Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Credo che per sarri trova più difficile non farlo giocare dall'inizio che farlo uscire. Ronaldo quando esce ha un atteggiamento che mi sta profondamente sui maroni, tutto il mondo sa che sta facendo defecare tranne lui

Comunque credo che Ronaldo sia l'ultimo dei problemi, è l'intera squadra che non gira.

Ronaldo dovrebbe essere la ciliegina sulla torta, non il salvatore della patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

prima di ronaldo io ho fatto 2 finali in 5 anni.

vediamo quante ne facciamo da qui al 2022

A parte che le finali non contano NULLA anzi sono un contrappasso dantesco per chi fa del vincere e’ l’unica cosa che conta un motivo di vanto.  Le finali le hai fatte quando non avevi Khedira e matuidi come mezze ali , con loro due in coppia uscita agli ottavi e ai quarti grazie al miracolo di Ronaldo con l’atletico , e quest’anno sarà lo stesso Visto che continuiamo con quel cadavere di Khedira e con quell’insulto al gioco del calcio che è matuidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Già, perchè si stava rintanati venti metri dietro. Le vedove per me possono lasciare lo stadio prima assieme a Ronaldo. Saluti.

Io proprio, la prima vedova di Allegri... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia.

Srasera qui dentro un tutti contro tutti di dimensioni epocali...

.@@ @@

 

Io mi tengo i 3 punti, il primo posto in campionato e la qualificazione CL

 

Voialtri continuate pure ad ammazzarvi tra di voi: è bellissimo leggervi e guardarvi mentre vi scannate... .misollazzo .misollazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre dichiarato che a Sarri non farò sconti .

Nei risultati. Deve vincere il campionato e superare Allegri degli ultimi 2 anni di Cl 

Almeno.

Per il gioco frega poco .O il giusto .

Ma per questo bilancio bisogna arrivare a giugno .

Quindi chi spara sentenze può impiccarsi.

 

3 pareggi e tutte vittorie .

Buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR Boss ha scritto:

Pwr un mese abbiano giocato bene nonostante tutto. Questo deve spiegare Sarri. Per inciso: io sto con lui eh!

l'anno scorso abbiamo giocato bene fino a dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

Mandzukic segnava e difendeva...Eviterei certi confronti...

Parlo del manzo del girone di ritorno che non segnava non correva e continuava ad essere riproposto a dispetto del nulla perché era tatticamente utile .... falso

 

non parlo del manzo in genere

 

berna non sa tirare... quando è orizzontale si trascina la palla e tira una ciofeca 

 

non supera l’uomo 

 

non fa assist 

 

non imbuca

 

nonbdi butta nello spazio 

 

quando capita ( e in 90 minuti capita a tutti) di avere la possibilità si impappina e sbaglia sempre

 

inoltre non ricordo intercetto su linee di passaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Se prendi cr7 devi sapere che prendi una primadonna , devi costruire la squadra su di lui e metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio.

Mi pare che allegri lo avesse ben chiaro

Se Sarri ha rotto con cr7 questo sarà il suo primo anno alla juve ma anche l'ultimo 

Sennò cr7 non lo prendi e prendi 3 o 4 ottimi giocatori 

CR7 E' GIA' la prima donna alla juve

Ma se CR7 gioca da SCHIFO ANCHE da prima donna

La prima donna va in panca

E sarri non bacia il coolo a nessuno perchè è l'ALLENATORE e decide LUI


E cr7 non è stupido e sa benissimo che non sta giocando bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Salvo solo 

EJChW5MWsAARMwm.jpeg

Facciamo un comunicato alla società e regaliamogli i biglietti, con una così sugli spalti il freddo non lo senti nemmeno, e poi fa da ragazza immagine, è proprio bella, complimenti alla mamma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Lo vedi che non si regge in piedi? Lo vedi che non azzecca un passaggio? Quando i fanatici comprenderanno che è semplicemente a fine carriera, probabilmente si sarà ritirato da qualche anno 

Quindi per tre partite storte non è in un momento di appannamento, bensì a "fine carriera" ? E chi la pensa diversamente è un fanatico ?

Complimenti. Bel contributo alla discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliori in campo Dybala, che decide il match, e Szczesny. Grande crescita di De Ligt, ormai sempre più importante per questa squadra. 

 

Non ho visto nulla di Sarri, non si sta mettendo la base per costruire qualcosa. Niente di nulla, si peggiora ogni partita che passa, oggi peggioramenti anche in fase difensiva con la linea dei difensori più bassa del solito. 

 

Purtroppo i miei sospetti erano fondati, squadra né carne e né che il massimo a cui può ambire è lo scudetto. Sempre la solita Juve. E come al solito in Europa, salvo miracoli tipo 2010 e 2012, non vinceremo una mazza. 

 

Ho una delusione pazzesca. Ma perchè siamo l'unico top club con questa mentalità da provinciali? Perchè? Passano gli anni, eppure rimaniamo sempre con questa mentalità da pezzenti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

La gente che si lamenta dopo mille vittorie ha veramente scartavetrato le palle.

