Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, PaToS ha scritto:

Così sta dimostrando, c'è già un abisso rispetto allegri. Ora vedremo se avrà continuità per tutta la stagione.

Restando all'europa io conto 2 finali, 2 quarti e un ottavo per Allegri e al momento niente per Sarri, fossi in te aspetterei a parlare specie in questi toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Plague ha scritto:

Lo definivo e lo definisco ex giocatore come il 90% del forum a stare bassi .ghgh E confermo ancora oggi che vorrei una punta atleticamente più performante di lui. Viene da una stagione che più oscena non si poteva immaginare ed è un chiaro esubero che abbiamo provato a vendere a chiunque, ciò significa che pure in società non capiscono un * di calcio quindi.

Poi ripeto, vediamo cosa combinerà in tutto l’anno, dato che siamo appena a ottobre e mi pare presto per dare giudizi definitivi in un senso o nell’altro. 
Speriamo continui così. 
 

Mah, nello specifico non ricordo le parole precise ma avevi fatto un riferimento esplicito al peso (o quello che credi sia il peso) di Higuain, decisamente poco educato e rispettoso.

Sull'atleticamente performante non capisco bene a cosa ti riferisci...Higuain ieri ha corso e si é sbattuto come a Madrid, non ha praticamente mai infortuni, riesce a superare anche difensori molto veloci (come Tah ieri o Koulibaly).

Ci sono centravanti più tonici come l'incredibile Lewandosky ma anche ben più in disarmo tipo Suarez (ovvio che non cito i ventenni...peraltro non é che ci siano così tanti centravanti giovani e forti...i migliori han tuti dai 30 anni in su).

Che la Juve abbia provato a "venderlo a chiunque" lo hanno detto i giornali, non la Juve. Che, a leggere certe fonti, avrebbe provato a vendere a chiunque Khedira, Matuidi, Dybala ecc. ecc..

Poi se per te (ed il 90% del Forum...quello che ne capisce presumo...) quello visto in questo inizio di campionato é un "ex giocatore", amen, cosa vuoi che ti si dica, piuttosto che dire "mi sono sbagliata" sembra quasi che preferisci tifargli contro con argomenti tipo "la stagione é lunga".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Al livello attuale della Juventus chi ti ci ha fatto arrivare? Chi allenava? 

Allegri andava bene per alleggerire dopo 3 anni di conte che stressa psicologicamente. Ma andava bene al livello della Juventus che era in quegli anni, poi man mano la Juventus ha alzato il proprio livello e lui non ha saputo stare al passo ne della rosa ne del calcio proposto da rose europee inferiori. Scuse, *, spostare l'attenzione sempre altrove quando il principale responsabile era lui, non si è MAI preso una responsabilità. Mai fatto un mea culpa. 

Non a caso Sacchi, Capello e mille altri con toni educati gli davano del *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Negan ha scritto:

Volevamo guardiola, non siamo riusciti per noti impedimenti a prenderlo e SI Sarri è adeguato. Gioca un calcio propositivo, molto Europeo, gioca le partite a viso aperto, difende alto, squadra corta e se si segna si continua a giocare SEMPRE. Senza contare che parla di tattica, di gioco, di idee di calcio e non di cavalli, di scommesse, di circo e di * varie di cui parlava Allegri. Assolutamente 3 step avanti rispetto al precedente allenatore che è diventato grande grazie a noi, non certo viceversa.

Una sola cosa si è vista in crescita con allegri... la ridicolezza delle sue interviste!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ti stimo perché ci perdi tempo a rispondere...

Io stimo te. E in virtù della stima che nutro nei tuoi confronti, non posso credere che anche tu sia convinto di un Dybala messo in campo perché imposto dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Negan ha scritto:

Volevamo guardiola, non siamo riusciti per noti impedimenti a prenderlo e SI Sarri è adeguato. Gioca un calcio propositivo, molto Europeo, gioca le partite a viso aperto, difende alto, squadra corta e se si segna si continua a giocare SEMPRE. Senza contare che parla di tattica, di gioco, di idee di calcio e non di cavalli, di scommesse, di circo e di * varie di cui parlava Allegri. Assolutamente 3 step avanti rispetto al precedente allenatore che è diventato grande grazie a noi, non certo viceversa.

