Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, sanguejuventino ha scritto:

Per tutti quelli che si arrabbiano per il possesso palla del Bayer nel primo tempo... risultato? Il nulla!

Non siamo stati capaci noi a togliergliela? Può darsi...nel secondo tempo abbiamo fatto a cambio, risultato?

Azioni pericolose e gol...loro, sempre il nulla...

Mi ripeto, più tifo e meno pippe mentali.

Ogni squadra deve fare i conti con l'avversario, noi come gli altri che ci giocano contro e ieri si è vista la differenza tra il primo ed il secondo tempo. Da ragazzino giocavo a tennis da solo contro il muro...ero fortissimo, vincevo sempre!😂😂😂

Anche a calcio si giocava contro il muro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PaToS said:

La tattica del primo tempo non è stata quella che dite voi, cioè starli a guardare! Se hanno giocato in orizzontale e fatto possesso palla è perché li abbiamo concesso SOLO quello! E' merito nostro! Come merito loro è stato quello di essere riusciti a renderci la vita più difficile nel primo tempo, sempre grazie al pressing. Stai pensando ai giocatori che finalizzano negli ultimi 20 metri, manco ci si sono avvicinati ieri ai 20 metri.

Ma su quello non discuto. Io mi chiedo del perchè a volte, il giro palla veloce riesce (anche nello stretto), siamo super reattivi, gli avversari fanno super fatica a rubarci la palla, etc etc E poi a volte come nel primo tempo di ieri sera (come succedeva nelle passate stagioni), si sbagliano dei passaggi a 2-3 metri di distanza, Matuidi e Khedira sempre in ritardo su ogni pallone, giro palla veloce di Pjanic che non esce, etc.

Io faccio solo considerazioni per capire il perchè e dove si può e si deve migliorare...tutto qua.

Per quel motivo dicevo che come gioco di squadra mi era piaciuto di più la Juve a Madrid e contro il Napoli di quella vista nel primo tempo ieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Avevo beccato il Berna titolare 😎

 

 

e come dicevo da requarti rende molto più che defilato sulla destra (zona in cui viene limitato molto il suo talento/i suoi strappi)

rende cosa? un gol che era un rigore in movimento su una palla ciccata da ronaldo, primo tempo sempre in ritardo sul pressing in attacco, non ha toccato una palla e se l'ha toccata non ci ha combinato una mazza, si è leggermente sciolto solo dopo il gol ,ma solo leggermente,se c'è un flop nella juve per rapporto qualità prezzo  rendimento questi è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

E come prendevi i riferimenti nel pressare?

Il 3 4 2 1 della viola ti costringeva a orientare i 3 attaccanti sui 3 centrali, quindi un lavorone per i 3 davanti, in più la presenza del doppio play Badelj Pulgar come li andavi a prendere? Se uscivi alto con Pjanic e Matuidi Castrovilli e Ribery scivolavano nello spazio dietro e il doppio play viola aveva le palle per servirli in verticale tra le linee.

 

Se invece non alzi i 3 attaccanti vengono fuori più facile dal basso con il 3 contro 2.

 

La difesa a 3 (vista come una chimera qui sul forum non si sa perché) nasce per avere una costruzione più avvantaggiata dal basso ed avere più possibilità di eludere la pressione.

 

A me , a scanso di equivoci , da poco sicurezza anche la difesa con il rombo 3+1, sia in pressione e peggio ancora in fase posizionale.

 

Le linee cercate dal Leverkusen ci ha avvantaggiato enormemente.

Io dico che per fare pressing alto devi giocare con la difesa alta e in quel modo chiudi gli spazi tra le linee, il problema di Firenze è stata la poca intensità di squadra oltre che i reparti un po' allungati, non è che ci sia un modulo perfetto, anche la difesa a 3 ha i suoi limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

com'era l'ambiente stadio ieri?

un inferno assordante... perchè ero accanto al settore ospiti! 😅

Davvero encomiabili, hanno incitato e sostenuto la squadra anche quando erano sullo 0 a 3.

