Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

L’ultima volta che abbiamo vinto all’ultimo 2-1 in casa contro una squadra rossoblu nel turno infrasettimanale di fine ottobre poi al sabato abbiamo perso 3-1 in casa (2012/13) 

 

sabato perdiamo, anche perché le vacche si stanno risparmiando da 10 giorni

 

mi metto a seguire il golf, il calcio mi ha abbondantemente rotto la uallera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Così il campionato non lo vinci. D'altronde le premesse non sono granché buone e non lo erano in estate

Infatti noi puntiamo ad altro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

si dai mandiamolo via.anzi se ne vada da solo che è meglio. 

Se continuiamo.così (2-0spal 3-p0 leverkusen poi tutte TUTTE, TUTTE rischio.pareggio) lo manda via la società, c'è poco da ridere.

 

Spero sarri si dia una svegliata, perché io.tifo Juve, non l'allenatore, e voglio.vincere. soprattutto se hai la serie a in mano e solo.tu puoi perderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Doktor Flake said:

Per me Allegri andava cambiato per una semplice questione di motivazioni, dopo 5 anni è normale non avere più niente da dare alla squadra

Il problema è che doveva accompagnare un mercato fatto bene e atto a rinforzare la squadra in maniera logica e consona ai principi del nuovo allenatore 

Hai cacciato Allegri per fare il mercato di Allegri

Hai cacciato un top allenatore per prendere un 60enne poco più che mediocre.

Il ciclo di allegri era finito e la dirigenza si é fatta trovare completamente impreparata, erano ben altri gli allenatori da prendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...ok la partita, il risultato ma io sono preoccupato...sto eiaculando ininterrottamente da 20 minuti buoni...no davvero ho raggiunto vette di godimento senza precedenti...proprio quando perdevano tempo ad ogni contatto...quando eravamo rimasti in 10...dopo tipo 30 tiri rimpallati, fuori di poco, parati...dopo il gol annullato...vinciamo su rigore all'ultimo minuto.

Oggi godo. Domani si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo, ma serviva Icardi. Mi sorprende la cosa perché mi aspettavo avessimo giocato in modo diverso. Invece con la difesa e con pressing un pelo più alto e per come sviluppiamo il gioco Icardi avrebbe fatto molto bene. Parlo di Icardi perché era l’unico prendibile. Ovvio che ne preferirei altri a lui. Non si può fare 263736 tiri in porta e segnare un gol (oggi 2 mezzi gol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Che odio questo Genoa, ogni volta contro le milanesi perde 12 punti su 12, contro di noi si ricordano di sapere giocare a calcio.

Lo scorso anno allo Stadium ci hanno rapinato la partita, questa volta gli è andata male al giocattolaio Preziosi.

Un caro saluto agli interisti Thiago Motta, Pinamonti e Pandev.

Qui a genova odiano più noi della samp. Dopo Cardiff han fatto caroselli tutta la notte.

Come sempre danno sangue e sudore con noi e poi perderanno le prossime x esaurimento risorse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Niente...è riuscito a farsi buttare fuori in 10 minuti di partita...doppio giallo...sta in cima alla mia lista degli acquisti no sense all time al momento.

Non era entrato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ottimo risultato. Quelli che mandano in depressione finti Juventini e prescritti e napoletani.

Vittoria Allegriana. 

 

Nel senso che con la vittoria siamo tutti più allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi uomini non adatti per il gioco di Sarri

Centrocampo di una povertà tecnica imbarazzante, dove l'unico campione è Pjanic, tolto lui si spegne la luce

Lo stesso Ramsey, che chiamate fuoriclasse, per me è un giocatore normale, nulla di più

E poi manca il 'cecchino' li davanti, Ronaldo in fase calante, anche di testa, visto che a fine anno va via

Complimenti Paratici, senza Marotta, purtroppo, ha fatto diversi danni

Ci vorrebbero un paio di innesti pesanti a gennaio, cosa molto improbabile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Inesistente? Ma che hai visto?

Tu hai visto il tocco? Io no. Ma sicuramente mi sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Hai cacciato un top allenatore per prendere un 60enne poco più che mediocre.

Il ciclo di allegri era finito e la dirigenza si é fatta trovare completamente impreparata, erano ben altri gli allenatori da prendere.

 

sono il primo a pensare che Sarri fosse una soluzione alternativa a "qualcun'altro" 

Ma evidentemente era un pesce troppo grosso per il nostro re dei parametri zero 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma non ti vergogni a scrivere certe cose?? 

E di cosa mi dovrei vergognare esattamente? Di avere l'obiettività di dire che il rosso era generoso?

Poi ripeto che non ho visto bene il rigore, dallo streaming non mi sembrava così netto, spero di sbagliarmi. E anche fosse netto, non tutti ce lo fischiano a noi al 93esimo. Quindi ribadisco che dobbiamo ringraziare, perché ci è andata più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena. 

L'ennesima. 

Si salva solo il risultato. 

Dicono tutti che la Juve inizierà a giocare a gennaio. 

Io attendo. 

Intanto spero che un po' tutti abbiano capito che abbiamo alcuni giocatori inutili, che potrebbero essere sostituiti da giocatori di belle speranze giovani. 

Bernardeschi, Rabiot, rugani, insieme a de Sciglio da imbarcare a gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo assolutamente recuperare Costa Ramsey Pjanic e Higuain.

Sono fondamentali.

Rugani Bernardeschi da mandare via a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Il problema è che abbiamo proseguito sulla via di lecce

Lecce lavoravo quindi non l'ho vista. 

Però io stasera ho visto una squadra che prende un gol assurdo, con un difensore centrale (Rugani) totalmente spaesato da 4 in pagella. Le occasioni ci sono state e il campo era di patate sotto il diluvio. 

Ramsey altra cosa rispetto al tedesco e anche Rabiot non mi è dispiaciuto... l'espulsione paradossalmente ha fatto bene a prenderla perché il genoano stava scappando via e comunque saremmo stati in parità numerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Marocchi said:

Rigore inesistente che compensa quelli veri non dati col Lecce

Boh, sei il primo che lo dice. Anche io vedo piu' simulazione che rigore, saro' strano io.

 

Ronaldo ritrae in maniera innaturale la gamba destra. Lo avessero dato contro di me mi sarei incazzatocome un'antilope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.