Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO #UCL Sarri pre-Lokomotiv: "Dobbiamo aumentare percentuali realizzative. Lokomotiv pericolosa". Ronaldo: "Sono molto contento del gioco di Sarri perchè siamo più offensivi"

Post in rilievo

7 ore fa, djangobianconero ha scritto:

infatti non c'è intento polemico.

ha detto semplicemente che il miglioramento rispetto all'anno scorso c'è stato.

solo in vecchiasignora gli esperti dicono che la juve dell'anno scorso è uguale a quella di quest'anno.

Non c è paragone. Bisogna solo concretizzare di più. Vincere 6 partite su 7 col minimo scarto, coi Ronaldo, Higuain, Dybala ecc. e giocando anche bene non è sufficiente, si deve far meglio anche x ammutire gli anti che si attaccano all'episodietto x calunniare. Sul 4-1 come poteva essere di De Ligt non si sarebbe neppure parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

chissà perchè qualunque giocatore dice o lascia intendere  che si trova meglio quest'anno....

 

Perché tutti i giocatori sono insofferenti alla fine di un ciclo, l'ho visto capitare una sessantina di volte, quando cambiano gli allenatori.

 

Anche Ancelotti al Milan che aveva vinto delle Champions.

 

Basta avere memoria ed essere imparziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

Certo a 31 milioni potresti pure imparare * sono 1  anni e mezzo  ormai che stai qua mah

Per il resto che Dio ti conservi Cri

Lui gioca a calcio, conosce le altre lingue e capisce l'italiano, non si trova confidente nel parlarlo perché le parole le sa, mica non  ha imparato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

chissà perchè qualunque giocatore dice o lascia intendere  che si trova meglio quest'anno....

 

beh, in questo caso tutto il mondo è paese.. una buona dose di ruffaniera non guasta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza 

Su Ramsey  l'errore è stato fatto in fase di lista UEFA: era prevedibile avesse fatto molte assenza e soprattutto nella fase di ambientamento iniziale avrebbe accettato con meno malumore di Can l'esclusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Penso che la squadra stia facendo meglio, abbiamo più fiducia in noi stessi e stiamo giocando un calcio diverso rispetto al passato. Siamo più in attacco, con posizioni più precise.

Sta dicendo che preferisce il "circo" al basket o all'ippodromo? 

Eresiaaaaaa, blasfemiaaaaaaaa!!! 

 Urge scomunica latae sententiae! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani per me piazza Dybala, con Higuain primo cambio. 

 

E sinceramente spero pure io di non vedere mai più Bernardeschi, questo qui non è da Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea18ct ha scritto:

Per chi critica le domande, ma che cosa vorresti sentire? Tra l altro fosse per me abolirei pure le conferenze stampa e le interviste, si dicono sempre le stesse cose, non ci espone mai con la verità 

Io avrei chiesto se sei disposto a riposarti in campionato in alcune partite prima della Champions o se vuoi giocarle tutte e 38. Magari avrebbe risposto decide il mister, a quel punto farei la stessa domanda a Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande sarri, molto contento di averlo come allenatore, se con allegri ho patito le pene dell'inferno per il gioco espresso questa volta non mi posso proprio lamentare, più che soddisfatto. Poi non so se avete notato ma l'ambiente è cambiato, sembra che i calciatori si divertano di più sul terreno di gioco, c'è un idea di crescita, la maggior parte dei giocatori sono migliorati sotto la guida di sarri, si respira un aria diversa, complimenti a sarri e mi auguro con tutto il cuore che possa riuscire laddove molti hanno fallito, conquistare la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che tutti i giocatori si trovino benissimo con Mister Sarri.

 

D'altronde... gioco offensivo, pressing alto, tendenza al predominio territoriale.

 

Chiunque, che sia un tifoso o un calciatore, preferirebbe questo tipo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, italiauno61 ha scritto:

L'intelligenza...

Ma soprattutto le penose domande in serie (penose nel senso che erano proprio domande del ca.z.z.o)...con la perla dell'idio.ta che dice, dopo la domanda di * su chi merita il pallone d'oro "anche se so già la tua risposta"....non una sola domanda rilevante o interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La fragilità di Ramsey è inquietante

A me inquieta che giochi Bernardeschi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi svelo una cosetta... come abbiamo sentito, ormai Cristiano capisce bene l'italiano... ma sai perchè non risponde in italiano? Non scherzo e giuro che non dico bugie, Cristiano ha vergogna di sbagliare. Giuro, è la verità.

 

Cmq, non mi sorprende che si trova meglio con Sarri... vedere un CR7 in squadra che si sbraccia e si innervosisce vedendo la propria squadra subire sempre il gioco degli altri... beh, come dargli torto? Se hai una Ferrari devi trattarla come una Ferrari, non come una Innocenti... e non mi sorprende che anche altri giocatori si trovono bene con Sarri. Basta vedere Dybala che anche in panchina sorride...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Senza neanche tanti giri di parole Cr7 sconfessa Allegri ma comunque si sapeva che non ci fosse feeling.

 

Eppure quante volte si è letto e sentito dire che i grandi campioni soffrono gli allenatori schematici alla Sarri!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Bella conferenza 

Su Ramsey  l'errore è stato fatto in fase di lista UEFA: era prevedibile avesse fatto molte assenza e soprattutto nella fase di ambientamento iniziale avrebbe accettato con meno malumore di Can l'esclusione 

Si hai ragione avrebbero potuto immaginare che il suo inserimento sarebbe stato graduale e mantenere Can in lista per avere un uomo in piú. Sembra quasi come se Can fosse uno Sturaro qualsiasi, con tutto il rispetto per Sturaro. Speriamo ora che Ramsey riesca a riprendersi presto perché fin´ora, tra lui e Rabiot, non abbiamo ancor asfruttato i nuovi acquisti. Se poi consideriamo che anche Danilo ha collezionato solo una manciata di presenze, il solo Higuain e De Ligt sono stati i piú presenti. 

 

Per fortuna adesso siamo ancora nel tempo in cui la squadra va cambiata poco per trovare i giusti automatismi, ma Ramsey in forma avrebbe fatto comodo perché sulla carta dovrebbe essere migliore di Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.