 

Per quanto ci riguarda, qualche coro qua e là, soddisfazione generale per la prestazione, ma senza tifo organizzato purtroppo la differenza si vede (e si sente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, KingEdgarDavids ha scritto:

Guarda che lo hanno detto tutti cronisti, opinionisti, etc che nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Qua sul forum addirittura il delirio a fine primo tempo, perchè tutti dicevano che sembravamo la juve di Allegri.  Possibile che alcuni di noi non riescano mai a fare delle analisi lucide sulle partite?! 

Vorresti dirmi davvero che non ci state 2 partite diverse tra il primo e il secondo tempo?  Nel primo tempo, prodezza di Higuain a parte abbiamo giocato male.

Se è per questo, i "cronisti" tipo Lardo hanno insistito a dire che non si è vista una bella Juve, anche dopo il finale.

Chi ha un minimo di buon senso, invece, ha visto un primo tempo in controllo, con i tedeschi che cercavano (invano) di imporre il loro gioco tutto corsa, senza produrre UNA sola azione degna di nota. E un secondo tempo in cui abbiamo dilagato, con gol, occasioni e bel gioco.

Il primo tempo la Juve non ha affatto giocato male, bensí ha controllato lasciando sfogare il Bayer.

Ma poi, mi domando e dico, qual è il senso, dopo una partita del genere, finita 3-0 e dovevano essere minimo 5,  di sottolineare che "il primo tempo abbiamo giocato male..." ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Ieri nel primo tempo abbiamo sofferto una capacità di palleggio che il Leverkusen ha

Ma dai, diciamola tutta , sono una squadra mediocre, anche piú di quello che pensavo e più di quelle che ti capitano in UCL. Non esiste che non fosse voluto, non esiste. Li abbiamo aspettati e colpiti. Se non è voluto, permettimi   è un disastro. Se ieri sera il piano nel pt era tenere il pallino noi, andiamo proprio bene. Alla faccia della scienza esatta. Quindi se capitava il City  per dire, pigliavamo 6 gol? Ora, va bene che a Sarri è capitato, ma insomma dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -jolly- ha scritto:

rende cosa? un gol che era un rigore in movimento su una palla ciccata da ronaldo, primo tempo sempre in ritardo sul pressing in attacco, non ha toccato una palla e se l'ha toccata non ci ha combinato una mazza, si è leggermente sciolto solo dopo il gol ,ma solo leggermente,se c'è un flop nella juve per rapporto qualità prezzo  rendimento questi è lui

riguardati la partita senza gli occhi "di parte".

 

 

ma d'altronde... haters gonna hate ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -jolly- ha scritto:

rende cosa? un gol che era un rigore in movimento su una palla ciccata da ronaldo, primo tempo sempre in ritardo sul pressing in attacco, non ha toccato una palla e se l'ha toccata non ci ha combinato una mazza, si è leggermente sciolto solo dopo il gol ,ma solo leggermente,se c'è un flop nella juve per rapporto qualità prezzo  rendimento questi è lui

Mi sembra sensato sperare e confidare nel fatto che possa riprendersi, che sia un punto di partenza. Sperare che faccia come Cuadrado. O come Bonucci.

E lo stesso per Rabiot.

Non vedo l'utilità di stare qui a scorticare i nostri giocatori che passano un periodo di difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Ancora con questi dualismi.

Che palle.

I tentativi di ridicolizzare uno come Allegri sono indecenti come quelli di svilire Sarri.

Possibile che ad ogni cambio di allenatore si scatenino haters e vedove?

Grande Conte, Grande Allegri, sono 2 pietre miliari della nostra storia, ma tanti saluti ad entrambi e buona sorte, adesso c'è Sarri, che ci sa fare e va sostenuto.

Conta solo la maglia.

Ho finito i "mi piace".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi sembra sensato sperare e confidare nel fatto che possa riprendersi, che sia un punto di partenza. Sperare che faccia come Cuadrado. O come Bonucci.

E lo stesso per Rabiot.

