Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Sarri pre Genoa: "Costa disponibile ma viene da 45 giorni di inattività. Higuain e Pjanic niente di grave, ma non si sono allenati. Bonucci e De Ligt non riposano"

Post in rilievo

Uno dei 2 potrebbe riposare domani...

Il punto è che ci fosse stato Pjanic, riposava certamente Bonucci... Invece senza Pjanic perdere anche le qualità di Bonucci potrebbe essere rischioso.

Di contro se panchini De Ligt ci montano un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

La Juve di Allegri segnava pochissimo su azione manovrata, i gol arrivavano (non caterve) ma non te li aspettavi mai, non avevi mai quella sensazione che il gol stesse per arrivare

Era la grande forza di Allegri..l'avversario non sapeva mai cosa stava per accadergli..Sarri con i suoi movimenti da manualetto del calcio è leggibile...pur tremendamente efficace sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Preferisco Rugani in coppia con De Ligt 

ruganc è un... bonucci... in realtà anche de ligt lo è. poi è bravo perchè sta facendo il chiellini.

ma secondo me domani gioca bonucci con demiral, senza pjanic serve esperienza dietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco Rugani in coppia con De Ligt 


Demiral - de Ligt è passa la paura
A parte che per gli attaccanti del Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, sergio 1157 said:

ruganc è un... bonucci... in realtà anche de ligt lo è. poi è bravo perchè sta facendo il chiellini.

ma secondo me domani gioca bonucci con demiral, senza pjanic serve esperienza dietro..

 

1 minute ago, Loz said:

 


Demiral - de Ligt è passa la paura
A parte che per gli attaccanti del Genoa

 

Demiral mi sta antipatico , preferisco Rugani a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Era la grande forza di Allegri..l'avversario non sapeva mai cosa stava per accadergli..Sarri con i suoi movimenti da manualetto del calcio è leggibile...pur tremendamente efficace sia chiaro

strano però che il manueletto del calcio siano proprio in pochi a leggerlo.

intendiamoci, ritengo allegri un ottimo allenatore sulla falsariga del 90% degli allenatori italiani con un gioco che conosciamo da decenni.

sarri appartiene a quei pochi allenatori che ci provano. per questo mi sta simpatico. inoltre rispetto a quei pochi.... lui ha successo gli altri no.

Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

 

Demiral mi sta antipatico , preferisco Rugani a lui 

ah beh allora... però rugani andrebbe meglio proprio in coppia con demiral...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

strano però che il manueletto del calcio siano proprio in pochi a leggerlo.

intendiamoci, ritengo allegri un ottimo allenatore sulla falsariga del 90% degli allenatori italiani con un gioco che conosciamo da decenni.

sarri appartiene a quei pochi allenatori che ci provano. per questo mi sta simpatico. inoltre rispetto a quei pochi.... lui ha successo gli altri no.

Infatti ho detto tremendamente efficace...bastava leggere..oppure se fvuoi ti speigo cosa significa: che pur essendo leggibilissimo e sapendo che basta stare bassi e lasciare le fascie per proteggere il centro basta un errore anche banale per essere purgati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Infatti ho detto tremendamente efficace...bastava leggere..oppure se fvuoi ti speigo cosa significa: che pur essendo leggibilissimo e sapendo che basta stare bassi e lasciare le fascie per proteggere il centro basta un errore anche banale per essere purgati

non è che avevo scritto per contestarti... anzi, era per ampliare il ragionamento. no dai lascia stare le spiegazoni preferisco andare ad intuito...😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

non è che avevo scritto per contestarti... anzi, era per ampliare il ragionamento. no dai lascia stare le spiegazoni preferisco andare ad intuito...😊

Scusami, pensavo stessi attaccandomi...cmq è vero stare bassi e belli chiusi compatti su due linee (come ha fatto il Lokomotiv) ci mette tanto in difficoltà..in compenso chiunque giocherà contro di noi a viso aperto, con il palleggio che abbiamo oggi rischia di farsi molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui gli acquisti verranno effettuati in base a una logica tecnica e all'affidabilità fisica ci sarà da festeggiare..ma per farlo temo dovremo aspettare un nuovo DS

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Quindi a Parigi con Neymar che cosa dovevano fare??? Portarlo indietro nell'imballo con lo scontrino?

L'ho scritto già più volte: Platini quando arrivò da noi decenni fa ebbe la pubalgia per i primi sei mesi, fece abbastanza schifo perché non riusciva a stare in campo col dolore, i Broke dell'epoca gliene dissero di ogni come acquisto senza senso e poi divenne chi tutti sappiamo.

Ramsey sarebbe meglio stesse bene ma é lì che corre coi compagni, evidentemente non é ancora pronto e preferiscono continuare ad allenarlo a parte (i medici...non dei salumieri eh).

Non capirò mai la voglia di trovare problemi ENORMI in situazioni del tutto normali e che ci sono ovunque (a Roma in questo momento hanno la MORIA di giocatori).

Ramsey viene da un infortunio grave..

Giusto che recuperi lentamente e senza fretta condizione e tonicità muscolare..

Ricordo che Platinì nei primi mesi la maggioranza dei tifosi juventini lo voleva rispedire in Francia..

E non c'era internet...

Ma tra amici ed al Bar giravano ipotetiche formazioni con Boniek numero dieci e Marocchino al posto del francese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

quindi l'esperimento falso nueve è fallito?

Molto probabile. sarri lo dice, non io.

 

Io ho sempre pensato fosse una seconda punta, NO esterno, No prima punta(all'occorrenza) NO trequartista(può farlo ma è un peccato allontanarlo troppo).

 

Per dirti come la penso.

 

Seconda punta>>>>>>trequartista>>>>>>>>>>prima punta>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ramsey viene da un infortunio grave..

Giusto che recuperi lentamente e senza fretta condizione e tonicità muscolare..

Ricordo che Platinì nei primi mesi la maggioranza dei tifosi juventini lo voleva rispedire in Francia..

E non c'era internet...

Ma tra amici ed al Bar giravano ipotetiche formazioni con Boniek numero dieci e Marocchino al posto del francese..

Io ricordo vari servizi dei TG che ne parlavano malissimo e lo deridevano (a contrasto con chi aveva preso la Roma penso Falcao).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ju Solo ha scritto:

A me un po' frega, so che sarà difficile, ma sarebbe da vincere domani

Se leggi le formazioni dovrebbe esser 5-0 (come doveva essere a lecce, a brescia, a Parma ecc.) ma visti i lavori in corso, le defezioni pesanti di Ramsey e Costa e il secondo tempo giocato sabato dal genoa tutto corsa, cuore e goals spettacolari....un po' di paura ce l'ho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.