A me sta cosa del calcio europeo fa capottare dalle risate... sono anni che sento che le uniche squadre che hanno il gioco europeo sono il napoli e l'atalanta la prima non ha mai passato gli ottavi di CL la seconda ha preso legnate da due medio piccole del panorama europeo... adesso continuate pure con ste *..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PaToS ha scritto:

Sto esprimendo il mio parere, quindi partita penosa lo decido io, certo! Come tu decidi soggettivamente che non lo sia. La statistica pura è solo sul numero di partite, non a giudicare le partite in sé, anche perché non esiste criterio oggettivo in tal senso, per allegri l'unica statistica che contava erano i falli fatti, per dirne una.

 

Lo fa grazie a una rosa di valore assoluto tra le mani! Può averti stufato sentirlo, non mi importa, non leggere! Ma io, magari non in tutti i post, ho sempre cercato di dare motivazioni insieme al dire che è un incapace! Dall'altra parte, l'unica replica è sempre "come ha fatto ha fare così e colà se è scarso?", però nessuno che dice cosa ha mai fatto davvero! Tutti credono che lui abbia fatto qualcosa solo perché la squadra ha ottenuto certi risultati, così non si va da nessuna parte! Tutti i risultati vanno sempre contestualizzati e interpretati per capire dove migliorare, e da 5 anni il dove migliorare era chiaro per quel che mi riguarda, eppure ce lo siamo portato avanti per 5 anni.

 

Tirate fuori qualcosa di buono fatto da allegri! Qualcosa che non sia il "possesso palla" lento e sterile, che non sia l'attendere e sperare nella giocata singola, perché quello non è fare l'allenatore, è vivacchiare con la rosa che hai. Qualcosa che abbia fatto allegri volto a migliorare il come andare a vincere! Non c'è! Di fatti abbiamo continuato a vincere come prima in Italia, e abbiamo iniziato a far meglio in champions quando è andato via quello che si lamentava dei 10€ invece di provarci.

Va bhé.

Poi se uno risponde "manda il curriculum in società", alcuni si offendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, nello specifico non ricordo le parole precise ma avevi fatto un riferimento esplicito al peso (o quello che credi sia il peso) di Higuain, decisamente poco educato e rispettoso.

Sull'atleticamente performante non capisco bene a cosa ti riferisci...Higuain ieri ha corso e si é sbattuto come a Madrid, non ha praticamente mai infortuni, riesce a superare anche difensori molto veloci (come Tah ieri o Koulibaly).

Ci sono centravanti più tonici come l'incredibile Lewandosky ma anche ben più in disarmo tipo Suarez (ovvio che non cito i ventenni...peraltro non é che ci siano così tanti centravanti giovani e forti...i migliori han tuti dai 30 anni in su).

Che la Juve abbia provato a "venderlo a chiunque" lo hanno detto i giornali, non la Juve. Che, a leggere certe fonti, avrebbe provato a vendere a chiunque Khedira, Matuidi, Dybala ecc. ecc..

Poi se per te (ed il 90% del Forum...quello che ne capisce presumo...) quello visto in questo inizio di campionato é un "ex giocatore", amen, cosa vuoi che ti si dica, piuttosto che dire "mi sono sbagliata" sembra quasi che preferisci tifargli contro con argomenti tipo "la stagione é lunga".

Ah ok, quindi crediamo alla stampa soltanto quando ci pare. Non è vero che hanno provato a vendere lui e Dybala a chiunque e che loro hanno rifiutato. Alzo le mani .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Negan ha scritto:

La società, non certo allegri.

Ok... continuate pure a fare negazionismo storico..

Io stimo moltissimo Sarri...e stimavo molto Allegri..le cose non vanno in contrasto..sono due allenatori quasi opposti per metodi e didattiche ma che sono arrivati ad alti livelli partendo dal basso.. vincendo trofei...