Non vedo l'utilità di stare qui a scorticare i nostri giocatori che passano un periodo di difficoltà...

sono 2 anni che sta in difficoltà, oggettivamente riuscite ad elencarmi 10 partite tranne le solite 2-3 in cui è stato un elemento di spicco per rendimento e qualità?

si porta dietro da 5 anni gli stessi difetti che gli rinfacciavano alla fiorentina, bello ma non balla

 e per 40 milioni + bonus che erano tanti a mercato non ancora impazzito mi spetto un bel pò di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io dico che per fare pressing alto devi giocare con la difesa alta e in quel modo chiudi gli spazi tra le linee, il problema di Firenze è stata la poca intensità di squadra oltre che i reparti un po' allungati, non è che ci sia un modulo perfetto, anche la difesa a 3 ha i suoi limiti

è ovvio quello.

 

infatti ho parlato di squadra impreparata per prendere i riferimenti di quella fiorentina che non ci si aspettava, abbinata ad un carico di lavoro troppo dispendioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andy_gobbo said:

Se è per questo, i "cronisti" tipo Lardo hanno insistito a dire che non si è vista una bella Juve, anche dopo il finale.

Chi ha un minimo di buon senso, invece, ha visto un primo tempo in controllo, con i tedeschi che cercavano (invano) di imporre il loro gioco tutto corsa, senza produrre UNA sola azione degna di nota. E un secondo tempo in cui abbiamo dilagato, con gol, occasioni e bel gioco.

Il primo tempo la Juve non ha affatto giocato male, bensí ha controllato lasciando sfogare il Bayer.

Ma poi, mi domando e dico, qual è il senso, dopo una partita del genere, finita 3-0 e dovevano essere minimo 5,  di sottolineare che "il primo tempo abbiamo giocato male..." ? 

 

Allora non guardiamo più neanche le partite....accendiamo i mezzi di informazione solo per sapere il risultato e basta. 

Chiudiamo il forum, o anzi veniamo qua solo per dire solo cose positive, che bello che bravi, etc e siamo apposto.

Cosa vuoi che ti dica...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingEdgarDavids ha scritto:

Ma su quello non discuto. Io mi chiedo del perchè a volte, il giro palla veloce riesce (anche nello stretto), siamo super reattivi, gli avversari fanno super fatica a rubarci la palla, etc etc E poi a volte come nel primo tempo di ieri sera (come succedeva nelle passate stagioni), si sbagliano dei passaggi a 2-3 metri di distanza, Matuidi e Khedira sempre in ritardo su ogni pallone, giro palla veloce di Pjanic che non esce, etc.

Io faccio solo considerazioni per capire il perchè e dove si può e si deve migliorare...tutto qua.

Per quel motivo dicevo che come gioco di squadra mi era piaciuto di più la Juve a Madrid e contro il Napoli di quella vista nel primo tempo ieri.

 

Perché poi ci sono anche gli avversari. Riguardati il video della partita nel post, e guarda come ogni volta che arriva palla a uno dei nostri loro escono subito a pressare. Come abbiamo rotto noi il loro gioco loro hanno rotto il nostro, con la differenza che non abbiamo mollato, abbiamo continuato a provarci, abbiamo anche cercato più lanci lunghi a scavalcarli (ed in questo modo è nato pure il gol di Higuain), ma sempre in verticale!
Veniamo da 5 anni di giro palla lento e sterile, sempre con un tocco o due in più rispetto al necessario... la crescita che abbiamo avuto è già impressionante! Per essere più veloci bisogna anche trovare una serie di automatismi, e quelli vengono col tempo. Guarda anche ad esempio Cuadrado sul lancio di Pjanic che va al cross basso velocemente per evitare che arrivino i difensori, senza nemmeno guardare al centro probabilmente, e gli riesce una palla pericolosissima solo che Higuain e Ronaldo non erano riusciti a seguirlo fino in fondo. Avesse guardato al centro e ci fosse stato l'attaccante probabilmente avrebbe perso il tempo per mettere una palla simile. Stessa roba su qualsiasi giocata, per essere sempre veloci devi avere degli automatismi, se non li hai ancora del tutto devi avere quel minimo di tempo per vedere che fare, e loro hanno provato a toglierci gran parte di questo tempo (come noi a loro, e infatti hanno sbagliato un sacco di passaggi semplici, ma sempre per merito nostro).

