Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Appello! sefz

 

Qualcuno che ne capisce di regolamento, mi spiega perché è così conclamato il fallo di Cudrado (come dicono su SKY)?

Nel senso, in scivolata, dove cavolo poteva mettere il braccio? 

Il movimento non è forse congruo? .uhm

il movimento si, il fatto è che ne trae vantaggio... valli a capire i nuovi regolamenti bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Da domani si commenta la partita e le scelte (soprattutto iniziali di Sarri) 

Oggi si gode e basta. 

Si sfottono le vedove e gli interisti uhuh

 

I miei amici nerazzurri stavano gufando dalle 15 sul gruppo del Fanta, ora stanno impazzendo. 

 

Se capirai. Le vedove son tutte in piazza a starnazzare per il pelo nell'uovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Segnammo su un autogol incredibile loro e fummo in bambola per quasi tutta la partita. Oggi siamo stati in bambola per 10 minuti dopo il loro gol, per il resto è stata una partita ben giocata da entrambe con tante occasioni per entrambe le squadre, come in una partita di alta classifica in Premier. 

Il fatto che abbiano sbagliato un rigore conta poco immagino... comunque non capisco perché trasformare sempre tutto in un confronto con lo scorso anno. Al momento stiamo andando benissimo come risultati, questo conta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Comunque sara un caso Higuain con Dybala sono i giocatori piu decisivi i stessi calciatori che il nostro "prode" paratici quest'estate ha cercato di piazzare a tutti i costi 

Spero che oltre la gioia per la vittoria e questo inizio di stagione la dirigenza prenda atto di tutto ciò perchè a mio avviso per un club come la JUVE in un periodo che vuole lanciarsi tra le prime uno come Paratici credo non vada bene 

Semplice: ronaldo higuain e dybala non possono giocare insieme.

Provi a costruire attorno a colui che paghi 31 mln, è andata male e questi abbiamo.

Infatti per ronaldo è l'inizio peggiore della sua storia e dybala e higuain sono costretti alla staffetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Li ha presi Marotta...Paratici li voleva sbolognare entrambi....

Quindi la versione 2019 è che quello bravo era Marotta. Sino al 2018 il contrario.

Facciamo che gli incompetenti sono sul Forum e facciamo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini stranamente tranquillo. Addirittura dubita sul rigore datogli e sbagliato. Mah. Ora tocca a Sarri.  Devo ammettere che le mie aspettative erano diverse. Qui il tempo passa ma troppo spesso soffriamo gli avversari.  E se oggi abbiamo vinto lo dobbiamo s due giocatori che questa estate dovevano per i più  sbarcare dalla nave. Questo la dice lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Gasperini ha detto che se gli avessero fischiato contro il rigore che hanno avuto nel primo tempo si sarebbe arrabbiato

Gasperini è bravissimo ma stavolta credo si voglia guardare attorno penso che questo sia l'ultimo anno all'Atalanta e sta cercando di moderare i suoi comportamente perchè sa che se continuava a piangere come gli capitava fino all'anno scorso un club blasonato non lo troverà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh certo, sicuramente sta mostrando anche una brillantezza e una resistenza fisica che potrebbero agevolarne l'utilizzo in quel ruolo. Vediamo, se Sarri ci riesce può svoltare la stagione.

Già aver risollevato un talento del genere è una menzione d'onore per Sarri,speriamo che col tempo arrivi a trovare la quadra anche con gioco e centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Un mio amico tifoso del napoli abbastanza obiettivo(....per quanto possa essere obiettivo uno che tifa ciucci) sono mesi che ripete" Insigne e dybala sono simili,due mezzi giocatori" e io rispondo sempre che il mezzo giocatore è solo uno.....Da un po' non tocca più l'argomento,chissà perché .sisi

alla faccia dell'obiettività uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, hazet ha scritto:

Già abbastanza scandaloso chiedere quel tocco di mano, ma farlo per interrompere una azione conclusa 2 minuti dopo sarebbe da arresto immediato

