Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Bufera VAR? La moviola dei giornali su Lecce-Juve e Parma Inter: "Valeri, due penalty molto fiscali, ma non inesistenti. Chiffi, manca un rigore. Il gol questione di millimetri"

Post in rilievo

6 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Lasciamo perdere dai... se avesse annullato il gol di lukaku magari ne avrebbero fatto un altro... e chi ci dice che poi il diverso andamento della partita non avrebbe portato l inter a vincerla? 

Hanno pareggiato bene così... non stiamo su un episodio avvenuto al 51*.... 

Si possono usare sempre i "se" però...se ci avesse dato il rigore su Emre Can nel primo tempo magari ci sarebbe stata la goleada perchè il Lecce si sarebbe dovuto aprire di più per cercare almeno il pareggio iniziale. Se avesse dato più minuti di recupero magari l'avremmo vinta al 99'. Se il VAR non avesse corretto l'arbitro sul fatto che il fallo fischiato su Pjanic era dentro l'area magari non avrebbe fischiato il mani di de Ligt (anche perchè da dove stava Valeri sono sicura che non abbia visto effettivamente niente, ha solo visto la reazione del Lecce e fischiato). Sta di fatto che quest'anno (e non solo) gli arbitri non stanno neanche nascondendo il loro operato. Nella partita contro il Verona ci sono dovuti essere due rigori ovvi non fischiati prima di darne uno che se non l'avesse dato non sarebbe uscito vivo dallo stadio. L'Inter che faceva quello che voleva e la prima ammonizione arriva al minuto 87 mentre sarebbero già dovuti stare in 9.

 

Avremmo dovuto vincere questa partita abbastanza facilmente? Sì. Si può anche discutere sul fatto che con arbitraggi del genere diventa difficile imporre il tuo gioco? Anche sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

se valeri avesse visto che i fallo del leccese era in area il contatto su pjanic  non lo avrebbe fischiato......e non gli è parso il vero di dare rigore al lecce alla prima occasione.....

Si é  andata più  o meno così...abbiamo avuto un rigore generoso più  per caso...a quel punto é  andato di compensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

candreva.jpg

Per me Candreva è avanti con la testa...se ricordo il ciuffo di Ronaldo in fuorigioco...

Anche con la spalla. Anzi, soprattutto von la spalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ribadisco, fuorigioco netto ... devi considerare tutte le parti con cui puoi colpire palla, anche la spalla, 'stranamente' considerata solo per i parmigiani !!!

Per questo dico che può ricordare quello di Ronaldo(che era addirittura meno evidente). 

Anche lì non era una questione di piedi più o meno avanti, se non ricordo male. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

candreva.jpg

Per me Candreva è avanti con la testa...se ricordo il ciuffo di Ronaldo in fuorigioco...

Queste linee sono a prima vista errate ... quella sul piede del giocatore del Parma non tiene conto che il piede è sollevato da terra e perciò dovrebbe essere tracciata sulla proiezione di esso sul terreno; quella su Candreva non tiene conto della spalla...

 

uniti questi due elementi è fuorigioco al 100%...

 

Ora se non fosse stato rilevato dal guardalinee e non se la fossero sentita di annullare ... quasi quasi si sarebbe anche potuto accettare ...

 

ma vista la segnalazione corretta del guardalinee e il tempo trascorso per la Var ... questi strafalcioni sulle linee rendono il tutto inaccettabile ... 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il var non si può sbagliare nemmeno di millimetri. Come è stato annullato il gol a Ronaldo, in maniera fiscale ma corretta, dovevano annullare quello di Lukaku. Sul fallo di mano è più complicato, per me non era rigore, ma il regolamento è talmente cervellotico e confuso che finisce sempre per essere una decisione soggettiva dell'arbitro in base a come gli gira. Contro il Bologna scommetto che qualche altro arbitro lo avrebbe dato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

candreva.jpg

Per me Candreva è avanti con la testa...se ricordo il ciuffo di Ronaldo in fuorigioco...

Ma poi,  scusatemi, ma dov'è il contatto tra la linea blu ed il piede del giocatore del Parma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Per questo dico che può ricordare quello di Ronaldo(che era addirittura meno evidente). 

Anche lì non era una questione di piedi più o meno avanti, se non ricordo male. 

