Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teo9

Conferenza Sarri e Szczesny pre Lokomotiv-Juve

Post in rilievo

il mister è sempre tranquillo e misurato, sgonfia l'ambiente.

 

pensiamo alla tragedia che sarebbe avere conte che ogni tre per due accusa la dirigenza di qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Atlantic ha scritto:

A dire il vero l'ha sempre detto eh...

E poi non ci voleva certo un genio a capirlo visto che Mandzukic non si é visto mai. Non capisco peró che cosa c´entri chiedere di Mandzukic alla vigilia di una partita di Champion´s, manco fosse che il mercato di gennaio chiuda oggi. 

 

La domanda sulle punizioni poi é fenomenale: Sarri ha spiegato milioni di volte come funziona e anche se la giornalista russa non lo sapeva, che razza di domanda é. Che curiositá ti soddisfa sapere chi batte le punizioni se Pjanic, Ronaldo o Dybala? Potrebbero usare molto meglio il loro tempo e la loro domanda chiedendo di tattica ad esempio, cui il mister é particolarmente affezionato. Giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ciciban87 ha scritto:

demiral deve giocare, niente scherzi perche andra via

In nazionale ha sempre giocato ed anche bene, idem al Sassuolo, non capisco come gli si possa preferire Rugani...però come dico sempre è Sarri che vede i giocatori allenarsi tutti i giorni non noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

 

Come sta gestendo Higuain e Dybala? Non è facile convincere giocatori di quel calibro a giocare una partita, poi magari quella dopo no. Come li ha portati ad avere un rendimento buono nonostante questa alternanza?

L'ultima cosa che vorrei fare è convincerli a stare fuori. Io do la formazione e chi sta fuori sta fuori. La situazione i ragazzi la conoscevano da inizio stagione, entrambi hanno avuto una forte decisione nel tirarsi fuori dal mercato e rimanere. Quando hanno fatto questa scelta sapevano che difficilmente avrebbero giocato insieme, quindi vuol dire che sono contenti di questa situazione. Poi se riuscirò a farli giocare in contemporanea sarò il primo a esserne contento.

 

 

Sono convinta che prima o poi ci riuscirà a farli giocare insieme. 

Anch'io.

Quelle due o tre volte all'anno in cui riposerà CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

 

Sono convinta che prima o poi ci riuscirà a farli giocare insieme. 

L'importante è che poi non comincino le litanie di mezzo forum "Perché Douglas Costa gioca così poco?".

Parecchi qua dentro non si sono resi conto di due cose:
a) abbiamo una rosa ampia e forte
b) riporto la Regola n. 3 del Regolamento FIGC:
 

NUMERO DI CALCIATORI Ogni gara è disputata da due squadre, ciascuna composta da non più di undici calciatori, uno dei quali deve essere il portiere. Nessuna gara potrà iniziare o proseguire se l’una o l’altra squadra dispone di meno di sette calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Non vorrei poi ritrovarmi Rugani o Bernardeschi di nuovo e bestemmiargli dietro in turco

Vedi però di non smadonnare dietro a Demiral in turco, che ti capisce e ti mena .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Anch'io.

Quelle due o tre volte all'anno in cui riposerà CR7

A dir la verità é già successo a Brescia ed a Lecce, inoltre hano giocato epr spezzoni di partita contro l'inter e la Lokomotiv (vado a memoria).

Non é che sia una cosa così impossibile.

Peraltro é la coppia d'attacco con cui siamo arrivati in finale di CL a Cardiff 3 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una squadra ottima ma il cc è improntato solo sulla quantità, l'unico vero top player è Pjanic

credo che possiamo arrivare comodi ai quarti, dopo ci vuole un po' di fortuna, che in champions storicamente non abbiamo

oppure pogba a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volumix ha scritto:

In nazionale ha sempre giocato ed anche bene, idem al Sassuolo, non capisco come gli si possa preferire Rugani...però come dico sempre è Sarri che vede i giocatori allenarsi tutti i giorni non noi.

Magari vogliono alzare il prezzo di Rugani per venderlo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Magari vogliono alzare il prezzo di Rugani per venderlo meglio

Il problema è che se lo vedono giocare i probabili acquirenti il prezzo si abbassa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Teo9 ha scritto:

Basta squalificare stadi e curve, in curva ci sono diecimila persone e magari ci sono duecento razzisti. Si inizi a farla pagare a livello individuale

.quotone

 

PS: In pratica Mandzukic ha fatto i capricci come i bambini dell'asilo .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso che Sarri, comportandosi come Conte nelle interviste, ne avrebbe da “smerdare”, come poeticamente dici tu, gente alla Continassa su un mercato senza senso, che ora determina, tra l’altro, per molti giocatori la “condanna” di giocare sempre (tipo, ma non solo, Alex Sandro), e scompensi in alcuni reparti, vedasi davanti ove abbiamo una sola punta vera, Higuain.

Solo che evidentemente Sarri è più equilibrato, molto aziendalista, e tiene... più famiglia...per cui dopo un piccolo sfogo alla sua prima intervista (quando parlò di “situazioni imbarazzanti “) si è fatto andare bene tutto, anche il mercato di Paratici, e poi vada come vada....

Io credo che al netto di qualche mancanza che probabilmente c'è lamentarsi della rosa della juve sarebbe da pazzi, abbiamo 3 squadre, 5 centrali di difesa di livello, 5 attaccanti di livello. Neanche il Barcellona ha una rosa completa come la nostra, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cortomuso ha scritto:

certo che le conferenze di Max mi mancano,

quelle di mr sarri sono fatte con lo stampino

 

Non manca nulla del pescatore livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io credo che al netto di qualche mancanza che probabilmente c'è lamentarsi della rosa della juve sarebbe da pazzi, abbiamo 3 squadre, 5 centrali di difesa di livello, 5 attaccanti di livello. Neanche il Barcellona ha una rosa completa come la nostra, 

Hai “ingrandito” un po’ i numeri, ma in ogni caso vediamo come va a finire sui vari fronti, a prescindere dai numeri...

Ai quali numeri che hai scritto, per me più teorici che effettivi, va fatta la tara dei vari giocatori di fatto fuori rosa (Mandzukic ed Emre), di quelli sempre in mutua (Douglas e Ramsey), di quelli “disabituati” al gioco del calcio (Rabiot), ecc, ed ecco che torniamo ai numeri risicati che dicevo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Hai “ingrandito” un po’ i numeri, ma in ogni caso vediamo come va a finire sui vari fronti, a prescindere dai numeri...

Ai quali numeri che hai scritto, per me più teorici che effettivi, va fatta la tara dei vari giocatori di fatto fuori rosa (Mandzukic ed Emre), di quelli sempre in mutua (Douglas e Ramsey), di quelli “disabituati” al gioco del calcio (Rabiot), ecc, ed ecco che torniamo ai numeri risicati che dicevo io...

Chiellini rugani bonucci demiral deligt sono 5 di buon livello, costa higuain dybala cr7 Bernardeschi sono 5 di buon livello, non tutti fenomeni ma in buonissimo livello. Sul centrocampo probabilmente hai ragione. Ovviamente se si fa la tara h ai ragione, ma chi immaginava che rabiot giocasse male o che chiellini si infortunasse? Detto qst io non sono un fans di Paratici attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.