Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

E per arrendersi lui vuol dire che era stranetto 

Opinionista inascoltabile, metterei la firma per avere lo zio ogni partita piuttosto che sto portaroncore (che poi chissà che cacchio gli abbiamo fatto .ghgh

Quando ho esultato, oltre al siuuu ho detto Marchegiani attaccate ar ................

perche non hai sentito  su rai sport quello che dicevano...mamma mia ci odiano a morte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile. Onore al Genoa. 

Bernardeschi male nel primo tempo, molto meglio dopo l'ingresso di Ramsey. 

Dybala grandissima partita, Cr7 is lost somewhere. Non sono sicuro se il rigore ce. 

Avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Per lo scempio che ha sparso per il campo ad ogni tentato intervento

Oltre alla palla persa che gli ha fatto spendere il giallo...stava per regalargli un goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma santa che partita!

Il Genoa ha fatto un partitone assurdo con Schone da bocca aperta. L'arrembaggio finale è da film, ci abbiamo creduto fino all'ultimo istante e quella sgambettata sciocca ci ha ridato quanto ingiustamente lasciato in Salento. 

Oggi il centrocampo mi ha veramente deluso. Khedira poro * sempre la stessa storia. Non ne ha più, dire altro non si può. 

Matuidi tanto cuore ma il piede è inguardabile e continua a non entrare mai in area. Con Rabiot e Ramsey la musica è cambiata, peccato che il francese non abbia saputo contenere l'irruenza facendosi buttare fuori. 

Ronaldo ci prova ma sbatte sempre in errori che non ci si aspetta da lui. Da mani nei capelli l'aver sprecato quel cioccolatino di Dybala. 

Si soffre ma si vince con cattiveria e convinzione. Rivedibile anche Rugani che in un paio di situazioni mi è sembrato al solito impacciato e in panico. 

Berna ormai mi sembra Paolino Paperino, ci prova, si sbatte, tenta anche cose egregie ma niente, incide poco o nulla. 

Ottimo che siano rientrati i lungo degenti, la nostra stagione riparte seriamente adesso con tutti gli effettivi titolari in squadra. 

Forza ragazzi! Testa al Torino! .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non è possibile giocare senza una prima punta. Quando manca Higuain soffriamo. 

La mia opinione è che l'errore è stato non comprare Icardi. 

O forse mettere ai margini Mario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Ronaldo serve sempre in campo anche quando è sottotono...è stato lui a procurarsi il rigore tentando di giocare la palla nell'uno contro uno in area di rigore...cosa che altri attaccanti manco ci provano….se non ci provi come fai a farti sgambettare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente.

 

Buona partita abbiamo creato tante occasioni con penetrazioni, cross, tiri dalla distanza. C'è ancora tanto lavoro da fare.

 

È clamoroso fallire tante occasioni, è successo altre volte, è un problema.

 

Per fare una provocazione io li metterei tutti a tirare da tutte le posizioni, in movimento e con ostacoli, perché imparino a metterla dove il portire non arriva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sarri o si da una svegliata e capisce dove allena o è meglio vada via.

si dai mandiamolo via.anzi se ne vada da solo che è meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa è chiara credo per quasi tutti .....Rugani se ne deve andare e a ruota bernadeschi e poi khedira e infine matuidi

Rugani è una mozzarellina, bernadeschi è un "pisello confuso, khedira è lento e matuidi corre ma non sa perchè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODO, CHE BOTTA DI CHULO

 

Senza Cristiano sta partita non l'avremmo vinta, li davanti nessuno segna manco per sbaglio, Higuain bene o male doveva esserci lui insieme a CR7. Poi lasciamo perdere il centrocampo del primo tempo .doh

 

Speriamo che quelli che sono rientrati abbiano un minimo di continuità, ogni volta per risparmiare sul mercato bisogna sempre accendere un cero, si dice che la fortuna premia gli audaci, voglio proprio vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

E per arrendersi lui vuol dire che era stranetto 

Opinionista inascoltabile, metterei la firma per avere lo zio ogni partita piuttosto che sto portaroncore (che poi chissà che cacchio gli abbiamo fatto .ghgh

Quando ho esultato, oltre al siuuu ho detto Marchegiani attaccate ar ................

Ci mancherebbe lo danno tutte le volte a Immobile quando viene sfiorato, il tocco sul ginocchio sinistro di Ronaldo è nettissimo ovviamente quando metti un attaccante a difendere poi paghi interventi del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che sarri abbia capito che khedira è pronto per il circo, non di certo titolare nella juventus, non tocca più un pallone che sia uno, fermo sulle gambe, cuadrado gli sta parando il sedere correndo anche per lui. 

rabiot non mi entusiasma ma sempre 100 volte meglio dell altro francese che a parte correre non azzecca un passaggio decente che sia uno a più di 2 metri o dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nandonà ha scritto:

Sarri??? Ma x favore è una squadra costruita male con tanti doppione e gente che nn corre. Sta facendo troppo bene!

La squadra era più povera l'anno scorso, senza de ligt, demiral, rabiot, ramsey, benta più maturo e can senza tumore.

 

Eppure, con un gioco che faceva defecare, ha portato a termine il compito.

 

Ora ho dei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paladinoo ha scritto:

Zio cavallo ma avete mai giocato al calcio su un campo in quelle condizioni?? 

Non bene ma nemmeno male

Il problema è che abbiamo proseguito sulla via di lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Doppio giallo. Il secondo mi e' parso fiscale, era entrato sulla palla. Ma se ha dato quel secondo giallo al genoano, immagino ci potesse stare anche questo...

Meteo di giudizio discutibile (per usare un eufemismo) ma quantomeno coerente. Almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dal punto di vista del gioco non la vedo così tragica come tanti qui. Secondo me hanno giocato bene nel complesso 

Resta il grandissimo problema del rapporto occasioni/gol, pessimo sia come gol fatti che presi.

Rugani bernardeschi matuidi non sono giocatori per questo livello 

Timidi segnali da rabiot 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.