Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Felice Cavallotto

Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

Post in rilievo

9 ore fa, Machiavelli ha scritto:

È un regalo in pratica.

E c’è pure chi si lamenta.

 

Premetto che è una notizia molto positiva, ma regalo un corno eh bah
Hanno aspettato fin troppo per l'adeguamento, con l'Adidas dopo l'operazione Ronaldo sono intervenuti subito, mentre con Jeep no..
La cifra riconosciuta era ridicola rapportata al fatturato e alla visibilità del brand, era più che dovuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Andrea18ct said:

Premetto che è una notizia molto positiva, ma regalo un corno eh bah
Hanno aspettato fin troppo per l'adeguamento, con l'Adidas dopo l'operazione Ronaldo sono intervenuti subito, mentre con Jeep no..
La cifra riconosciuta era ridicola rapportata al fatturato e alla visibilità del brand, era più che dovuta.

Adidas in cambio di 15mil di aumento il primo anno e 28 nei due successivi ha chiesto altri 6 anni di contratto alle stesse condizioni.

FCA invece te ne ha dati 25 in piu solo per gli ultimi 2 anni ma senza ottenere in cambio nessun prolungamento, solo marginali estensioni della sponsorizzazione.

In questo senso e' un regalo. 

E comunque tra i due aumenti quello di Jeep appare piu generoso di quello di Adidas perche' tra due anni dovranno aumentare almeno di altri 10-15 mil. Adidas invece potra' restare bloccata a 51mil annui per 7-8 anni almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Premetto che è una notizia molto positiva, ma regalo un corno eh bah
Hanno aspettato fin troppo per l'adeguamento, con l'Adidas dopo l'operazione Ronaldo sono intervenuti subito, mentre con Jeep no..
La cifra riconosciuta era ridicola rapportata al fatturato e alla visibilità del brand, era più che dovuta.

Se Jeep avesse voluto pagare la somma concordata fino alla scadenza del contratto non c'era nulla da obiettare.

Non erano tenuti a farlo da contratto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dany-aq ha scritto:

Quindi 25 + 16 che già prendiamo, giusto?

Fanno 41 milioni, 9 in meno rispetto ai 50 che si diceva. 

Sono 46 milioni....erano 17 + 3  milioni di bonus più 1 milione per la valorizzazione della fornitura auto....quindi 21 più 25 fanno 46....sommati ai bonus si arriva a 50 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Siamo primi ai gironi e in campionato e Paratici parla ancora di vendere mezza rosa, non può avere torto. Hanno pisciato fuori dal vaso, ecco perchè la ricapitalizzazione.

A Gennaio serve Eriksen, stai sicuro che compreranno il solito Rincon, perchè la ricapitalizzazione serve per le cessioni mancate.

Parla di vendere perché siamo in troppi, non ci vuole molto a capirlo, abbiamo emre can e mandzukic fuori lista champions più i fuori rosa/rotti cronici.

È stato spiegato in ottomila salse il senso della ricapitalizzazione, ma o, se "volete" continuare a scrivere che stiamo fallendo fate pure... però ad un certo punto se quello scrive castronerie io gli rispondo.

Poi spiegami come può una persona continuate a dire "non potevamo permeterci cr7, operazione sciellerata", quando in 12 mesi grazie a quest acquisto abbiamo più che raddoppiato sia sponsor tecnico che main sponsor, per non parlare di tutto il resto...

Ovvio che dobbiamo vendere qualcosa, ma è anche vero che se abbiamo 5 giocatori fuori lista per forza di cosa dobbiamo vendere anche per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Notizia positivissima.banana

 

Indicativamente 42 mln l'anno fino al termine del contratto, ergotra due anni la cifra verrà nuovamente aumentata.

Questo è parzialmente vero.

Diciamo che è come se Jeep avesse scommesso "contro" di noi.

Mettiamo che in questi due anni (per assurdo) la juventus facesse male e Ronaldo andasse via, il contratto verrebbe stipulato ad importi molto più bassi di quelli che si potrebbero ottenere in questo momento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

UNO che in conferenza stampa avese poi chiesto a Marco Re se intendono sfruttarli.

