Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Felice Cavallotto

Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

Post in rilievo

1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Fra due anni non ci sarà Ronaldo, siamo sicuri che aumenteranno lo stesso rispetto ai 41 di oggi? 

Non e' scontato che non ci sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

La lista non è aggiornatissima (realizzata nel 2018) e non so quanto affidabile (dice che la Roma incassa 40 milioni, ma lo fa in tre anni). Ad ogni modo negli ultimi tempi sono girate voci su possibili rinnovi principeschi per molte squadre europee. Tra due anni vedremo importi molto superiori a questi, e del resto se questa cifra fosse congrua avremmo avuto entrambi interesse a firmare per cinque anni, non a farci dare dei soldi aggiuntivi per due anni soltanto.

Tra due anni anche la Juve rinnoverà.

Intanto QUESTO è un bonus su un qualcosa che neanche era dovuto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

A me risulta che con Adidas calcolando i proventi del materiale venduto da noi meno il suo costo siamo sui 75 80 milioni annui. Sommati a questi 45 saremmo più verso i 120-130. Livello da big mondiale

Certamente, stato molto cautelativo, basandomi sul fisso di Adidas (di 50 milioni) e valutando la differenza proventi-costi dei prodotti in “solo” 15 milioni.

 

Anche io penso sia più alta, magari anche di molto, non ho ancora idea del profitto che deriverà, per esempio, da tutta la linea di abbigliamento Icon e dall’oggettistica varia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sicuro? I miei amici intertristi dicono che falliremo a breve. :tsa:

Allontanarsi da una dura realtà è la migliore forma di difesa: questo fanno gli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa bisogna rimproverare a questo povero presidente?

ci ha riportati a vincere dopo la serie b e gli anni del secco gigli, ci ha fatto battere record su record (8 scudetti, punti, reti inviolate), ci ha portato due volte in finale di champions e non si è arreso,  ci ha comprato l'impensabile cr7, progetta ancora per il futuro magari anche litigando perchè secondo me i cuginetti questo regalo non lo condividono molto, ha preso coraggio e dopo l'onta scritta nella roccia di maifredi osa di nuovo provare a giocare a calcio a torino. Ok ci sono piccole sbavature che però non sapremo mai se avrebbero dato quella coppa che di fatto è l'unica cosa che gli manca per diventare il presidente migliore della nostra storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

cosa bisogna rimproverare a questo povero presidente?

ci ha riportati a vincere dopo la serie b e gli anni del secco gigli, ci ha fatto battere record su record (8 scudetti, punti, reti inviolate), ci ha portato due volte in finale di champions e non si è arreso,  ci ha comprato l'impensabile cr7, progetta ancora per il futuro magari anche litigando perchè secondo me i cuginetti questo regalo non lo condividono molto, ha preso coraggio e dopo l'onta scritta nella roccia di maifredi osa di nuovo provare a giocare a calcio a torino. Ok ci sono piccole sbavature che però non sapremo mai se avrebbero dato quella coppa che di fatto è l'unica cosa che gli manca per diventare il presidente migliore della nostra storia..

Appunto: cosa bisogna rimproverare? E' la domanda che si fanno molti qua dentro e che li porta a inventarsi l'impossibile pur di trovare dei motivi per criticarlo, come se criticarlo fosse una ragione di vita, un dovere ineludibile.
Un giorno scopriremo quanti di essi erano troll, o flamer, o inflitrati, o tifosi nostalgici del passato, o tifosi delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un aumento sostanzioso... certo non siamo ai livelli del Chelsea o del Manchester ma parliamo comunque di un aumento di 25ml annui... non sono davvero pochi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, faccio due conti della serva in prospettiva mercato di giugno:

- 25 M in più dal main sponsor;

- 15 M risparmiati sull'ingaggio del nostro ex allenatore;

- altri 7 o 8 M di risparmio sull'ingaggio di un calciatore in uscita a scelta fra Manzo, Matuidì o Can, senza tenere conto di eventuali introiti da cessione del cartellino. Fa una 50ina di M di potenza di fuoco aggiuntiva senza fare troppe telefonate in giro.

Ci sta il Polpo?

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Appunto: cosa bisogna rimproverare? E' la domanda che si fanno molti qua dentro e che li porta a inventarsi l'impossibile pur di trovare dei motivi per criticarlo, come se criticarlo fosse una ragione di vita, un dovere ineludibile.
Un giorno scopriremo quanti di essi erano troll, o flamer, o inflitrati, o tifosi nostalgici del passato, o tifosi delusi.

io in lui rivedo un mix tra gianni e umberto...il primo ricordiamo che percorso fece per portarci sul trono del mondo, non mollò e non fu breve, c'è anche una certa assonanza tra l'acquisto di platini e cr7. il secondo era comunque uno pragmatico e programmatore, creò una struttura sgretolata solo da rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

dice che la Roma incassa 40 milioni, ma lo fa in tre anni).

