Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

CR7 E' GIA' la prima donna alla juve

Ma se CR7 gioca da SCHIFO ANCHE da prima donna

La prima donna va in panca

E sarri non bacia il coolo a nessuno perchè è l'ALLENATORE e decide LUI


E cr7 non è stupido e sa benissimo che non sta giocando bene

 

Se Sarri non capisce alla svelta con chi ha a che fare sarà presto un ex allenatore della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, geppokan bianconero ha scritto:

No ha detto altro ha detto che Bernardeschi è il nostro trequartista ideale e di non sottovalutarlo...Ramsey non lo vede come nostro trequartista lo vede più palleggiatore...

È la nostra mezzala destra futura, spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Dico una cosa che magari passa in secondo piano questa sera: per me Rabiot ha molto più senso di Matuidi nel gioco che vorrebbe (VORREBBE eh) fare Sarri. Non capisco perché non utilizzarlo dall’inizio.

perche rabiot ha la consistenza mentale di cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Sti qua sono tutti matti...

Baggio...

Spero non abbiano mai visto Baggio.

Saranno ragazzi di 18-25 anni. Ovvio che non potranno aver visto Baggio piú di tanto. Sará stato meno juventino di Del Piero, senza dubbio. Ma come classe innata e pura, per me era superiore al pur grande Del Piero….

 

Io che di anni ne ho 45 ricordo benissimo Baggio. Fuoriclasse assoluto che decideva le partite da solo. Riusciva spesso a saltare 4-5-6 uomini in dribbling e di segnare. Basta vedere il gol contro la Cecoslovacchia ai Mondiali di Italia´90. Ma ricordo un gol simile pure contro l´Udinese con la Juve….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ho già letto abbastanza bestialità questa sera ed ora posso quindi dire la mia..

La prossima volta che vedo in campo Bernardeschi e non Dybala o Douglas Costa non guarderò la partita.

Vediamo se Sarri riesce nell'impresa di farmi rimpiangere Allegri.

Il dono della sintesi.Complimenti.Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Semplicemente gli altri due vengono da un infortunio. Lo sa anche Sarri che quelli in panchina sono meglio di quelli che hanno giocato.

Si, ma meglio ramsey e costa un tempo per uno, che bernardeschi in campo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, geppokan bianconero ha scritto:

No ha detto altro ha detto che Bernardeschi è il nostro trequartista ideale e di non sottovalutarlo...Ramsey non lo vede come nostro trequartista lo vede più palleggiatore...

Vai tranquillo che quando Ramsey e Costa staranno bene Berna sparisce (giustamente) dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al di là del serio problema ronaldo che si porta dietro sponsor e follower abbiamo una squadra male assortitat che ha concesso ai morti del milan di tirare in porta più di noi. come con allegri va al tiro matuidi, ce lo lasciano andare e ci credo. per fortuna dybala ha trovato il colpo del campione come molte altre volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phenomenal ha scritto:

Io già immagino cosa avreste scritto se questo ciclo di partite l'allenatore fosse stato max.

Ho veramente mal sopportato l'andazzo degli ultimi due anni di Allegri... Speriamo che la cosa sia momentanea... Poi le vittorie sono sempre le benvenute, ma il cambio di allenatore è stato fatto anche per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Dico una cosa che magari passa in secondo piano questa sera: per me Rabiot ha molto più senso di Matuidi nel gioco che vorrebbe (VORREBBE eh) fare Sarri. Non capisco perché non utilizzarlo dall’inizio.

Bella domanda. Stante che oggi sarebbe stato più utile un Ramsey dalla inserimento facile. 

Per me Rabiot è destinato a diventare titolare, in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Va gestito come chiunque altro, è un tesserato della juve come tutti gli altri, se in campo fai pena te ne stai in panchina buono buono senza fiatare, anzi incitando la squadra. Ma chi sei per comportarti così, gesù *? ma si facesse un bagno d'umiltà, pensa te. 

È semplicemente il migliore del mondo (con messi) degli ultimi 20 anni nello sport più popolare del mondo

 

Robetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla gara di stasera poco o niente da dire, ripeterei quello già detto da lecce -Juve...al momento siamo brutti e vinciamo di misura, possiamo guardare il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, sono vere entrambe le cose.

 

Fantastici i risultati, deludente lo spettacolo complessivo offerto dalla squadra...Sarri ha ancora molto da lavorare e francamente un po' di preoccupazione c'è, visto che l'Inter continua a tenere botta.