No, le solite cahate sul Fair Play finanziario (che basta saper leggere per rendersi contro che viene rispettato), su Demiral, sulle plusvalenze...

Sicuramente intendono sfruttarle, e le sfrutteranno.Ma non lo dico perchè sono "introdotto" o vanto cuggggini che lavorano alla Juve.Semplicemente, è impossibile pensare che con le mire espansionistiche messe in atto possano lasciare " a zero" quelle tre voci di introito. Arriveranno bei soldi anche da lì, non subito ma arriveranno,dai retta ad un cretino. Poi che nessuno ne abbia chiesto conto è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Olof Mellberg said:

Parla di vendere perché siamo in troppi, non ci vuole molto a capirlo, abbiamo emre can e mandzukic fuori lista champions più i fuori rosa/rotti cronici.

È stato spiegato in ottomila salse il senso della ricapitalizzazione, ma o, se "volete" continuare a scrivere che stiamo fallendo fate pure... però ad un certo punto se quello scrive castronerie io gli rispondo.

Poi spiegami come può una persona continuate a dire "non potevamo permeterci cr7, operazione sciellerata", quando in 12 mesi grazie a quest acquisto abbiamo più che raddoppiato sia sponsor tecnico che main sponsor, per non parlare di tutto il resto...

Ovvio che dobbiamo vendere qualcosa, ma è anche vero che se abbiamo 5 giocatori fuori lista per forza di cosa dobbiamo vendere anche per quello 

Non cercare di concentrarti sul punto di Ronaldo di vincere la gentilezza delle persone, è un argomento che ha molti altri dettagli dall'estate al momento!

 

Questi azionisti comprendono meglio il punto di cui sto parlando in Juventus/Jeep e perché l'aumento dovrebbe essere più evidente, e queste erano le loro parole oggi! :

 

Salvatore Cozzolino: «Il bilancio chiude in perdita soprattutto per l'accantonamento dei rischi e poi per il tardivo adeguamento del contratto Jeep. Jeep era una parte correlata... Se Adidas dopo cinque minuti dopo la firma di Ronaldo ha aumentato il suo contratto, perché Jeep ha aspettato oltre un anno e l'adeguamento parte solo ora. Non mi piace la taccagnaggine della Jeep che oltretutto è, come dire, nostra cugina».

 

Gino Gambacortio: « Per la sponsorizzazione Jeep concordo con chi dice che è tardivo. E mi auguro che gli aumenti siano cospicui in futuro e se siamo proprio tenuti ad avere proprio Jeep come sponsor. Mi rendo conto che non possiamo mettere un'altra casa automobilistica, ma altre aziende mondiali sarebbero contente di comparire sulle nostra maglia. ».

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



perché "ti perplime" ? dai un´interpretazione negativa alla cosa ?

guardala da questa angolazione

FCA preferirebbe non spendere queste cifre per una sponsorizzazione sportiva, peró intanto, e per correttezza , e perché serve al bilancio riconosce un adeguamento congruo al contratto in essere nelle ultime due annualitá

Se da oggi alla scadenza il club riceve ottime offerte alternative le accetta, in caso contrario si andrá avanti con FCA , presumilbilmente con quella cifra leggermente ritoccata al rialzo.

 


Non ero perplesso in senso negativo, anche perché penso che alla lunga sia sempre maggiormente positivo aprirsi al mercato, piuttosto che restare in una situazione "inter nos" come quella attuale, dunque sarei assolutamente d'accordo con la tua ipotesi, che poi è abbastanza vicina a quanto da me scritto.
Mi perplime dato che è un comportamento apparentemente anti-economico da parte di FCA, per questo è lecito interrogarsi sulle reali volontà di ambo le parti, tutto qui. Il tutto è comunque positivo per la Juve, ovvio.

Sent from my heart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Altair said:

Che cifra ridicola 

Bisognerebbe avere rispetto dei soldi. Jeep è un marchio FCA ed in FCA ci lavora gente.

Finchè il valore della sponsorizzazione è commisurato ad un ritorno per Jeep è tutto moralmente in linea.

Immorale sarebbe invece che un asset venisse impoverito a favore di un altro asset.

