Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Perchè è cambiata guida tecnica e conseguentemente si stanno cambiando molte cose nel modo di stare in campo e perchè ci sono molte facce nuove o di rientro?

E poi, 7 vittorie e 2 pareggi, sono 23 punti su 27, avendo già affrontato 2^ e 4^ in classifica, non è questo gran dramma eh.

Si sta dando di matto ingiustamente, esattamente come si faceva con Allegri.

E i problemi della rosa son sempre quelli, con l'aggiunta che ci sono 4-5 elementi che han cercato di trombare in fase di mercato e che Sarri ha dovuto recuperare per rendere perni della squadra.

E ho sempre difeso e continuo a difendere l'operato di Allegri nei suoi 5 anni di Juve, ma qui si sta davvero sbarellando per un pareggio.

Semplicemente perfetto !!!!

 

menomale che ogni tanto si leggono utenti equilibrati e consapevoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francodimare ha scritto:

Comunque abbiamo fatto il peggior mercato estivo degli ultimi anni (senza considerare De Ligt). Vuoi fare una rivoluzione dal punto di vista del gioco mantenendo lo stesso gruppo di giocatori, lo trovo contraddittorio.

Gli ultratrentenni non li ha voluti nessuno. Semmai l'errore è stato prendere rabiot e ramsey(sempre rotto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Infatti, dare contro a Sarri è ridicolo, cosa c'entra lui? Lui ti fa giocare e le occasioni le crei, ma mica può segnare l'allenatore davanti al portiere.

Appunto lui nn c entra niente e vedo troll che dicono : " Non vedo nessuna differenza tra Juve di Allegri e di Sarri".

 

.doh

(la differenza è che questa Juve gioca a calcio quella degli ultimi 2 anni no) 

 

OK è colpa nostra se abbiamo sprecato ma come detto prima, l' arbitraggio è da ufficio inchiesta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ok, la rosa è costruita malissimo, io lo dico da agosto, per me ci sono problemi strutturali che nessun allenatore al mondo può bypassare.

Si può vincere giocando di * per far fruttare al massimo i mezzi a disposizione (per me in questo Allegri era maestro e si prendeva ingiuste critiche) o si può provare a gettare delle basi da correggere con i futuri mercati (si spera a minor tasso alcoolico dell'ultimo).

Quello che non si può fare, stante la situazione attuale, è avere capra e cavoli.

Quindi la gente non può sbroccare se si portano a casa risultati speculando e poi nuovamente sbroccare se non si portano a casa i risultati cercando di costruire qualcosa.

Bisogna essere razionali e realisti e decidere che posizione prendere, la bacchetta magica non esiste, altrimenti ci si riduce alle balle da campagna elettorale, mari e monti a destra e sinistra.

Guarda il tuo commento mi trova d'accordissimo nulla da dire a questo punto spero che Andrea Agnelli o chi per lui decida innanzitutto di affidarsi a un DS competente esperto che sappia ottimizzare al massimo il budget che ha in mano quindi da tifoso JUVENTINO mi auspico un avvicendamento di Paratici da fare subito per poi fare un mercato che colmi le lacune 

Ovvio detto ciò dall'avere una rosa monca e non vincere contro il Lecce che non aveva ancora fatto un punto in casa ci passa un oceano è evidente che la squadra con Sarri in primis oggi ha le sue colpe come li hanno i calciatori però è inammisibile che per segnare dobbiamo sempre creare almeno una decina di situazioni pericolose in area avversario e no per un club come la JUVE che vuole aspirare a primeggiare in competizioni dove il livellamento è cosi esasperato che spesso è l'episodio a farla da padrone e sta sicuro che in queste partite in queste situazioni non puoi sperare di sciupare una decina di situazioni a te vantaggiose prima di buttarla dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:


Bernardeschi fa sempre le cose metà, ma in questo momento non ci sono alternative 
 

Non ci sono alternative se non credi di averle. 

Oggi chiunque entrava dalla panchina avrebbe fatto meglio. 