Poi magari non ha aiutato avere Bernardeschi in campo che ha giocato meno con gli altri e non ha mai trovato l'intesa con nessuno (più che altro perché la testa non c'è) e che di suo spesso tiene fin troppo tempo palla. Poi non sto qui a dire che ha giocato bene o male, non mi interessa nemmeno, perché vista la sua situazione la cosa importante non è tanto il bene o male ma è il fatto che abbia dato qualche timido segno di ripresa, facendo qualcosa di buono, e magari il gol lo aiuta anche a spazzare via un po' di limiti mentali che aveva. Mai come quest'anno mi fido di chi c'è in panchina al momento, se lui lo sta facendo giocare vuol dire che vede la possibilità di recuperarlo, e in quel caso non sarebbe un brutto giocatore. Se poi non riuscirà pazienza, finché comunque i risultati sono questi. Di certo dubito si metta a sperimentare contro altre squadre e con tutti i titolari in perfetta forma, ma eravamo contro il Leverkusen, in prossimità della sfida con l'inter (che sul piano fisico sarà bella tosta) e di certo non con tutti in forma.

11 minuti fa, -jolly- ha scritto:

rende cosa? un gol che era un rigore in movimento su una palla ciccata da ronaldo, primo tempo sempre in ritardo sul pressing in attacco, non ha toccato una palla e se l'ha toccata non ci ha combinato una mazza, si è leggermente sciolto solo dopo il gol ,ma solo leggermente,se c'è un flop nella juve per rapporto qualità prezzo  rendimento questi è lui

Non l'ha ciccata, gliela toglie il difensore un attimo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -jolly- ha scritto:

sono 2 anni che sta in difficoltà, oggettivamente riuscite ad elencarmi 10 partite tranne le solite 2-3 in cui è stato un elemento di spicco per rendimento e qualità?

si porta dietro da 5 anni gli stessi difetti che gli rinfacciavano alla fiorentina, bello ma non balla

 e per 40 milioni + bonus che erano tanti a mercato non ancora impazzito mi spetto un bel pò di più

Anch'io se è per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente detesto sarri e spero sempre che si dimetta domattina, considero un'onta alla nostra gloriosa storia avere un antijuventino dichiarato sulla nostra panchina. 

 

Ma dire che ieri non si sia giocato bene non sarebbe la verità. Mi sono ripromesso di separare le 2 cose (sarri e analisi tecnica di quello che la sua squadra produce), a differenza degli Haters del precedente allenatore che arrivavano a dire che 5 scudetti di fila erano contro il nulla. 

 

Ieri abbiamo giocato molto bene e finora sarri sta facendo molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, KingEdgarDavids ha scritto:

Il problema è un altro, in questo caso il bayern non aveva giocatori in grado di finalizzare le giocate negli ultimi 20 metri, ma non incontreremo sempre squadre così. Se usi la tattica del primo tempo di ieri sera con top club europei, i gol te li infilano

Fammi capire, tu, considerando che fai l'esempio di una avversario pressocchè perfetto da battere, con una difesa d'acciao, un centrocampo di forza e fantasia e un attacco in cui scambiano di prima senza sbagliare, dribalano, tirano e non sbagliano un colpo, vorresti una Juve che non li facesse neanche avvicinare ai 20, che creasse 7-8 palle goal a zero e vincesse 3-0? Se potessero giocare, Capitan America, i Guardiani della Galassia, Iron man e tutti gli Avenger si potrebbe anche sperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma tu oltre di allegri sai parlare di qualcos'altro in questo forum?

Ma io dell'Esonerato non parlo proprio...considera nemmeno lo nomino più!

