Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Juventus/Bologna: "Abbiamo fatto bene e mosso la palla velocemente ma gli ultimi 5 minuti abbiamo mostrato un palleggio quasi superficiale, rischiando troppo".

Post in rilievo

bravo mr Sarri.

 

sono davvero impressionato dall'approccio e mentalità della squadra.

e in così poco tempo.

 

vediamo fino a dove riusciamo ad arrivare.

 

mi chiedo come mai non sia andata bene al Chelsea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo mr Sarri.
 
sono davvero impressionato dall'approccio e mentalità della squadra.
e in così poco tempo.
 
vediamo fino a dove riusciamo ad arrivare.
 
mi chiedo come mai non sia andata bene al Chelsea...
Ha vinto l'Europa league ed è giunto terzo dietro a corazzate come City e Liverpool.
Non è che potesse fare molto di più, a mio avviso.
Forse non si è visto un gran gioco, ma con quella rosa era difficile fare meglio.
Ieri la squadra ha dominato, si doveva vincere con 4 / 5 gol di scarto...mi son divertito molto sino al finale al cardiopalma.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il miglior gioco che abbiamo espresso negli ultimi anni, ad eccezione di qualche partita di cartello dove anche con Allegri eravamo andati alla grande, però senza continuità. Si vinceva, ma senza entusiasmo.  Ora mi pare che il vento sia cambiato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rox91 ha scritto:

Partita dopo la sosta . Pre Champions...

Contavano i 3 punti! .ok

 

La settimana prossima sarà ben altra Juventus. 

 

Forza Sarri e forza ragazzi

A me va benissimo se resta la stessa con un pizzico di precisione in più al tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di Sarri non se ne può uscire con un giro palla dove ogni passaggio è un errore. I momenti chiave vanno gestiti meglio, anche in ottica partite più importanti. Bisogna ancora lavorare tanto, e fortunatamente Sarri ne è consapevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

È il miglior gioco che abbiamo espresso negli ultimi anni, ad eccezione di qualche partita di cartello dove anche con Allegri eravamo andati alla grande, però senza continuità. Si vinceva, ma senza entusiasmo.  Ora mi pare che il vento sia cambiato..

Deve solo decidersi di levare khedira che è francamente inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo molto il primo scorcio del campionato, che invece è andato oltre le più rosee previsioni.

La ripresa dopo la sosta ha confermato ciò che di buono è stato fatto: quindi non può essere un caso, ma significa che il meccanismo funziona.

Amnesie e difetti non preoccupanti ma correggibili: chiamiamoli "errori di gioventù": nulla che non si possa sistemare.

Per come la vedo io non siamo oltre il 60% di potenziale espresso: resta quindi un buon 40% ancora da sfruttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

bravo mr Sarri.

 

sono davvero impressionato dall'approccio e mentalità della squadra.

e in così poco tempo.

 

vediamo fino a dove riusciamo ad arrivare.

 

mi chiedo come mai non sia andata bene al Chelsea...

Non mi pare che sia andato male .muttley 

Il Chelsea non aveva la rosa per contrastare Liverpool e City ed è arrivato terzo, e qualcosa a casa ha portato no? Poi c'è chi chiama l'EL la coppa del nonno ma lui quella giocava perché Conte era rimasto fuori dalla CL l'anno prima, quando lo stesso Conte però l'EL a Torino non l'ha portata (con finale in casa prevista).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister continua così. A me è tornato il piacere nel vedere le partite. Che poi si vinca o si perda... Inter m.erda

48 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

bravo mr Sarri.

 

sono davvero impressionato dall'approccio e mentalità della squadra.

e in così poco tempo.

 

vediamo fino a dove riusciamo ad arrivare.

 

mi chiedo come mai non sia andata bene al Chelsea...

Al Chelsea che doveva fare di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti così Comandante Maurizio e non ti curar delle critiche.

Certo dietro non hai la miglior BBC nè Vidal,Pogba,Pirlo in mezzo,ma con il tuo calcio ce la faremo ugualmente..fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Quest’anno, passo dopo passo, circa tre quarti di forum smetterà di scrivere o cambierà nick. Complimenti Sarri per il lavoro che stai facendo e per le prospettive che ci stai regalando

Io sono un sarriano fin da subito. ..Non capisco solo la gestione del cc...assurdo vedere khedira passeggiate in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PD10 ha scritto:

Mister continua così. A me è tornato il piacere nel vedere le partite

Certo non è il Circo, ma ci accontentiamo!!!!

😉😉😉😉😉😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tristano ha scritto:

Deve solo decidersi di levare khedira che è francamente inguardabile 

Intanto ad oggi le uniche due rimonte le abbiamo subite quando è uscito dal campo.( Atletico e Napoli)

Qualcosa vorrà pur dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rox91 ha scritto:

Partita dopo la sosta . Pre Champions...

Contavano i 3 punti! .ok

 

La settimana prossima sarà ben altra Juventus. 

 

Forza Sarri e forza ragazzi

Ma guarda che non è stata male neanche questa eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto alla squadra considerando l'ottimo secondo tempo: "Maremma abbiamo vinto di Horto muso" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Su Sarri nulla da dire mi fa rabbia che mancando una vero finalizzatore l'enorme lavoro (finalmente si vedono trame di gioco) spesso vada a vuoto oggi grida vendetta il fatto di aver tenuto la partita aperta fino al 95' quando con un finalizzatore vero minimo finivamo sul 4-1

Certo c'erano in campo il miglior finalizzatore di sempre ed il miglior finalizzatore della Serie A

 

Tu invece chi ci vorresti mettere, sentiamo, Icardi? Perché sto delirio da qualche parte assurda va a parare, tra l'altro ripetuto più volte 

 

Poi meglio che non mi esprimo sulla partita, perché andrei controcorrente, quando c'è da esaltare Sarri lo faccio, ma ieri è stata peggio che qualsiasi partita vinta di corto muso, non dirlo è malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 tiri, 10 in porta. 

L'unico problema è averla lasciata aperta non concretizzando. 

 

L'unica cosa da dire è che sono stufo di vedere Khedira in campo, non serve a niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.