Dopo 70 minuti di assoluto nulla andava tolto ( per me non doveva rientrare dopo il primo tempo).  Giocati Han, giocati Oliveri

 

Se l'inter può schierare in CL un 17enne, tu poi rischiare un U23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo una rosa di gente senza qualità, quello è il problema.

Non è un discorso di qualità..ma di approccio alle partite, di rabbia agonistica e di voglia di sbranare gli avversari.

Abbiamo alcuni giocatori che in questo senso non sono i primi della fila al livello europeo.

Bravi coi piedi sì, ma non sveglissimi con la testa.

O se lo sono lo sono a corrente alternata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Ogni volta che si pareggia o perde ti vedo sempre felice chissà perché 

 

No, aspetta . Io non sono una vedova di nessuno, non sono un cacciatore di occasioni, sto avvelenato che non hai idea. Ma se per paura di fare da sponda a certo soggetti, devo tacere non sul pari ma su ciò che ho visto... beh allora non scrivo più 

 

oggi c’era la Juve contro un borgo rosso che: non correva, non ripartiva, non lottava col coltello tra i denti e ho visto una squadra lenta, supponente, senza cattiveria, incapace di alzare il ritmo per 90 minuti, neanche dopo il pari

 

ho visto una difesa che mi ha dato il senso del tremore in ogni momento

 

ho visto un allenatore che la partita non la vede se no non si spiega perché continua su Berna 

 

e poi c’è una cosa che mi fa imbestialire: ok, Ronaldo deve riposare, ma lo porti e lo tieni in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Perche quali problemi ha dato il lecce ? Hanno concesso svariate occasioni da rete e tirato in porta 2 volte mi pare ( una per tempo ) , per vedere problemi aspetta di incontrare un City o un Barca in forma e poi vedi la differenza.

La semplice verita e' che chi era in campo bastava e avanzava per una vittoria tranquilla ma se la palla in rete non ce la mandi manco quando non c'e' il portiere non vinci con nessuno e meno male che un rigore almeno ce l'hanno dato o si perdeva pure.

Ancora? Innanzitutto quelli in campo non sono bastati, mi pare, seconda cosa secondo te è normale che una squadra abbia Ronaldo in squadra e decida di non farlo giocare e non lo convochi pure? Ma stiamo scherzando? All'8 giornata? Per quale astruso motivo?

E se c'era Ronaldo in panchina che poteva entrare in campo, forse non era più facile vincere una partita così?

Ma quale squadra al Mondo lascia a casa ad inizio stagione un giocatore di quel livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Siamo comunque in perfetta media con i punti degli scorsi 8 campionati, male che vada loro avranno un punto in più, alla 9 giornata

Non è quello che mi preoccupa, quanto una rosa costruita malissimo 

Sono anni che la Juve è costruita male, con coperte corte o giocatori inadeguati in ruoli chiave.

Dovete decidere se volete portare a casa il risultato a prescindere dal modo o se volete provare a gettare basi diverse, anche sacrificando 1-2 anni di vittorie.

Non potete sbarellare per entrambe, altrimenti non vuol dire che non vedete la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Masula ha scritto:

Come dicevo di la:

 

Siamo la Big europea che segna di meno con gli attaccanti.

 

 

Chi vuole nascondere la testa sotto la sabbia faccia pure, tanto la testa non è mia.

 

 

 

A leggere qua dentro siamo pieni di attaccanti a cui viene spicciata la casa dagli altri attaccanti (e Icardi spiccia casa a Higuain, e caio spiccia casa a Dybala).

 

Intanto quelli che spicciano case segnano più dei nostri. 

Ma tranquilli, a segnare non siamo buoni, ma a farsi spicciare case siamo i migliori al mondo.

Tranquillo, sono stati già fatti passi da gigante liberandoci di quel inutile attaccante che non segnava mai. 

 

Si proprio quello che secondo te spicciava casa a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

perchè non si fa furbo, sai che c'è una mischia, metti le braccia dietro la schiena, fatti furbo figlio mio, por-ca di quella miseria....

Quindi che si fa ora? 

Ogni cross che arriva in area mettiamo tutti le mani dietro la schiena tipo i nonnetti in piazza? 