Non sono noccioline. Quei 25 milioni sono frutto del lavoro di chi sta in FCA. Rispetto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai già dimenicato quanti ne prendavano quando c'era Moggi? E stiamo parlando di tantissimi anni fa...

L'utimo sponsor che mi ricordo era la Tamoil, che se non erro mi pare avesse firmato un contratto di 200 milioni di euro per dieci anni che poi risolse quando andammo in serie B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Notizia positivissima.banana

 

Indicativamente 42 mln l'anno fino al termine del contratto, ergotra due anni la cifra verrà nuovamente aumentata.

Si.aumenteranno i ricavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

....'na miseria! .doh 

un Top club come il nostro, dovrebbe averne MINIMO 80!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventini_Q8 ha scritto:

Non cercare di concentrarti sul punto di Ronaldo di vincere la gentilezza delle persone, è un argomento che ha molti altri dettagli dall'estate al momento!

 

Questi azionisti comprendono meglio il punto di cui sto parlando in Juventus/Jeep e perché l'aumento dovrebbe essere più evidente, e queste erano le loro parole oggi! :

 

Salvatore Cozzolino: «Il bilancio chiude in perdita soprattutto per l'accantonamento dei rischi e poi per il tardivo adeguamento del contratto Jeep. Jeep era una parte correlata... Se Adidas dopo cinque minuti dopo la firma di Ronaldo ha aumentato il suo contratto, perché Jeep ha aspettato oltre un anno e l'adeguamento parte solo ora. Non mi piace la taccagnaggine della Jeep che oltretutto è, come dire, nostra cugina».

 

Gino Gambacortio: « Per la sponsorizzazione Jeep concordo con chi dice che è tardivo. E mi auguro che gli aumenti siano cospicui in futuro e se siamo proprio tenuti ad avere proprio Jeep come sponsor. Mi rendo conto che non possiamo mettere un'altra casa automobilistica, ma altre aziende mondiali sarebbero contente di comparire sulle nostra maglia. ».

 

 

La juve pensava di vendere o rugani o can o manzukic e perin,poi si sa come e  andata e abbiamo  fatto il Rossi.jeep non ha avuto tempo anche perche si devono pianificare riunioni tempo ecc.il sig.gambacortio se ha o se sa che qualcuno puo pagaré piu di 42 ml lo diga,non e facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Antojuve66 said:

Bisognerebbe avere rispetto dei soldi. Jeep è un marchio FCA ed in FCA ci lavora gente.

Finchè il valore della sponsorizzazione è commisurato ad un ritorno per Jeep è tutto moralmente in linea.

Immorale sarebbe invece che un asset venisse impoverito a favore di un altro asset.

Non sono noccioline. Quei 25 milioni sono frutto del lavoro di chi sta in FCA. Rispetto!

 

Gino Gambacortio: « Per la sponsorizzazione Jeep concordo con chi dice che è tardivo. E mi auguro che gli aumenti siano cospicui in futuro e se siamo proprio tenuti ad avere proprio Jeep come sponsor. Mi rendo conto che non possiamo mettere un'altra casa automobilistica, ma altre aziende mondiali sarebbero contente di comparire sulle nostra maglia. ».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventini_Q8 ha scritto:

Gino Gambacortio: « Per la sponsorizzazione Jeep concordo con chi dice che è tardivo. E mi auguro che gli aumenti siano cospicui in futuro e se siamo proprio tenuti ad avere proprio Jeep come sponsor. Mi rendo conto che non possiamo mettere un'altra casa automobilistica, ma altre aziende mondiali sarebbero contente di comparire sulle nostra maglia. ».

Tipo?quello che ha fatto Jeep oggi e' un regalo da 50ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TRAPANI said:

Tipo?quello che ha fatto Jeep oggi e' un regalo da 50ml. 

Se non riusciamo a vedere un altro sponsor che può portare di più 42-45m, significa che il nostro marketing è scadente nonostante il nome del grande club e lo sviluppo degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io lo chiamerei più compensazione che regalo 

17+3 e' il contratto firmato tra juve e jeep.tutto quello che crescendo dopo e' un regalo ma possiamo chiamarlo compensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.