 

 

Inizio a pensare che molti lo facciano di proposito, non c'è nemmeno più gusto nel commentare.

io non mi lamento sempre, a inizio stagione ho visto parecchie gare della juve dove mi sembrava davvero di vedere grossi miglioramenti a livello di gioco, mentre ora è da un po di gare che vedo una juve in totale regressione tecnica, che dovrei dire scusa?

se non posso lamentarmi stasera, quando posso farlo?

che poi io stasera ce l'ho a morte con ronaldo per il brutto gesto ma anche per altro.... per me è anche per causa sua se giochiamo così male ultimamente perchè sarri è costretto (forse per contratto? forse no) a schierarlo sempre titolare, e ciò gli toglie un uomo e lo costringe a organizzare un gioco con un uomo in meno in campo.

comunque se non ci si può lamentare stasera, allora lodiamo quanto visto e non apriamo nemmeno un thread.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Questo qui ha fatto sempre casini, ha bruciato giocatori, ma di cosa parliamo, c'è poco da stare allegri e sereni. 

Per fortuna che ci siete voi ad alzare il morale allora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DELIGT99 ha scritto:

A parte che le finali non contano NULLA anzi sono un contrappasso dantesco per chi fa del vincere e’ l’unica cosa che conta un motivo di vanto.  Le finali le hai fatte quando non avevi Khedira e matuidi come mezze ali , con loro due in coppia uscita agli ottavi e ai quarti grazie al miracolo di Ronaldo con l’atletico , e quest’anno sarà lo stesso Visto che continuiamo con quel cadavere di Khedira e con quell’insulto al gioco del calcio che è matuidi. 

si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

La gente che si lamenta dopo mille vittorie ha veramente scartavetrato le palle.

 

 

Inizio a pensare che molti lo facciano di proposito, non c'è nemmeno più gusto nel commentare.

Pag 21 primo commento sensato (di nuovo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a perdere la fiducia in Sarri...ormai sono diverse partite che si gioca malissimo...la bella prestazione contro l'Inter è ormai un lontano ricordo.
Berna il solito giocatore inutile, Ronaldo totalmente fuori condizione sia mentale che fisica...cosi è un danno.

 

Salvo solo i 3 punti...ed i cambi azzeccati (ovvi) Dybala + Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Credere che il problema sia la sostituzione è da ingenui, ma voi le guardate le partite? Lo vedete che non è mai la prima soluzione, lo vedete che è poco cercato? Lo vedete che è fuori da gioco? Lo vedete che questo in nazionale ancora continua a fare quello che sa? Secondo voi in 5 mesi non sa più giocare a calcio? Questo a marzo vinceva da solo un ottavo di finale. C'è un problema molto più grosso di fondo. Questo qui ha allenato Insigne Mertens e Callejon. A Londra lo hanno cacciato nonostante l'Europa League. Però qui dentro è la soluzione di tutto. La soluzione all'inquinamento globale...

Io lo vedo sbagliare cose e non correre bene, cose che poco c'entrano con la posizione. 

Cose non da lui. 

Anche perché é l'unico a cui Sarri permette di fare cosa vuole. 

Non voglio parlare dell'allenatore non c'entra con questo discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Oh ma guarda caso a Sky dicono che è stata la migliore partita del Milan, ma andate a ***** pure voi razza di megeri

 

poi sono io l’ossessionato eh

 

tutte a noi devono venire a rompere i maroni

Tu comunque devi viverla meglio, spesso sono d’accordo con te, ma ogni volta che ti leggo mi sale l’ansia e l’angoscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan che ha fatto kegermente meglio per N° fi tiri nello specchio, (5-7) il resto meglio la Juve

Il dato sui duelli aerei vinti dimostra che non c'è un problema fisico

Una squadra che meriti più di noi la vittoria quest'anno ancora non si è vista, forse solo la Fiorentina

 

 

 

 

Juve-Milan.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti come leggevo in un post... da sosta a sosta una certa involuzione c´é stata... per fortuna i risultati non ne han risentito affatto... speriamo la sosta serva al mister a lavorare su alcuni difetti manifestatisi ultimamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Emery ne ha vinte addirittura 3, sarà un fenomeno allora...

Hai ragione: è scarso

Infatti allena il Poggibonsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

Con Bernardeschi in campo tranquillo come arrivi primo...CR7 oggi è stato maltrattato inutilmente se c’era un cambio obbligato era il 33 per “chiunque”...Mi sono incavolato nero io non oso immaginare Ronaldo...Sarri capisse che non deve guardare a quanti punti sta la terza...Non è più a Ciucopoli...

C'è da dire che Ronaldo di sarà anche rotto il caxxo di scambiare con dei cadaveri come Matuidi e Bernardeschi che puntualmente non ne azzeccano una a pagarli oro(e li pagano oro a dir la verità).A Madrid scambiava con Kroos e Isco magari non si starà tanto divertendo, e lui può fare i paragoni. 

Ragioniamo anche su questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Curati che è meglio.

io ho visto giocare gente come platini zidane baggio a cui ronaldo nemmeno si avvicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.