Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

I migliori vengono fuori quando i peggiori escono....mi sono piaciuti sia Dybala che Higuain meglio con Costa e Ramsey che si facevano trovare x scambiare e passare bene la palla... Cuadrado bene con Can e male con Khedira x colpa di quest'ultimo..... Bentacour e Bernardeschi non dovevano partire titolari.... soprattutto l'uruguaiano l'approccio nel secondo tempo ė stato disastroso....Berna si t fatto male ma aveva iniziato male....Bonucci e De Ligt bene con l'olandese in gran forma partita finita x lui in crescendo....bene anche De Sciglio...Tek ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Come si fa martedì a tenere fuori uno tra Dybala e Higuain?? Come??? 

Semplice

Ronaldo Higuain Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

La juve vince perche ha delle individualita importanti e basta. Guardati le partite e spegni il televideo. Se non lo vuoi capire non è un problema mio. E ti ho detto di non quotarmi perche parlare con i mocciosi ottusi mi annoia.

Non c'è NULLA di questo allenatore alla juventus. NULLA.

A te piace? CHISSENEFOTTE. Ma davvero oh. Non ti dirò che sei bravo ne avrai qualcosa di soldi indietro.

Se hai finito grazie passo oltre. NON MI RIQUOTARE.

Ti quoto io, allora. È stato piuttosto arguto nel commentarti, dovresti avere il buon gusto, almeno, di farti una risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Punisher ha scritto:

Ma che significa che non c'è nulla di Sarri da Juve?

Veramente state a rosicare così di brutto per una vittoria della Juve? Ripigliatevi. Facciamo i tifosi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Io commento su ciò che mi quotano. Ho detto che per me sarri è un allenatore mediocre e quello scassapalle continua a quotarmi senza portare nulla di utile a una conversazione. Allora io resto della mia idea, non vi piace? AMEN. Non cambierò idea perche continuate a quotarmi.

Se poi vogliamo parlare di vittorie, di goduria, di essere contenti allora parliamo di quello.

Se continuate a quotarmi chiedendomi di sarri io continuero a dire che per me non è allenatore da Juve. Perche lo penso, perche posso pensarlo, perche ho il diritto di pensarlo e pure di dirlo.

Il resto potete pure tenervelo per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Oggi De Ligt ha fatto vedere perché è costato così tanto.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Perché oggi ha giocato a uomo in marcatura, se giocava a zona commettendo errori come ha fatto vedere all'inizio allora si erano soldi mal spesi e tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata malissimo specialmente il primo tempo. Khedira e Bernadeschi meglio non averli nella squadra. Oggi Cuadrado, Bentacur, Pianic e Bonucci male. De Ligt, Tek e Dybala benissimo. Godiamo questa vittoria fino alla partita con Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vorrebbe un grandissimo incontrista accanto a pjanic e una mezzala supertecnica.
un po come il milan di ancelotti che aveva pirlo seedorf gattuso.
 
Gli incontristi sono 2:Can e Matuidi.
La mezz'ala supertecnica dovrebbe essere Ramsey.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ripeto: è grave che nessuno sia in grado di rubargli il posto.

È quello che dico pure io,lo stesso Can entrato nella ripresa non mi pare abbia fatto faville,anzi,ha perso pure qualche pallone e rischiato il rigore,Bentancur non ne parliamo,l'unica speranza è Rabiot .ok

 

Detto ciò,a me è l'attacco il reparto che preoccupa di più,non esiste essere senza alternative 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Un minuto di silenzio per la pagina calciatori brutti lo facciamo? .uah

 

Sai la cosa bella? Uno degli admin è juventino

Ma devono campare con i like e i commenti, quindi postano roba su di noi solo quando perdiamo o quando rubbbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

 

Per cosa? Hanno già avuto un rigore in più di quanti ne andavano dati

Per i falli di mano di Emre e Cuadrado....sappiamo già che ci ricameranno su interminabili telenovelas, che a me, francamente scivolano sulla pelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Negan ha scritto:

Voglio commentare la partita con 3 perle del live

 

@ArturoCR93 "Higuain non può essere l'attaccante della juventus"  ---> doppietta

 

embè? Non cambia la sostanza eh, la Juve ha bisogno di ben altro, Higuain è sul viale del tramonto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria di carattere!

Una vittoria alla Allegri. Da Sarri mi aspetto molto di piu'. Ma se si continua a vincere sono disposto ad aspettare piu' a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Semplice

Ronaldo Higuain Dybala 

Se vabbè, questo già non mette Ramsey come mezzala per non essere troppo scoperto, pensa se mette il tridente pesante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

È un po’ ridicolo e fastidioso l’entusiasmo di Paratici ai goal di Dybala e di Higuain, come fosse merito suo che sono (ancora) alla Juve, mentre se lo sono è solo perché il primo ha rifiutato il trasferimento ed il secondo nessuno lo ha preso ...,

Doveva disperarsi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apollo Crack ha scritto:

Quando hanno cacciato il livornese e preso Sarri ho festeggiato come non ci fosse un domani. Però da qualche partita vedo cose strane, insistere con due catorci buoni per l'indifferenziata come khedira e bernardeschi non ha senso, e non ha senso far giocare così poco emre Can.

 

Oggi eccellenti de Ligt, Paulo e Pipa

E Tek 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Sarebbe bello se una partita come quella di oggi aprisse gli occhi ai filosofi del forum, quelli che parlano di "gioco", "mentalità", "sarriball", ovvero del nulla.

Sarri non è stato preso per il "gioco", ma per vincere. Sta facendo benissimo.

certo che è stato preso per "continuare" a vincere. ci mancherebbe. se poi riesce a metterci qualcosa di suo e va meglio... tanto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Punisher ha scritto:

Ma che significa che non c'è nulla di Sarri da Juve?

Veramente state a rosicare così di brutto per una vittoria della Juve? Ripigliatevi. Facciamo i tifosi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

il gol del 3 a 1, con transizione di 4 giocatori bianconeri in questi 8 anni non li abbiamo visti mai...

Altrochè se non si vede la mano di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ninius82 ha scritto:

Ramsey e Betancourt giocano spesso per cui non mi pare che le alternative offrano così poche garanzie.

Bentancur oggi ha fatto un'altra prestazione mediocre.

 

Non mi sembra abbia dimostrato di meritare il posto di Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

È un po’ ridicolo e fastidioso l’entusiasmo di Paratici ai goal di Dybala e di Higuain, come fosse merito suo che sono (ancora) alla Juve, mentre se lo sono è solo perché il primo ha rifiutato il trasferimento ed il secondo nessuno lo ha preso ...,

Quello che esultava era Nedved 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Se gioca sempre lui significa che quelli che stanno dietro non danno le stesse garanzie.

 

Mi preoccuperei più di questo.

Preoccupante infatti. 

O si danno una svegliata o il repulisti estivo dovrà toccare in tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.