Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Quanto siete pazzi la Juve prende dio e voi volete che dio si comporti come un giocatore qualsiasi 😏😏😏😏😏 CR7 è il più grande di tutti forse l'uomo più conosciuto al mondo e lui fa quello che vuole , oggi ci stava anche perdere ma se vuoi un CR7 alla Juve non gli vai contro 

Mi spiace, sono agnostico. Se un Dio esiste, di certo non è portoghese e non gioca a calcio.

Ronaldo è umano e come tale si deve comportare, per rispetto della maglia e dei compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DELIGT99 ha scritto:

I fatti sono questi , non c’è un giocatore della Juve  che non sia Ronaldo che abbia fatto 1 gol in una fase ad eliminazione diretta della Champions dal 2018 , e che non sia valso un passaggio di turno dal 2017 , tra un paio di mesi saranno 3 anni. SOLO RONALDO.Altro non abbiamo.

prima di ronaldo io ho fatto 2 finali in 5 anni.

vediamo quante ne facciamo da qui al 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, juventudes said:

Guarda che non ci hanno segnato e Bonucci e De Ligt sono stati monumentali...

Guarda che io non ho detto che i nostri difensori hanno giocato male, anzi sono d'accordo con te che Bonucci a De light hanno tappato tanti buchi stasera. Io ho parlato di fase difensiva di tutta la squadra che ha permesso al Milan di costruire tante azioni pericolose e palle gol. Se non era per Szczesny adesso staremmo parlando di una sconfitta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Non sono d'accordo su Sarri, uno che ha vinto una E.L non può essere un mediocre.

 

certo ... con il chelsea senza una squadra decente ad affrontarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

non oso immaginare se ad abbandonare lo stadio fosse stato un dybala ...  molti chiedevano la rescissione 

Non oso immaginare lo scambio dybala Lukaku 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Credere che il problema sia la sostituzione è da ingenui, ma voi le guardate le partite? Lo vedete che non è mai la prima soluzione, lo vedete che è poco cercato? Lo vedete che è fuori da gioco? Lo vedete che questo in nazionale ancora continua a fare quello che sa? Secondo voi in 5 mesi non sa più giocare a calcio? Questo a marzo vinceva da solo un ottavo di finale. C'è un problema molto più grosso di fondo. Questo qui ha allenato Insigne Mertens e Callejon. A Londra lo hanno cacciato nonostante l'Europa League. Però qui dentro è Allegri. La soluzione all'inquinamento globale...

Non credo ci fosse l’urgenza di sostituire CR7 e tenere in campo il 33...A me spiace dirlo ma questo volerlo bocciare platealmente avrà delle conseguenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che ne è andato anche a casa, prima che finisse la partita, cosa a cui non voglio credere, deve intervenire il presidente, e in modo pesante 

Un Ronaldo cosi non serve a nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiaaaaamooooooo caaaaazzoooooo!

Vittoria insperata, per prestazione indecente e minuti che passavano...

Paulo che scherza Romagnoli .allah meraviglia del 10, grande Wojciech.

Il resto incommentabile, una delle peggiori prestazioni che io ricordi nella mia vita.

Imbarazzante anche Ronaldo, e non parlo della prestazione, sia chiaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Sì certo... Occasioni convenienze opportunità... Di livello almeno sulla carta... Ma son sempre opportunità avulse da qualsiasi ragionamento di progetto tecnico

Sì quello intendevo... Abbiamo distrutto un centrocampo (Pogba Vidal, Pirlo non ce lo metto) perché dovevamo prendere Khedira a 0 e Matuidi a prezzo scontato... I nuovi acquisti sono Ramsey (fortissimo per carità) e Rabiot a 0. 

Negli ultimi anni a centrocampo il nostro acquisto più grande è stato Pjanic a 30 milioni. C'è da riflettere. (Non considero Costa, Bernardeschi come centrocampisti, sono esterni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

La Juve è sia l' unica squadra in Europa ad essere imbattuta che l' unica ad essere in una profondissima crisi nera pur vincendo.

Questi sono risultati che ti ficchi in * perchè prima o poi gli str**** vengono sempre a galla.

 

Speriamo di no

di sicuro c’è poco da stare Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Costa non ha la stessa continuità di prestazioni. Anche quando sta bene sembra spesso lunatico. Credo però che non puntarci pee far giocare Bernardeschi sia davvero irrirante.

Infatti ho scritto quando sta bene.

Se vuole ne salta 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo :

Il risultato

La sostituzione di Ronaldo e Bernardeschi entrambi inguardabili

Il primo posto in campionato

Il primo posto in Champions con qualificazione

 

E quando il gioco arriverà...non ce ne sarà più per nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Non oso immaginare lo scambio dybala Lukaku 

gli stessi che sbavavano per gente come cancelo bentacur e roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Grazie al cielo la juve è una azienda di professionisti e discorsi come il tuo non vengono neanche presi in considerazione

Se prendi cr7 devi sapere che prendi una primadonna , devi costruire la squadra su di lui e metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio.

Mi pare che allegri lo avesse ben chiaro

Se Sarri ha rotto con cr7 questo sarà il suo primo anno alla juve ma anche l'ultimo 

Sennò cr7 non lo prendi e prendi 3 o 4 ottimi giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a lecce non gli regalavano il rigore avevamo due punti in più e le avevamo vinte tutte 

Cr7 va gestito meglio soprattutto in pubblico...sono sicuro che con Sarri si erano già accordati x la staffetta con Dybala...ma Cristiano sperava di uscire in vantaggio con un suo gol...x questo è arrabbiato....

Se vogliamo vincere la cl dobbiamo avere il miglior CR7..senza di lui ė più difficile.

Riposare invece di andare in nazionale sarebbe molto saggio da parte sua.

Speriamo che questa sosta ci faccia portare alcuni indispensabili in condizione come costa e Ramsey....nn si può vedere le partite coi miglior giocatori tecnici in panchina e i Matuidi in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Una cosa è Ronaldo e un altra è Higuain. Non scherziamo. Speriamo sia così.

Ci mancherebbe, Ronaldo è Ronaldo.

stasera ha torto, comunque. Sta facendo male da un po’, la Juve ha un pacchetto offensivo fortissimo e una volta può capitare che tu debba uscire. Andar via prima è una cosa grave che, se non si chiamasse Ronaldo, verrebbe gestita in modo netto dalla società (vedi can o Mandzukic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 gol in 12 partite....questo è il dato più allarmante.

Io ero fra i primi a voler cacciare Allegri, ma fino a questo momento stiamo facendo addirittura peggio.

Gioco orribile come (se non peggiore) l'anno scorso, ma meno gol segnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Non sono d'accordo su Sarri, uno che ha vinto una E.L non può essere un mediocre.

 

Emery ne ha vinte addirittura 3, sarà un fenomeno allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.