Su Ronaldo: inutile nascondersi dietro ad un dito, ad oggi la sua stagione è abbastanza mediocre, con il picco in negativo nelle ultime partite dove è quasi irriconoscibile.

 

Qua secondo me la parentesi sarebbe ampia e riguarderebbe l'opportunità di acquistare a cifre esorbitanti un calciatore di 34 anni, seppur fortissimo come Ronaldo.

 

Secondo me a questo punto della sua carriera Cristiano deve iniziare a gestirsi, non può pensare di essere titolare ogni gara dall'inizio alla fine, e il suo smisurato ego, che pure è una componente del suo enorme successo, dovrebbe pure fare i conti con un fisiologico cambiamento del suo rendimento dovuto all'età. 

 

Quindi bene ha fatto Sarri a sostituirlo stasera, e a fargli intendere che anche lui non è "intoccabile" solo perchè si chiama Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Siamo stanchi ok, ma se metti da subito gente che almeno non abbia i piedi montati al contrario non devi aspettare il 76simo per fare l'unica azione degna di nota, dopo semmai cambi e mandi dentro i fabbri a correre gli ultimi 15 minuti, quantomeno se segni subito 1-2 gol poi anche mentalmente giochi più sciolto e ti stanchi di meno.
Non ce la faccio più a vedere gente che comincia a inciampare sulla palla o non azzecca un passaggio già a 2 minuti dall'inizio... e lì la stanchezza non c'entra niente.

Io sono d'accordo con te ma purtroppo il problema resta. Ramsey è rotto e gli altri non son buoni. Giriamola come vogliamo ma dobbiamo fare fronte a carenze strutturali.

Comunque non è cosa nostra la Champions.

Ricordo che il nostro capitano è fuori da inizio anno, non abbiamo riserve dei terzini, le mezz'ala fanno pena e siamo senza centravanti/ uomo gol.

Ronaldo giustamente si incavola perché non arriva un pallone mai, mai un lancio su un movimento, dialoga con Matuidi...io non so voi ma già sarei sclerato.

Purtroppo in Italia si lotta ogni partita.

Inizio però a pensare che portieri a parte siamo noi a fare fare a squadre scandalose le famose "partite dell'anno" ogni volta che giocano con noi.

Su questo bisogna riflettere e se ci penso si fanno avanti cattivi pensieri e tristi realtà come ad esempio anno scorso con Ajax in casa umiliati da ragazzini che giocano a calcio. Questa maglia pesa ma anche de ligt che prendo ad esempio lo vedo "limitato", frenato da una tattica che lo porta a non dover fare qualcosa che non è richiesto quando il valore aggiunto in un giocatore è andar oltre il proprio limite...questa cosa la paghi di testa e penso poi ad un certo punto ti senti in gabbia e vuoi andare via...va beh considerazioni un po' così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pericolo che intravedo nelle ultime partite è che Sarri si sta Allegrizzando sulla gestione della partita, nel senso che preferisce giocarsi le carte più forti a partita in corso così regalando i primi tempi praticamente a tutti. Certo è che questa squadra ha delle punte di eccellenza ma anche dei soggetti, parlo di Matuidi e Betancour che con la palla litigano. Betancour è anche un po' "ottuso" xché entra sempre come un caprone anche quando non servirebbe  e ci costa pericolose punizioni sulla trequarti.  Pjanic stasera da cacciare fuori. Passaggi di prima tutti sbagliati. Bernardeschi, ormai non fa più notizia. La baracca l'hanno retta Szesni, De Ligt, Bonucci e Higuain prima che entrasse Dybala. Troppo poco. Nella prossima parte di campionato avremmo trasferte difficili, Atalanta, Lazio e a gennaio Roma. Se pensiamo anche li di regalare i primi 60 minuti non illudiamoci. Rischiamo di perdere terreno dai prescritti che hanno un gioco elementare e poco dispendioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Un saluto a chi voleva vendere dybala e higuain 

.sisi

 

Secondo me se si vendeva Higuain, si prendeva Icardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Bentancur sta infatti facendo partite ottime, cresciuto in personalità, pulizia di gioco e senso della posizione. Se si critica anche un giovane del suo talento e delle sue capacità non si ha senso del reale.