 

Usano parametri diversi, spalla per i parmigiani e piede per Candreva, questa è la cosa scandalosa, non è una questione di cm ... ma la manipolazione !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aotearoa ha scritto:

vorrei sapere cosa risponderti... in un mondo ideale ( e quindi utopico) quei * sarebbero falliti e retrocessi almeno una dozzina di volte... ma siccome viviamo in un paese marcio fino al midollo in ogni settore e sotto ogni aspetto, tutto questo non accadrà mai... possiamo solo difenderla quando possiamo ma il partito è ormai preso... la Juve ruba...

ho fatto una lista moooooolto veloce .ghgh 

 

volessimo approfondire, ci sarebbe anche la coppa uefa del 94, la famosa semifinale col cagliari dove chissà cosa successe...

farsopoli ha provocato tanto odio e disprezzo nei confronti della Juve.... voi pensate che solo in Italia odiano la juve ma gli invidiosi , cattivi, quelli che parlano di calciopoli in francia senza sapere un * solo perchè i giornali e televisioni francesi riprendevano quello che dicevano in Italia ( Gazzetta, corriere dello sport e della sera etc... skysport + mediaset) mi ricordo alla televisione francese quando avevo 13-14 anni spiegavano che eravamo dei truffatori che il campionato italiano è gestito tutto da Moggi e dalla Juventus hanno sporcato l'immagine della juventus nel mondo ! NON PERDONERO MAI QUESTA COSA... quando parlate e difendete la Juve in italia trovato la forza anche per noi figli di immigrati italiani appassionati di Juve che viviamo all'estero ;) fatelo anche per noi... nel 2006 L'Italia ha vinto un mondiale meritatamente... ma l'allenatore della francia domenech dopo la sconfitta aveva detto che l'italia era una vergogna e che eravamo aiutati dagli arbitri che il calcio italiano era un sistema mafioso e su questo visti i precedenti posso capirlo anche ma faceva passare l'idea che il mondiale 2006 doveva vincerlo la francia visto quello che era successo con calciopoli ed i giocatori della juventus.... no so dove ho trovato la forza di continuare a tifare Juve...tanta gente ha abandonato la Juve ed il calcio nel 2006 per andare a tifare un'altra squadra "Piu Pulita" o cambiare sport.... io sinceramente piu attaccavano la Juve e gli italiani e piu mi sono innamorato della Juve...vai a capire all'epoca pensavo che avevamo fatto qualcosa di male sai vivo in francia e non avevo ancora internet per documentarmi adesso ho 27 anni ed ho potuto seguire i processi di Moggi a napoli.... è stato tutto brutto ma oggi lo posso dire FORTE SONO ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DELLA FAMIGLIA JUVENTINA/BIANCONERA ! Mi sento piu Juventino io italo-francese che tantissimi Italiani che criticano spesso la juve e tifano la Juve in italia solo per prendere in giro il collega interista , milanista il lunedi a scuola o al lavoro ;) All'estero siamo ancora piu pazzi di Juve che voi in italia... #FinoAllaFine non dimenticate che anche noi abbiamo sofferto tutta l'epoca del 2006-2011 perchè oltre a non vincere un *, in piu dovevamo sopportare il fatto che io per esempio vivo a nizza e mi prendevano in giro perchè tifavo Juve per loro una squadra sporca lurida infame truffatrice ladra e mafiosa... in fin dei conti l'unica squadra italiana che è davvero secondo me la mafia del calcio italiano e mondiale se c'è ne una questa è L'Inter... anche se devo ammettere che il milan di berlusconi e il suo modo di vincere le champions league...insomma non scherzano neppure loro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

candreva.jpg

Per me Candreva è avanti con la testa...se ricordo il ciuffo di Ronaldo in fuorigioco...

Candreva è in fuorigioco con 1/4 di corpo, questa è una roba scandalosa da ufficio inchieste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe metà degli interventi è riassumibile con la parola COMBLODDO!!!

Auspicherei solo una discussione più serena ed obbiettiva.

Ma tu hai quotato me. E io non ho mai parlato di complotti. Ho solo analizzato l'episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente inverosimile quanto la gazzetta spelleggi le *. 

Va bene che i media possano esaltare o sminuire le prestazioni delle varie squadre, ma essere così privi di obiettività sarebbe da radiare dall"albo dei giornalisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

candreva.jpg

Per me Candreva è avanti con la testa...se ricordo il ciuffo di Ronaldo in fuorigioco...

scusate io non seguo i cartonati, ma questo è il fermo immagine che ha mostrato il VAR per giustificare il non fuorigioco? perchè se è questo siamo di fronte ad una truffa bella e buona, cosa che se fosse stata decretata a fovore della juve se ne parlerebbe per mesi.... non è possibile che noi juventini possiamo accettare una cosa del genere bisogna far girare e protestare perchè è scandaloso se questo scempio è stato deciso a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe metà degli interventi è riassumibile con la parola COMBLODDO!!!

