbe**lli... ancora non mi spiego come abbia fatto a raccogliere consensi oltre l'inverosimile tra i tifosi, ma ancora peggio come sia riuscito a incastrare Agnelli per 5 anni... delusissimo da Agnelli per questo! La conferenza di addio l'ho trovata agghiacciante, non ci saremmo mai liberati di lui se non fosse stato per Nedved e Paratici probabilmente.

Verissimo senza paratici non ci saremmo mai liberati di allegri. A fine campionato però bisogna liberarsi di paratici che ha completamente sbagliato mercato e non è in grado di vendere nessuno . Ora serve un dg serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Plague ha scritto:

Lo definivo e lo definisco ex giocatore come il 90% del forum a stare bassi .ghgh E confermo ancora oggi che vorrei una punta atleticamente più performante di lui. Viene da una stagione che più oscena non si poteva immaginare ed è un chiaro esubero che abbiamo provato a vendere a chiunque, ciò significa che pure in società non capiscono un * di calcio quindi.

Poi ripeto, vediamo cosa combinerà in tutto l’anno, dato che siamo appena a ottobre e mi pare presto per dare giudizi definitivi in un senso o nell’altro. 
Speriamo continui così. 
 

A volte la presunzione di alcuni di capirne più degli addetti ai lavori mi lascia basito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Negan ha scritto:

E sentiamo un po', a te chi ti avrebbe confidato tutto questo? Ma per favore....ahah

Con allegri ieri avresti vinto 1 a 0 soffrendo. Fatto l'uno a zero avresti smesso di giocare e avresti sofferto basso come piaceva a lui tentando ogni tanto qualche contropiede senza contropiedisti. Abbiamo buttato 5 anni, se non tutti e 5 almeno 3. Allenatore assolutamente inadeguato per il livello attuale raggiunto dalla Juventus, stop.

Al livello attuale della Juventus chi ti ci ha fatto arrivare? Chi allenava? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

nota su ieri sera:

matuidi a metà secondo tempo momenti manda in porta un avversario e subito dopo inquadrano Sarri che da istruzioni a Bentancur.

Ed ho pensato "finalmente lo toglie", visto che per me è di gran lunga il nostro più scarso, anche se fa una tripletta in finale di CL.

E invece niente, è uscito khedira e il francese con i peidi al contrario è rimasto in campo fino alla fine.

 

Matuidi è il centrocampista con il workrate più alto che abbiamo in squadra e tu volevi cambiarlo con Bentancur che ha più o meno il passo di Khedira? 

questo è il motivo per cui Sarri allena la Juve e te no sefz 

 

Matuidi poi non ha i piedi al contrario, tecnicamente è anche buono per il lavoro che fa e non a caso ha vinto un mondiale da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Verissimo senza paratici non ci saremmo mai liberati di allegri. A fine campionato però bisogna liberarsi di paratici che ha completamente sbagliato mercato e non è in grado di vendere nessuno . Ora serve un dg serio

Completamente sbagliato direi proprio di no. Certo è da rivalutare sulle cessioni (anche se ci è andata bene per certi versi)... c'è anche da considerare che la gestione della situazione non era delle più semplici, con un allenatore nuovo che non conosceva i giocatori e quindi non poteva dare nemmeno grosse indicazioni probabilmente su chi fosse indispensabile e chi no. Ha avuto 5 anni allegri, non ho problemi a lasciare un po' di tempo ancora a Paratici al suo primo anno autonomo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Non mi sembra che in questi 5 anni si siano giocate partite da te descritte, al contraario ricordo fior di prestazioni della Juventus e due finali non le raggiugi giocando per l'1 a 0 a meno che non hai walter gagg che ti spiana la strada. 

 

Ps onde evitare inutili e sterili polemiche ti dico che PER ME Allegri il suo ciclo lo aveva finito a Cardiff, ma tirare * a caso a me non piace.

E quello adeguato sarebbe Sarri?

Volevamo guardiola, non siamo riusciti per noti impedimenti a prenderlo e SI Sarri è adeguato. Gioca un calcio propositivo, molto Europeo, gioca le partite a viso aperto, difende alto, squadra corta e se si segna si continua a giocare SEMPRE. Senza contare che parla di tattica, di gioco, di idee di calcio e non di cavalli, di scommesse, di circo e di * varie di cui parlava Allegri. Assolutamente 3 step avanti rispetto al precedente allenatore che è diventato grande grazie a noi, non certo viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.