Ritenere uno incapace o l'altro, è ridicolo...con Allegri si sono fatti passi da gigante in Europa e negarlo è essere in malafede semplicemente..un ciclo europeo così costante non si vedeva da 20 anni...

Con Sarri si spera che si faccia l'ultimo step che mancava a questa squadra per entrare nella leggenda..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Restando all'europa io conto 2 finali, 2 quarti e un ottavo per Allegri e al momento niente per Sarri, fossi in te aspetterei a parlare specie in questi toni.

E perché? Ho detto che lo sta dimostrando e che vedremo poi se manterrà ciò che sta dimostrando, non mi sembra di aver fatto alcun proclama. Tra l'altro contiamo solo non vittorie alla fine, mentre Sarri conta l'Europa League volendo. Detto questo ciò non toglie che quei risultati non li abbiamo ottenuti grazie ad allegri, ma nonostante allegri! Ben diversa la cosa. Ma no a molti piace di più credere che siano sempre stati scarsissimi i nostri giocatori e Allegri più di tanto non poteva... strano poi vengono fuori cose che ad esempio tra le lamentele su Pjanic ci fosse il gioco lento e in orizzontale, e guarda un po' era allegri a chiederlo... strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Molti lo stimano perché è simpatico, fa ridere, che belle le sue conferenze stampa...lo hanno definito il re della comunicazione

Pero’ parlare di calcio seriamente nisba, le poche volte che ha incontrato qualcuno pronto a farlo è finita in caciara oppure lui in versione “marchese del grillo”

 

Molti altri, semplicemente, non hanno guardato le partite tirando le somme dopo aver consultato i tabellini vari. 

 

Io, che mi sono sciroppato 5 anni di match casalinghi live allo stadio, ritengo il suo un calcio orripilante e ammorbante. 

 

 

Il bello è quello... anche tra i suoi difensori, tutti che parlano dei risultati ottenuti, nessuno che faccia un minimo di analisi su come li abbiamo ottenuti e su quanto abbia inciso o meno allegri... solo "ha ottenuto questo" e poi nisba! Ci ho anche provato a chiedere cosa nella pratica avesse dato alla squadra che non sia stato attendismo e attesa del miracolo, e nulla, non arriva nulla! Probabilmente dovremmo parlare di cavalli XD

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé.

Poi se uno risponde "manda il curriculum in società", alcuni si offendono.

E' una risposta talmente stupida che non c'è da offendersi, solo da ignorarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aiace ha scritto:

A me sta cosa del calcio europeo fa capottare dalle risate... sono anni che sento che le uniche squadre che hanno il gioco europeo sono il napoli e l'atalanta la prima non ha mai passato gli ottavi di CL la seconda ha preso legnate da due medio piccole del panorama europeo... adesso continuate pure con ste *..

A parte il fatto che sarebbe l'ora tu allargassi i tuoi orizzonti, visto che tutte le realtà che puntano a vincere la Champions hanno gioco propositivo, offensivo, europeo appunto.

 

Detto questo è ovvio che non basti. Se hai 11 giocatori ottimi e altri 11 mediocri non vinci, caso napoli, l'Atalanta invece non arriva neanche a 3 giocatori ottimi. 

 

Noi abbiamo una super rosa da anni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaToS ha scritto:

Il bello è quello... anche tra i suoi difensori, tutti che parlano dei risultati ottenuti, nessuno che faccia un minimo di analisi su come li abbiamo ottenuti e su quanto abbia inciso o meno allegri... solo "ha ottenuto questo" e poi nisba! Ci ho anche provato a chiedere cosa nella pratica avesse dato alla squadra che non sia stato attendismo e attesa del miracolo, e nulla, non arriva nulla! Probabilmente dovremmo parlare di cavalli XD

E' una risposta talmente stupida che non c'è da offendersi, solo da ignorarla!

Ma sei te che non c'arrivi.

Se bastasse un deficiente qualsiasi da mettere in panchina in attesa del miracolo (peraltro la squadra portata in finale di CL il primo anno era pressoché identica a quella eliminata ai gironi l'anno prima) potremmo starci anche noi (e la società non pagherebbe milioni).