 

A farlo sono i soliti noti, a cui mi limito a rispondere.


Ps. Forse, prima di criticarmi, dovresti leggere le mie decine di interventi su molti argomenti qui nel forum dove si parla di tutt'altro, eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingEdgarDavids ha scritto:

Allora non guardiamo più neanche le partite....accendiamo i mezzi di informazione solo per sapere il risultato e basta. 

Chiudiamo il forum, o anzi veniamo qua solo per dire solo cose positive, che bello che bravi, etc e siamo apposto.

Cosa vuoi che ti dica...

 

Ieri sera sí, si può dire solo questo. E anche dopo l'Atletico.

Contro Verona e Fiorentina era giusto dire che avevamo fatto PENA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -jolly- ha scritto:

sono 2 anni che sta in difficoltà, oggetivamente riuscite ad elencarmi 10 partite tranne le solite 2-3 in cui è stato un elemento di spicco per rendimento e qualità?

si porta dietro da 5 anni gli stessi difetti che gli rinfacciavano alla fiorentina, bello ma non balla

2 anni che contano molto poco, basti vedere come tutti avrebbero fatto fuori giocatori che ora stanno rendendo da top player.

E io Bernardeschi è il primo che avrei ceduto quest'anno, e di certo non mi basta qualche piccolo segnale di ripresa di ieri per essere soddisfatto. Ma se Sarri vuole tentare di recuperarlo, considerando che certo ora non possiamo venderlo, e senza compromettere i risultati e le prestazioni, può farlo per quel che mi riguarda. Al momento Sarri si è guadagnato totalmente la mia fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, KingEdgarDavids ha scritto:

Il problema è un altro, in questo caso il bayern non aveva giocatori in grado di finalizzare le giocate negli ultimi 20 metri, ma non incontreremo sempre squadre così. Se usi la tattica del primo tempo di ieri sera con top club europei, i gol te li infilano

giuro che non vi capisco , ci provo ma non ci riesco, allegri faceva catenaccio con l'empoli che ci palleggiava in faccia per 60 minuti, lo faceva con il bologna idem in una delle partite più oscene che ho avuto il disonore di vedere dalla tribuna, ma nooooo va tutto bene, è tattica per preservare la squadra è così che bisogna giocare se vuoi vincere,

il leverkusen fa 100 passaggetti inutili senza fare un tiro nello specchio il tutto attuando una difesa alta che chiude spazi e linee di passaggio  mandandoli volutamente 4 volte in fuorigioco nei primi 45 minuti ,

abbiamo giocato male, ok avete ragione

ma allora lo scorso anno dovevano essere bruciati al rogo allenatore giocatori e visto che siamo sulle spese anche la mole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo ha sbagliato 5 o 6 occasioni facili per i suoi standard nelle ultime 2 partite. Avesse trasformato la meta' delle occasioni le partite sarebbereo tutte finite al 60esimo.

 

Nel primo tempo loro mi sono sembrati molto piu' precisi nello schermare le linee di passaggio. Poi con l'andare dei minuti, complici il nostro vantaggio e la stanchezza sono calati e c'era un po' piu' spazio per giocare.

 

Pjanic in assoluto quello che ha corso di piu'. Oltre i 12Km. E' uno che sembra sempre camminare ma poi e' quello che fa piu' km.

 

La presenza di Matuidi, al netto di almeno 4 errori tecnici elementari, e' sempre piu' giustificata dalla quantita' e dalla qualita' (detta anche "equilibrio" ) delle sue coperture. Di cui beneficia moltissimo anche AS.