Auspicherei solo una discussione più serena ed obbiettiva.

Poi leggi la gazzetta e scopri che nel tutto abbiamo quasi quasi e come sempre rubato noi ...

 

non e’ Gombloddo ... ma mistificazione della realtà da “sentimento popolare” sì e alla grande.

 

e tale “mistificazione” ha già fatto gioco ad un vero e proprio complotto ... ti dice niente “Farsopoli” ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Usano parametri diversi, spalla per i parmigiani e piede per Candreva, questa è la cosa scandalosa, non è una questione di cm ... ma la manipolazione !!!

Questa è una cosa che mi ha sempre fatto imbestialire, in generale, ma anche nello sport. 

 

"Uniformità di giudizio" 

tenor.gif?itemid=13212558

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Non capisco perché  le linee del 3d sono spesse... 

Per completezza dovevano mostrarci la perpendicolare della spalla di candreva. 

 

Assurdo non fischiare il rigore su can, dopo aver assistito ai tuffi di Mertens ed immobile 

Concordo in pieno su tutto. E ribadisco che il modus operandi è il medesimo, sfavorire la juve e spingere Inter e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Al di là  di tutte le letture giornalistiche faziose, quello che ieri mi ha fatto arrabbiare di più è stato il fallo da rigore su emre can, precisamente il fatto che l'arbitro non sia stato consigliato dal var di andare a rivedere le immagini. Ciò vuol dire che alla fonte, molto probabilmente, c'è un trattamento diverso per noi. La juve che vince e domina il campionato, dà  fastidio non solo ai media ma anche a chi comanda il circo del calcio italiano. Anche il fatto che sui falli di mano in area di rigore ci siano regole interpretabili a comando, vedrete che alla lunga ci creeranno problemi e ieri  il rigore sul presunto fallo di mano di de ligt, ne è stato una prova. Per la velocità del pallone e la distanza da cui proveniva, non avrebbe potuto farlo sparire dietro la schiena. Dare quel rigore, magari anche su un caso analogo a nostro favore, è uno schifo.

Il problema è fisico e fisiologico. L'essere umano ha una velocità di reazione al minimo di 1 decimo di secondo. Tanto è vero che nei 100 metri piani, se un atleta spinge sui blocchi dopo il segnale di partenza ma prima che passi un decimo di secondo, gli viene data la falsa partenza.

Ora, la palla era veloce e ha subito una deviazione poco prima di de Ligt. Il giocatore non aveva il tempo materiale di spostare il braccio. Il cui braccio non era allargato in maniera non congrua, che so, tipo spaventapasseri o tipo muro di pallavolo, ma era come le braccia di tutti i giocatori che erano in area in quel momento (definizione che ha data il moviolista della rai per radio). Lo aveva proprio come lo ha definito Rizzoli per dire che quella posizione è congrua.

Rigore da regolamento inesistente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il VAR è di cartone .ghgh

Stranamente funziona bene solo con la Juve. Con Inter e Napoli usano Windows 95...

E se quello di Immobile è rigore, il fallo su Emre Can lo è ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo di fronte ad una mistificazione della realtà, per il giocatore del parma considerano la spalla mentre per candreva la spalla non esiste, è un qualcosa di clamoroso, un risultato deciso a tavolino, un errore così è comprensibile solo se fatto dal guardalinee in tempo reale ma non se fatto da persone sedute dietro ad un monitor, non può passare in cavalleria uno schifo del genere, FACCIAMO SENTIRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, drugor ha scritto:

Esatto! lo stesso annullato alla Juventus per Ronaldo.... tanto comunque con lo sfogo di conte ho capito che l'inter è alla frutta. Conte ha paura perchè con il parma hanno pareggiato grazie proprio a questo non fuorigioco, lo stesso che a noi ha fatto perdere i 2 punti. Nelle prossime settimane mi aspetto una battuta di arresto dell'inter clamorosa....

Col fuorigioco di Ronaldo non abbiamo perso 2 punti. Abbiamo vinto lo stesso. Ti riferivi a quello o ad altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.