Ha dato lettura intelligente delle partite, una gestione perfetta delle forze, un'organizzazione difensiva ottima ed in generale una capacità di sfruttare al meglio le risorse della rosa (largamente cambiata di anno in anno) quasi unica.

Se questo non l'hai visto é per limiti tuoi.

La risposta non é stupida, perché se credi che basti stare in panchina in attesa del "miracolo" (tra l'altro abbiamo avuto ottime squadre ma direi che i contendenti stranieri - molti dei quali battuti - avevano di molto meglio) e dire "halma, halma", allora proponiti.

E con questo direi che c'ho perso abbastanza tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, nello specifico non ricordo le parole precise ma avevi fatto un riferimento esplicito al peso (o quello che credi sia il peso) di Higuain, decisamente poco educato e rispettoso.

Ogni 2 suoi post uno era di insulto ad Higuain. Tutto questo perché ha dovuto strappare il poster di icardi che aveva con colpevole anticipo messo nella cameretta .sisi

 

Il fatto che tu perda tempo a spigargli che corre, non si rompe, ha una classe come pochissimi al mondo, è commovente. Ti consiglio di usare in modo migliore il tuo tempo, è un caso perso 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PaToS ha scritto:

E perché? Ho detto che lo sta dimostrando e che vedremo poi se manterrà ciò che sta dimostrando, non mi sembra di aver fatto alcun proclama. Tra l'altro contiamo solo non vittorie alla fine, mentre Sarri conta l'Europa League volendo. Detto questo ciò non toglie che quei risultati non li abbiamo ottenuti grazie ad allegri, ma nonostante allegri! Ben diversa la cosa. Ma no a molti piace di più credere che siano sempre stati scarsissimi i nostri giocatori e Allegri più di tanto non poteva... strano poi vengono fuori cose che ad esempio tra le lamentele su Pjanic ci fosse il gioco lento e in orizzontale, e guarda un po' era allegri a chiederlo... strano.

Faccio fatica a leggere cose come queste dove si nega l'apporto dato da un tecnico ad una squadra, Allegri ha le sue colpe e ha fatto i suoi errori ma è arrivato 2 volte in finale di CL partendo da gente che si cagava in mano al solo sentire la musichetta della CL... 

La UEL è una roba patetica se ti vai a vedere chi ha incontrato l'avverario più forte è stato l'Arsenal e ci è arrivato pasando ai rigori in semifinale con l'Eintracuh Francorìforte.. e se dovessi puntualizzare ti direi che allegri non ha mai avuto la sfiga di dover giocare la serie B d'europa...

Per concludere se sono io che arrivo a difendere  Allegri dopo che l'ho insultato al Milan, l'ho contestato nel 2015 quando è arrivato a prendere la Juve abbandonata da Conte è proprio il colmo dei colmi.

 

PS Se Allegri ha vinto quello che ha vinto solo grazie alla Società tale assioma varrà in caso di qualsiasi vittoria di Sarri piaccia o non piaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ok... continuate pure a fare negazionismo storico..

Io stimo moltissimo Sarri...e stimavo molto Allegri..le cose non vanno in contrasto..sono due allenatori quasi opposti per metodi e didattiche ma che sono arrivati ad alti livelli partendo dal basso.. vincendo trofei...

Ritenere uno incapace o l'altro, è ridicolo...con Allegri si sono fatti passi da gigante in Europa e negarlo è essere in malafede semplicemente..un ciclo europeo così costante non si vedeva da 20 anni...

Con Sarri si spera che si faccia l'ultimo step che mancava a questa squadra per entrare nella leggenda..

 

 

Ti ho espresso meglio il mio pensiero, rileggi il post quotato. 

PS: vediamo dove va ad allenare dopo di noi e che risultati avrà, poi si ride .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Negan ha scritto:

A parte il fatto che sarebbe l'ora tu allargassi i tuoi orizzonti, visto che tutte le realtà che puntano a vincere la Champions hanno gioco propositivo, offensivo, europeo appunto.

I iei orizonti sono già larghi tanto che per questo ti invito a descrivermi l'ultima finale di CL e il fenomenale gioco proporsitivo ed europeo che hanno sviluppato Liverpool e Tottenham. Attendo trepidante.