 

EDIT: Sinceramente con questo Cuadrado ritengo di fatto risolto il problema terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, PaToS said:

Perché poi ci sono anche gli avversari. Riguardati il video della partita nel post, e guarda come ogni volta che arriva palla a uno dei nostri loro escono subito a pressare. Come abbiamo rotto noi il loro gioco loro hanno rotto il nostro, con la differenza che non abbiamo mollato, abbiamo continuato a provarci, abbiamo anche cercato più lanci lunghi a scavalcarli (ed in questo modo è nato pure il gol di Higuain), ma sempre in verticale!
Veniamo da 5 anni di giro palla lento e sterile, sempre con un tocco o due in più rispetto al necessario... la crescita che abbiamo avuto è già impressionante! Per essere più veloci bisogna anche trovare una serie di automatismi, e quelli vengono col tempo. Guarda anche ad esempio Cuadrado sul lancio di Pjanic che va al cross basso velocemente per evitare che arrivino i difensori, senza nemmeno guardare al centro probabilmente, e gli riesce una palla pericolosissima solo che Higuain e Ronaldo non erano riusciti a seguirlo fino in fondo. Avesse guardato al centro e ci fosse stato l'attaccante probabilmente avrebbe perso il tempo per mettere una palla simile. Stessa roba su qualsiasi giocata, per essere sempre veloci devi avere degli automatismi, se non li hai ancora del tutto devi avere quel minimo di tempo per vedere che fare, e loro hanno provato a toglierci gran parte di questo tempo (come noi a loro, e infatti hanno sbagliato un sacco di passaggi semplici, ma sempre per merito nostro).

Poi magari non ha aiutato avere Bernardeschi in campo che ha giocato meno con gli altri e non ha mai trovato l'intesa con nessuno (più che altro perché la testa non c'è) e che di suo spesso tiene fin troppo tempo palla. Poi non sto qui a dire che ha giocato bene o male, non mi interessa nemmeno, perché vista la sua situazione la cosa importante non è tanto il bene o male ma è il fatto che abbia dato qualche timido segno di ripresa, facendo qualcosa di buono, e magari il gol lo aiuta anche a spazzare via un po' di limiti mentali che aveva. Mai come quest'anno mi fido di chi c'è in panchina al momento, se lui lo sta facendo giocare vuol dire che vede la possibilità di recuperarlo, e in quel caso non sarebbe un brutto giocatore. Se poi non riuscirà pazienza, finché comunque i risultati sono questi. Di certo dubito si metta a sperimentare contro altre squadre e con tutti i titolari in perfetta forma, ma eravamo contro il Leverkusen, in prossimità della sfida con l'inter (che sul piano fisico sarà bella tosta) e di certo non con tutti in forma.

Non l'ha ciccata, gliela toglie il difensore un attimo prima.

Mi trovi molto d'accordo sul fatto che ci voglia tempo, ma la cosa importante è che si lavori per arrivare a giocare da squadra propositiva per 90 min. E non aspettiamo, sfianchiamoli, difendiamoci e aspettiamo che un colpo di classe nato dal niente di uno dei nostri ci tolga le castagne dal fuoco. 

Quella filosofia di calcio, abbiamo già visto più volte, soprattutto in Europa, non dà sempre i risultati sperati e che le squadre che alla fine vincono sono quelle che giocano da squadra per 90min + recupero....non bene un tempo o male un l'altro (cardiff docet). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

giuro che non vi capisco , ci provo ma non ci riesco, allegri faceva catenaccio con l'empoli che ci palleggiava in faccia per 60 minuti, lo faceva con il bologna idem in una delle partite più oscene che ho avuto il disonore di vedere dalla tribuna, ma nooooo va tutto bene, è tattica per preservare la squadra è così che bisogna giocare se vuoi vincere,

il leverkusen fa 100 passaggetti inutili senza fare un tiro nello specchio il tutto attuando una difesa alta che chiude spazi e linee di passaggio  mandandoli volutamente 4 volte in fuorigioco nei primi 45 minuti ,

abbiamo giocato male, ok avete ragione

ma allora lo scorso anno dovevano essere bruciati al rogo allenatore giocatori e visto che siamo sulle spese anche la mole

Su questo forum, ho capito che il 99% dei commenti sono dettati da antipatie/simpatie e/o da livore per questo o per quell'altro, soltanto l'1% commenta il puro dato tecnico e/o statistico.

E ho altresì capito che, quindi, bisogna prendere i commenti per quelli che sono: il nulla.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.