Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, Light Juve said:

Un saluto anche ai fan del bisonte che volevano liberarsi di Dybala 

.ghgh

 

Solo dei dementi potevano preferire lukaku a dybala.... Era palese che Dybala venisse da 1 anno e mezzo difficile ma discutere le qualità è assurdo... Dybala messo nelle condizioni giuste fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei davanti alle telecamere butta acqua sul fuoco sul caso Ronaldo. 

Giusto così. 

Però a telecamere lontane, tocca alla dirigenza chiarire le cose. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Io lo vedo svogliato e un perché ci deve essere, sottolineo non lo giustifico perché è profumatamente pagato, ma qualcosa non va secondo me.

È nervoso e depresso perchè la testa sa cosa fare e le gambe di un 35 enne non eseguono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hoolk ha scritto:

gli stessi che sbavavano per gente come cancelo bentacur e roba simile

Sbavo si per Cancelo vedendo Danilo.. 

Come preferisco investire su bentancur che sorbirmi la salma khedira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Giusto ma non si può anteporre il suo "bene" a quello di squadra. 

Assolutamente no, ma qui c'è davvero qualcosa che non va a livello generale, al momento i risultati dicono che si vince anche senza il contributo di Ronaldo, ma se non si cambia rotta dubito che continueremo a stare in testa a tutto, giochiamo in maniera orribile, subiamo qualsiasi avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcostratias ha scritto:

Nessuno di questi a 34 anni 

baggio fino a 38 anni disegnava calcio.

tecnicamente baggio era tre spanne sopra ronaldo..non scherziamo..

e baggio a 18 anni stava per finire la carriera..si spacco il crociato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Sono il primo a dire a che Ronaldo è fuori forma e deve riposare. Così come sono il primo a dire che un campione di questo livello non dovrebbe avere questi comportamenti. Pero dico, mettetevi nei panni di uno che ha vinto 5 palloni d'oro, 5 CL, un europeo e scudetti in qualsiasi campionato in cui stato, che stasera, così come gran parte dello scorso campionato e di questo campionato, si è trovato a giocare con Bernardeschi, Matuidi e bentancur. Io credo che qualsiasi campione sa che può fare la differenza se la squadra lo mette in grado di fare la differenza. Poi si volta e vede che i compagni con cui dialogare devono fare tre tocchi per stoppare una palla (matuidi), giocano a testa bassa correndo all'impazzata ( Bernardeschi) e si limitano al compitino ( Bentancur). Secondo me gli passa la voglia di giocare a calcio.

Il 27 del mese gli torna, tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Che meraviglia.

Srasera qui dentro un tutti contro tutti di dimensioni epocali...

.@@ @@

 

Io mi tengo i 3 punti, il primo posto in campionato e la qualificazione CL

 

Voialtri continuate pure ad ammazzarvi tra di voi: è bellissimo leggervi e guardarvi mentre vi scannate... .misollazzo .misollazzo

Sono d'accordo al 100%...addirittura qualcuno vorrebbe cacciare Cristiano ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Nei 6 o 7 di tutti i tempi.

Come tecnica pura forse il migliore 

Come tecnica pura era più forte Di Canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Che meraviglia.

Srasera qui dentro un tutti contro tutti di dimensioni epocali...

.@@ @@

 

Io mi tengo i 3 punti, il primo posto in campionato e la qualificazione CL

 

Voialtri continuate pure ad ammazzarvi tra di voi: è bellissimo leggervi e guardarvi mentre vi scannate... .misollazzo .misollazzo

Io sto con te e con le poche persone di buon senso che intervengono, guarda caso sempre gli stessi....oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io ho visto giocare gente come platini zidane baggio a cui ronaldo nemmeno si avvicina.

Platini non l'ho visto gli altri li ho visti anche io e mi spiace stanno sotto. E io Zidane e Del Piero li ho amati e tanto.

Ripeto curati che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Sono il primo a dire a che Ronaldo è fuori forma e deve riposare. Così come sono il primo a dire che un campione di questo livello non dovrebbe avere questi comportamenti. Pero dico, mettetevi nei panni di uno che ha vinto 5 palloni d'oro, 5 CL, un europeo e scudetti in qualsiasi campionato in cui stato, che stasera, così come gran parte dello scorso campionato e di questo campionato, si è trovato a giocare con Bernardeschi, Matuidi e bentancur. Io credo che qualsiasi campione sa che può fare la differenza se la squadra lo mette in grado di fare la differenza. Poi si volta e vede che i compagni con cui dialogare devono fare tre tocchi per stoppare una palla (matuidi), giocano a testa bassa correndo all'impazzata ( Bernardeschi) e si limitano al compitino ( Bentancur). Secondo me gli passa la voglia di giocare a calcio.

Inoltre poi quello da sostituire è lui..😹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

bah, a prescindere da Sarri, uno che ha vinto l’Europa League può anche essere un allenatore “normale”, niente di speciale insomma (non mi piace dare del mediocre). Villas Boas o Quique ad esempio (io ci metto anche Emery che l’ha vinta praticamente sempre e ci ha costruito una carriera senza altri squilli, ma capisco che a qualcuno possa piacere). Poi, in coppa Uefa, hanno vinto Terim, Malesani, Ramos, per dire. 

Ok sul "normale", mediocre è una bestemmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, steph88 ha scritto:

sono d'accordo sia chiaro ma non possiamo mettere ai margini altri due giocatori dopo emre can, demiral, manzo etc.

se non vogliamo arrivare spremuti facendo giocare sempre gli stessi forse dobbiamo mandare giù questi bocconi amari

Facciano le riserve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segneremo anche pochi gol ma sono tutte azioni spettacolari quest'anno e mai individuali perchè c'è sempre la collaborazione di qualcun'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È nervoso e depresso perchè la testa sa cosa fare e le gambe di un 35 enne non eseguono

Può calare può non fare le stesse cose, ma non può essere un ectoplasma in pochi mesi, una risposta l'avremo tra pochi giorni, sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Qui l'unico che è evidente che è deluso sei tu (come tanti altri utenti che la pensavano come te), convinti che con sarri quest'anno avremmo vinto con valanghe di gol la maggior parte delle partite in italia.

E a te che stasera è andata male, non certo a me.

Sei così disperato che metti a confronto solo la parte finale del ciclo di allegri con sarri, ignorando completamente le prestazioni della juventus dei primi 4 anni.

Allegri con le batterie scariche vale 10 volte sarri ipermotivato, ma del resto non è casuale se il primo ci ha impiegato qualche anno ad arrivare dalla c2 alla A mentre il secondo mezza carriera.

 

Infatti non è casuale, uno era un ex calciatore, anche di serie A, che già viveva in questo mondo. L’altro faceva tutto un altro tipo di lavoro e ha creato tutta la sua fortuna con le sue idee. Non riconoscere un merito stratosferico al secondo tipo di percorso è malafede o poca intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.