Quoto

 

Detto questo è ovvio che non basti. Se hai 11 giocatori ottimi e altri 11 mediocri non vinci, caso napoli, l'Atalanta invece non arriva neanche a 3 giocatori ottimi. 

 

Noi abbiamo una super rosa da anni.

Le scuse per giustificare e rafforzare i propri convincimenti sono quelle che mi rallegrano di più. Se hai un gioco e 11 giocatori che arrivano a cantendere lo scudetto alla Juventus del pippone Allegri in europa almeno gli ottavi dovresti passarli e invece finisce che non passi nemmeno il girone con Sachtar e Feyenoord, non lo trovi strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Metti un po' di podisti e giochi uomo su uomo a tutto campo, come il Gasp, poi però il City te ne fa 10 sefz più semplicemente, lasci libero qualche difensore.

 

Cmq ho letto l'analisi di UU e, nonostante l'elogio per i tempi di uscita di Khedira, direi che avere Can al suo posto garantirebbe più intensità nel pressing, specie se la mezzala dx deve fare la spola tra due avversari.

Emre Can credo sia troppo anarchico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Yep ha scritto:

Matuidi è il centrocampista con il workrate più alto che abbiamo in squadra e tu volevi cambiarlo con Bentancur che ha più o meno il passo di Khedira? 

questo è il motivo per cui Sarri allena la Juve e te no sefz 

 

Matuidi poi non ha i piedi al contrario, tecnicamente è anche buono per il lavoro che fa e non a caso ha vinto un mondiale da titolare.

si, e io sono rocco siffredi.

ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

I iei orizonti sono già larghi tanto che per questo ti invito a descrivermi l'ultima finale di CL e il fenomenale gioco proporsitivo ed europeo che hanno sviluppato Liverpool e Tottenham. Attendo trepidante.

Le scuse per giustificare e rafforzare i propri convincimenti sono quelle che mi rallegrano di più. Se hai un gioco e 11 giocatori che arrivano a cantendere lo scudetto alla Juventus del pippone Allegri in europa almeno gli ottavi dovresti passarli e invece finisce che non passi nemmeno il girone con Sachtar e Feyenoord, non lo trovi strano?

Stai scherzando vero? Lo guardi ogni tanto il Liverpool di klopp? Tra l'altro hai fatto uno degli esempi migliori per rafforzare il mio discorso. Una rosa che non era certo la migliore d'Europa che ha vinto la Champions col valore aggiunto dato dal gioco proposto dal proprio allenatore che ha fatto sembrare Messi un egiziano che nella roma sembrava un gervinho meno veloce e con più capelli. Non come diceva l'inadeguato nostro ex, contano solo i giocatori, l'allenatore deve fare meno danni possibili, le Champions le vincono chi ha ronaldo o messi (s'è visto che bella figura ha fatto con ronaldo) e altre * simpatiche che facevano sorridere e lo facevano diventare l'idolo da chi si fa intortare dai discorsi. Tipo te a quanto pare.

 

Per quanto riguarda il Napoli, è uscito ai gironi con 12 punti, non li abbiamo superati con meno punti diverse volte. Il Napoli ci ha conteso lo scudetto grazie proprio a Sarri, ad allenatori invertiti arrivavano almeno a 20 punti.

 

Non andare oltre dai, mi spiace che tu soffra così per il tuo amato ex allenatore, ma ti riprenderai ne sono convinto. Pensa che lui è sul divano che guadagna 7,5 milioni grazie a noi e a quanto sembra non c'è la fila per metterlo sotto contratto. Vediamo quando riallenerà dove lo farà e con quali risultati. Secondi me ci sarà da ridere. E non gli voglio male èh sia chiaro, umanamente ad allegri voglio un monte di bene, gran brava persona. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Negan ha scritto:

Ti ho espresso meglio il mio pensiero, rileggi il post quotato. 

PS: vediamo dove va ad allenare dopo di noi e che risultati avrà, poi si ride .sisi

La carriera di Allegri è stata sempre in crescendo... Così come quella di Sarri..partiti dai dilettanti e arrivati al top...con panchine d'oro prese in squadra di provincia..Cagliari e Napoli..