11 milioni in 3 anni piú il bonus iniziale di 6 milioni

(e i maligni sostengono che ci sia un nesso stretto fra la sponsorizzazione e il successivo acquisto a prezzo spropositato di pastore)

classifica un po´ naif quindi

1 ora fa, Dotto Raus ha scritto:

Con 25 l'anno ci entra Pogba? 

no

 

ma con il mio pregevolissimo "plan" per il mercato di gennaio 2020 c´entra eccome

spero paratici mi abbia letto

 

per una volta lo voglio fare anch´io il "tifoso-fenomeno-ds" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, actarus ha scritto:

Lasciando perdere le cifre e ii vari cavilli economici quello da rimarcare è che la proprietà se serve gli sforzi li fa.

jeep a due anni dalla scadenza del contratto aumenta di 25 ma se ne servivano 40 avrebbe aumentato di 40.

Siamo in una botte di ferro, con una delle migliori proprietà del panorama calcistico

Direi la migliore e unica nel tempo, facile prendere una squadra per 30 anni farle vincere tutto e poi lasciarla nella 💩, difficile gestirla per quasi 100 anni. Gli Agnelli per noi è una garanzia di continuità ad altissimi livelli. 

NB Non dimentichiamo che oggi Exor dirà si ad un impegno di quasi 200 milioni per l’aumento di capitale di 300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Pensa che questi qui hanno tirato fuori oltre 191 mln di aumento di capitale ed ulteriori 50 mln in 2 anni come aggiuntivi per un contratto che era già in vigore. Sarebbe bene ricordare che in 12 anni di gestione triade, la famiglia Agnelli, alle prese con i problemi della Fiat, non posò un euro che fosse uno, anzi, mentre la famiglia Sensi, reinvestì ogni centesimo nella società a seguito dell'entrata in borsa, la famiglia Agnelli intascò, legittimamente, anche quei soldi. Dopo una no dovemmo cedere Vieri per far quadrare i conti, a 24 anni e perdemmo un attaccante clamoroso.

Si però abbiamo preso Inzaghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

io in lui rivedo un mix tra gianni e umberto...il primo ricordiamo che percorso fece per portarci sul trono del mondo, non mollò e non fu breve, c'è anche una certa assonanza tra l'acquisto di platini e cr7. il secondo era comunque uno pragmatico e programmatore, creò una struttura sgretolata solo da rossi

Ragionando in termini molto semplici: ha trovato e rilevato una situazione molto complicata. Conti in profondo rosso (come forse era inevitabile nel post-Farsopoli), gestione tecnica poco produttiva (avevamo fatto benino solo con Ranieri), parco-giocatori assai modesto e non certo proporzionato agli investimenti effettuati, non faraoici ma ragguardevoli, ambiente depresso.

Dopo una stagione di assestamento, ha risanato i conti, ha riportato il club non solo a dominare in Italia ma anche nell'elite europea, i tifosi sono tornati orgogliosi e possono girare a testa alta.

E' un mix tra i due che hai citato, ma dimostra anche di essere lungimirante e perfino un pizzico visionario, anche nelle idee che non condivido (tipo la nuova competizione europea che vorrebbe introdurre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Bene, così siamo almeno in due, io ho una Jeep Renegade color orange, e va molto bene, per fare un pò di pubblicità al prodotto....

Io cinquecento l con vetro panoramico che domenica ha iniziato a creparsi. * pupattola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DELIGT99 ha scritto:

DOPODICHE C’È’ SCRITTO CHE INIZIANO ANTICIPATAMENTE LE TRATTATIVE PER IL RINNOVO DALL’1 LUGLIO 2021 , e secondo voi rinnoviamo a cifre inferiori a 42+3?

cifre inferiori assolutamente no...ma nel caso non mi aspetto un aumento di misura enorme...il fatto che si sian limitati ad adeguare gli ultimi 2 anni ad una cifra attualmente congrua senza prolungare, mi lascia pensare che ci sia la voglia di aspettare e vedere se nel frattempo arriva qualche "esterno" a proporre una sponsorizzazione adeguata per il periodo post 2021...anche giusto direi perché l´impegno del gruppo nel sostenere il club ora, fra aumento di capitale e sponsorizzazione é davvero rilevante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato altra classifica (dello scorso marzo) sul valore degli sponsor di maglia (dal sito 90min.com):

1) Manchester United 71 mln annui

2) Real Madrid 70

3) Barcellona 55

4) Manchester City 45,9

5) Bayern Monaco 42

6) Chelsea 36,7

7) Liverpool 32,1

8 ) Arsenal 31

9) Tottenham 28,7

10) PSG 25

 

E' chiaro che alcuni di questi contratti prossimi alla scadenza saranno ritoccati verso l'alto, ma nel caso dello United leggevo che potrebbero essere ritoccati verso il basso visti i pessimi risultati degli ultimi anni.

Se fosse veritiera questa classifica con l'attuale accordo ci piazzeremmo al 5° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve★★★ ha scritto:

Ho trovato altra classifica (dello scorso marzo) sul valore degli sponsor di maglia (dal sito 90min.com):

1) Manchester United 71 mln annui

2) Real Madrid 70

3) Barcellona 55

4) Manchester City 45,9

5) Bayern Monaco 42

6) Chelsea 36,7

7) Liverpool 32,1

8 ) Arsenal 31

9) Tottenham 28,7

10) PSG 25

Non è aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.