Su Bentancur bisogna insistere e perdonargli anche qualche piccola sbavatura, solo trovando continuità può crescere ulteriormente e diventare quel grande centrocampista che può essere. Dall'altra parte serve però una mezz'ala più dinamica assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

guarda che bantancur ha giocato bene, è un incontrista nell' azione da goal ha fatto un bel triangolo. il problema sono bernardeschi e matuidi che fanno pietà. ma cose si fa a buttare bentancur assieme a quei 2 brocchi, e non ho mai stravisto per bentancur ma ora dire che si limita al compitini in un cc che stasera è stato osceno è esagerato, per distacco è stato il migliore nel mezzo.

Il problema di bentancur è la discontinuità. Io continuo a restare un suo sostenitore e credo che abbia margini di miglioramento notevoli, ma non migliorerà se continua a limitarsi nello svolgere il suo compito nella sufficienza. Oggi forse sarà stato anche tra i migliori del centrocampo, come dici te, ma credo che anche padoin in ciabatte oggi avrebbe fatto bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Vai tranquillo che quando Ramsey e Costa staranno bene Berna sparisce (giustamente) dal campo.

Allora Sarri ha un gemello che trolla.Ramsey è in forma almeno per un tempo...Ma ripeto lui ha chiaramente detto che Ramsey trequartista non lo possiamo sostenere perché non copre come Bernardeschi...In ogni caso il tuo discorso non regge perché è dall’inizio della stagione che il 33 fa letteralmente imbufalire chiunque...Oggi fischiato appena toccava palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raffa23 ha scritto:

Io sono d'accordo con te ma purtroppo il problema resta. Ramsey è rotto e gli altri non son buoni. Giriamola come vogliamo ma dobbiamo fare fronte a carenze strutturali.

Comunque non è cosa nostra la Champions.

Ricordo che il nostro capitano è fuori da inizio anno, non abbiamo riserve dei terzini, le mezz'ala fanno pena e siamo senza centravanti/ uomo gol.

Ronaldo giustamente si incavola perché non arriva un pallone mai, mai un lancio su un movimento, dialoga con Matuidi...io non so voi ma già sarei sclerato.

Purtroppo in Italia si lotta ogni partita.

Inizio però a pensare che portieri a parte siamo noi a fare fare a squadre scandalose le famose "partite dell'anno" ogni volta che giocano con noi.

Su questo bisogna riflettere e se ci penso si fanno avanti cattivi pensieri e tristi realtà come ad esempio anno scorso con Ajax in casa umiliati da ragazzini che giocano a calcio. Questa maglia pesa ma anche de ligt che prendo ad esempio lo vedo "limitato", frenato da una tattica che lo porta a non dover fare qualcosa che non è richiesto quando il valore aggiunto in un giocatore è andar oltre il proprio limite...questa cosa la paghi di testa e penso poi ad un certo punto ti senti in gabbia e vuoi andare via...va beh considerazioni un po' così...

ronaldo sta sbagliando controlli e passaggi elementari più si è mangiato una valanga di gol pensi a se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Ronaldo per me è che non si sta facendo un gioco che lo valorizzi,se si fa solo possesso puntando sempre sulle vie centrali difficilmente darà il meglio di se,il Real non era certo squadra da 70% di possesso palla che attaccava solo centralmente,magari anche da qui deriva il suo malcontento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

 

Meno male che c'è la sosta.

Anche per il forum...

Oddio, non so se è meglio leggere i commenti dei catastrofisti o due settimane di fantamercato: 

“Juve ‘mbappe c’è l’accordo”.

”Eriksen più di una suggestione”. 
“Messi, perché no?”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Ma per favore, puoi giocare anche con 10 sturaro ma questo non ti da il diritto di comportarti in questo modo. Ci vivi con i tuoi compagni, li frequenti tutti i giorni, devi dargli il rispetto che meritano, stanno vincendo anche per te. Sai dove se li può infilare quei trofei se si comporta così? Da tifoso pretendo una multa, un qualcosa, deve capire che ha sbagliato e accettare serenamente le decisioni del mister, giuste o sbagliate che siano. 

Non ho mica giustificato ronaldo, anzi ho fatto una premessa proprio per non essere frainteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Oddio, non so se è meglio leggere i commenti dei catastrofisti o due settimane di fantamercato: 

“Juve ‘mbappe c’è l’accordo”.

”Eriksen più di una suggestione”. 
“Messi, perché no?”

Vero. Adesso ci aspettano due settimane di fake news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.