E dopo anni sono arrivati al top..Allegri vincendo scudetti e coppe.. arrivando fino in fondo alla Champions' League . Stimato da tutti i top club..

Sarri uguale.. è partito dalla terza categoria e ha vinto un trofeo Internazionale col Chelsea...

Il percorso che hanno fatto è simile..non si capisce né perché uno sarebbe scemo e l'altro no, né cosa ci sarebbe da ridere.. c'è solo da avere rispetto soprattutto poi per un allenatore che ha contribuito a farti vincere 5 anni di fila, ridando anche la dimensione internazionale che ci meritavamo..

Tanto per la cronaca ti ricordo che magari in campionato ti addormentavi..ma a maggio si scendeva in piazza..e nel frattempo è capitato anche di asfaltare squadre come real Madrid (due volte).. Barcellona... giocartela ad armi pari con Bayern Monaco.. passeggiare al girone...cosa che non capitava da anni..oggi i gironi di Champions sono una formalità..5 anni fa erano peggio di scalare l'Everest..

 

Io ho enorme rispetto...cosa che non dimostrate di avere voi.. anche negando la realtà e i meriti del campo... quindi da questa campagna contro l'ex allenatore semplicemente mi dissocio..e non capisco perché vi continuate a interessare a lui... visto che vi ha fatto tanto schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Mescaleros said:

Penso che farà di tutto per giocare fino al 2022, ultima chance di mondiale col Portogallo e, per coincidenza, fine del nostro contratto  sefz

 

per  me rinnoverà per 2/3 anni per giocare fino ai 39/40 anni , visto che nel 2022  avrà 37 anni , e se rinnova per altri 3 anni arriverà ai 40 anni , visto che salvo eventuali decisioni di tornare a Lisbona o mls , chiuderà la carriera da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Audemars ha scritto:

Molti lo stimano perché è simpatico, fa ridere, che belle le sue conferenze stampa...lo hanno definito il re della comunicazione

Pero’ parlare di calcio seriamente nisba, le poche volte che ha incontrato qualcuno pronto a farlo è finita in caciara oppure lui in versione “marchese del grillo”

 

Molti altri, semplicemente, non hanno guardato le partite tirando le somme dopo aver consultato i tabellini vari. 

 

Io, che mi sono sciroppato 5 anni di match casalinghi live allo stadio, ritengo il suo un calcio orripilante e ammorbante. 

 

 

La penso esattamente come te ma immagino tu abbia letto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La carriera di Allegri è stata sempre in crescendo... Così come quella di Sarri..partiti dai dilettanti e arrivati al top...con panchine d'oro prese in squadra di provincia..Cagliari e Napoli..

E dopo anni sono arrivati al top..Allegri vincendo scudetti e coppe.. arrivando fino in fondo alla Champions' League . Stimato da tutti i top club..

Sarri uguale.. è partito dalla terza categoria e ha vinto un trofeo Internazionale col Chelsea...

Il percorso che hanno fatto è simile..non si capisce né perché uno sarebbe scemo e l'altro no, né cosa ci sarebbe da ridere.. c'è solo da avere rispetto soprattutto poi per un allenatore che ha contribuito a farti vincere 5 anni di fila, ridando anche la dimensione internazionale che ci meritavamo..

Tanto per la cronaca ti ricordo che magari in campionato ti addormentavi..ma a maggio si scendeva in piazza..e nel frattempo è capitato anche di asfaltare squadre come real Madrid (due volte).. Barcellona... giocartela ad armi pari con Bayern Monaco.. passeggiare al girone...cosa che non capitava da anni..oggi i gironi di Champions sono una formalità..5 anni fa erano peggio di scalare l'Everest..

 

Io ho enorme rispetto...cosa che non dimostrate di avere voi.. anche negando la realtà e i meriti del campo... quindi da questa campagna contro l'ex allenatore semplicemente mi dissocio..e non capisco perché vi continuate a interessare a lui... visto che vi ha fatto tanto schifo...

Applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.