A Bergamo è prassi quando passiamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamarra ha scritto:

 

A Can può essere concesso qualche minuto in più, ma qui è visto come chissà che elemento salvifico. Il compito di Sarri è più arduo secondo me, lavorare su una fase offensiva più corale.

per me a centrocampo non abbiamo l'assortimento e la qualità giusta , la scelta di far giocare un giocatore comunque intelligente (ma è alla frutta, se non all'ammazzacaffè) come Khedira da parte di Sarri è per quella ragione 

 

Paratici ha detto che IN ATTACCO non arriva nessuno a gennaio. Mi sta bene, ma voglio un centrocampo un po' diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adreiu ha scritto:

Abbiamo avuto un * enorme...

Meritavamo la sconfitta..

Bisognerebbe prendere la scoppola per far capire al mister le * che fa (Khedira e Bernardeschi titolari)

Invece pur giocando da schifo,vinciamo sempre dimostrando che Allegri si è inpossessato del corpo di Sarri...

 

 

Meritavi di perdere almeno metà delle gare dalla vittoria di Milano in poi, e sono passati due mesi, dieci partite.

A questo punto anche uno scimpanzé avrebbe capito.

Questo significa che o in società o sono fuori di testa o hanno capito benissimo ma fanno gli scemi per non andare in guerra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Negan ha scritto:

Voglio commentare la partita con 3 perle del live

 

@ArturoCR93 "Higuain non può essere l'attaccante della juventus"  ---> doppietta

@Avvocato86 "raramente ho visto un giocatore più scarso di dybala" ---> partita in crescendo con gran gol finale

 

e poi quello che già da "guru" non ne azzeccava mezza nemmeno per sbaglio

 

@kaedes "Sarri allenatore mediocre" ---> primi 5 mesi alla juve, tutte vittorie tranne 2 pareggi, unica squadra europea, qualificati con 2 turni di anticipo in champions....ghgh

 

Si possono seguire anche altri sport ragazzi uhuh

La juve vince perche ha delle individualita importanti e basta. Guardati le partite e spegni il televideo. Se non lo vuoi capire non è un problema mio. E ti ho detto di non quotarmi perche parlare con i mocciosi ottusi mi annoia.

Non c'è NULLA di questo allenatore alla juventus. NULLA.

A te piace? CHISSENEFOTTE. Ma davvero oh. Non ti dirò che sei bravo ne avrai qualcosa di soldi indietro.

Se hai finito grazie passo oltre. NON MI RIQUOTARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore partita della gestione Sarri... si è vinto con molta fortuna sugli episodi.

 

Spero che Sarri non si "imborghesisca": è stato preso per il gioco...non gli deve bastare gestire e sfruttare i campioni, nonostante i risultati (che in Europa non avrai a lungo se giochi così...)

 

Un applauso a Gasperini che sui presunti errori arbitrali dice: "se mi fischiassero contro un rigore come quello che ci hanno dato mi lamenterei "... Non me l'aspettavo sinceramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Se gioca sempre lui significa che quelli che stanno dietro non danno le stesse garanzie.

 

Mi preoccuperei più di questo.

eh ma ad oggi novembre 2019 Khedira che garanzie da' ? 

Nemmeno fa l'unica cosa che almeno serviva a qualcosa fino all'anno scorso, gli inserimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha un grosso problema e lo vado ripetendo da tempo: manca il filtro a centrocampo.

Gli avversari arrivano nella nostra area con facilità irrisoria, oggi 16 tiri a 7 da DENTRO l’area per l’Atalanta, poi i nostri difensori e portiere sono bravissimi nel limitare i danni ma questa e’ anche la causa di tutti questi mani in area.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno a scriverlo ed anche a pensarlo ma spero in qualche problema fisico di Khedira in modo da schierare una linea mediana più presentabile. Can sicuramente non è  niente di eccezionale, ma in compenso garantisce più presenza e dinamicità alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.