Hai mai provato a muoverti o saltare con coordinazione tenendo le mani dietro la schiena? prova...

Dai raga è semplicemente la regola ad essere di un cervellotico assurdo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francodimare ha scritto:

Comunque abbiamo fatto il peggior mercato estivo degli ultimi anni (senza considerare De Ligt). Vuoi fare una rivoluzione dal punto di vista del gioco mantenendo lo stesso gruppo di giocatori, lo trovo contraddittorio.

Il gioco c'è eccome anche con giocatori "poco adatti" a Sarri come i nostri.

E per questo grande merito al mister.

Il problema è che manca l' Icardi di turno (che io ed altri volevamo nonostante qui venga visto come la peste) ed era palese.

Purtroppo varie vicessitudini ce l hanno fatto mancare e ora paghiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Parliamo di una partita 

Non è una partita. 

Abbiamo fatto una grande gara con l'Inter. 

Poi il resto tutte partite nella norma. 

È la Juve dell'anno scorso. 

E lo sarà anche a gennaio, febbraio, marzo fino a maggio. 

Speriamo Sarri riesca a fare meno danni possibili per poter rivincere almeno il campionato. 

La Champions è un terno al lotto, serve anche una marea di fortuna. 

I giocatori sono questi. 

E con questi puoi produrre questo. 

Farai qualche passaggio in più, un po' più di possesso palla ma sei dipendente da chiellini e Ronaldo come l'anno scorso. 

L'unico in più è higuain. 

Non sto dicendo che la squadra è scarsa ma che ha dei limiti.

E questo è il motivo per cui con 7 partecipazioni consecutive in Champions non hai mai alzato il trofeo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Deligt con quelle braccia ha proprio rotto 

Ma rotto il Azzo cosa che è l'ennesima porcata arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Non ci sono alternative se non credi di averle. 

Oggi chiunque entrava dalla panchina avrebbe fatto meglio. 

Dopo 70 minuti di assoluto nulla andava tolto ( per me non doveva rientrare dopo il primo tempo).  Giocati Han, giocati Oliveri

 

Se l'inter può schierare in CL un 17enne, tu poi rischiare un U23

Allucinante tenerlo ancora in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi non deve vedere il campo, preferisco Mandzukic anche se non ha più voglia o meglio ancora in dieci.

Tanto è dannoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Non possiamo farci nulla, se prendiamo questi rigori contro e non riusciamo a segnare un gol su azione al Lecce...

Lo ripetiamo da 5 anni: questa Juventus è nettamente superiore a tutte le altre squadre della Serie A. Io non sono pessimista, ma Sarri deve assolutamente registrare la difesa, perché prendiamo troppi gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Vacci tu. A me queste squadracce che stanno 90' nella loro area e che hanno come unico obiettivo stagionale fare la partita della vita contro la Juve, salvo poi farsi piallare da tutti gli altri stanno molto antipatiche. Quindi loro, e chi come loro, se retrocedono è meglio.

Scusa, visto il clima di offese che c’è in questo thread verso la nostra squadra, pensavo che il tuo commento fosse rivolto alla Juve.

Ma visto che ti riferivi al Lecce ti chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Pazienza, non possiamo vincere sempre noi...

 

cosa cosa cosa?? se sarri non vince lo scudetto o ci porta la champions, può andare fuori dai *....allegri è stato mandato via da vincente e si va prendere uno che non ti fa vincere neanche il minimo?? con lo squadrone che si ritrova (che quando allenava allegri si diceva che la squdra vinceva da solo per quanto era forte)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio più vedere Bernardeschi in campo. Si è mangiato 3 goal. Questo non segna nemmeno a porta vuota. Poi vedi gli allenamenti e non ne sbaglia uno. Da vendere prima di subito .doh

PS: De Ligt deve fare un giro a Lourdes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Il caso del rigore di De Ligt rientra escluaivamente nella sfortuna più pura, dai. 

Mio nonno, parafrasando:

 

capita una volta? sei iellato

capita due volte? sei un po' gonzo* 

capita tre volte? buttate le chiavi 

 

*tradotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.